+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 326 a 330 di 330

Discussione: The last Remnant

  1. #326

    Predefinito Re: Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    ho rispolverato il demo in occasione dell'offerta di steam...sbaglio ma è trashissimo? tutti gli stereotipi sui jrpg alla massima potenza
    Ciao scusa sai come dovrei fare per aumentar meglio i parametri delle mie unita gli hp e soprattutto dove farlo? >W<''

  2. #327
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da SamSamSam Visualizza Messaggio
    Salve a tutti Potreste darmi due dritte? devo sconfiggere fallen e ho bisogno di grindare, in proposito mi e sorto qualche dubbio, il modo migliore e utilizzare solo rush per far salire le skill degli altri leader ? o utilizzare tutte le unioni per far salire le statistiche anche dei mercenari?, poi come posso accedere alle antiche rovine? son al Br 97 il gioco e per xbox percio credo che dovro passare il cento ma non vorrei farlo nel modo sbagliato ^^', grazie in anticipo
    Li devi far salire di tutti usa Irina ed Emmy come leader, potenzia le armi e buona fortuna, considerando che il Falle è al massimo il quinto mostro più forte.Su PC dovevi sconfiggere il Fallen per entrare nelle antiche rovine su console mi sembra sia un DLC, per farmare vai alla Torre Flaumello.
    Ultima modifica di Zykiulsk; 13-02-13 alle 11:04:12

  3. #328

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da Zykiulsk Visualizza Messaggio
    Li devi far salire di tutti usa Irina ed Emmy come leader, potenzia le armi e buona fortuna, considerando che il Falle è al massimo il quinto mostro più forte.Su PC dovevi sconfiggere il Fallen per entrare nelle antiche rovine su console mi sembra sia un DLC, per farmare vai alla Torre Flaumello.
    Grazie mille, lo sconfitto senza problemi the fallen adesso ho un enorme problema, sn alla fine del gioco.. e c'è la battaglia riguardante the conqueror .-. gli ho appena tolto esattamente 1154k di vita perche non muore? .-. quanta vita ha? .-. TTwTT'' questo gioco e malefico TTwTT

  4. #329
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: The last Remnant

    Ma alla fine: questo gioco vale la pena? Ne ho lette di cotte e di crude sul sistema di combattimento...

  5. #330
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: The last Remnant

    A me è piaciuto un sacco, dipende quanto vuoi spenderci. Il sistema di combattimento è atipico ma imho fatto bene.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato