+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    thebert
    ospite

    Predefinito cerco il titolo di un telefilm [difficile]

    Occhio che questo è difficile...
    secoli fa (almeno 7-8 anni fa) facevano un telefilm che parlava di un ragazzo e sua sorella (ehm.. mi sembra... ..scusate se non sono molto preciso) che usando una macchina del tempo bianca a forma di ottagono o decagono finiscono in varie epoche tra cui una di un futuro disastrato dove delle persone vogliono lanciare un missile sulla luna(oppure sono loro che devono farlo??) poi in un futuro ancora più lontano dove le persone vivono praticamente su di una spiaggia vestite di bianco (mi ricordo che al ragazzo facevano fare una doccia senza fargli togliere i vestiti perchè era una cosa magnetica o giù di lì) dove il supercriminale del futuro precedente era riuscito ad arrivare con loro viene sorvegliato da una specie di drone-palla volante poi, facendo finta di essersi redento riesce a fuggire...

    questo purtroppo è tutto ciò che ricordo e, unito al fatto che penso sia stato trasmesso solo su reti minori (o almeno io lo guardavo lì) rende difficile capire che TF sia.
    Vi prego, se potete aiutarmi ditemi il titolo o lameno come va a finire perchè ho guardato praticamente tutta la serie tranne l'ultima puntata -è per quello che lo cerco-

    Help!!!

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: cerco il titolo di un telefilm [difficile]

    Sono sicuro di aver capito a quale ti riferisci... La protagonista aveva anche una specie di diadema con il quale riusciva a spostare le cose con la mente per caso?
    Purtroppo ora non mi ricordo il titolo, se mi viene te lo dico.
    Ciao

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: cerco il titolo di un telefilm [difficile]

    Aspetta! Non sarà "La ragazza del domani" il titolo? Non so perchè ma mi è venuto in mente questo. Sono sicuro che esiste un telefilm con questo titolo, anche se purtroppo in rete non si trova asssolutamente nulla a proposito...
    Ciao

  4. #4
    thebert
    ospite

    Predefinito Re: cerco il titolo di un telefilm [difficile]

    Potrebbe essere...grazie!! cercherò qualcosa... DEVE ESSERCI!

  5. #5
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: cerco il titolo di un telefilm [difficile]

    Ma i titoli dei telefilm più strambi vengono in mente solo a voi....

    E poi scusa, ma io non lo ricordo assolutamente...sicuro sia andato in onda sulla terra? No perchè ho passato parte della mia infanzia davanti alla tv. Magari potrebbe rivelarsi un telefilm piacevole da guardare....

  6. #6
    thebert
    ospite

    Predefinito Re: cerco il titolo di un telefilm [difficile]

    esisteva ed era bellissimo (anche perchè già qualcuno lo ha riconosciuto) sembra sia stato perso nei secoli..

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: cerco il titolo di un telefilm [difficile]

    Già è proprio così.
    Ciao

  8. #8
    thebert
    ospite

    Predefinito Re: cerco il titolo di un telefilm [difficile]

    Mi permetto di riportare su questo topic solo per dirvi che dopo 2 anni di ricerche (guardate le date dei post) finalmente ho trovato di che telefilm si tratta. Premetto che il buon Leons c'aveva azzeccato in pieno: il titolo della serie è "La ragazza del domani" (titolo originale: the girl from tomorrow) solo che complice la nulla disponibilità di elementi sul TF in italiano (il misero risultato che si ottiene cercando il titolo su google all'epoca non c'era) e il fatto che non sapessi il titolo originale hanno rallentato (e di molto ) le mie ricerche... chissà perchè poi mi ostinavo a ricordare come titolo "attraverso la realtà" mah...

    Comunque vi do qualche info sulla serie, chissà che non ve la ricordiate anche voi adesso:
    la pagina su wikipedia (in inglese)
    un fan-site (in inglese)

    purtroppo temo che rimarrò x sempre senza vederla un altra volta poichè l'unica versione commercializzata è un DVD venduto solo in australia (regione 4). Sicuramente non li vedrò mai in italiano..

    Missione compiuta comunque!

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: cerco il titolo di un telefilm [difficile]


    Ci sono programmi che de-regionalizzano i dvd... puoi prenderli e vederli sul pc senza problemi

    Ah e complimenti per la tenacia

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: cerco il titolo di un telefilm [difficile]

    me lo ricordo, lo facevano su JuniorTv quando ero piccolo (sui 15 anni fa).

    Sullo stesso canale facevano un'altro telefilm, credo si intitolasse "Clarissa", mi sembra che per farlo avessero riciclato i componenti della famiglia Kelly...

  11. #11
    thebert
    ospite

    Predefinito Re: cerco il titolo di un telefilm [difficile]

    Kraven VanHelsing ha scritto dom, 13 agosto 2006 alle 16:57

    Ci sono programmi che de-regionalizzano i dvd... puoi prenderli e vederli sul pc senza problemi
    Sai qualche nome di questi programmi? giusto per non andare alla cieca...

    Kraven VanHelsing ha scritto dom, 13 agosto 2006 alle 16:57

    Ah e complimenti per la tenacia
    grazie

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: cerco il titolo di un telefilm [difficile]

    Ho chiesto su Hardware upgrade e mi hanno consigliato questo:
    DVD Region+CSS

    Ma non l'ho mai usato percio' spero che ci siano altri qui che ne sanno di più

    Edit: ho trovato anche questo thread interessante
    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=318584&start=0&ri d=23865

  13. #13
    thebert
    ospite

    Predefinito Re: cerco il titolo di un telefilm [difficile]

    Perfetto grazie!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato