Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aquaria

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di jakelr
    Data Registrazione
    11-06-07
    Messaggi
    404

    Predefinito Aquaria

    pochi giorni fa mi sono messo a cercare i file di testo del gioco per pc Aquaria, e su un sito ho letto che erano stati resi disponibili tempo fa per chiunque volesse iniziare una traduzione amatoriale! ebbene, ho colto l'occasione al volo e li ho tradotti! in 3-4 giorni avevo finito, erano davvero pochi. creo un file rar e lo posto sul sito che se ne occupava. solo poco dopo sono venuto a conoscenza del fatto che un certo dewos e la sua ciurma avevano iniziato il mio stesso lavoro circa un anno fa, precisamente in febbraio, e da tempo hanno inviato i testi tradotti direttamente agli sviluppatori del gioco (che sono 2 per inciso, quindi i file non devono passare tra le mani di chissà quante persone) e che ancora, dopo circa un anno, non è stata creata una patch che implementi anche tale traduzione. pazzesco, una volta tanto che qualcuno si mette a disposizione gratuitamente (me compreso) per una traduzione, chi di dovere perde tempo! chissà che i ragazzi di TGM non possano smuovere un po' le acque...sarebbe un gran bel gesto^^
    Ultima modifica di jakelr; 09-01-09 alle 09:14:08

  2. #2

    Predefinito Re: Aquaria

    Non c'è un modo per utilizzare la traduzione senza dover ricompilare?

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di jakelr
    Data Registrazione
    11-06-07
    Messaggi
    404

    Predefinito Re: Aquaria

    i file di testo sono criptati, per cui non si può fare un semplice copia e incolla. un amico ha individuato il file su cui agire, ma non ha trovato un programma con cui aprirlo. per cui, chi se ne intende di queste cose per favore si faccia avanti! se sapete creare un eseguibile sono pronto a lavorare insieme a voi per creare la patch di traduzione per questo splendido gioco indipendente!
    per qualsiasi domanda sono a disposizione al mio contatto msn [email protected]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato