+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 330

Discussione: The last Remnant

  1. #201
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: The last Remnant

    Lo sapete che più si sale di livello e più gli scontri diventano tosti? In questo gioco i nemici si auto-tarano in base al livello del nostro party. Quindi ironicamente più farmate e fate salire il party, e più i nemici diventano coriacei.

  2. #202
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    Guarda che quando tu scegli il comando cura puoi vedere quale è l'unione che che verrà curata. Come sono strutturate le tue unioni? Tieni sempre un healer per unione, devi farle ruotare quando serve.
    a si?? 0_o non me n'ero accorto

  3. #203
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    a si?? 0_o non me n'ero accorto
    Sai che mi hai messo il dubbio.
    Io ricordo che o lampeggiava o compariva una freccettina a fianco al nome dell'unione che veniva curata. Stasera reinfilo il gioco nella 360 e ti dico.

  4. #204
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    Sai che mi hai messo il dubbio.
    Io ricordo che o lampeggiava o compariva una freccettina a fianco al nome dell'unione che veniva curata. Stasera reinfilo il gioco nella 360 e ti dico.
    ok grazie mille!!

  5. #205
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The last Remnant

    uffa!
    il manuale è sterco puro!
    non c'è un tubo!
    consultabile solo col microscopio elettronico!
    serve come un libro di poesie !

  6. #206
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    Lo sapete che più si sale di livello e più gli scontri diventano tosti? In questo gioco i nemici si auto-tarano in base al livello del nostro party. Quindi ironicamente più farmate e fate salire il party, e più i nemici diventano coriacei.
    Si ma moolto relativamente, più aumenti di livello più sono facili gli scontri come in tutti i gdr.
    L' ho letto anch'io ma giocandoci approfonditamente, moooolto approfonditamente , ti posso dire che è una fesseria questa, non so chi l' ha messa in giro.

  7. #207
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: The last Remnant

    A che versione stai giocando? Su quella 360 più si sale e più sono tosti gli scontri, non me lo sto inventando.

    Ho tirato madonne inaudite persino per finire alcune subquests perchè avevo livellato troppo.

  8. #208
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    A che versione stai giocando? Su quella 360 più si sale e più sono tosti gli scontri, non me lo sto inventando.

    Ho tirato madonne inaudite persino per finire alcune subquests perchè avevo livellato troppo.
    Ho la versione PC e per battere alcuni mostri si deve livellare, invece i mostri più deboli ad alti livelli li uccido all' istante e mi infligono 0 o 10 di danni.
    può darsi che su Xbox sia diverso.

  9. #209
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: The last Remnant

    Guarda, io ti porto come esempio una subquest di Balterossa (quella del Mandroskylo). Mi ci sono dovuto fare in quattro perchè avevo livellato troppo, mentre leggendo su altri forum gente che non aveva over-livellato l'aveva passata senza troppi grattacapi. Senza dimenticare poi il Grande Oceano di Sabbia che nel primo DVD mi ha fatto ugualmente venire il mal di testa.

  10. #210
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    Guarda, io ti porto come esempio una subquest di Balterossa (quella del Mandroskylo). Mi ci sono dovuto fare in quattro perchè avevo livellato troppo, mentre leggendo su altri forum gente che non aveva over-livellato l'aveva passata senza troppi grattacapi. Senza dimenticare poi il Grande Oceano di Sabbia che nel primo DVD mi ha fatto ugualmente venire il mal di testa.
    Ha un diverso bilanciamento comunque la versione PC rispetto a quella Xbox.
    Spoiler:
    Ma a che livello sei e quanti uomini hai nel party? Io se non prima raggiungevo i 15 componenti e potevo usare la tattica della rotazione, attacchi il drago con soli 2 gruppi e il terzo lo lasci nelle retrovie a guarire ed a resuscitare i caduti, quella missione era impossibile.

  11. #211
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: The last Remnant

    Si, ho più o meno fatto anche io in quella maniera (scrissi un articolo/diario su arsludica proprio su quella subquest).

  12. #212
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: The last Remnant

    Gli scontri con i boss sono abbastanza belli , sopratutto quelli opzionali, per alcuni dopo averli sconfitti mancava poco che mi mettesi a festeggiare correndo per strada
    Spoiler:
    Il Demigod
    Il fallen
    i 7 illuminati
    Il lost remnan
    t

  13. #213
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: The last Remnant

    niente non riesco a superare sto caxxo di guardiano infernale, ho preso un altro salvataggio e sto andando a livellare, più che altro non ho ancora l'abilità risurrezione che ho letto essere indispensabile per fare questo boss

  14. #214
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: The last Remnant

    Non avevi resurrezione? WTF. Indispensabile è dire poco. Non hai sfruttato parecchio i tuoi healers in quel caso, altrimenti loro l'avrebbero appresa dopo un po'. Ti tocca farmare e far fare pratica ai tuoi healers.

  15. #215
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    Non avevi resurrezione? WTF. Indispensabile è dire poco. Non hai sfruttato parecchio i tuoi healers in quel caso, altrimenti loro l'avrebbero appresa dopo un po'. Ti tocca farmare e far fare pratica ai tuoi healers.
    no infatti gli healers li ho utilizzati pochissimo (non ne ho avuto grande bisogno finora), ora mi farò mazzuolare un pochetto per farli salire di livello nelle abilità guarigione

  16. #216
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: The last Remnant

    ho finalmente sconfitto il guardiano infernale!!! peccato che il boss successivo mi ara paurosamente

    più che altro il suo remnant, Lob Omen, con singoli attacchi mi fa fuori intere unioni!!

    consigli/suggerimenti?

  17. #217
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: The last Remnant

    nessuno che mi dà un mano?? ieri ci ho provato una decina di volte, arrivo alla fine con un paio di unioni contro lob omen ma non ce la faccio ad ucciderlo, ma quanti pf ha???

    secondo voi per questo scontro è meglio fare 3 unioni da 5 o 5 unioni da 3?

  18. #218
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: The last Remnant

    Io ho usato più o meno la stessa tattica che avevo usato nell scontro precedente. Il Cyclope a mazzuolarsi o contro di lui o contro il remnant, e prima si fanno fuori le unioni scagnozze poi mi concentro su loro due. Se mi muore una unione basta che una delle altre si occupi di resuscitarla.

    Comunque in quello scontro a me sembrava di avere tre unioni con quattro unità e la quarta unione con tre unità, solo che in questa unione ci piazzavo un leader con parecchi punti ferita. E comunque sempre un healer per unione che possa resuscitare gli altri, se possibile. Se non è possibile almeno cercare di averne almeno due e di ruotarli per evitare di farseli seccare.

  19. #219
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    Io ho usato più o meno la stessa tattica che avevo usato nell scontro precedente. Il Cyclope a mazzuolarsi o contro di lui o contro il remnant, e prima si fanno fuori le unioni scagnozze poi mi concentro su loro due. Se mi muore una unione basta che una delle altre si occupi di resuscitarla.

    Comunque in quello scontro a me sembrava di avere tre unioni con quattro unità e la quarta unione con tre unità, solo che in questa unione ci piazzavo un leader con parecchi punti ferita. E comunque sempre un healer per unione che possa resuscitare gli altri, se possibile. Se non è possibile almeno cercare di averne almeno due e di ruotarli per evitare di farseli seccare.
    grazie per i consigli zea!! purtroppo ho solo un healer con la capacià di resuscitare, e il ciclope non me lo evoca a sto giro come all'inizio dello scontro precedente (in una ventina di tentativi l'unica special art che mi ha fatto fare è usare il talismano della protezione)

  20. #220
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: The last Remnant

    Un solo healer che sappia resuscitare non è sufficiente, ne servono almeno due.

  21. #221
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    Un solo healer che sappia resuscitare non è sufficiente, ne servono almeno due.
    lo so ma non potevo andare in giro a livellare!

    cmq grazie, ieri sono riuscito finalmente a batterlo!!!
    Ho creato:
    un'unione di 3 tanker + pagus, con max PF;
    due unioni da 4 capitanate da rush e david;
    un'unione da 3 con emmy come capo, dedicata esclusivamente alle magie curative

    ho usato la protezione arcana di pagus sull'unione di tanker con + PF che ho mandato contro jager, in modo da neutralizzare le varie magie di lob omen che ogni volta nei precedenti tentativi mi asfaltavano; con le unioni di david e rush ho fatto fuori i soldatini avversari, usando magie come incendio e vetriolo (quest'ultima è ottima visto che è in grado di colpire anche le unioni vicine). L'unione di emmy curava e attaccava da lontano.
    Poi mi sono concentrato prima su jager, e poi su lob omen, verso la fine poi c'è stata l'apoteosi in quanto mi ha sbloccato sia ex machina di david che omniattacco di rush.

    Ora mi faccio un pò di sidequest per livellare e poi continuo con la trama principale.
    Cmq il gioco mi sta prendendo, niente male davvero

  22. #222
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: The last Remnant

    La cosa bella è che hai trovato la tua strategia e il tuo personale approccio allo scontro, io ho fatto in maniera diversa, ma questo mostra quanto comunque sia flessibile (sebbene non si noti da subito) il battle-system di Last Remant.

  23. #223
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    La cosa bella è che hai trovato la tua strategia e il tuo personale approccio allo scontro, io ho fatto in maniera diversa, ma questo mostra quanto comunque sia flessibile (sebbene non si noti da subito) il battle-system di Last Remant.
    sisi concordo pienamente, è una delle cose che mi piacciono di più infatti, pur non avendo la possibilità di decidere nel dettaglio cosa deve fare ogni singola unità, in realtà il gioco è molto strategico e rende possibili vari approcci ai combattimenti.

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The last Remnant

    Come è il controllo sul pc? Ho provato la demo ma non ci ho capito nulla (ah ah i pulsanti son quelli del controller del 360).
    Insomma, è giocabile con la tastiera (il mouse sembra non funzionare) o conviene che lo prenda per 360?

  25. #225
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Come è il controllo sul pc? Ho provato la demo ma non ci ho capito nulla (ah ah i pulsanti son quelli del controller del 360).
    Insomma, è giocabile con la tastiera (il mouse sembra non funzionare) o conviene che lo prenda per 360?
    Necro su PC lo sto giocando con il pad wired 360, quindi immagino che i controlli siano gli stessi della versione console: non ho provato come sia con il mouse e tastiera.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato