+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 556

Discussione: Gran Turismo 5

  1. #76
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: GranTurismo 5

    Per ora rimaniamo in attesa di vedere quello che sarà il modello definitivo dei danni, dato che (come scritto poco sopra) quello mostrato in fiera non lo era. Già quello potrebbe essere un buon passo in avanti. Certo è che Forza 3, rispetto a GT5, ha puntato decisamente di più a mettere in mostra anche le novità presenti sotto il profilo della fisica, nei vari video e anteprime comparsi nei mesi scorsi.

  2. #77
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Riferimento: GranTurismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Nella direzione sbagliata

    Scherzi a parte, è sempre bello vedere dove sia arrivato il dettaglio grafico della serie GT...peccato che per essere "The real driving simulator" non ha spiccato il volo come speravo... (dico così perchè ricordo nelle interviste su GT2 che dicevano che per la fisica ci volevano processori più potenti, è il salto nella simulazione l'avrebbero fatto con l'arrivo della ps2. Invece siamo alla ps3 e non è cambiato molto dal primo...)

    SECONDO ME
    Fino all'ultimo che hanno fatto sulla PS2 non è cambiato assolutamente NULLA rispetto al primo, salvo il numero di scatolettomobili e la grafica. Per questo non ha senso spendere soldi per questo coso, a meno che non lo rinnovino SENSIBILMENTE. Altrimenti GT è lo stesso, si ripesca la PS1 e si gioca al primo.

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Riferimento: GranTurismo 5

    che poi alla fine fottesega di come si scassano, la cosa divertente è guidarle, è lì GT per fortun..

    no, wait

  4. #79
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Riferimento: GranTurismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    che poi alla fine fottesega di come si scassano, la cosa divertente è guidarle, è lì GT per fortun..

    no, wait

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Riferimento: GranTurismo 5

    si Uff, ma proprio per questo mi sembra che alla polyphony o hanno un ufficio stampa che fa cagare, oppure han da nascondere qualcosa. nel senso che mi sembra che facciano dichiarazioni troppo altalenanti, persino per gli standard a cui siamo ormai abituati con un po' tutte le sw house.
    Ogni volta che dichiarano qualcosa dicono sempre meno, e quel poco che dicono rivela che il gioco è un po' peggio di quello raccontato all'ultima dichiarazione. io non credo che siano così ingenui da pensare che la gente la beva, che davvero sia credibile che loro hanno messo quel modello di danni per vedere quanto la gente si aspettasse e correggere il tiro. era OVVIO che la gente volesse di più. molto di più.
    quindi significa che sono solo all'inizio della modellazione dei danni e che QUINDI la subaru ammaccata del trailer dell'e3 era finta, e che quindi KY mentiva dicendo che quello che si vedeva nel trailer era tutto vero.
    poi.
    170 auto con interni e danni significa circa 2 volte e mezzo le auto del prologue. saranno quindi un centinaio sole le auto "nuove" con interni e danni. un po' pochine , mi sembra, già solo con le Nascar va via metà delle auto disponibili(sempre che non le contino come modello poligonale, e allora sarebbero poche). io spero per loro che non metteranno una nascar senza danni, altrimenti sarebbe leggermente ridicolo.


    insomma io di solito non sono uno che si fa prendere molto dall'hype, ma spero che al tokyo game show ci diano delle buone notizie, anche se mi sembra poco probabile ormai.

    grezz, se non sbaglio non hai mai giocato a GT5p. non credo che quindi tu abbia voce in capitolo.
    Ultima modifica di la cosa; 25-08-09 alle 19:07:42

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Riferimento: GranTurismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Nella direzione sbagliata

    Scherzi a parte, è sempre bello vedere dove sia arrivato il dettaglio grafico della serie GT...peccato che per essere "The real driving simulator" non ha spiccato il volo come speravo... (dico così perchè ricordo nelle interviste su GT2 che dicevano che per la fisica ci volevano processori più potenti, è il salto nella simulazione l'avrebbero fatto con l'arrivo della ps2. Invece siamo alla ps3 e non è cambiato molto dal primo...)

    SECONDO ME
    Beh prova a giocare a gran tuismo 1 e paragonalo al prologue.

  7. #82

    Predefinito Riferimento: GranTurismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Beh prova a giocare a gran tuismo 1 e paragonalo al prologue.
    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Beh prova a giocare a gran tuismo 1 e paragonalo al prologue.
    GT1 l'ho giocato fino a consumarlo, per anni...
    Il prologo ci ho giocato un paio di mesi da un'amico, ammetto che ci avrò fatto meno di 10 ore e devo dire che graficamente mi ha impressionato molto, il peso delle auto si vede, e la risposta mi piace, sembra realistica (uguale al primo però). Gli interni fanno veramente paura, mi piacciono da morire...ma: cosa è cambiato dal primo? Escludi grafica (e i campionati rally) e quegli upgrade che non c'erano del primo (mi vengono in mente il differenziale autobloccante e i controlli della trazione, ma posso sbagliarmi...).

    Dino, invece di richiedermi a quello a cui avevo già risposto (e ho riscritto le mie impressioni giusto per essere sicuro) condividi le TUE opinioni, se vuoi ovviamente...

    Cosa è cambiato da GT1 a GT prologo?

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Riferimento: GranTurismo 5

    Beh a aprte che il primo girava a 30 fps, e questo è già un peso in un gioco di guida, inotlre non c'è il supporto ai volanti (verrà introdotto con il secondo capitolo che avrà già una fisica un poco più sofisticata)
    La fisica è molto semplificata... probabilmente non ti ricordi bene, prova a rispolverarlo e ti renderai conto.
    Ma già da gran turismo 3 al 4 la fisica era stata completamente rivista.
    Come pure dal 4 al 5.

    Dal 3 al 4 nuova fisica delle gomme e delle sospensioni, le auto soffrono molto di più dei trasferimenti di carico, basti anche vedere come si piega la visuale in frenata con un auto di serie.
    Le gomme perdono aderenza in maniera più credibile e in generale le auto sono molto meno stabili, in frenata ad esempio. anche se hanno esagerato, alcune curve del nurb sono impossibili, le auto si alleggeriscono troppo al posteriore e partono in un sovrasterzo quasi caricaturale, in compenso il sovrasterzo di potenza è praticamente impossibile, anche su vetture da 400 cv e quando si verifica è porpio quando si è "oltre".
    Il sottosterzo poi è onnipresente, su qualsiasi vettura a qualsiasi velocità, puoi avere anche una zonda, pigiare l'acceleratore al massimo e l'auto non ne vuole sapere di chiudere, salvo chiaramente rilasciare e allora parte fin troppo.

    Gt5 ha una fisica dei pneumatici molto migliore del 4, perdono aderenza molto più "progressivamente" finalmente con un comportamento decente per quanto riguarda lo scaricare la potenza a terra, finalmente puoi chiudere le traettorie, puoi controllare i sovrasterzi e le auto sono un po' più stabili in frenata.

    Su console comunque è il "meglio" (poi si vedrà shift). Per quello che ho provato forza 2 è al livello di gran turismo 3: auto troppo stabili e piantate come se si girasse sempre con gomme da gara e sospensioni rigidissime.
    Ultima modifica di Dinofly; 30-08-09 alle 23:45:11

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Riferimento: GranTurismo 5

    ho giocato a GT5p con il pad e la Cappuccino era DIVERTENTISSIMA
    entravo in curva sovrasterzando di rilascio e continuavo a sovrasterzare leggermente di potenza (con 65cv ) veramente carina

    in Forza 2 giocavo con l'RSR al Nurb e rispetto a GTRevo tutti i punti di frenata sono ALMENO 50m più lontani, inoltre col pad continuavo a sterzare troppo, inducendo sottosterzo, non riuscivo neanche a controllare i pesi
    sarà che col pad non mi ci trovo, odio i grilletti per il gas/freno

    mi è piaciuto MOLTO di più GT5p

  10. #85
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: GranTurismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Beh a aprte che il primo girava a 30 fps, e questo è già un peso in un gioco di guida, inotlre non c'è il supporto ai volanti (verrà introdotto con il secondo capitolo che avrà già una fisica un poco più sofisticata)
    La fisica è molto semplificata... probabilmente non ti ricordi bene, prova a rispolverarlo e ti renderai conto.
    Ma già da gran turismo 3 al 4 la fisica era stata completamente rivista.
    Come pure dal 4 al 5.

    Dal 3 al 4 nuova fisica delle gomme e delle sospensioni, le auto soffrono molto di più dei trasferimenti di carico, basti anche vedere come si piega la visuale in frenata con un auto di serie.
    Le gomme perdono aderenza in maniera più credibile e in generale le auto sono molto meno stabili, in frenata ad esempio. anche se hanno esagerato, alcune curve del nurb sono impossibili, le auto si alleggeriscono troppo al posteriore e partono in un sovrasterzo quasi caricaturale, in compenso il sovrasterzo di potenza è praticamente impossibile, anche su vetture da 400 cv e quando si verifica è porpio quando si è "oltre".
    Il sottosterzo poi è onnipresente, su qualsiasi vettura a qualsiasi velocità, puoi avere anche una zonda, pigiare l'acceleratore al massimo e l'auto non ne vuole sapere di chiudere, salvo chiaramente rilasciare e allora parte fin troppo.

    Gt5 ha una fisica dei pneumatici molto migliore del 4, perdono aderenza molto più "progressivamente" finalmente con un comportamento decente per quanto riguarda lo scaricare la potenza a terra, finalmente puoi chiudere le traettorie, puoi controllare i sovrasterzi e le auto sono un po' più stabili in frenata.

    Su console comunque è il "meglio" (poi si vedrà shift). Per quello che ho provato forza 2 è al livello di gran turismo 3: auto troppo stabili e piantate come se si girasse sempre con gomme da gara e sospensioni rigidissime.
    Scusami ma parlare di trasferimenti di carico solo perchè si sposta la visuale.

  11. #86

    Predefinito Riferimento: GranTurismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Beh a aprte che il primo girava a 30 fps, e questo è già un peso in un gioco di guida, inotlre non c'è il supporto ai volanti (verrà introdotto con il secondo capitolo che avrà già una fisica un poco più sofisticata)
    La fisica è molto semplificata... probabilmente non ti ricordi bene, prova a rispolverarlo e ti renderai conto.
    Ma già da gran turismo 3 al 4 la fisica era stata completamente rivista.
    Come pure dal 4 al 5.

    Dal 3 al 4 nuova fisica delle gomme e delle sospensioni, le auto soffrono molto di più dei trasferimenti di carico, basti anche vedere come si piega la visuale in frenata con un auto di serie.
    Le gomme perdono aderenza in maniera più credibile e in generale le auto sono molto meno stabili, in frenata ad esempio. anche se hanno esagerato, alcune curve del nurb sono impossibili, le auto si alleggeriscono troppo al posteriore e partono in un sovrasterzo quasi caricaturale, in compenso il sovrasterzo di potenza è praticamente impossibile, anche su vetture da 400 cv e quando si verifica è porpio quando si è "oltre".
    Il sottosterzo poi è onnipresente, su qualsiasi vettura a qualsiasi velocità, puoi avere anche una zonda, pigiare l'acceleratore al massimo e l'auto non ne vuole sapere di chiudere, salvo chiaramente rilasciare e allora parte fin troppo.

    Gt5 ha una fisica dei pneumatici molto migliore del 4, perdono aderenza molto più "progressivamente" finalmente con un comportamento decente per quanto riguarda lo scaricare la potenza a terra, finalmente puoi chiudere le traettorie, puoi controllare i sovrasterzi e le auto sono un po' più stabili in frenata.

    Su console comunque è il "meglio" (poi si vedrà shift). Per quello che ho provato forza 2 è al livello di gran turismo 3: auto troppo stabili e piantate come se si girasse sempre con gomme da gara e sospensioni rigidissime.
    - 30 fps non c'entra un tubo
    - supporto dei volanti c'era (ce l'aveva un amico, non io, però l'avevo provato e frullava)
    - dal primo al 4 la fisica della macchina non è cambiata, se non giusto un filo il comportamento della vettura in frenata e piiiiiiccoli particolari (per dire, il settaggio che potevi fare nel primo GT era già completissimo e funzionale, non è cambiato molto)
    - i paragoni su come si comporta la vettura non mi interessano, erano così nel primo e sono ora nel prologo, quindi c'entra nulla
    - se su gt5 perdono aderenza più progressivamente mi pare una semplificazione, dipende dal caso e come perdi l'aderenza, in generale mi sembrava buona nel primo, e nel chiudere la traiettoria hanno semplicemente migliorato la risposta dei volanti sulla console.
    - Forza è carino, ma come già detto è più arcade di GT, che comunque è già un Arcade con una bella spruzzata di simulazione

    Spero di essere stato troppo secco nella risposta, è che sono di fretta.
    Io posso aver avuto impressioni sbagliate dal GT prologo, però mi pare che le tue argomentazioni siano fragiline, altra impressione sbagliata?

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Riferimento: GranTurismo 5

    ma hai mai giocato ad un gioco di guida un pò serio?

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Riferimento: GranTurismo 5

    lol dai qui siamo nell'assurdo. dire che la fisica di gt1 è uguale agli altri e così via è pura follia.

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Riferimento: GranTurismo 5

    asd vi ricordate quello di richard burns e le scatole di cartone con l'olio sotto?

    aderenza si chiamava l'utente
    l'avevamo beccato che si lamentava pure dei giocatori di fifa che scivolavano

  15. #90
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: GranTurismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    asd vi ricordate quello di richard burns e le scatole di cartone con l'olio sotto?
    Credo l'area Racing Games non sia mai stata così "colorata" come in quel periodo. Oltre al fatto che poi si scoprì che girava con la demo e giocava con la tastiera.
    Detto questo, torno nel mio angolino, dato che non ho capito chi sta "dando contro" a chi, in questo caso.

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Riferimento: GranTurismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Scusami ma parlare di trasferimenti di carico solo perchè si sposta la visuale.
    Certo che no.
    Puoi rendertene conto provando che l'effetto pendolo è molto accentuato come appunto l'alleggerimento del posteriore in frenata. Anche se secondo me (ripeto) sono esagerate, gt5 (ripeto) è molto più equilibrato.
    Ho parlato di movimento della visuale, perchè è un fenomeno evidente anche a chi dice che GT1 ha la stessa fisica di gt5 e che quindi presumibilmente non sa distinguere sottosterzo da sovrasterzo.

    Devilman vabbè, non sei prorpio tagliato per i giochi di guida
    Guarda che il motore fisico non dipende solo dalle regolazioni che puoi fare eh.
    Poi non riesco a capire cosa intendi con "non mi interessano i paragoni su come si comporta la vettura"... e la fisica su cosa dovrebbe in fluire?
    Comunque GT1 non supportava volanti ma solo il dual shock (andavano quindi i volanti che emulavano il dualshock)
    Ultima modifica di Dinofly; 01-09-09 alle 00:46:26

  17. #92

    Predefinito Riferimento: GranTurismo 5

    Ok, forse sono stato impulsivo, ma giocando al prologo mi sono sentito come in GT1 come fisica della vettura...non sono stati certo fatti dei passi verso la simulazione...

    @Dinofly: i paragoni erano legati alla serie GT, al massimo ci stava un paragone con un gioco più simulativo, non con Forza che lo trovo più arcade, la frase andava nella nel contesto, non estrapolata così.
    Sul volante hanno migliorato la risposta, vero, ma niente di trascendentale...
    ...e non dirmi che non sono tagliato per i giochi di guida, la potrei prendere come un offesa!
    Ho divorato GT1 ma piano piano ho mollato la presa perchè non ho potuto giocarmi bene bene i seguiti...poi mi sono ritrovato il prologo da un amico ma sembra che lo zoccolo duro sia rimasto lo stesso. Mia opinione eh!

    ...sono cresciuto con GP Legend, che a mio modesto parere rimane il migliore come fisica, paragonabile solo a rFactor, GTR2 e netkar pro...in tema di paragoni...

  18. #93

    Predefinito Riferimento: GranTurismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da la cosa Visualizza Messaggio
    lol dai qui siamo nell'assurdo. dire che la fisica di gt1 è uguale agli altri e così via è pura follia.
    Non dico uguale, solo che dopo 4 seguiti mi aspettavo un bel salto in avanti, direi che da GT3 non c'è stato quel balzo che m'aspettavo...

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Riferimento: GranTurismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    ...sono cresciuto con GP Legend, che a mio modesto parere rimane il migliore come fisica, paragonabile solo a rFactor, GTR2 e netkar pro...in tema di paragoni...
    LOL

    dai faceva figo dirlo qualche anno fa, ora come ora è una cazzata
    tra l'altro GPL l'ho reinstallato qualche mesetto fa giusto per ricordarmi com'era
    solo per dirne una, non ha le ruote separate, calcola gli assi come singole entità
    era un signor gioco 11 anni fa, ora gli è rimasta la gloria
    però nel frattempo il mondo è andato avanti

    detto questo, sei un nab
    anzi, appena ritorna il fresco (e il volante che ho prestato), ritorniamo a fare qualche giretto su LFS, una sera fatti un giro, così vediamo un pò come corre uno cresciuto con GPL

  20. #95

    Predefinito Riferimento: GranTurismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    LOL

    dai faceva figo dirlo qualche anno fa, ora come ora è una cazzata
    tra l'altro GPL l'ho reinstallato qualche mesetto fa giusto per ricordarmi com'era
    solo per dirne una, non ha le ruote separate, calcola gli assi come singole entità
    era un signor gioco 11 anni fa, ora gli è rimasta la gloria
    però nel frattempo il mondo è andato avanti

    detto questo, sei un nab
    anzi, appena ritorna il fresco (e il volante che ho prestato), ritorniamo a fare qualche giretto su LFS, una sera fatti un giro, così vediamo un pò come corre uno cresciuto con GPL
    Hai fatto tutto da solo.
    Mi lolli, mi dai del nab e mi chiedi di dimostrare che sono bravo gareggiando con te su LFS.
    Non ho detto che sono cresciuto con GPL "per fare il figo" come dici tu, è solo la verità. Non ho mai detto di essere un pilota nato, nè uno super capace o robe del genere.

    Se dal criticare l'opinione si comincia a criticare la persona mi spiace.

    Comunque GPL potrà anche avere tutti i difetti che vuoi, data l'età del gioco, però quando ci facevo un giro lo sentivo molto più simulativo...rispetto alla serie GT (giusto per non andare OT).
    Mi auguro solo che tutto quello che non ha GPL ci sia nella serie GT. C'è? O è un arcade? (E qui si torna a quello che ho scritto nei primi post).

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Riferimento: GranTurismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Sul volante hanno migliorato la risposta, vero, ma niente di trascendentale...
    Ah non lo so l'hai detta te questa cosa
    Comunque secondo me hai giocato poco, vedrai che con una sessione più lunga noteresti le ENORMI differenze che ci sono in OGNI capitolo di GT.
    Tra l'altro non che sia propri ofacile fare comparazioni tra GPL e GT, viste la differenza dei veiccoli pilotabili nell'uno e nell'altro.
    Ultima modifica di Dinofly; 03-09-09 alle 14:05:15

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: GranTurismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    LOL

    ...
    solo per dirne una, non ha le ruote separate, calcola gli assi come singole entità
    ...
    D
    a ex-fanatico di GPL questa frase mi ha incuriosito. Cosa intendi? Ma l'hai dedotto tu oppure è stato detto dalla Papyrus?

    Ciau

  23. #98

    Predefinito Riferimento: GranTurismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Ah non lo so l'hai detta te questa cosa
    Comunque secondo me hai giocato poco, vedrai che con una sessione più lunga noteresti le ENORMI differenze che ci sono in OGNI capitolo di GT.
    Tra l'altro non che sia propri ofacile fare comparazioni tra GPL e GT, viste la differenza dei veiccoli pilotabili nell'uno e nell'altro.
    Non era mia intenzione paragonarli, era per dire che GPL era nato super simulativo, GT no.
    Ovviamente al di là delle vetture guidate

    Comunque alla fine penso che l'unica cosa che posso fare è sperare di riuscire a prendere una ps3 quando esce GT5, così me lo godo e fine delle seghe mentali su quello che è o non è.
    ...o se sono o non sono bravo nei giochi di guida...

    Dopo tutto stò discorso... Al di là di ogni probabilità chiedo: ma news su GT5?
    L'ultima che ho sentito è che il papà della serie GT dovrebbe mostrare a fine settembre uno nuovo stadio del suo gioco, che a detta sua è migliorato della stessa differenza tra gli ultimi 2 show (dio che frase complicata )

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Riferimento: GranTurismo 5

    Io l'ultima che ho sentito è che "fonti non ufficiali" danno il bundle slim+gt5 per il 4 dicembre. altro non saprei dirti.

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Riferimento: GranTurismo 5

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    D
    a ex-fanatico di GPL questa frase mi ha incuriosito. Cosa intendi? Ma l'hai dedotto tu oppure è stato detto dalla Papyrus?

    Ciau
    è una cosa molto vecchia era dei tempi di quando uscì RBR, quindi ho seri problemi a trovarla, comunque era uscita da una conversazione su un forum tipo slipangle o drivingitalia, non ricordo nemmeno più, ma per capirci gli utenti non erano tipo pikachu92 , era gente che un minimo ne sapeva

    praticamente se in (boh) Colin McRae 2 l'auto è considerata come una scatola che poggia per terra in un punto, a Richard Burns Rally, l'auto è considerata come una scatola che si poggia su 4 ruote che stanno sul terreno
    a GPL invece era considerata come una scatola che poggia sugli assi anteriore e posteriore ma non si arrivava ancora a considerare le 4 ruote, per semplificare le cose
    poi ovviamente c'erano dei modificatori, come l'erba che fa diminuire l'aderenza di determinate ruote oppure i freni che bloccano
    ma a quanto si era capito, il motore fisico in sè si fermava ai 2 assi
    Ultima modifica di GREZZ; 09-09-09 alle 14:24:22

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato