Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 80 di 80
  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Riferimento: Rec 2 di J. Balaguerò e P. Plaza (2009)

    ah ecco, perché mi son visto il remake ammerigano e, come scritto nel topic dedicato, fa veramente cacare

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: Rec 2 di J. Balaguerò e P. Plaza (2009)

    visto ieri sera, mi è piaciuto molto, quasi quanto il primo.
    Spoiler:


    l'unica cosa che non ho gradito molto sono stati gli uomini swat...tutti armati fino ai denti e poi manco uno che fosse riuscito a colpire un invasato in testa e alla fine sono morti prima dei ragazzini (poverini ancora chiusi nel palazzo!)


  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Riferimento: Rec 2 di J. Balaguerò e P. Plaza (2009)

    Anche se le "swat" non sono addestrate per entrare, ammazzare tutti e uscire (sono il contrario: unità di salvataggio che all'occorrenza fanno secchi), in effetti quando sparano, dovrebbero colpire sempre il "bersaglio piccolo".
    Nerdità mode off

  4. #79

    Predefinito Riferimento: Rec 2 di J. Balaguerò e P. Plaza (2009)

    Scusate l'ignoranza... ma dalle numerose interviste fatte ai registi pare che questi abbiano messo in cantiere rec2 al fine di giustificare alcune incongruenze del primo film, le quali erano completamente sfuggite e che erano state segnalate in seguito dai fan della saga!
    Qualcuno mi sa dire quali? Perchè, obiettivamente, non colgo nulla di illogico...

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Riferimento: Rec 2 di J. Balaguerò e P. Plaza (2009)

    Citazione Originariamente Scritto da galvanor Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza... ma dalle numerose interviste fatte ai registi pare che questi abbiano messo in cantiere rec2 al fine di giustificare alcune incongruenze del primo film, le quali erano completamente sfuggite e che erano state segnalate in seguito dai fan della saga!
    Qualcuno mi sa dire quali? Perchè, obiettivamente, non colgo nulla di illogico...
    non ne sapevo nulla di questa giustificazione loro, io sapevo invece che il seguito è stato fatto solo e semplicemente per accontentare i fan e soprattutto i produttori che fiutavano grandi incassi

Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato