+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 20 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 500

Discussione: TGM oscar AwaoRDS 2009

  1. #376
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: TGM oscar AwaoRDS 2009








    brogli brogli

    notte a tutti

  2. #377
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: TGM oscar AwaoRDS 2009


  3. #378
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: TGM oscar AwaoRDS 2009

    è ora
    EDIT: manco al premio fedeltà sarei andato cosi' vicino alla mezza

  4. #379
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: TGM oscar AwaoRDS 2009

    *entra dalla porta laterale di emergenza, scosta un tendone rosso, si aggiusta il bavero dello smoking, un respiro trafelato e.... non trova più nessuno*

  5. #380
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: TGM oscar AwaoRDS 2009


  6. #381
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: TGM oscar AwaoRDS 2009

    Evviva gente bella! Ci siamo!

    (dalla regia mi dicono di impostare la voce, ma mi esce una via di mezzo tra chevy chase e villaggio anni ottanta, non so se ho reso l'idea )

    era dai tempi del primissimo Premio Fedeltà 1.0, quello con le carte girevoli e le faccine buffe, che non si vedeva una simile combriccola di nerd senza donne ad aspettare un post dell'Admin

    Spinto da cotanta brama di sapere, e solo da quella, eccomi qui per premiare il piu' Oscar Wao tra di voi.

    Sava, Ragnarokker e Nevade.

    Nevade... questo nome non mi è nuovo... sarà mica lo stesso Nevade che dovevo bannare ma che poi tra un down e l'altro del server non riesco mai a trovare il tempo per farlo?

    Ragnar invece è nu bravo guaglione... sempre co quei fumetti pero'.. te la do' io wonderwoman! (questa me l'hanno suggerita, confesso)

    Sava, sava... sarebbe l'utente che pulisce i cessi di area mod con lo spazzolino da denti, giusto?

    I voti espressi mostrano una sfida serratissima... Chi sarà il nerd tra i nerd? La scelta è ardua... 1 punto tra il 2° ed il 3° come pure tra il 2° ed il 1° che, con tutti i complimenti della redazione di TGMonline, ma solo quelli è....

    Spoiler:


    vabbè ora ve lo dico

    Spoiler:
    ci arrivo
    Spoiler:

    un attimo
    Spoiler:

    ok, capita l'antifona...
    Spoiler:

    sava73

    EVVIVA LUI!!!

  7. #382
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: TGM oscar AwaoRDS 2009

    - (si alza in piedi ad applaudire) "EEEEE!! Bravo! Grande keiser!!!"
    (si rivolge al vicino)
    "Degna conclusione di una bella cerimonia, eh? Certo è stata lunga, siamo qua da ore... ma ne è valsa la pena, non me la sarei persa per nulla al mondo
    Come dice? Ma certo che ero seduto qui, non mi ha notato? Tsk. Guardi che io sono un tipo serio, piuttosto sono tutti gli altri che se ne sono andati, ma che maniere sono? I premiati saranno già a sbronzarsi, ma che roba. La saluto, arrivederci."
    Ultima modifica di MrWolf; 26-01-09 alle 23:54:04

  8. #383
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: TGM oscar AwaoRDS 2009

    non ci sono più i nerd di una volta

  9. #384
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: TGM oscar AwaoRDS 2009

    ...un ultimo applauso si sente, anticipato dalla sua eco nella grande sala vuota, la moquette del pavimento ricoperta dai volantini e dai lustrini, le poltroncine in velluto blu tutte rialzate, una fila di libri chiusi.

    Piano, con fare stranito e vagamente incerto, il vincitore del Facebook avanza tra le file applaudendo Sava senza ritmo, constatando finalmente che il Keiser ormai è andato, e con lui anche il Lupo che era solitaro e mo' pure ritardatario e tutti gli altri membri del grande galà. Pensa, in piedi nella grande sala, pensa e rimugina sul da farsi, e una tempesta di dubbi ne sconvolge la mente già confusa in partenza.


    Improvvisamente una luce negli occhi, in quattro e quattr'otto, svelto, spranga tutte le porte e si dirige impavido al baretto abbandonato, risoluto a scolarsi tutti i superalcolici rimasti dietro al bancone!
    Buona notte a tutti

    Ultima modifica di Ken Shabby; 27-01-09 alle 00:45:53

  10. #385
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: TGM oscar AwaoRDS 2009

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    [B]
    Nevade... questo nome non mi è nuovo... sarà mica lo stesso Nevade che dovevo bannare ma che poi tra un down e l'altro del server non riesco mai a trovare il tempo per farlo?
    *si sveglia ubriaco sotto il palco e sente tipo un forte istinto di migrare come i cormorani del Sud *

  11. #386
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: TGM oscar AwaoRDS 2009

    *apre un'occhio per assistere alla conclusione della cerimonia, dopo essersi addormentato sulla torta del buffeT*



    Idolo Kaiser, degna conclusione, anche se propongo il ban per aver dato del nerd alla combriccola!

  12. #387
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: TGM oscar AwaoRDS 2009

    ogni volta che vedo vicina la parola BAN e KAISER sento un brivido freddo

  13. #388
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: TGM oscar AwaoRDS 2009




    Paura, eh?(cit.)

  14. #389
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: TGM oscar AwaoRDS 2009

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio

    I voti espressi mostrano una sfida serratissima... Chi sarà il nerd tra i nerd? La scelta è ardua... 1 punto tra il 2° ed il 3° come pure tra il 2° ed il 1° che, con tutti i complimenti della redazione di TGMonline, ma solo quelli è....

    sava73
    basta basta..non ne posso, eddai, sarebbe la 5a di seguito! Il forum mi aspetta per festeggiare il nerd vincitore... C'ho il fisico...ma adesso devo anda.... ... ha detto il mio nome? Ho vinto io il premio piu' importante? Cioè SAREI io il piu' nerd dei nerd ??? Io ?? Il ciccione Oscar Wao ?!?!?! non c'è rispetto... vabbè vada per la 5a *torna a sistemare la 5a stanza di seguito dopo il trasloco a casa nuova



    Citazione Originariamente Scritto da ________TITOLI DI CODA____________


    Voti Mr Oscar Wao:
    Sava 8
    Nevade 7
    Ragnar 6
    Antares 1
    Chiwaz 1


    Utenti piu' votati in assoluto
    no ballottaggio - top five -

    Sava 20
    Nevade 16
    Ragnar 14
    Lully 14
    Fox 11


  15. #390
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: TGM oscar AwaoRDS 2009

    Madò Nevade ne ha raccolti di voti eh?

  16. #391
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: TGM oscar AwaoRDS 2009



    era partito per vincere tutto!
    ...poi si è perso per strada

    sarebbe il momento del Dopo-Contest... Olengatto?

  17. #392
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: TGM oscar AwaoRDS 2009

    eh, chi troppo vuole..


    Doposcar!
    già, siamo al day after, tutti con le borse sotto agli occhi e la bocca impastata dai bagordi, we want the remedy!

  18. #393
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: TGM oscar AwaoRDS 2009

    Sì, ecco, vi parlo dal dopofestival, talmente dopo che è iniziato con dieci ore di ritardo, e ditemi voi se non è professionismo questo.
    La fine della serata è stata piena di sorprese, Fox che rinrazia commosso per il premio mentre sottovoce chiede esattamente per cosa sia stato premiato, Ragnarokker che si allontana sornione mormorando "anche stavolta il mondo è salvo grazie a me", Ken Shabby ubriaco fradicio portato via dalla buoncostume mentre intona Every sperm is sacred.

    Che dire dei premi? L'unica vera sorpresa è il fatto che Nevade sia rimasto a bocca asciutta, votato dappertutto ma mai abbastanza. Qualche polemica all'annuncio del Philip Marlowe (il vostro inviato e Ragnarokker in un angolo hanno protestato contro un tale premio assegnato a chi ha consigliato la Nothomb ), ma nel complesso è stato un grande successo, e testimone ne siano gli ospiti d'eccezione presenti sul palco e tra il pubblico.

    A prestissimo con le interviste del dopofestival, e come sempre: qui studio, a voi Sava!

  19. #394
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: TGM oscar AwaoRDS 2009



    grazie Amelie....

    quando ho letto le motivazioni stavo cosi' e pensavo a te

  20. #395
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: TGM oscar AwaoRDS 2009

    [Benessere - Calore - Sogno -
    Spoiler:
    - Tup - Tup - qualcuno o qualcosa mi tuzzuleia il piede - la prima cosa che sento è un mal dischiena esagerato - Ui marò! ma ch'c' facit cca a chest'or? - la signora delle pulizie mi ha trovato, steso tra i seggiolini, che dormvo - Signora ma... la cerimonia è finita? - A che? - la ceimonia, la premiazione di ieri sera - Ah! si, si, è frnut... ma a paricchio! guardat ca so e diec e mezz r'a matin! - Occazz... volevo solo riposare glio occhi 5 min e... E... Ma ho vinto quacchecosa? - Ui Marò ma vui a me ch' vulit? e io ch'n'saccio? Comunque v'n'ata j ra ccà, ch staser c'sta o congress e forza italia e anna venì e ballerin brasilian e io aggia pulizzà o zazzr c'ata fatt ajer e sser- Si, si, certo, mi scusi, vado via subito - Prendo il mio martellone - Non trovo nessuna statuetta vicino a me, probabilmente quindi non ho vinto niente - FAIL - esco dal teatro, col mio smoking sgualcito e il martellone che sembra pesare più del solito - Piove - La limusine se n'è andata - Ma... io addò cazz stò? comm torn a cas? - Mi siedo sul bordo del marciapiede, prima o poi qualcuno che conosco potrebbe passare -
    Spoiler:
    - Freddo - - - - FFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
    Spoiler:
    ]
    Ultima modifica di Ragnarokker; 27-01-09 alle 09:57:06

  21. #396
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: TGM oscar AwaoRDS 2009

    Udiu!

  22. #397
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: TGM oscar AwaoRDS 2009

    Certo che il teatro è ridotto veramente male, ieri i ragazzi ci hanno dato dentro. Noccioline ovunque, alcool sparso, pozze di vomito... qui c'è pure quello che dal colore cianotico (*gli dà un calcetto*) sembra un cadav... no, scusate, si è mosso... ma... ma è Ken Shabby, Mr. Facebook!
    E' vivo..? Può rispondere? Signori, abbiamo la nostra prima intervista!

    Allora Ken, due domande a caldo - in realtà la premiazione è finita ieri poco dopo mezzanotte ma se non sbaglio hai appena ripreso conoscenza.
    Ti ricordi qualcosa sulla serata? Vuoi spendere due parole sulla manifestazione?

    *burp*...la mia testa...dove sono? E' ancora in giro il Keiser? Ho sognato che mi sparava sulle dita dei piedi perchè...non so perchè...no, ora ricordo.. devo essere tornato dal cinema, la sala era vuota, allora io ho..ehm..chiuso le porte e..er..beh..ho bevut-BLEARGH!!!(shabby rimette rumorosamente la cena di ieri sera ai piedi dell'Olengatto Disgustato).

    (dopo una mezzoretta di salassi torna in vita)

    Ecco, il medico ci dice che ora Shabby può parlare, mentre il lavandaio dice che per i miei pantaloni non c'è più niente da fare - sarà un conto salato, Shabby! Ma prima una domanda veloce sul tuo premio: te lo aspettavi, a cosa pensi sia dovuto, chi vuoi ringraziare?

    Per quanto riguarda il mio premio, so che le forze scese in campo non hanno avuto più di tanto peso, in fondo era palese che quel premio era stato fatto su misura per me, e che Sava era a pari punti solo per un broglio a fin di bene, per dare vita al concorso. Io Mr.Facebook ce l'ho scritto sulla carta d'identità.


    Molti si aspettavano un trionfo di Nevade, che è rimasto senza premi. Exit poll truccati? Sondaggi farlocchi? Mazzette?

    Nevade? Su Nevade vorrei proprio dire un paio di cos- (Shabby risponde nervoso al telefono, parlotta per qualche minuto e poi riattacca)-.Beh, dicevo, lui è grande, è un idolo per tutti noi e gli vogliamo tutti molto bene. Detto questo io vorrei smentire tutte le voci di un dissidio tra me e nevade, che rimane vincitore morale della serata..Tranne il premio Facebook io nutro qualche dubbio sulla votazione, perché potrebbe essere che ci siano state -(Shabby risponde ancora al telefono che squilla di continuo. Suda) -dicevo, che ci siano state molte, troppe emozioni. Tutto bellissimo, comunque. Viva Nevade!


    Infine, un grande classico: ti aspettavi l'Inquisizione spagnola?

    NOBODY EXPECTS THE SPANISH INQUISITION!! Amongst our weaponry are such diverse elements as fear, surprise, ruthless efficiency, an almost fanatical devotion to thePope, and nice red uniforms! (arriva un furgone blu notte, due energumeni vestiti di bianco lo prendono, impacchettano e lo portano via)
    Ultima modifica di Olengard; 27-01-09 alle 12:07:39

  23. #398
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: TGM oscar AwaoRDS 2009

    Spanish inquisition, sono in ufficio e mi guardano malissimo che sto rotfolando sulla scrivania

  24. #399
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: TGM oscar AwaoRDS 2009

    si comincia sempre cosi'..dalle pause... poi lentamente, lentamente...nelle pause si fa il lavoro d'ufficio

    ...non capisco sta cosa dei brogli..prima mi votate e poi .. ...o forse è una subdola mossa per convicermi ( ma senza chiederlo ) a pubblicare tutti i MP ... cosi' di essere bannabile? :sgamati:
    Ultima modifica di sava73; 27-01-09 alle 15:25:07

  25. #400
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: TGM oscar AwaoRDS 2009

    Commenti del giorno dopo sulla serata:
    http://www.acapela.tv/good-old-times-bc26b33d4e62a.html

    Il momento clou:
    http://www.acapela.tv/Cartoon-bc26b8...85df23d1-4-5-3

    Anche se mi son visto tutto in differita, è stato bellissimo, complimenti a tutti (organizzatore, presentatori, intervistatore, partecipanti e votanti), EPIC THREAD!!!

    P.S: in quanto unico partecipante, ho vinto il totoscarwao
    alla faccia tua, wolf!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 20 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato