Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 107
  1. #1
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    - "The application KANE & LYNCH: DEAD MEN referenced memory at address xxxx:xxxx that can't be read from."
    È probabile che i driver installati sul sistema non siano pienamente compatibili con le librerie DirectX 9.0c. In questo caso, l'unica soluzione consiste nello scaricare la versione più recente dal sito del produttore. Se la scheda video non supporta completamente questa versione delle DirectX, il gioco non può funzionare.


    - Il gioco non si avvia correttamente
    È possibile che la scheda video non sia supportata. Kane & Lynch richiede espressamente una scheda video compatibile con lo shader model 3.0, quindi una Radeon X1300, una GeForce 6600 o un modello superiore. Le versioni per computer portatili di queste schede video non sono supportati ufficialmente: potrebbero funzionare oppure no a seconda dei casi. I driver devono essere pienamente compatibili con le DirectX e opportunamente aggiornati.


    - Al termine del caricamento non succede nulla!
    Kane & Lynch usa la tecnologia di protezione anticopia Securom v7 che, pur non richiedendo in questo caso particolari procedure di autenticazione del prodotto in uso, può dare problemi di compatibilità con alcuni lettori DVD-ROM. In questi casi, è possibile fare riferimento al sito www.securom.com per ottenere informazioni di supporto.


    - Ci sono problemi di "emulazione" o moduli mancanti.
    Questi sono problemi tipici di incompatibilità con la tecnologia di protezione Securom. In particolare, la presenza di periferiche virtuali (come Daemon Tools, CloneCD o Alcohol) installate sul sistema può generare dei conflitti che si possono risolvere rimuovendo i suddetti software. In caso di problemi legati a moduli mancanti e simili, è possibile chiedere lumi sul sito www.securom.com



    - Devo per forza installare anche Games For Windows Live!?
    Sì, altrimenti il gioco non parte.


    - Quando voglio giocare in modalità cooperativa mi viene detto di inserire un joypad per Xbox 360!
    Sì, a causa della particolare complessità del sistema di controllo è impossibile che due giocatori possano condividere la tastiera del computer. Per questo motivo è necessario che uno di loro usi un joypad. L'unico modello supportato dal gioco è quello "per Xbox 360" prodotto dalla stessa Microsoft e compatibile con tutti i PC dotati di porta USB. Volendo, è possibile usarne anche due.


    - Impossibile reinstallare il gioco, errore 'Xlive.dll try reinstalling'
    Per risolvere il problema occorre rimuovere e reinstallare il software di gestione Games For Windows – Live!. Gli utenti di Windows XP dovranno assicurarsi di aver aggiornato il sistema operativo almeno fino al secondo service pack, o il gioco non funzionerà correttamente.


    - Ho una tastiera USB estesa, e il gioco continua a fare delle piccole pause!
    In questo caso il problema può derivare da una non corretta gestione delle porte USB da parte del BIOS della scheda madre o del sistema operativo. In diversi casi è stato possibile risolvere il problema solo utilizzando una normale tastiera PS/2 o un modello diverso. In altri, è stato sufficiente aggiornare il BIOS e il software di controllo della scheda madre.


    - Ho problemi con il mio processore AMD dual core!
    Per risolverli è sufficiente scaricare da www.amd.com il software AMD Dual Core Optimizer e installarlo.


    - Ci sono o ci saranno patch disponibili per questo gioco?
    Al momento non ci sono patch e, a quanto pare, è molto improbabile che ce ne saranno in futuro.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  2. #2

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    mi permetto di aggiungere una cosa:
    dato che ho usato lo stesso account della 360 e non voleva saperne di fare l'aggiornamento della piattaforma Live for windows ho trovato l'installer così scaricate quello e non dovrebbe più creare problemi.
    http://games.softpedia.com/get/Tools...nstaller.shtml

  3. #3
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    A me si vede malissimo...le ombre vengono visualizzate male, ad esempio nei posti sbagliati, nonostante le abbia tolte. Nel menù principale cè un leggero sfarfallio di luce, è normale?
    A suo tempo provai la demo funzionava bene.
    Ho una 7600gt

  4. #4

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    sei hai vista usa i nuovi forceware whql magari hai su driver vecchi o non certificati

  5. #5
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    no xp...e ho gli ultimi...proverò a cambiare un po le impostazioni grafiche

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Purtroppo il gioco pare avere dei problemi con la mia tastiera USB: solo se la sconnetto K&L gira senza problemi (e senza crash).
    Ho il medesimo problema con NBA2K9 (...epic fail, secondo me - ot), e nemmeno aggiornando tutto l'aggiornabile ero riuscito a risolverlo...ergo o gioco K&L con il pad della 360, staccando tutte le volte la tastiera, o non lo giocherò.

    Peccato...peccato soprattutto per la mancanza di patch.

  7. #7
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Io invece ho problemi con l'audio!
    Alcuni personaggi non parlano (tipo kane), sento solo la musica ed effetti sonori a sprazzi!
    Driver audio aggiornati.
    Ho letto che era possibile fare qualcosa mettendo su basic l'accellerazione su dxdiag ma nisba!

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Io devo capire una cosa...Se per giocare a Kane & Linch serve registrarsi a Games for winzozz live...tocca essere connessi alla rete per completare l'installazione? E quanti MB è l'installer di Game for winzozz (ho un 56k)? E' la stessa storia di msn che per trovare l'installer tocca procurarselo sottobanco?

    ps: come nome account e password vanno bene quelli di Windows live messenger giusto?

  9. #9
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Citazione Originariamente Scritto da armi84 Visualizza Messaggio
    Io devo capire una cosa...Se per giocare a Kane & Linch serve registrarsi a Games for winzozz live...tocca essere connessi alla rete per completare l'installazione? E quanti MB è l'installer di Game for winzozz (ho un 56k)? E' la stessa storia di msn che per trovare l'installer tocca procurarselo sottobanco?

    ps: come nome account e password vanno bene quelli di Windows live messenger giusto?
    vanno bene ma ti devi creare il profilo...

  10. #10
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Ecco...ora addirittura non parte più!
    Errore pulsecosoqualcosa...

  11. #11

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    aiuto raga

    guardate che ***** mi esce quando gioco
    ho un pc che passa di molto i minimi , core duo 1.8ghz ,2gb ram,geffo 8400gs,vista 32bit,driver aggiornati



  12. #12

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    hai abilitato la sincronia verticale?

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Citazione Originariamente Scritto da dottor hannibal Visualizza Messaggio
    aiuto raga

    guardate che ***** mi esce quando gioco
    ho un pc che passa di molto i minimi , core duo 1.8ghz ,2gb ram,geffo 8400gs,vista 32bit,driver aggiornati


    prova ad abbassare qualche opzione grafica, purtroppo la tua scheda video non supera poi "di molto" i minimi.

  14. #14

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    hai abilitato la sincronia verticale?

    penso di si

    può essere quello

    cmq con la mia scheda riesco a giocare a tt i giochi del momento (trann gta 4 )....

    e poi so che il motore è stato preso da quello di hitman blood money che lo giocavo con tt al max e aa

  15. #15

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    ho provato varie modifiche...cmabiat risoluzione,dettaglio,ombre,sincronia verticale

    niente tutto uguale

    ho anche reinstallato ma rimane qualla *****...

    coséééééééééééééééé??

    è la prima volte che mi capita

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Segnalo a tutti coloro che sperimentano problemi audio che si può cercare di risolvere almeno in due modi (cercare eh, non è sicuro)

    - togliere l'accellerazione hardware dalla scheda audio (si fa tramite il pannello di controllo)

    - cambiare la resa del suono dal gioco stesso (a me dava tre opzioni: un motore hardware, uno software, e il directsound, che è quello che da meno problemi di tutti)

  17. #17
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-01
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Non riesco ad installare il gioco, ho provato su 3 diversi pc (due fissi ed un portatile asus g2s) parte l'installer e dopo poco inizia a dare messaggi di errore tipo:

    files\eidos\kane and lynch dead men\movies\.get_date.dat

    files\eidos\kane and lynch dead men\movies\Attract01.bik

    ecc. ecc.
    e per ognuno dice inoltre:
    Assicurarsi che il file esista e di disporre dei relativi diritti di accesso.

    Cd andato? In tal caso come funziona la cosa?
    Grazie

  18. #18
    Il Niubbi L'avatar di Antony
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    italy
    Messaggi
    293

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Citazione Originariamente Scritto da dottor hannibal Visualizza Messaggio
    ho provato varie modifiche...cmabiat risoluzione,dettaglio,ombre,sincronia verticale

    niente tutto uguale

    ho anche reinstallato ma rimane qualla *****...

    coséééééééééééééééé??

    è la prima volte che mi capita
    Hmmm, potrebbe essere qualche settaggio della scheda video. Apri il pannelo di controllo Nvidia, clicca su "regola impostazioni dell'imagine" e sposta il cursore sulla sinistra e poi naturalmente applica.

  19. #19
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Allora, illustro il mio problema.
    Domenica presi la combo rivista+DVD, installai il suddetto ed il gioco PARTIVA!
    Avevo solo il problema audio dei dialoghi a sprazzi!
    Tuttavia succede l'imprevisto...bsod!(BAD_POOL)
    Da quel momento in poi Kane & lynch non ne ha più voluto sapere di andare!
    Ho reinstallato 3 volte, defraggato, pulito il registro,seguito i consigli in giro per la rete....NIENTE!
    L'errore è il "Pure Virtual Function Call" od una cosa del genere.
    Sinceramente potrei tentare a formattare...ma per UN solo gioco non ne vale la pena!

  20. #20

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    squall dal sito microsoft scarica e reinstalla le librerie C C++

  21. #21
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    squall dal sito microsoft scarica e reinstalla le librerie C C++
    Fatto!Almeno una ventina di volte ma niente!

  22. #22

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    ripristino del sistema di winzozzo alle volte aiuta

  23. #23
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    ripristino del sistema di winzozzo alle volte aiuta
    Provato pure quello!
    Avanti un altro!

  24. #24

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    compra un xbox

  25. #25
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    compra un xbox
    Ho la PS3....e Kane & Lynch non lo compro!

Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato