+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 191
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Tough Kid
    Data Registrazione
    14-02-02
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    558

    Predefinito Download Windows 7 Beta

    Ciao a Tutti!

    ho letto che da oggi dovrebbe essere possibile scaricare la beta pubblica del nuovo OS di Microsoft (Windows 7), ma non trovo né dal sito ufficiale né tramite ricerche.

    Qualcuno ha una dritta?

    Grazie

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Download Windows 7 Beta

    Per oggi, ma devi calcolare il fuso orario. Tieni d'occhio questa pagina, in serata dovrebbe essere disponibile il link. Per gli abbonati MSDN o Technet, invece, è già disponibile il download.

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Tough Kid
    Data Registrazione
    14-02-02
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    558

    Predefinito Re: Download Windows 7 Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Per oggi, ma devi calcolare il fuso orario. Tieni d'occhio questa pagina, in serata dovrebbe essere disponibile il link. Per gli abbonati MSDN o Technet, invece, è già disponibile il download.
    always the best! grazie.

  4. #4
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Download Windows 7 Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Per oggi, ma devi calcolare il fuso orario. Tieni d'occhio questa pagina, in serata dovrebbe essere disponibile il link. Per gli abbonati MSDN o Technet, invece, è già disponibile il download.
    Ma la versione che metteranno online oggi è la build 7000 che tutti noi già conosciamo la reperibilità, o una versione successiva?
    E sarà possibile provare anche la versione 64bit?

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Download Windows 7 Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma la versione che metteranno online oggi è la build 7000 che tutti noi già conosciamo la reperibilità, o una versione successiva?
    E sarà possibile provare anche la versione 64bit?
    La build rimane la 7000, da quel che si sa. E saranno messe a disposizione entrambe le versioni.

  6. #6
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Download Windows 7 Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    La build rimane la 7000, da quel che si sa. E saranno messe a disposizione entrambe le versioni.
    Allora vado di windows7 64bit. Mi faccio una partizione da 30gb e ci sbatto dentro un pò di software di lavoro per verificare la compatibilità e le performance.
    Vediamo un pò come va questo os.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Download Windows 7 Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Allora vado di windows7 64bit. Mi faccio una partizione da 30gb e ci sbatto dentro un pò di software di lavoro per verificare la compatibilità e le performance.
    Vediamo un pò come va questo os.
    Io l'avevo messo su una VM ( un paio di build fa ) ma 'sto giro ho fatto una partizione per installarlo in dual boot. Sono molto curioso anche io, da quel poco che ho potuto provare già dall'installazione si vedono i miglioramenti ( tempi praticamente dimezzati ).

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Download Windows 7 Beta

    Io ho provato la 32bit gia' in giro da un po' e va decisamente meglio di vista 64bit che uso di solito( e che va meglio di vista 32bit). 200-300 mb di ram in meno utilizzati di media.
    A sto giro Microsoft fa il colpaccio , e' davvero ottimo.

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Download Windows 7 Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Io ho provato la 32bit gia' in giro da un po' e va decisamente meglio di vista 64bit che uso di solito( e che va meglio di vista 32bit). 200-300 mb di ram in meno utilizzati di media.
    A sto giro Microsoft fa il colpaccio , e' davvero ottimo.
    Nuooooooooo Taaaaaaaaaaaz, pure te co' sta menata della RAM utilizzata... Da te non me l'aspettavoooooooooo

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Download Windows 7 Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Nuooooooooo Taaaaaaaaaaaz, pure te co' sta menata della RAM utilizzata... Da te non me l'aspettavoooooooooo
    a parita' di condizioni e' indice di meno servizi utilizzati all'avvio (che e' uno dei problemi maggiori di vista). ED all'avvio e' un test che serve. Poi durante l'utilizzo per me che ho 4gb puo' anche consumarne 3.9 se lo fa in modo corretto (e infatti lo fa perche' windows 7 consuma piu' ram in uso rispetto a vista).

  11. #11
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Download Windows 7 Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Nuooooooooo Taaaaaaaaaaaz, pure te co' sta menata della RAM utilizzata... Da te non me l'aspettavoooooooooo
    Okay, è una menata. Su un PC con Vista e 4 GB di RAM, l'apertura di Word 2007, Autocad 2008 seguita dal copiaincollaggio di una scansione di un disegno in formato A4 da Autocad a Word causa l'errore di NOT ENOUGH MEMORY. Su un PC con meno RAM e con XP funziona. Però la storia della troppa RAM usata è una menata e il problema non esiste.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Download Windows 7 Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    Okay, è una menata. Su un PC con Vista e 4 GB di RAM, l'apertura di Word 2007, Autocad 2008 seguita dal copiaincollaggio di una scansione di un disegno in formato A4 da Autocad a Word causa l'errore di NOT ENOUGH MEMORY. Su un PC con meno RAM e con XP funziona. Però la storia della troppa RAM usata è una menata e il problema non esiste.
    Meno male che ci sono le tue prove empiriche a confutare le tesi.

    Se vuoi ti faccio un filmato con aperto GTA IV, Kmplayer con in play un MKW da 8giga, Word, Excel, Photoshop, Folding@home e pure la buonanima di mio nonno in carriola e vedrai che "not enough memory" non esce fuori.

  13. #13
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Download Windows 7 Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    Okay, è una menata. Su un PC con Vista e 4 GB di RAM, l'apertura di Word 2007, Autocad 2008 seguita dal copiaincollaggio di una scansione di un disegno in formato A4 da Autocad a Word causa l'errore di NOT ENOUGH MEMORY. Su un PC con meno RAM e con XP funziona. Però la storia della troppa RAM usata è una menata e il problema non esiste.
    Guarda, ti assicuro che io lavoro in condizioni molto peggiore, con cinema4d aperto+premiere pro cs3 e aftereffect cs3 + rispettivi file video e 3d aperti in interscambio tra loro e non ho mai avuto un out of memory, nemmeno sotto rendering di diverse ore di due di queste applicazioni contemporaneamente. E non è che mi ritengo fortunato, è che semplicemente funziona bene, dato che anche agli altri miei colleghi non è mai accaduto nulla.

  14. #14
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Download Windows 7 Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Meno male che ci sono le tue prove empiriche a confutare le tesi.

    Se vuoi ti faccio un filmato con aperto GTA IV, Kmplayer con in play un MKW da 8giga, Word, Excel, Photoshop, Folding@home e pure la buonanima di mio nonno in carriola e vedrai che "not enough memory" non esce fuori.
    Mi hai anticipato.
    Ma tranquillo, adesso arriverà qui e dirà che le nostre prove sono empiriche e casuali almeno quanto le sue.

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Download Windows 7 Beta

    Visto che sono a casa malato...

    Vista x64 ( Q6600+4GB RAM ) con nell'ordine:
    • Crysis Warhead
    • Kmplayer con Iron Man rippato a 1080p ( 8 e passa giga di roba )
    • Photoshop CS2 con diverse decine di immagini aperte
    • Word 2008 con qualche doc aperto
    • Firefox
    • IE 7

    http://www.youtube.com/watch?v=SJY3_6CPCMk

    Ecco, questa è una prova empirica e che ha lo stesso valore di quella di DM, solo che io non mi sono beccato nessun "out of memory".

    P.S.

    Link a Mediafire ( che su youtube si vede una chiavica ).

  16. #16
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Download Windows 7 Beta

    Si può scaricare da qui http://technet.microsoft.com/evalcenter/dd353205.aspx

    Anzi meglio dire... si potrebbe dato che alla fine esce:

    Error

    The site is currently experiencing technical difficulties, please check back in the next business

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Download Windows 7 Beta

    Un lul a Devil

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di kalle77
    Data Registrazione
    29-05-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,320

    Predefinito Re: Download Windows 7 Beta

    fate qualche bel video/screen con pareri quando l'avrete provato?
    sono curioso ma non sarei capace di metterlo...

  19. #19
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Download Windows 7 Beta

    Se lo installo sulla partizione secondaria è un problema (su quella con vista ho solo una 60ina di gb liberi)?

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Download Windows 7 Beta

    No, ma cmq se vai su:

    Start -> Tasto destro sopra "computer" -> Gestione -> Gestione Disco

    Puoi ridurre la "capacità" di una o tutte le partizioni, crearne ed eliminarle.

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Download Windows 7 Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Ecco, questa è una prova empirica e che ha lo stesso valore di quella di DM, solo che io non mi sono beccato nessun "out of memory".

    LoL bellissimo, ma in effetti io out of memory su vista non l'ho mai visto, ma proprio mai..

    La ram occupata ci sta visto che la ram e' MOLTO piu' veloce del disco fisso pero' per le persone cio' e' male

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di qaz_tan
    Data Registrazione
    21-01-07
    Località
    Camaiore
    Messaggi
    9,398

    Predefinito Re: Download Windows 7 Beta

    Lo sto scaricando giusto ora dal sito Microsoft. Appena ha finito lo chiocco su una VM e domani magari gli affido un dicho dedicato.

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Download Windows 7 Beta

    io con mio macino lo sto scaricando alla bellezza di 77KB/s

    manca solo 1 ora.
    ne son passate 11


  24. #24
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: Download Windows 7 Beta

    io sto postando da windows 7, versione a 64 bit...
    beh che dire... per ora mi sembra praticamente identico a vista... a parte qualche cambiamento grafico non vedo grossi cambiamenti.. qualche piccolo miglioramento però l'ho già notato.

    - la barra dell'orologio con le icone di notifica è più funzionale e intuitiva, si può con un clic connettersi alle varie reti disponibili, la rimozione sicura dell'hardware è più completa e funziona meglio... utilissimo il piccolo tastino in basso a dx che fa tornare al desktop..

    - la taskbar è comoda ma bisogna abituarsi poichè non si capisce molto la differenza tra le icone "avvio veloce" e i programmi attivi, quando la userete capirete che intendo

    - internet explorer 8 sembra più veloce dei predecessori ma google chrome lo batte ancora...

    - in generale i vari menu e il pannello di controllo sembrano organizzati meglio..
    ma ci vuole tempo per spulciare tutto per bene.

    -questione velocità: uguale a vista l'avvio, anzi forse ci mette un pò di più.. ma sicuramente questa cosa dipenderà da pc a pc e probabilmente peserà il fatto che comunque è una beta.. niente di grave comunque (già vista per me era una scheggia ad aprirsi).

    -per ora l'unico problema che ho avuto, che non dipende sicuramente da win 7, è che chrome non va, ma con un trucchetto che ho trovato nel web ora funziona..

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di qaz_tan
    Data Registrazione
    21-01-07
    Località
    Camaiore
    Messaggi
    9,398

    Predefinito Re: Download Windows 7 Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    io con mio macino lo sto scaricando alla bellezza di 77KB/s

    manca solo 1 ora.
    ne son passate 11

    Io l'ho scaricato in 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato