Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale

    vladislav ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 11:12
    Nitroin ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 10:21
    vladislav ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 08:25
    Wolfrider ha scritto ven, 23 giugno 2006 alle 23:02
    vedremo.. per quanto riguarda il discorso delle directx.. io ormai ci ho rinunciato a polemizzare sull'argomento.. se parlo di nuovo male di win vista e le directx10 mi bollano come anti-tecnologico..
    ne avremo ancora di tempo (per fortuna) per le directx9... innanzitutto dovranno uscire almeno un paio di service pack per Vista... poi le 10 sicuramente non funzioneranno e dovranno passare alle 10abcdefg prima di vedere qualche risultato... altro che anti-tecnologico, tu sei saggio figlio mio...

    quoto e...riquoto
    il bello è che tutti quelli che prenderanno Vista appena uscito con i dx 10 millanteranno prestazioni della madonna, effetti splendidi e negheranno qualunque minimo baco. peccato che non appena cercheranno di postare il loro messaggio per difendere il nuovo sistema MS, al click del bottone "Rispondi" apparirà su Vista il seguente "baloon":

    "Vuoi abilitare il completamento automatico dei messaggi? Tanto scrivi sempre le stesse minxhiate."

    oppure il seguente:

    "Vuoi risparmiare click? Basta non premere nessun tasto sulla tastiera per 15 minuti e il messaggio verrà spedito automaticamente!"

    o ancora:

    "Attenzione: stai per spedire un messaggio che altre persone potrebbero leggere. Se vuoi evitare questo abilita il nuovo ASSOS (Auto Shutdown System On Submit) e ogni volta che ci sarà il rischio che tu spedisca qualcosa su internet il sistema si spegnerà automaticamente, garantendoti un perfetto anonimato."


    wuahuaha...vladislav è saggio

  2. #102
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale



    ok ora basta pero parlare di directx e servizi inutili microscotch


    altre news sul gioco?



    nosf3ratu,scelgo te!

  3. #103
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale

    tgm man ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 12:57


    ok ora basta pero parlare di directx e servizi inutili microscotch


    altre news sul gioco?



    nosf3ratu,scelgo te!
    brava, sono d'accordo con te. dunque, qualcuno (non rileggo chi), ha parlato di "autosculpt"... cioé? si martelleranno le lamiere a piacimento anziché scegliere tra ace, vortex, shadow, renegade, frenzy e compagnia cantante?

  4. #104
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale

    vladislav ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 13:35
    tgm man ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 12:57


    ok ora basta pero parlare di directx e servizi inutili microscotch


    altre news sul gioco?



    nosf3ratu,scelgo te!
    brava, sono d'accordo con te. dunque, qualcuno (non rileggo chi), ha parlato di "autosculpt"... cioé? si martelleranno le lamiere a piacimento anziché scegliere tra ace, vortex, shadow, renegade, frenzy e compagnia cantante?
    brava?

  5. #105
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale

    tgm man ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 14:47
    vladislav ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 13:35
    tgm man ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 12:57


    ok ora basta pero parlare di directx e servizi inutili microscotch


    altre news sul gioco?



    nosf3ratu,scelgo te!
    brava, sono d'accordo con te. dunque, qualcuno (non rileggo chi), ha parlato di "autosculpt"... cioé? si martelleranno le lamiere a piacimento anziché scegliere tra ace, vortex, shadow, renegade, frenzy e compagnia cantante?
    brava?
    è per dare enfasi: la "a" viene letta più larga della "o", e quindi l'aggettivo viene enfatizzato

  6. #106
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale

    vladislav ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 15:08
    tgm man ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 14:47
    vladislav ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 13:35
    tgm man ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 12:57


    ok ora basta pero parlare di directx e servizi inutili microscotch


    altre news sul gioco?



    nosf3ratu,scelgo te!
    brava, sono d'accordo con te. dunque, qualcuno (non rileggo chi), ha parlato di "autosculpt"... cioé? si martelleranno le lamiere a piacimento anziché scegliere tra ace, vortex, shadow, renegade, frenzy e compagnia cantante?
    brava?
    è per dare enfasi: la "a" viene letta più larga della "o", e quindi l'aggettivo viene enfatizzato
    ah

  7. #107
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale

    tgm man ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 17:15
    vladislav ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 15:08
    tgm man ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 14:47
    vladislav ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 13:35
    tgm man ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 12:57


    ok ora basta pero parlare di directx e servizi inutili microscotch


    altre news sul gioco?



    nosf3ratu,scelgo te!
    brava, sono d'accordo con te. dunque, qualcuno (non rileggo chi), ha parlato di "autosculpt"... cioé? si martelleranno le lamiere a piacimento anziché scegliere tra ace, vortex, shadow, renegade, frenzy e compagnia cantante?
    brava?
    è per dare enfasi: la "a" viene letta più larga della "o", e quindi l'aggettivo viene enfatizzato
    ah
    si ma l'autosculpt?... esiste?... dove ne sono state trovate tracce?...

  8. #108
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale

    NFS Carbon: Info

    Electronics Arts ha rilasciato nuove informazioni inerenti il suo prossimo Need For Speed: Carbon, ma invece di mostrarci nuove immagini del gioco, il publisher americano ha annunciato che l'attrice Emmanuelle Vaugier...nella foto, (Saw II, 40 giorni e 40 notti, Smallville, Charmed) assumerà il ruolo di una certa Nikki. Altri rumor hanno annunciato la collaborazione con altri attori come Tahmoh Penikett, Shaw Madson, Dean McKenzie, Dan Rizzuto, Elias Toufexis e Chris Gauthier.





    by Spaziogames.it




  9. #109
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale

    Solo per chiudere anche da parte mia il polverone scatenato da me, penso uscirà prima la versione Dx 9 (uscire a novembre con Dx10, quando Vista esce a febbraio... non ha senso), e poi una nuova versione Dx10, magari acquistabile con qualche sconto (o distribuita gratuitamente) come hanno fatto con la PS2 e la Black Edition quando è stata tradotta.

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di bayl1ss
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    near Jesi city
    Messaggi
    5,440

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale

    \ot mode on


    si parlava di tamarrare le ferrari?



    http://novitecrosso.com/






    \ot mode off

  11. #111
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale

    bayl1ss ha scritto dom, 02 luglio 2006 alle 11:10
    \ot mode on


    si parlava di tamarrare le ferrari?



    http://novitecrosso.com/






    \ot mode off

    anche, ma soprattutto si parlava dell'Autosculpt... cheffanno, ce danno martello e scalpello e le macchine ce le si fa come ce piace annoi?...

    PS: se avete dubbi su DX9 e DX10, su uno degli ultimi numeri di TGM (non ricordo se giugno o luglio) c'é un articolo che spiega molto claramente, con tanto di disegnini, che cosa sarà del nostro futuro... fine OT.

  12. #112
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale

    vladislav ha scritto lun, 03 luglio 2006 alle 08:23
    bayl1ss ha scritto dom, 02 luglio 2006 alle 11:10
    \ot mode on


    si parlava di tamarrare le ferrari?



    http://novitecrosso.com/






    \ot mode off

    anche, ma soprattutto si parlava dell'Autosculpt... cheffanno, ce danno martello e scalpello e le macchine ce le si fa come ce piace annoi?...

    PS: se avete dubbi su DX9 e DX10, su uno degli ultimi numeri di TGM (non ricordo se giugno o luglio) c'é un articolo che spiega molto claramente, con tanto di disegnini, che cosa sarà del nostro futuro... fine OT .
    speriamo che lo sia

  13. #113
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale

    tornando all'autosculpt... secondo voci ufficiose (forum vari) sembra che sia proprio la possibilità di allungare, accorciare, stringere, allargare, creare bitorzoli, buchi, solchi e quan'altro sulla carrozzeria della nostra vettura. se questo fosse vero spero che la EA abbia studiato un modo sufficientemente friendly per operare senza frustrare il giocatore. da parte mia credo che la tendenza sarà comunque quella di tentare di ricreare i pezzi presenti sui listini ufficiali, con un bel "nulla di fatto" per la nuova tecnologia.

    guardate per esempio il fenomeno di customizzazione delle vetture della serie GTA: quanti hanno realizzato vetture di fantasia? pochissimi. quanti hanno realizzato vetture realmente esistenti? decine di migliaia. penso che al giocatore interessi e intrighi di più vedere la realtà trasposta sul computer piuttosto che crearsene una da zero.

  14. #114
    Il Fantasma L'avatar di Mr.Vash
    Data Registrazione
    14-05-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale

    vladislav ha scritto lun, 03 luglio 2006 alle 15:24
    tornando all'autosculpt... secondo voci ufficiose (forum vari) sembra che sia proprio la possibilità di allungare, accorciare, stringere, allargare, creare bitorzoli, buchi, solchi e quan'altro sulla carrozzeria della nostra vettura. se questo fosse vero spero che la EA abbia studiato un modo sufficientemente friendly per operare senza frustrare il giocatore. da parte mia credo che la tendenza sarà comunque quella di tentare di ricreare i pezzi presenti sui listini ufficiali, con un bel "nulla di fatto" per la nuova tecnologia.

    guardate per esempio il fenomeno di customizzazione delle vetture della serie GTA: quanti hanno realizzato vetture di fantasia? pochissimi. quanti hanno realizzato vetture realmente esistenti? decine di migliaia. penso che al giocatore interessi e intrighi di più vedere la realtà trasposta sul computer piuttosto che crearsene una da zero.
    Quoto straquoto e riquoto
    (Vacanze finite ieri )

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale

    Il parco macchine è quello che si era detto prima o ci sono news, di BMW tipo si sà se saranno presenti o è stata una fugace apparizione in NFSMW?

    La data d'uscita non penso sia quest'anno ma il prox ma è solo un opinione se invece voi citate dati ufficiali chiedo subito scusa.

    Infine se la topa sopra citata è confermata mitico
    speriamo non sia stupida come in Saw 2
    Ciao

  16. #116
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale

    radicalnemo ha scritto mar, 04 luglio 2006 alle 00:22
    La data d'uscita non penso sia quest'anno ma il prox ma è solo un opinione se invece voi citate dati ufficiali chiedo subito scusa.
    secondo me invece uscirà prima di natale, come avviene ogni anno a partire da Underground 1. la EA è famosa per tenersi nel cassetto fino all'ultimo i giochi. ricordo che per quel che riguarda MW (uscito se non ricordo male in novembre), in settembre circolavano solo una ventina di screenshot. considerando che siamo a luglio e già ci sono trailer presi dal gameplay, sono fiducioso sul fatto che (ripeto, come ogni anno) uscirà verso novembre/dicembre.

  17. #117
    Il Fantasma L'avatar di Mr.Vash
    Data Registrazione
    14-05-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale

    si ma speriamo che nn lo fanno coi piedi come MW

  18. #118
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale

    Mr.Vash ha scritto mar, 04 luglio 2006 alle 10:26
    si ma speriamo che nn lo fanno coi piedi come MW
    si dice che sbagliando si impara, e con mw hanno sbagliato parecchiotto... a parte i contenuti (ad esempio, stanno riproponendo le gare notturne anziché quelle ridicole diurne) spero che rimedino anche alle minxhiate tecniche, come le automobili che saltano ad un metro da terra quando si cambia, piuttosto che il freno automatico che entra in azione quando scendi sotto i 30 km/h... speriamo

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale

    vladislav ha scritto mar, 04 luglio 2006 alle 11:26
    Mr.Vash ha scritto mar, 04 luglio 2006 alle 10:26
    si ma speriamo che nn lo fanno coi piedi come MW
    si dice che sbagliando si impara, e con mw hanno sbagliato parecchiotto... a parte i contenuti (ad esempio, stanno riproponendo le gare notturne anziché quelle ridicole diurne) spero che rimedino anche alle minxhiate tecniche, come le automobili che saltano ad un metro da terra quando si cambia, piuttosto che il freno automatico che entra in azione quando scendi sotto i 30 km/h... speriamo
    a parte le indiscutibili questioni tecniche, per me MW è tutt'altro che uno sbaglio
    hanno voluto cambiare un po' e secondo me han fatto bene.
    poi ovvio che dipende dai gusti personali, ma si tratta appunto di gusti.

    sarebbe bello che in Carbon implementassero il tempo dinamico, così magari di giorno vai in giro a fare danni e alla notte vai alle corse clandestine

  20. #120
    Il Fantasma L'avatar di Mr.Vash
    Data Registrazione
    14-05-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale

    anche questa puo essere un idea , ma chi è quel coj.... che va a fare le gare clandestine di giorno con tutti che ti guardano?? (domanda alla EA) cioe nn ha senso secondo me

  21. #121
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale

    Mr.Vash ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 11:39
    anche questa puo essere un idea , ma chi è quel coj.... che va a fare le gare clandestine di giorno con tutti che ti guardano?? (domanda alla EA) cioe nn ha senso secondo me
    coff


    cmq devo dire che l'idea di scottah è davvero simpatica mi piacerebbe averla in carbon

  22. #122
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale

    Mr.Vash ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 11:39
    anche questa puo essere un idea , ma chi è quel coj.... che va a fare le gare clandestine di giorno con tutti che ti guardano?? (domanda alla EA) cioe nn ha senso secondo me
    il bello sarebbe rendere più realistico il gioco... del tipo:

    il giorno dura meno della notte, ma soltanto di giorno i negozi sono aperti, e non sempre hanno tutti i pezzi disponibili subito. così, se vuoi truccarti la macchina devi aspettare la luce del sole, e ogni tanto può capitarti di dover ordinare un pezzo e quindi aspettare due o tre giorni prima che sia disponibile. ovviamente durante il giorno le gare clandestine non sarebbero disponibili, e si materializzerebbero solamente durante la notte.

    magari è un'idea del caxxo, ma sviluppandola un po' secondo me può venir fuori qualcosa di interessante...

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale

    Sul sito è già uscita la pubblicità del gioco quindi dando ragione a chi mi contradiceva l'uscita sarà per natale massimo gennaio salvo ripensamenti.
    Anche se dal loro sito io non riesco ad entrare nella sezione dedicata al gio, non so voi.

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale

    io spero che mettano un'effettiva differenziazione tra le prestazioni delle varie vetture.
    soprattutto le prestazioni degli avversari: devono essere commisurate alle LORO auto, non a quella del giocatore

    questo magari può rendere più difficile il gioco, però basterebbe adeguare gradualmente il livello degli avversari a quello del giocatore

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale

    Scott ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 23:45
    io spero che mettano un'effettiva differenziazione tra le prestazioni delle varie vetture.
    soprattutto le prestazioni degli avversari: devono essere commisurate alle LORO auto, non a quella del giocatore

    questo magari può rendere più difficile il gioco, però basterebbe adeguare gradualmente il livello degli avversari a quello del giocatore
    quoto!...alla fine negli ultimi nfs le macchina si eguagliavano...la differenza ormai stava solo nell'estetica...

Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato