+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 197
  1. #76
    L'Onesto L'avatar di Drunke
    Data Registrazione
    28-11-07
    Messaggi
    1,113

    Predefinito Re: Burnout Paradise - Ultimate Box!

    L'ho presi per la X360, bè, si e no ho giocato per un paio d'ore

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Burnout Paradise - Ultimate Box!

    Citazione Originariamente Scritto da ivan_the_B Visualizza Messaggio
    Potrei buttarmi in un torrente per la disperazione
    In teoria sarebbe la stessa cosa. E una volta che avvii l'installazione scegli di installarlo onestamente in versione "trial".

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Burnout Paradise - Ultimate Box!

    Bo dopo 2 giorni di prova lo considero un gioco divertente nma niente più, almeno ha entusiasmato mio fratello che lo comprerà !

    Ma proprio non riesco a comprendere quei freeze dello schermo che durano da 2 ai 5 secondi mentre gioco, mi danno un fastidio tremendo e non vanno via nemmeno se abbasso i dettagli ( cosa non necessaria visto che il gioco mi va da Dio ), qualcuno saprebbe dirmi il perchè di questi insiegabili blocchi immagine ?

  4. #79
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Burnout Paradise - Ultimate Box!

    Io ricordo che il free roaming in NFSU2, per quanto fosse bello quel gioco, dopo un pò mi aveva scassato le balle...
    Vedremo come va con questo Burnout.

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Burnout Paradise - Ultimate Box!

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Bo dopo 2 giorni di prova lo considero un gioco divertente nma niente più, almeno ha entusiasmato mio fratello che lo comprerà !

    Ma proprio non riesco a comprendere quei freeze dello schermo che durano da 2 ai 5 secondi mentre gioco, mi danno un fastidio tremendo e non vanno via nemmeno se abbasso i dettagli ( cosa non necessaria visto che il gioco mi va da Dio ), qualcuno saprebbe dirmi il perchè di questi insiegabili blocchi immagine ?
    Per il tempo in cui ho giocato a Burnout ho avuto questo famoso freeze una sola volta mentre facevo una gara. Ma forse è perchè avevo messo da nhancer la modalità massima di antialiasing (supersampling) a 16x e l'anisotropico a 16x: girando di colpo la visuale il gioco si era bloccato per un istante ma poi aveva ripreso sui soliti 60+ fps. Ho notato inoltre che il gioco, almeno da me, e' molto sensibile ai programmi in background: ad esempio quando e' arrivato un messaggio da msn il gioco ha iniziato ad andare male per qualche secondo.

    Come ottimizzazione comunque il gioco mi e' sembrato quasi perfetto.

  6. #81

    Predefinito Re: Burnout Paradise - Ultimate Box!

    Giocato alla demo, ma ci sono solo corse su e giù per la mappa? Qualche gara stunt e poi? Nella versione completa ci sono altre modalità di gioco o esiste solo quella principale?

    E' decisamente molto leggero per quello che offre...
    Ahhh... la Rockstar dovrebbe imparare...

  7. #82
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Burnout Paradise - Ultimate Box!

    Dunque ci sono 4 tipi di gare:

    1- Le vere e proprie corse (vince chi arriva prima da A e B)
    2- Fuggitivo (bisogna arrivare in un luogo prestabilito senza farsi sfasciare da quelli che ci inseguono)
    3) Stunt (fare un tot acrobazie in un determinato tempo)
    4) TAkedown (mandare quante più macchine possibili fuori strada)

    Poi c'è lo "showtime mode" attivabile in qualsiasi momento del gioco.
    I record da battere su chi percorre più velocemente una strada.
    Abbattere tutti i cartelloni, trovare tutte le scorciatoie, abbattere i cancelli, fare tutti i salti spettacolari.

    Decine di macchine e le moto.

    E poi c'è l'ONLINE...

    Scusa se è poco...

  8. #83

    Predefinito Re: Burnout Paradise - Ultimate Box!

    E nella versione Ultimate Box per pc ci sono anche tutti i pack rilasciati finora?

    Insomma, la Delorean c'è o no?

  9. #84

    Angry Re: Burnout Paradise - Ultimate Box!

    preso oggi....

    2 cose non mi piacciono per niente :


    1. Dove si cambiano le opzioni del controller ?

    2. Una volta entraTI NEL GIOCO, COME SI ESCE A WINDOWS ???????????

  10. #85
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Burnout Paradise - Ultimate Box!

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    E nella versione Ultimate Box per pc ci sono anche tutti i pack rilasciati finora?


    Citazione Originariamente Scritto da kiwiubriaco Visualizza Messaggio
    1. Dove si cambiano le opzioni del controller ?
    2. Una volta entraTI NEL GIOCO, COME SI ESCE A WINDOWS ???????????
    duante il gioco premi ESC, ti compare un menù, con F1 ed F2 lo sfogli a sinistra e a destra e in queste pagine troverai tutto.

  11. #86

    Predefinito Re: Burnout Paradise - Ultimate Box!

    raga,ma il vsync si può disabilitare?
    nel gioco non ce niente e nelle impostazioni della scheda ho provato a disabilitarlo però il gioco non va oltre i 60frame

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Burnout Paradise - Ultimate Box!

    giocato un paio d'ore... due ore passate veramente in fretta... Per il momento divertente. Devo solo verificare che, passato l'entusiasmo iniziale, rimanga quel qualcosa che mi permetta di tenere il muso incollato allo schermo.

  13. #88
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Burnout Paradise - Ultimate Box!

    Citazione Originariamente Scritto da [email protected] Visualizza Messaggio
    raga,ma il vsync si può disabilitare?
    nel gioco non ce niente e nelle impostazioni della scheda ho provato a disabilitarlo però il gioco non va oltre i 60frame
    Scusa, ma dal momento che oltre i 50/55 frames al secondo l'occhio umano non può percepire alcuna differenza, perchè vuo farlo andare a più di 60fps???
    Poi disattivando il vsync avresti come unico risultato che quando i frames superano il refresh si ha quel brutto effetto di immagine "spezzata". Quindi tutto questo a che pro?

    Citazione Originariamente Scritto da CugiuZ Visualizza Messaggio
    giocato un paio d'ore... due ore passate veramente in fretta... Per il momento divertente. Devo solo verificare che, passato l'entusiasmo iniziale, rimanga quel qualcosa che mi permetta di tenere il muso incollato allo schermo.
    Le cose iniziano a farsi VERAMENTE divertenti quando ottieni le auto belle veloci.
    E poi c'è l'online che è fatto veramente bene!
    Ultima modifica di MrBungle; 08-02-09 alle 17:57:25

  14. #89
    La Nebbia L'avatar di Geralt z Rivii
    Data Registrazione
    10-06-08
    Località
    A zonzo nelle terre vicino Vizima. (Bologna)
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: Burnout Paradise - Ultimate Box!

    Molti me lo hanno consigliato ma sono ancora nel dubbio più assoluto, chi mi da un parere?

  15. #90

    Predefinito Re: Burnout Paradise - Ultimate Box!

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio




    duante il gioco premi ESC, ti compare un menù, con F1 ed F2 lo sfogli a sinistra e a destra e in queste pagine troverai tutto.
    è vero....l'ho trovato....

  16. #91
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Burnout Paradise - Ultimate Box!

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt z Rivii Visualizza Messaggio
    Molti me lo hanno consigliato ma sono ancora nel dubbio più assoluto, chi mi da un parere?
    E' molto semplice: se ti piacciono i giochi di corsa arcade e fracassoni, allora diventerà il tuo gioco preferito.

    Se proprio non puoi provare la demo, almeno guardati la videreview (in HD) !
    http://pc.ign.com/dor/objects/142531...pc_review.html
    Ultima modifica di MrBungle; 08-02-09 alle 21:46:00

  17. #92
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Burnout Paradise - Ultimate Box!

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ma proprio non riesco a comprendere quei freeze dello schermo che durano da 2 ai 5 secondi mentre gioco, mi danno un fastidio tremendo e non vanno via nemmeno se abbasso i dettagli ( cosa non necessaria visto che il gioco mi va da Dio ), qualcuno saprebbe dirmi il perchè di questi insiegabili blocchi immagine ?
    Dunque, nella versione console (Ps3, ma specialmente xbox360, essendo quest'ultima una conversione dalla macchina Sony) ci sono dei microfreeze di una frazione di secondo, come puoi vedere nei vari filmati sparsi su youtube, e come ho letto in parecchie recensioni. Giustificati dalla poca ram delle console e dal dover tenere sempre tutta la città in memoria.
    Su pc questo "difetto" è sparito del tutto, almeno su schede grafiche con 512mb e molta ram di sistema. Tu quanti GB hai?

    Comunque il problema non può essere questo, 5 secondi sono troppi , c'è qualcosa che non va nei tuoi driver/sistema operativo.

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Burnout Paradise - Ultimate Box!

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Dunque, nella versione console (Ps3, ma specialmente xbox360, essendo quest'ultima una conversione dalla macchina Sony) ci sono dei microfreeze di una frazione di secondo, come puoi vedere nei vari filmati sparsi su youtube, e come ho letto in parecchie recensioni. Giustificati dalla poca ram delle console e dal dover tenere sempre tutta la città in memoria.
    Su pc questo "difetto" è sparito del tutto, almeno su schede grafiche con 512mb e molta ram di sistema. Tu quanti GB hai?

    Comunque il problema non può essere questo, 5 secondi sono troppi , c'è qualcosa che non va nei tuoi driver/sistema operativo.

    La mia scheda video è da 512 mb, ed ho 4 giga di ram ( il mio pc è in sign ) ma è l'unico gioco che mi da un problema simile, quindi davvero non capisco !

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Burnout Paradise - Ultimate Box!

    AGGIORNAMENTO :

    Questa sera ho cancellato avast che mi dava problemi ed ho installato antivir, problema di scatti nel gioco risolti del tutto, ho giocato e non mi da più questo genere di problema !


    Confermo a questo punto che avast era davvero una schifezza di antivirus, mi dava solo problemi ....
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 09-02-09 alle 09:36:29

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Burnout Paradise - Ultimate Box!

    Un altra domanda... sento parlare della patch 1.6... ma ancora non ho capito da dove si possa scaricare o come si possa installare sul gioco...

  21. #96
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: Burnout Paradise - Ultimate Box!

    Provata la demo: la grafica a me è sembrata più che buona e soprattutto motore leggero e fluido sempre a 60 frame a 1680x1050 con AA a 4x e AF a palla. Quello che non mi piace il gioco in se stesso con la sua tipologia di gioco. Spero ardentemente di vedere questi programmatori sviluppare il prossimo NFS (un nuovo underground o most wanted con questo motore grafico sarebbe un sogno )

  22. #97
    La Nebbia L'avatar di Geralt z Rivii
    Data Registrazione
    10-06-08
    Località
    A zonzo nelle terre vicino Vizima. (Bologna)
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: Burnout Paradise - Ultimate Box!

    Boh, me lo son fatto prestare, ci ho fatto un giretto e devo dire che è abbastanza casinaro, quindi appena posso lo prendo. Ma c'è un piccolo problema, crasha. Tanto. Rientro perfettamente nei requisiti richiesti eppure non mi capacito. Come faccio ad evitare questo fastidio e quindi a giocare per più di dieci minuti senza imprecare ripetutamente?

  23. #98
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Burnout Paradise - Ultimate Box!

    A me mai crashato

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Burnout Paradise - Ultimate Box!

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    AGGIORNAMENTO :

    Questa sera ho cancellato avast che mi dava problemi ed ho installato antivir, problema di scatti nel gioco risolti del tutto, ho giocato e non mi da più questo genere di problema !


    Confermo a questo punto che avast era davvero una schifezza di antivirus, mi dava solo problemi ....
    E io che parlo a vanvera?

    Citazione Originariamente Scritto da Aiacos Visualizza Messaggio
    Provata la demo: la grafica a me è sembrata più che buona e soprattutto motore leggero e fluido sempre a 60 frame a 1680x1050 con AA a 4x e AF a palla. Quello che non mi piace il gioco in se stesso con la sua tipologia di gioco. Spero ardentemente di vedere questi programmatori sviluppare il prossimo NFS (un nuovo underground o most wanted con questo motore grafico sarebbe un sogno )
    A me invece la grafica sembra mediocre, GRID ( che ha il motore di DiRT ) è su un altro pianeta, nonostante abbia già due annetti sulle spalle.

    Sul gioco in se, divertenti le gare con le macchine, troppo lunghe quelle in moto. In ogni caso troppo arcade, non si possono fare pinne di 5 km con una moto...

    P.S.

    Mai crashato su Vista x64.

  25. #100
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Burnout Paradise - Ultimate Box!

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    GRID ( che ha il motore di DiRT ) è su un altro pianeta, nonostante abbia già due annetti sulle spalle.
    quoto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato