Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito IRON STORM: CERCO AIUTO URGENTE!!

    Aiuto! Sono bloccato in una parte (3°livello credo) in cui devo entrare in un'uscita di sicurezza prima che si chiuda, ma non ci riesco perchè il portone rosso da cui devo passare per accedere all'area dove c'è l'uscita (un mini deposito missilistico) è troppo stretta e quando si apre sufficientemente per passare è troppo tardi e la porta dell'uscita è già chiusa e per di più c'è un soldato che mi insegue per accoltellarmi e delle mitragliatrici che mi sparano!! Sono anche disarmato (ho solo il coltello) perchè all'inizio del livello mi hanno catturato e fatto consegnare le armi (il livello è quello dopo la città e la fabbrica) Come posso fare? Aiutatemi!!

    Non riesco poi a capire perchè i trucchi non mi vanno! Ho installato la patch, forse è per quel motivo??

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: IRON STORM: AIUTO URGENTE

    non ho ben capito il punto
    sei appena fuggito dalla cella? allora forse non è quella la porta che devi prendere... prova a descrivere meglio il punto

  3. #3

    Predefinito Re: IRON STORM: AIUTO URGENTE

    Harmless ha scritto mar, 27 luglio 2004 alle 21:19
    non ho ben capito il punto
    sei appena fuggito dalla cella? allora forse non è quella la porta che devi prendere... prova a descrivere meglio il punto
    Sono nel livello dei laboratori nemici (dove ti catturano) e sono in un punto in cui c'è un mio commilitone che è inseguito da un gruppo di cani esplosivi e mi dice di andare verso l'uscita di sicurezza più vicina e poi esplode a causa dei cani e delle mitragliatrici davanti al portone da cui accedere all'area dell'uscita di sicurezza. E' più chiaro adesso? E' difficile da spiegare.

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: IRON STORM: AIUTO URGENTE

    direi che sei nei kennels... devi fare un lungo giro passando sotto le torrette (altre torrette non quelle lì che pensi tu... ) e così poterai arrivare dietro (guarda qui web.tiscali.it/aminardi e ammira i disegnini magnifici che ho fatto per spiegare il giro da fare... )

  5. #5

    Predefinito Re: IRON STORM: AIUTO URGENTE

    Harmless ha scritto mer, 28 luglio 2004 alle 09:05
    direi che sei nei kennels... devi fare un lungo giro passando sotto le torrette (altre torrette non quelle lì che pensi tu... ) e così poterai arrivare dietro (guarda qui web.tiscali.it/aminardi e ammira i disegnini magnifici che ho fatto per spiegare il giro da fare... )
    Ti ringrazio molto, sono riuscito ad andare un pò avanti grazie alla tua soluzione ma ora per proseguire ho bisogno dei trucchi che non mi vanno. Ho seguito tutto il procedimento corretto, ho riprovato più volte ma niente. Nessun risultato.
    Devo affrontare due uomini riparato dietro degli scatoloni ma sono senza vita (e dico senza) e completamente disarmato. Mi trovo all'entrata della base con il missile all'interno, qualcuno mi può spiegare perchè i trucchi non vanno?

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: IRON STORM: AIUTO URGENTE

    non lo so (non ho usato trucchi in questo gioco)
    io ero in una situazione simile (uno sputo di vita e due figuri poco amichevoli che mi inseguivano) e ce la feci ii questo modo:
    mi sono nascosto come un tapiro cacciatore dietro il paravento che c'è in fondo in quel punto dive ti rendo conto che sei in un "cul de sac" e stai per morire; stando accucciato (molto accucciato) ho cominciato a menare il nemico numero uno che si era fermato appena oltre il paravento e che per un imperscrutabile motivo si era messo a fissare il vuoto; c'è un punto dal quale riesci a colpire il tizio senza che lui ti veda (un pixel troppo a sinistra e muori, un pixel troppo a destra e colpisci il paravento), continuando a menare le mani per un tempo incredibile il tipo morirà (vuoi per stanchezza o per il raffreddore provocato da tutto quel mulinar di mani). Una volta freddato ( ) il primo puoi passare al secondo che si farà avanti; se ti va bene il primo ti molla l'arma proprio addosso altrimenti dovrai menare anche il secondo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato