+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 23 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 556

Discussione: Gran Turismo 5

  1. #276
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5


  2. #277

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    ecco come dovevano magari essere i danni in GT5

    http://www.gamersyde.com/stream_cras...-17574_en.html
    Ultima modifica di Morning Glory; 17-10-10 alle 23:02:06

  3. #278
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Eh si peccato che per avere danni così ci devi appunto FARE UN GIOCO INTORNO.

  4. #279

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Eh si peccato che per avere danni così ci devi appunto FARE UN GIOCO INTORNO.
    diciamo che in 5 anni di tempo ne hanno avuto

  5. #280
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    VOGLIO quella zingarata

  6. #281
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Gran Turismo 5’s Red Bull X1 Prototype Revealed


    * Engine: gas turbine, 1483bhp @ 15,000RPM, 527lb ft @ 12,000RPM
    * Transmission: continuously variable, rear-wheel drive
    * Top Speed: 249mph
    * Weight: 545kg
    * Length/Width/Height: 4750/2180/980mm
    * Suzuka Lap Time: 1:11.540 (compare with Vettel’s 2009 F1 lap time of 1:30.833)
    * Special Features: enclosed wheels, “fan element” to increase low and medium-speed downforce (much like a vacuum cleaner)

  7. #282
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    quindi lo rimandano perchè nel frattempo gli sviluppatori si divertono a cazzeggiare giocando con le auto tipo wipeout?

    oppure pur di placare le acque cercano di salvarsi in extremis facendo masturbare i fanboy con macchine come questa (che è ridicola)

  8. #283
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Beh, essendo un gioco, potevano farla con 10000 cavalli e 20 kg di peso... magari con le ali. Così Vettel poteva battere il tempo di SonGoku a Suzuka.

    Che vaccate...

  9. #284
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    oppure pur di placare le acque cercano di salvarsi in extremis facendo masturbare i fanboy con macchine come questa (che è ridicola)
    Anche la Citroen inizialmente era partita come auto di fantasia per GT5, salvo poi diventare qualcosa di più.
    Sicuramente qui si va ancora più in là, ma direi che questa vettura non c'entra nulla con lo spostamento della data di rilascio.

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Beh, essendo un gioco, potevano farla con 10000 cavalli e 20 kg di peso... magari con le ali. Così Vettel poteva battere il tempo di SonGoku a Suzuka.
    Che vaccate...
    E se magari invece avessero voluto provare ad offrire qualcosa di volutamente estremo sfruttando la collaborazione di uno dei migliori progettisti d'auto in circolazione? Così, la butto lì tanto per dire, visto che mi pare che spesso si parli un po' troppo a caso...
    Mi sembra veramente che certa gente si attacchi a tutto pur di dar contro a questo o a quel gioco.

  10. #285
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Beh, ma a me più che la presenza dell'auto in questione, mi è sembrato assurdo il far provare un'auto che non esiste a Vettel per poi annunciare che ha fatto un tempone a Suzuka. Ovvio che è tutta pubblicità per GT5, ma mi sembra una cosa decisamente surreale.

  11. #286

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    E se magari invece avessero voluto provare ad offrire qualcosa di volutamente estremo sfruttando la collaborazione di uno dei migliori progettisti d'auto in circolazione? Così, la butto lì tanto per dire, visto che mi pare che spesso si parli un po' troppo a caso...
    Mi sembra veramente che certa gente si attacchi a tutto pur di dar contro a questo o a quel gioco.
    potrebbe essere Uff ma dobbiamo anche considerare che dopo 5 anni e continui ritardi il sospetto viene.

  12. #287

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    ecco come dovevano magari essere i danni in GT5

    http://www.gamersyde.com/stream_cras...-17574_en.html
    Certo che sei un maestro nei paragoni meno azzeccati eh

    Citazione Originariamente Scritto da Uff
    E se magari invece avessero voluto provare ad offrire qualcosa di volutamente estremo sfruttando la collaborazione di uno dei migliori progettisti d'auto in circolazione? Così, la butto lì tanto per dire, visto che mi pare che spesso si parli un po' troppo a caso...
    Mi sembra veramente che certa gente si attacchi a tutto pur di dar contro a questo o a quel gioco.
    Concordo... è giusto che tutti questi continui ritardi rendano sospettosi, ma qui più che esser sospettosi mi sembra di esser frustrati .

  13. #288

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da Draken87 Visualizza Messaggio
    Certo che sei un maestro nei paragoni meno azzeccati eh
    il sommo si è pronunciato, fatelo parlare.


    ah, solo 11 post......allora non è il sommo

  14. #289

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    il sommo si è pronunciato, fatelo parlare.


    ah, solo 11 post......allora non è il sommo
    Come detto da Uff in precedenza, siamo giunti a livelli tali in cui ognuno dice la cagata più negativa possibile sul gioco in questione sulla base di sciocchezze. Data tanta libertà d'espressione, posso tranquillamente dire la mia sulla tua ultima osservazione. Spero mi perdonerai se ho colpito il tuo animo sensibile e "critico" .

  15. #290
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Beh, ma a me più che la presenza dell'auto in questione, mi è sembrato assurdo il far provare un'auto che non esiste a Vettel per poi annunciare che ha fatto un tempone a Suzuka. Ovvio che è tutta pubblicità per GT5, ma mi sembra una cosa decisamente surreale.
    Non hai capito i lsenso di quest auto.
    Quest'auto fa parte del what if.
    What if puoi costruire l'auto migliore in base alle consocenze odierne senza dover sottostare a nessun tipo di regolamento.
    Ecco quello che adrian newey o chi per lui ha pensato.

    anche secondo me è una cosa che lascia i ltempo che trova, ma ha un certo senso.
    Il tempo era giusto per fare il confronto con le f1. Prendila più come se non ci fosse un regolamento le f1 farebbero un giro in 20 secondi in meno.

  16. #291
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    ma affascina un sacco anche a me, fanculo il regolamento inutile, copriamo le ruote, chaparriamola, copriamo l'abitacolo e tutto il resto che non so (e mi interesserebbe saperlo), mi son sempre chiesto come potrebbe essere una macchina al limite, con l'unica regola di fare il tempo minore possibile sul giro

    però in un gioco che doveva uscire 4 anni fa (novembre 2006 secondo wikipedia) è ridicolo uscirsene ORA con queste cose di contorno
    smettetela di tirar fuori stronzate e vedete di finire questo diavolo di gioco
    chissenefrega se non mettono 5000 macchine, preferisco averne 3000 ora e GIOCARCI SUBITO

    mi sento preso in giro se continua ad essere rimandato e nel frattempo se ne escono con queste cose assolutamente non rilevanti per il succo del gioco

  17. #292

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da Draken87 Visualizza Messaggio
    Come detto da Uff in precedenza, siamo giunti a livelli tali in cui ognuno dice la cagata più negativa possibile sul gioco in questione sulla base di sciocchezze.
    certo, sulla base di sciocchezze
    vabe, nemmeno ti rispondo va

  18. #293

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    certo, sulla base di sciocchezze
    vabe, nemmeno ti rispondo va
    Ah beh, è stato annunciato un nuovo veicolo e tutti noiosamente (per la 384720esima volta) hanno detto peste e corna sul gioco senza capire quale possa essere il motivo di questo (ennesimo) ritardo.
    Non c'è che dire, forum frequentato da utenti molto rilassati eh .

  19. #294

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da Draken87 Visualizza Messaggio
    Ah beh, è stato annunciato un nuovo veicolo e tutti noiosamente (per la 384720esima volta) hanno detto peste e corna sul gioco senza capire quale possa essere il motivo di questo (ennesimo) ritardo.
    Non c'è che dire, forum frequentato da utenti molto rilassati eh .
    Ancora che parli sei?

    L'ennesimo posticipo di Gran Turismo 5, attesissimo simulatore di guida in sviluppo presso gli studi di Polyphony Digital, è giunto come un fulmine a ciel sereno nelle fantasie dei possessori di PlayStation 3. Yamauchi, padre della serie, si era già espresso in merito scusandosi con i propri fan, ma oggi è tornato a esprimere il proprio dispiacere attraverso alcune interessanti dichiarazioni. Secondo Yamauchi (via PSM3), dunque, uno dei principali motivi del ritardo sarebbe la non sempre costanza dei famigerati 60 frame per secondo, i quali manifesterebbero ancora alcuni cali soprattutto durante l'intreccio delle varie condizioni atmosferiche/climatiche. Non ci resta che attendere la nuova data, sperando in un aggiustamento di tutti questi aspetti.
    Ora però basta, davvero:
    una volta ti si concede di fare il galletto, due no.

  20. #295

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Mazza, poi il galletto sarei io .

    E comunque mi stavo riferendo alle ultime reazioni ... continua così, postami qualche citazione risalente al 1997 magari eh.

    Che il gioco abbia dei bug lo capisce pure un bambino che sente dire "gioco con 37218937 auto, 324 circuiti, grafica da urlo, auto dall'assetto regolabile fin sottoterra e tantissime cretinate per divertirsi". In 4 anni le cose potevano pure andare meglio ma tant'è, a quanto pare c'è una certa incostanza nell'impegno della Polyphony. L'attesa brucia così tanto? Giocate a qualcos'altro nel frattempo .

    Amen.

  21. #296

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    veramente tutto è partito da un tuo quote al mio video in cui facevo vedere come era lecito aspettarsi i danni da un gioco che è in programmazione da 5 anni.
    Che poi fosse stato solo un discorso di distruttibilità sarebbe stato il minimo.
    GT5 invece pecca parecchio nella fisica degli urti e parlo di semplici urti o meglio è rimasto quasi uguale al prologue.
    Da quello hai tirato fuori una serie di discorsi che non c'entravano nulla con il mio video.
    Cmq, non importa.


    PS:
    quelle che tu chiami "cretinate" sono le basi di quello che vorrebbe definirsi un real driving simulator.
    Se poi il tuo target massimo è un gioco stile outrun allora è un'altro paio di maniche
    Ultima modifica di Morning Glory; 20-10-10 alle 21:01:44

  22. #297

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Ma veramente (davvero) non ho quotato alcun tuo video . E i miei discorsi non si rifacevano ad esso ma a ben altro.
    Comunque inutile mettere i puntini sulle "i", è palese che abbiamo punti di vista differenti.
    Voglio solo sperare che, le promesse della Polyphony di fare GT5 un ottimo gioco, vengano in massima parte mantenute.

  23. #298
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da Draken87 Visualizza Messaggio
    Ma veramente (davvero) non ho quotato alcun tuo video .
    E da qua si capisce la trollata.
    A me non interessa nulla, potete anche scannarvi e prendervi a cinghiate, ma nel post n.287 hai quotato un video postato da Papo_1.

  24. #299

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da Draken87 Visualizza Messaggio
    Ma veramente (davvero) non ho quotato alcun tuo video .
    be allora te le cerchi a sto punto

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=287

  25. #300
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Draken87 andiamo a parlarne in J4S, sono certo che ti troverai benissimo, è una sezione fantastica e perfetta per te
    ecco il link diretto
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...aysprune=&f=34

    ragazzi, qua c'è del potenziale

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 23 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato