Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Perchè Italia 1 fa così schifo?

    Domanda semplice e concisa.

    Dopo aver visto per la quarta volta nell'ultimo anno la puntata di oggi dei Simpson, mi chiedo: c'è uno motivo per cui quei buffoni di italia 1 ignorano completamente le prime 10 serie? Sono anni che non ne mandano in onda una puntata, e mi sono rotto di vedere sempre le stesse serie 11, 12, 13, 14 e 15 in loop. C'è qualche motivo per cui bisogna continuare all'infinito con questo strazio? Che ne so, vincoli per i diritti dalla Fox o cose del genere.

    Secondo me la risposta è semplicemente che italia 1 fa schifo.

  2. #2
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Perchè Italia 1 fa così schifo?

    Ti sei risposto da solo. Inoltre le serie che ripropongono continuamente sono le più cagose. Per vedermi qualche puntata vecchia mi sono comprato i Dvd allegati alla Gazzetta poco tempo fa.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Perchè Italia 1 fa così schifo?

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    c'è uno motivo per cui quei buffoni di italia 1 ignorano completamente le prime 10 serie?
    Mah, bella questione. Le ultime generazioni di spettatori manco le avranno mai viste le prime serie Eppure hanno ancora un fascino incredibile, giusto l'altro giorno mi sono rivisto il primo duetto di sax di Lisa con Gengive Sanguinanti. Leggendario.

    Che a I1 abbiano perso i diritti di trasmissione mi sembra strano. Non saprei che dire.

  4. #4
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Perchè Italia 1 fa così schifo?

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Ti sei risposto da solo. Inoltre le serie che
    ripropongono continuamente sono le più cagose. Per vedermi qualche puntata vecchia mi sono comprato i Dvd allegati alla Gazzetta poco tempo fa.
    Pure io mi sono procurato le prime serie

  5. #5
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Perchè Italia 1 fa così schifo?

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Pure io mi sono procurato le prime serie

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: Perchè Italia 1 fa così schifo?

    Sul canale Fox, della piattaforma satellitare di Sky, trasmettono i Simpson 5-6 volte al giorno e una decina il sabato e la domenica. Lì ripetono le puntate in continuazione dalla prima alla quattordicesima stagione, per poi riiniziare, mentre la domenica sera mandano in onda la quindicesima! Una overdose!

  7. #7
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Perchè Italia 1 fa così schifo?

    Sì, ormai io me li guardo sempre su Fox.

    Anche se sto pensando di disdire pure Sky, visto che ormai per me la televisione si limita ai Simpson e a qualche avvenimento sportivo...

    Per quanto riguarda Italia 1 penso sia semplice incompetenza, oppure può davvero essere che non abbiano più i diritti. Tutto sommato glielo si potrebbe chiedere con una mail, non mi sembra una questione polemica né scabrosa...

    Per Tizio_Incognito: che puntata hanno mandato ieri per l'ennesima volta? Così, per curiosità...

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Der Kaiser
    Data Registrazione
    03-01-05
    Località
    hinter gotischer Linie
    Messaggi
    1,764

    Predefinito Re: Perchè Italia 1 fa così schifo?

    Ma sono ancora alla XV serie????? Ma le uniche puntate inedite sono quelli degli speciali che da qualche anno fanno a Natale??? d'oh

  9. #9
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Perchè Italia 1 fa così schifo?

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    Per Tizio_Incognito: che puntata hanno mandato ieri per l'ennesima volta? Così, per curiosità...
    Osannalandia? Non so non mi ricordo, ormai guardo distrattamente le puntate in tv.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato