+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Quello che vorrei vedere...

    Mentre prosegue la visione della quinta stagione di DS9,ho notato una puntata dedicata totalmente ai Klingon, molto piacevole,e allora ho pensato a un topic dedicato a quello che vorrei vedere, č un modo anche per gli altri di dire cosa vorrebbero vedere come nuove produzioni che riguardano Star Trek.

    Allora,a me piacerebbe vedere,una serie dedicata ai Klingon,che parta dai tempi di Kirk o successivamente dopo gli accordi di Kithomer,non lo so, perņ non sarebbe male,e ancora pił interessante gli intrecci con il casato di Mogh.

    Voi cosa vorreste vedere?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Quello che vorrei vedere...

    oltre ad una serie post nemesis ed a quello che scritto in questo topic http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=166298 quello che mi piacerebbe vedere č una serie che parli del periodo piuttosto nebuloso compreso tra ST VI (trattato di kitomer) e l'inizio di TNG, diciamo con in mezzo gli eventi di ST VII, serie tra l'altro gią chiesta a suo tempo da george takei con come nave protagonista l'excelsior.

    immagino in questa serie la classe di navi pił numerosa l'excelsior (refit ovviamente), mentre la nave pił avanzata sarebbe la classe ambassador, nave di transizione in attesa di una classe pił performante (chi ha detto galaxy?).
    in questo periodo sarebbe normale vedere le vecchie classi miranda, constellation e constitution refit (ma magari se ne potrebbe incontrare anche una non redit in qualche sperduto avamposto).
    Ultima modifica di manuč; 13-01-09 alle 15:05:24

  3. #3
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Quello che vorrei vedere...

    No 80 anni sono troppo pochi come Gap tra le due serie. a meno che non si voglia raccontare la storia di una nave piuttosto anonima. oramai le serie hanno bisogno di eventi sensazionali e "storici" guerre e trattati... si rischierebbe troppo di rimanere ingabbiati in 40 anni di continuity gią scritta.

    Io andrei con il post nemesis, perņ non farei una serie totalmente klingon, potrebbe stancare in fretta secondo me. piuttosto affronterei molto di pił i romulani che dopo nemesis sembrano un po' pił "vicini" ma comunque con il coltello nascosto dietro la schiena in classico stile romulan!

  4. #4

    Predefinito Re: Quello che vorrei vedere...

    oppure narrare gli avvenimenti nell'universo dello specchio prima l'espansione nel periodo di Enterprise cioč dopo che la defiant č ritornata sulla terra dello specchio fino alla sconfitta di wolf359 nell'universo dello specchio o magari in alternativa come sarebbe stato lo specchio in un era tng con l'idea di una prospettiva di un invasione nell'universo buono di startrek

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Quello che vorrei vedere...

    Vorrei vedere una serie dedicata solo ai borg, con protagonisti dei Droni.

    Sai che dialoghi!!

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Localitą
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: Quello che vorrei vedere...

    una serie dedicata alla sezione 31

  7. #7
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Quello che vorrei vedere...

    Citazione Originariamente Scritto da Terenas77 Visualizza Messaggio
    Vorrei vedere una serie dedicata solo ai borg, con protagonisti dei Droni.

    Sai che dialoghi!!


    Serie sulla sezione 31 non sarebbe male. molti intrighi, molte ambientazioni, pochi vincoli. si potrebbe andare avanti per anni. Anche se si rischia di farla diventare una copia di Alias. tanto era gią fantascienza quella.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Quello che vorrei vedere...

    una serie sulla sez.31, magari collegata al videogioco away team, non mi dispiacerebbe affatto.

    un'altra ambientazione che mi piacerebbe tantissimo vedere sarebbe una specie di spin off sulla guerra contro i cardassiani a cui hanno accennato o'brian e janeway, magari prodotta come miniserie.

  9. #9
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Quello che vorrei vedere...

    Troppo vicina a tng e parzialmente insignificante a livello globale, se ci facessero una serie ne risentirebbe troppo, perņ come miniserie potrebbe starci, massimo 10-15 puntate che parlano di vari personaggi.

    Da quello che viene detto in TNG ecc... a volte sembra una guerra importantissima a volte non viene nemmeno menzionata. probabilmente č stata una guerra cruenta e sanguinosa per i civili ma di breve durata e limitato sforzo militare. Sembra che la federazione abbia sottovalutato pesantemente il nemico.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Quello che vorrei vedere...

    per questo ho parlato di miniserie, con 2 o 3 puntate al massimo, anche un solo lungometraggio andrebbe bene.

    del resto non si dovrebbe semplicemente fare la cronologia della guerra, mica č un documentario, ma bensģ raccontare storie di alcuni di coloro che vi parteciparono, magari concatenate, anche un solo evento saliente sarebbe sufficiente.
    Ultima modifica di manuč; 17-01-09 alle 09:04:09

  11. #11
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Re: Quello che vorrei vedere...

    Mi piace la tua sign... ora te la frego!

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Quello che vorrei vedere...

    prego, fai pure, contribuisci anche tu a "diffondere il verbo" (erik's copyright)

    se ne vuoi altre o anche solo curiositą varie, prova a cercare star trek qui http://nightwing1975.deviantart.com/ ne vedrai delle belle... ed anche no
    Ultima modifica di manuč; 18-01-09 alle 07:56:21

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato