+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 501
  1. #376
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: [FFXII] Aggiornamenti (1- 4. Varie - 5. Nuovi scan + info varie)

    Alastor Darkblade ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 21:08
    azz devo mettere il copyright sulla frase "vaan =viados"

    Assolutamente sì

    Alastor Darkblade ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 21:08

    cmq, tranne la donna e la bambinetta gli altri non sembrano dei fighetti (tranne vaan su cui mi son gia espresso ): cioè, basch è un militare vero e c'ha pure un taglio in fronte che lo fa sembrare tom hanks in cast away (dopo diverse settimane )
    Veramente Basch è l'unico decente .Balflear si salverebbe,se non fosse che combatte in ciabatte ,mentre la Viera è solo da fan service

    Alastor Darkblade ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 21:08

    una cosa x chi ne sa + di me: a quanto pare ogni personaggio avrà i propri ideali nel gioco, per esempio penelo (la bambinetta) è contro la violenza quindi fa da curatrice del gruppo. Però insegnandole la magia nera finirebbe col danneggiare le altre persone, quindi è possibile che le relazioni coi personaggi cambino in base alle loro abilità?
    Che dire,questa possibilità sarebbe veramente allettante!

  2. #377
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [FFXII] Aggiornamenti (1- 3. Varie - 4. Jap + Usa Released Date)

    bashar ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 00:09
    Ma devi fare due calcolini sul tuo paragone con i grandi artisti.La Square-Enix è una software house,deve fare soldi.Come sono finiti una quantià molto elevata di artisti?Male.Morti molto poveri.E con questa evenienza,la Square ci deve fare i conti,che piaccia o no a te o a me.Ci toccherà sorbirci personaggi alla moda.
    e' vero, la Square e' una software house e deve guardare agli incassi.
    Ma anche la Black Isle doveva guardare agli incassi, eppure dai loro uffici e' uscito un certo Planescape: Torment. E anche Enix, quando la playstation 2 era ormai pronta e in dirittura d'arrivo, ed il mercato presentava titoli che sfruttavano al massimo le capacita' grafiche della playstation, lanciava quel dragon quest 7 che, con la sua grafica orribile ed impasticciata e con gli effetti sonori da NES, riusciva a diventare il titolo piu' venduto per la console su cui girava. Ed i protagonisti, seppur disegnati da Toriyama, erano dei bambocci che prima 20 ore dall'inizio, la frase piu' profonda che gli leggevi pronunciare era una roba del "salviamo questo villaggio!".
    O anche SMT: Nocturne, in cui il protagonista con quelle braghe sembra Steve Hurkel bianco..
    Quote:
    Poi una cosetta:quale personaggio di FF7 è stato ideato secondo la maniera che intendi te?Non certo i principali
    il primo che incontri, per esempio. Barrett non era la personificazione del luogo e della situazione in cui "viveva"? Aveva un senso. E non e' certo il classico personaggio che piace agli occhi a mandorla del sol levante: brutto, sporco e maleducato.
    Ovviamente, c'e' chi riuscira' ad opinarmi che pure <personaggio a caso di ff8(a parte Laguna)/10/10-2> era cosi'. stica.

  3. #378
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [FFXII] Aggiornamenti (1- 3. Varie - 4. Jap + Usa Released Date)

    Satrixx ha scritto mer, 22 febbraio 2006 alle 23:14
    Scusa se riprendo il tuo modo di rispondere (quel "pensa un po'"), ma mi ha un po' infastidito quell'espressione.
    Quote:
    Ancora con quel pensa un po'...
    Ti comporti un po' da troll quando si va su questo argomento, da un po' di tempo, sai?
    non era mia intenzione infastidire. "pensa un po'" e' un espressione che uso spesso in qualunque tipo di discussione, se ti ha dato fastidio chiedo scusa.
    Per il resto, a darsi torto a vicenda si arriva poco lontano, quindi per quanto mi riguarda non c'e' motivo di andare oltre, visto anche che e' una discussione gia' affrontata.

  4. #379
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: [FFXII] Aggiornamenti (1- 3. Varie - 4. Jap + Usa Released Date)

    Skuth ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 09:20
    Satrixx ha scritto mer, 22 febbraio 2006 alle 23:14
    Scusa se riprendo il tuo modo di rispondere (quel "pensa un po'"), ma mi ha un po' infastidito quell'espressione.
    Quote:
    Ancora con quel pensa un po'...
    Ti comporti un po' da troll quando si va su questo argomento, da un po' di tempo, sai?
    non era mia intenzione infastidire. "pensa un po'" e' un espressione che uso spesso in qualunque tipo di discussione, se ti ha dato fastidio chiedo scusa.
    Beh, allora, non c'è problema.
    Il fatto è che "comunemente" quella è un'espressione polemica, ma, se la usi diversamente, ok, basta chiarirsi.

    Quote:
    Per il resto, a darsi torto a vicenda si arriva poco lontano, quindi per quanto mi riguarda non c'e' motivo di andare oltre, visto anche che e' una discussione gia' affrontata.
    Bon.

    PS: Per la prima volta da quando ti conosco ho dato un'occhiata al tuo profilo. È affidabile?

  5. #380
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [FFXII] Aggiornamenti (1- 3. Varie - 4. Jap + Usa Released Date)

    Satrixx ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 11:12
    PS: Per la prima volta da quando ti conosco ho dato un'occhiata al tuo profilo. È affidabile?
    mistero






































    no

  6. #381
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: [FFXII] Aggiornamenti (1- 3. Varie - 4. Jap + Usa Released Date)

    Skuth ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 11:21
    Satrixx ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 11:12
    PS: Per la prima volta da quando ti conosco ho dato un'occhiata al tuo profilo. È affidabile?
    mistero

    no
    Ah, ecco, cominciavo a "preoccuparmi".

  7. #382
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: [FFXII] Aggiornamenti (1- 4. Varie - 5. Nuovi scan + info varie - 6. Nuovo sito jap)

    Anche se con un po' (oddio... ) di ritardo, vi annuncio che il sito di FFXII è arrivato al suo 5° layout!
    I webmaster della Square devono avere proprio tanto tempo libero.
    Scherzi a parte, il sito è più essensiale, per certi versi, ma anche più "tech" e dinamico.

  8. #383
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: [FFXII] Aggiornamenti (1- 4. Varie - 5. Nuovi scan + info varie - 6. Nuovo sito jap)

    detesto quel sito ma non potevano farne uno normale invece che la maledetta finestra? mi impiega una vita caricarsi...
    cmq in quel filmato bahamut non sembra molto allo stesso che ho visto in AC in effetti è una versione + grande e viola di grisù

  9. #384
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: [FFXII] Aggiornamenti (1- 4. Varie - 5. Nuovi scan + info varie - 6. Nuovo sito jap)

    Alastor Darkblade ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 19:15
    detesto quel sito ma non potevano farne uno normale invece che la maledetta finestra? mi impiega una vita caricarsi...
    Connessione lenta, vero? ^^;;;

    Quote:
    cmq in quel filmato bahamut non sembra molto allo stesso che ho visto in AC in effetti è una versione + grande e viola di grisù
    Viola?
    Allora, l'ho scambiato con quello di qualche altro filmato...
    Mi linki quello a cui ti riferisci?

  10. #385
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: [FFXII] Aggiornamenti (1- 4. Varie - 5. Nuovi scan + info varie - 6. Nuovo sito jap)

    azz ho riguardato ha solo le ali viola... è in poche parole un dragone color giallo ( + o -, la qualità non è molto alta...), con le ali viola, si vede il cielo che si "buca" e sto drago esce con la testa verso il basso, si raddrizza e spara una palla di fuoco...

  11. #386
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: [FFXII] Aggiornamenti (1- 4. Varie - 5. Nuovi scan + info varie - 6. Nuovo sito jap)

    Alastor Darkblade ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 11:27
    azz ho riguardato ha solo le ali viola... è in poche parole un dragone color giallo ( + o -, la qualità non è molto alta...), con le ali viola, si vede il cielo che si "buca" e sto drago esce con la testa verso il basso, si raddrizza e spara una palla di fuoco...
    Letto anche l'MP.
    Allora, se è giallo è proprio quello che intendevo.
    In ogni caso, quel Bahamut è solo la versione chibi di quello che ci sarà in FFXII.

  12. #387
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: [FFXII] Aggiornamenti (1- 5. Varie - 6. Nuovo sito jap - 7. Clip Kiss Me Good-Bye)

    Sony Music Japan ha rilasciato (in streaming) delle clip dell'album Kiss Me Good-Bye (la prima delle due theme vocal song).

    Kiss Me Good-Bye (Japanese Version)

    Kiss Me Good-Bye (Japanese Version) Music Video

    Kiss Me Good-Bye - featured in FINAL FANTASY XII (bonus track)

    Le altre due clip non riguardano FFXII, quindi non le linko.

    Per chi volesse scaricare le clip direttamente sull'HD, ecco i link in formato mms://, che necessitano di un programma apposito per essere scaricati, come FlashGet:

    Kiss Me Good-Bye (Japanese Version)

    Kiss Me Good-Bye (Japanese Version) Music Video

    Kiss Me Good-Bye - featured in FINAL FANTASY XII (bonus track)

    Enjoy!

  13. #388
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [FFXII] Aggiornamenti (1- 5. Varie - 6. Nuovo sito jap - 7. Clip Kiss Me Good-Bye)

    Belle!

  14. #389
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: [FFXII] Aggiornamenti (1- 6. Varie - 7. Clip Kiss Me Good-Bye - 8. OST)

    Il 19 aprile la Square rilascerà l'OST di FFXII (4CD a 3.900 Yen, circa 28€).
    Inoltre, per i più esigenti ci sarà il Deluxe DVD Box, che, oltre i 4CD, conterrà anche un booklet di 28 pagine.


  15. #390
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: [FFXII] Aggiornamenti (1- 5. Varie - 6. Nuovo sito jap - 7. Clip Kiss Me Good-Bye)

    Ciao Ho appena provato la demo di FF12 (quella con il t-rex come boss ) Bellissimo !! Il sistema di combattimento non è immediato pero Aspetto con ansia !! Ciao

  16. #391

    Predefinito Re: [FFXII] Aggiornamenti (1- 5. Varie - 6. Nuovo sito jap - 7. Clip Kiss Me Good-Bye)


  17. #392
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: [FFXII] Aggiornamenti (1- 5. Varie - 6. Nuovo sito jap - 7. Clip Kiss Me Good-Bye)

    Già visto.
    Però, non si vede quasi nulla o, meglio, quello che gioca mi sembra decisamente stonato. ^^;;;

  18. #393
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: [FFXII] Aggiornamenti (1- 6. Varie - 7. Clip Kiss Me Good-Bye - 8. Pubblicità FFXII Potion)

    Ecco la pubblicità delle Final Fantasy XII Potion!

    Semplicemente geniale!

    Passiamo adesso a una nuova scansione direttamente da Jappolandia.



    Qui potete ammirare Arushido!
    Chi sarebbe? Ma "El Cid" naturalmente!
    No, non sono io che ho dato un tocco particolare al nome, sarà prorpio quello.
    Come stile e atteggiamento, mi ricorda vagamente Setzer (FFVI).

    Bellissime anche le aeronavi (soprattutto quella centrale), non credete?

  19. #394
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [FFXII] Aggiornamenti (1- 6. Varie - 7. Clip Kiss Me Good-Bye - 8. Pubblicità FFXII Potion)

    madò che bella la pubblicità della potion

  20. #395
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: [FFXII] Aggiornamenti (1- 6. Varie - 7. Clip Kiss Me Good-Bye - 8. Pubblicità FFXII Potion)

    Decisamente ispirata.
    Se qualcuno trova una versione in alta risoluzione, la posti, please.

  21. #396
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: [FFXII] Aggiornamenti (1- 6. Varie - 7. Clip Kiss Me Good-Bye - 8. Pubblicità FFXII Potion)

    Satrixx ha scritto sab, 04 marzo 2006 alle 17:50
    Decisamente ispirata.
    Se qualcuno trova una versione in alta risoluzione, la posti, please.
    Oh miei dei,ma si sono fumati un chilo di maria prima di fare la pubblicità ?Assolutamente geniale !

  22. #397
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: [FFXII] Aggiornamenti (1- 6. Varie - 7. Clip Kiss Me Good-Bye - 8. Pubblicità FFXII Potion)

    Ragazzi, ottime notizie, sull'ultimo Famitsu FF XII ha beccato 40/40
    Speriamo che sia veramente un bel gioco!

  23. #398
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [FFXII] Aggiornamenti (1- 6. Varie - 7. Clip Kiss Me Good-Bye - 8. Pubblicità FFXII Potion)

    Ti ricordi quella della coca per FFIX Sa'?

  24. #399
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [FFXII] Aggiornamenti (1- 6. Varie - 7. Clip Kiss Me Good-Bye - 8. Pubblicità FFXII Potion)

    Il Cid di FFXII é un fighetto donaiolo uscito da "La febbre del sabato sera", bello e ben disegnato ma coloro che non apprezzano i personaggi effeminati... in una scena ci prova con Ashee...

  25. #400
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: [FFXII] Aggiornamenti (1- 6. Varie - 7. Clip Kiss Me Good-Bye - 8. Pubblicità FFXII Potion)

    Ebdomade ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 12:37
    Ragazzi, ottime notizie, sull'ultimo Famitsu FF XII ha beccato 40/40
    Speriamo che sia veramente un bel gioco!
    Beh, è da un bel po' che non mi fido più tanto di Famitsu, ma c'è da dire che FFXII ha preso voti altissimi anche in altre riviste, ergo, come penso da tempo, FFXII sarà al 99% un capolavoro.

    Dark Sephiroth89 ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 22:22
    Ti ricordi quella della coca per FFIX Sa'?
    Sì.
    Ce l'ho in versione da 15'' e 30''.

    four-two ha scritto gio, 09 marzo 2006 alle 15:37
    Il Cid di FFXII é un fighetto donaiolo uscito da "La febbre del sabato sera", bello e ben disegnato ma coloro che non apprezzano i personaggi effeminati... in una scena ci prova con Ashee...
    Beh, in FF c'è sempre stato spazio per ogni genere di PG e non vedo perchè lamentarsi.

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato