+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 23 PrimaPrima ... 111920212223 UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 556

Discussione: Gran Turismo 5

  1. #501
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Nel senso che gli eventi stagionali sostituiscono le gare più remunerative, giusto? Per accedere ai livelli più alti altrimenti sarebbe appunto necessario avere le patenti, no?
    Le patenti hanno senso solo all'inizio del gioco, quando devi raccogliere esperienza spendendo pochi crediti, gli eventi stagionali (sopratutto i primi) hanno reso inutile questo meccanismo...

    Non servono nemmeno per accedere a particolari eventi... visto che il tutto è stato regolato tramite il livello globale del pilota.

  2. #502
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Sono diventate in pratica utili solo per i rispettivi trofei. Buono a sapersi.

  3. #503
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    io da tempo ho smesso di cercare di capire i giapponesi...
    le cose vanno prese come le fanno se piacciono bene altrimenti non c'e' speranza di capirli...
    ma vi rendete conto? tutti soldi che ci hanno speso e poi è venuto fuori un gioco mediocre??
    va be' basta
    cocludo dicendo,

    GT5 .... BOCCIATO !

  4. #504
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Uscita in nottata la patch 1.10, 380 MB di peso. Ecco cosa sistema.

    Racing Gear Items

    New racing gear items consisting of helmets and suits have been implemented. These can be used by players in A-Spec, or for any of the “My Drivers” in B-Spec.
    There are plenty of variations to the racing gear items and, in addition to several sets being given out as presents when you start GT Mode, players will be able to win new ones when successful in online events. Players can also take a photo of their drivers wearing their favourite gear, and use that custom photo for a driver profile.
    For more details, please refer to “Racing Gear” under Top Menu - [Manual] – [GT Mode].

    Special Online Event Campaign

    For a limited time, all event prizes will be tripled, and all cars appearing in the Online Collector’s Dealership will be brand new (0 mileage) and at half price.

    Prizes for online events

    GT5 will now offer online events in which players can win Racing Gear items and cars as prizes, according to performance. The content of the prizes and the conditions for winning them will vary per event.
    Details of the various events are found in [GT Life] – [Online Events].

    Parts purchases through the Settings screen

    In the Settings screen, parts that players have not yet purchased will now have a shopping cart icon appearing next to them. These can now be purchase on the spot. Purchased parts will immediately be equipped on their car.
    For details, refer to Top Menu – [Manual] – [GT Life] – [Settings]

    Improved Opponent AI Algorithm

    The search range of opponent AI has been expanded and their intelligence algorithm has been improved.

    Interrupting and resuming Championship races

    In the championship races of A-Spec and B-Spec modes within [GT Life], there is now an interrupt button in the quick menu which appears after completing individual races.
    If the interrupt button is pressed, the event will be interrupted and a player’s record up to that point will be saved, and the game will end. The next time the player starts the game, they can continue the championship race from where they left off.

    Additional music track

    After playback of the ending movie (*short version), “Day To Live/daiki kasho” will be added as a bonus music track.

    Other Changes

    Check the physical endurance of drivers that are resting in the B-Spec endurance races.
    Sort the garage by [Last Car Driven]
    In [Weight Adjustment] of [Settings], players can now see changes in the front to rear weight balance when the ballast position is changed.
    The A-Spec driver is now displayed in the profile screen.
    In the pit menu of B-Spec, the time limit for being able to direct pit work has been changed from reaching “0″ in the count down, to “Until the car comes to a complete stop”.
    The sorting order of the music album has been improved.
    When selecting a track created in Course Maker from the course album of Arcade Mode or GT Mode, players can now run single races with up to 16 cars. (Excluding some tracks such as those made before the update, and dirt tracks.)
    It is now possible to take 3D photographs even without connecting a 3D compatible TV.
    It is now possible to export 3D photographs to [Photo] on the XMB™.

    Correction of Known Issues

    PDI has addressed the issue of the maximum speed set in the transmission settings of the settings menu differing from the actual top speed of the car. This will affect cars equipped with the relevant transmission tuning part, and almost all racing cars. Cars for which each gear ratio was adjusted manually with a full customised transmission in update versions 1.07 and earlier will not be affected.
    An issue with the increase and decrease of the online logon bonus has been corrected.
    An issue where the player’s car and opponents’ cars braked at the wrong timings in the pit lane during B-Spec has been corrected.
    A problem where racing sound effects were turned off after changing settings in the quick menu has been corrected.
    An issue of how dirty the oil is when players purchase a used car not being affected by the car’s mileage has been corrected.
    An issue where some of the driver gear colours had changed after the 1.06 update has been corrected.
    An issue in the championships of GT Life where opponent cars kept using the same tyres in the second race and onwards has been corrected.
    An issue where the menu BGM was being played back during remote racing rather than the race BGM has been corrected.
    An issue of the program freezing when opening a garage containing nearly the maximum number of cars has been corrected.

    A new “Expert Challenge Race” Seasonal Event has also been made available with the following races:

    Trial Mountain in a Fiat 500
    Tsukuba in a Lotus Elise 111R
    Laguna Seca in a Subaru Impreza Sedan

  5. #505
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Non mi pare che risolva il problema che si puo andare tranquillamente a sbattere rimbalzando e guadagnando tempo!

  6. #506
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Non mi pare che risolva il problema che si puo andare tranquillamente a sbattere rimbalzando e guadagnando tempo!
    Quanto meno qualcosa corregge, non come Codemasters con F1 2010, dove ha lasciato il gioco con una marea di bug e poi se n'è fregata di chi l'ha acquistato.

  7. #507
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Uff ti va di provare a fare la pace per favore? Non sopporto più questo clima di astio.
    Vediamo di quale bug parli?
    Io ci ho iniziato a giocare adesso...

  8. #508
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    beh, che dire, gradissima patch!!!

    hanno messo il salvataggio nei campionati, ora aspettiamo quelli per le endurance!!!

  9. #509
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    così su due piedi io ricordo tipo 10 forature ad ogni gara e bug al pitstop grazie al quale rientravi in pista sistematicamente ultimo, senza contare il comportamento creativo delle AI che da una pista all'altra giravano 10 secondi più piano/forte di te senza alcun criterio... queste sono le prime che mi vengono a mente avendolo provato solo un paio di volte...

  10. #510
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Fai un rapido giro per la rete e ne trovi indicati parecchi: dall'IA sbilanciata ai pit-stop in cui vieni passato da tutte le altre vetture, dal limitatore di velocità che non funziona come dovrebbe alla ben più grave mancanza del consumo di carburante da parte dei piloti avversari, dal force feedback quasi inesistente ai testa coda repentini senza apparente motivo o che si recuperano facendo il contrario di quello che si farebbe nella realtà... devo continuare?

  11. #511
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Fai un rapido giro per la rete e ne trovi indicati parecchi: dall'IA sbilanciata ai pit-stop in cui vieni passato da tutte le altre vetture, dal limitatore di velocità che non funziona come dovrebbe alla ben più grave mancanza del consumo di carburante da parte dei piloti avversari, dal force feedback quasi inesistente ai testa coda repentini senza apparente motivo o che si recuperano facendo il contrario di quello che si farebbe nella realtà... devo continuare?
    per concludere questo OT, e per dimostravi che sono diverso, vi dico che siete voi che non avete letto le mie news! Io sto giocando a F12010 con la Race Department patch 2011 + di 2Gb di materiale...
    e tali bug e difetti non esistono !
    Fidatevi una volta tanto....

  12. #512
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    e tali bug e difetti non esistono !
    O più probabilmente non te ne sei nemmeno accorto che ci sono, come Grid che cambiava livello di simulazione in base alle intenzioni di chi lo giocava.

  13. #513
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Allora si ritorna ai discorsi di qualche mese fa, dove venne fuori che il controller usato, influenzava il giudizio sul gioco, ricordi?
    E sopratutto ti ericordi che siamo diversi? Tu volante io pad !

  14. #514
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Ma bannarlo no eh?

  15. #515
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Chi?

  16. #516
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Allora si ritorna ai discorsi di qualche mese fa, dove venne fuori che il controller usato, influenzava il giudizio sul gioco, ricordi?
    Sì, ricordo benissimo: sparavi cazzate all'epoca, continui a sparare cazzate anche adesso dato che non ci arrivi. Bisognerebbe chiedere a Codemasters e Poliphony di fare una patch congiunta.
    Per la tua testa però. E con questo chiudo.

    Citazione Originariamente Scritto da max_86 Visualizza Messaggio
    Ma bannarlo no eh?
    Ribadisco: segnalatelo, prima o poi qualcuno si stancherà di ricevere ondate di segnalazioni sullo stesso utonto.

  17. #517
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Ma io l'ho già segnalato almeno due volte

  18. #518
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Come ti permetti?
    non vi rendete conto che segnalare una persona solo perch' la pensa diversamente da voi non serve a niente?
    Io sono uno storico lettore affezionato di TGM, mica uno qualunque....
    sciocchini... se mi bannassero perderebbero molto... ve lo assicuro...

  19. #519
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5


  20. #520
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Come ti permetti?
    non vi rendete conto che segnalare una persona solo perch' la pensa diversamente da voi non serve a niente?
    Io sono uno storico lettore affezionato di TGM, mica uno qualunque....
    sciocchini... se mi bannassero perderebbero molto... ve lo assicuro...
    mamma mia

  21. #521
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Hey Filo, anche tu hai scoperto la tua nuova passione per i giochi di guida?

  22. #522
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    segnalato!

  23. #523
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Visto che mihai segnalato posso conoscerne il motivo?
    anche se credo di capire che si tratti di gelosia

  24. #524
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Visto che mihai segnalato posso conoscerne il motivo?
    anche se credo di capire che si tratti di gelosia
    Sì, c'è rimasto male perchè te la fai con flashiato mentre lui pensava di essere il tuo unico vero amore.

    Ma si potrà andare avanti con dei dementi così?

  25. #525
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Gran Turismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Hey Filo, anche tu hai scoperto la tua nuova passione per i giochi di guida?
    Porca miseria sì




+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 23 PrimaPrima ... 111920212223 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato