+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 119

Discussione: [F1] :GP Monaco

  1. #76
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [F1] :GP Monaco

    il commento l'ho fatto nel topic parallalo su wroom (continuo a dire che ci si dovrebbe accordare su dove vanno messi i topic sulla F1...)

    Bella gara! infinitamente più divertente di imola (per citarne una...)

    peccato per la regia schifosa (ogni volta che c'era un sorpasso andavano da qualche altra perte... )

  2. #77
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [F1] :GP Monaco

    Scott ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 15:57
    Schumacher ha fatto una buona rimonta e anche il giro più veloce.
    A maggior ragione mi viene da pensare che ieri non possa avere fatto apposta l'incidente, sapendo di avere un'auto veloce che gli avrebbe permesso di lottare per la vittoria anche partendo dal 2° posto.

    Quoto,anche se si sarebbe qualificato secondo avrebbe quasi sicuramente avuto occasione di arrivare primo!!!

  3. #78
    L'Onesto L'avatar di ale30
    Data Registrazione
    19-03-05
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: [F1] :GP Monaco

    Raikkonen rompe un motore per l'ennesima volta. La cosa mi da da pensare perchè Montoya,che nn è un di certo un pilota poco aggressivo, in due anni ne ha rotti molto di meno.
    Su Massa stendo l'ennesimo velo pietoso...mentre Schumacher in poche curve sorpassa tre macchine, il brasiliano nn è stato in grado di sorpassare una Midland. Spero che il prossimo anno le scelte della Ferrari,in tema piloti, siano più oculate.

  4. #79
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [F1] :GP Monaco

    Non entro nel merito della questione "volontarietà o meno dell'errore", dico solo che se una risposta era richiesta, la gara di oggi l'ha ampiamente data. Vuoi la Safety Car, vuoi la strategia, ma Schumacher ha fatto una signora gara.
    Peccato per Jarno, ogni tanto si meriterebbe un po' meno sfiga.

  5. #80
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [F1] :GP Monaco

    C&C_R2 ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 14:47
    Comunque questo GP fa abolito, fa proprio schifo.
    mah, contrariaente a qunto dico da marzo e da quanto ho detto stamattina a caldo sull'auto di schumi che non poteva parcheggiare fuori, finalmente si son visti i sorpassi

  6. #81
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1] :GP Monaco

    vero ci sono stati alcuni tocchi di classe pregevoli e al limite , ci sono stati più sorpassi qui che nei 3 gp precedenti.

  7. #82
    L'Onesto L'avatar di ale30
    Data Registrazione
    19-03-05
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: [F1] :GP Monaco

    Hexen Third ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 16:26
    vero ci sono stati alcuni tocchi di classe pregevoli e al limite , ci sono stati più sorpassi qui che nei 3 gp precedenti.
    Peccato che Massa nn abbia contribuito

  8. #83
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1] :GP Monaco

    ale30 ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 16:36
    Hexen Third ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 16:26
    vero ci sono stati alcuni tocchi di classe pregevoli e al limite , ci sono stati più sorpassi qui che nei 3 gp precedenti.
    Peccato che Massa nn abbia contribuito

    Hai pienamente ragione , dove il tedescoe gli altri si impegnavanomassa è restato a lungo penultimo se non sbaglio , nessun sorpasso, spero che nella prossima stagione con il Tedesco ci sia Raikkonen.

  9. #84
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: [F1] :GP Monaco

    ilgrillo ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 11:59
    Forse sapeva già di non potersi migliorare.
    Andiamo, dai.
    Punto primo, quello di MonteCarlo è il settimo gran premio della stagione, non uno degli ultimi.
    Punto secondo, la sua Ferrari aveva un eccezionale ritmo di gara (come ha ampiamente dimostrato oggi), e non vedo proprio quale tragedia sarebbe stata per lui partire secondo invece che primo. Tanto sappiamo tutti che tra la vittoria e il secondo posto ci sono solo due punti di differenza, ininfluenti ai fini del campionato.

    Continuo a pensare che abbiano scaricato le responsabilità di un circuito antiquato sull'errore di un pilota.

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1] :GP Monaco

    Emack ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 16:43
    ilgrillo ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 11:59
    Forse sapeva già di non potersi migliorare.
    Andiamo, dai.
    Punto primo, quello di MonteCarlo è il settimo gran premio della stagione, non uno degli ultimi.
    Punto secondo, la sua Ferrari aveva un eccezionale ritmo di gara (come ha ampiamente dimostrato oggi), e non vedo proprio quale tragedia sarebbe stata per lui partire secondo invece che primo. Tanto sappiamo tutti che tra la vittoria e il secondo posto ci sono solo due punti di differenza, ininfluenti ai fini del campionato.

    Continuo a pensare che abbiano scaricato le responsabilità di un circuito antiquato sull'errore di un pilota.

    oltretutto credo che Schumacher e la Ferrari abbiano dimostrato ampiamente in passato di sapersi accontenatare di "pochi" punti in ottica futura piuttosto di rischiare eccessivamente per prendere "molti" punti. Un altro motivo per escludere la volontarietà dell'incidente di ieri, in cui la proporzione vantaggi/rischi era del tipo 10/90

  11. #86
    Il Niubbi L'avatar di zanardi84
    Data Registrazione
    31-01-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: [F1] :GP Monaco

    Emack ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 16:43
    ilgrillo ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 11:59
    Forse sapeva già di non potersi migliorare.
    Andiamo, dai.
    Punto primo, quello di MonteCarlo è il settimo gran premio della stagione, non uno degli ultimi.
    Punto secondo, la sua Ferrari aveva un eccezionale ritmo di gara (come ha ampiamente dimostrato oggi), e non vedo proprio quale tragedia sarebbe stata per lui partire secondo invece che primo. Tanto sappiamo tutti che tra la vittoria e il secondo posto ci sono solo due punti di differenza, ininfluenti ai fini del campionato.

    Continuo a pensare che abbiano scaricato le responsabilità di un circuito antiquato sull'errore di un pilota.
    La grande gara di oggi dimostra ampiamente il fato che quello di ieri è stato un errore o paggio ancora una congiura ai danni del nostro. Se Schumacher si fosse fermato apposta, oggi probabilmente non avrebbe avuto quel ritmo impressionante durante la gara perchè sarebbe stato conscio dell'inferiorità della Ferrari. Invece, nonostante la tattica denominata Petroliera, ha addirittura fatto il record, per di più con gomme consumate.



  12. #87
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: [F1] :GP Monaco

    Scott ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 16:51
    oltretutto credo che Schumacher e la Ferrari abbiano dimostrato ampiamente in passato di sapersi accontenatare di "pochi" punti in ottica futura piuttosto di rischiare eccessivamente per prendere "molti" punti. Un altro motivo per escludere la volontarietà dell'incidente di ieri, in cui la proporzione vantaggi/rischi era del tipo 10/90
    zanardi84 ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 16:52
    La grande gara di oggi dimostra ampiamente il fato che quello di ieri è stato un errore o paggio ancora una congiura ai danni del nostro. Se Schumacher si fosse fermato apposta, oggi probabilmente non avrebbe avuto quel ritmo impressionante durante la gara perchè sarebbe stato conscio dell'inferiorità della Ferrari. Invece, nonostante la tattica denominata Petroliera, ha addirittura fatto il record, per di più con gomme consumate.
    Completamente d'accordo.

  13. #88
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [F1] :GP Monaco

    ...e se c'erano altri 3 o 4 giri avrebbe superato anche Barrichello,ormai l'aveva quasi incalzato

  14. #89
    Il Niubbi L'avatar di zanardi84
    Data Registrazione
    31-01-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: [F1] :GP Monaco

    NoSf3rAtU ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 16:57
    ...e se c'erano altri 3 o 4 giri avrebbe superato anche Barrichello,ormai l'aveva quasi incalzato
    Se non avesse perso troppo tempo dietro a (Cia)button molto probabilmente sarebbe finito sul podio e sai che goduria!

    Avrebbe campeggiato, a caratteri cubitali, un favoloso

    Briatore&Alonso suck!

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [F1] :GP Monaco

    Emack ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 16:43
    ilgrillo ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 11:59
    Forse sapeva già di non potersi migliorare.
    Andiamo, dai.
    Punto primo, quello di MonteCarlo è il settimo gran premio della stagione, non uno degli ultimi.
    Punto secondo, la sua Ferrari aveva un eccezionale ritmo di gara (come ha ampiamente dimostrato oggi), e non vedo proprio quale tragedia sarebbe stata per lui partire secondo invece che primo. Tanto sappiamo tutti che tra la vittoria e il secondo posto ci sono solo due punti di differenza, ininfluenti ai fini del campionato.

    Continuo a pensare che abbiano scaricato le responsabilità di un circuito antiquato sull'errore di un pilota.
    Si sta parlando di un'azione premeditata, ma il tedesco non è uscito dai box con quell'intenzione. Assolutamente. Secondo me, in dieci secondi, quel pensiero gli è entrato in testa e ha agito come abbiamo visto nelle ultime due curve.
    E' stato un errore, ma non nel senso tecnico, ma dal punto di vista psicologico.
    Sono sicuro che se n'è pentito quasi subito.

    Se ci penso non so spiegare perché l'ha fatto, però, come ha anche riconosciuto Capelli (e per una volta gli do ragione) la serie di "incongruenze" (non ultima la telemetria) ha contribuito a far scattare il dubbio in noi (alcuni), nei piloti e nei commissari.

    Ragazzi, quella traiettoria di Schumacher era davvero tanto strana, compresa la doppia sterzata.

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [F1] :GP Monaco

    Quiz:
    Perché Alonso ride poco?

    1) Lutto della Michelin
    2) Non vuol essere da meno nei confronti di Raikkonen
    3) E' troppo basso
    4) Comincia a starmi antipatico.


  17. #92
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [F1] :GP Monaco

    ilgrillo ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 18:21
    Quiz:
    Perché Alonso ride poco?

    1) Lutto della Michelin
    2) Non vuol essere da meno nei confronti di Raikkonen
    3) E' troppo basso
    4) Comincia a starmi antipatico.

    La terza sicuramente

  18. #93
    L'Onesto L'avatar di ale30
    Data Registrazione
    19-03-05
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: [F1] :GP Monaco

    C&C_R2 ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 18:39
    ilgrillo ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 18:21
    Quiz:
    Perché Alonso ride poco?

    1) Lutto della Michelin
    2) Non vuol essere da meno nei confronti di Raikkonen
    3) E' troppo basso
    4) Comincia a starmi antipatico.

    La terza sicuramente
    Perchè la McLaren (sua prossima squadra) fa cacare

  19. #94
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [F1] :GP Monaco

    ale30 ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 19:06
    C&C_R2 ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 18:39
    ilgrillo ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 18:21
    Quiz:
    Perché Alonso ride poco?

    1) Lutto della Michelin
    2) Non vuol essere da meno nei confronti di Raikkonen
    3) E' troppo basso
    4) Comincia a starmi antipatico.

    La terza sicuramente
    Perchè la McLaren (sua prossima squadra) fa cacare

  20. #95
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1] :GP Monaco

    ilgrillo ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 18:17
    Emack ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 16:43
    ilgrillo ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 11:59
    Forse sapeva già di non potersi migliorare.
    Andiamo, dai.
    Punto primo, quello di MonteCarlo è il settimo gran premio della stagione, non uno degli ultimi.
    Punto secondo, la sua Ferrari aveva un eccezionale ritmo di gara (come ha ampiamente dimostrato oggi), e non vedo proprio quale tragedia sarebbe stata per lui partire secondo invece che primo. Tanto sappiamo tutti che tra la vittoria e il secondo posto ci sono solo due punti di differenza, ininfluenti ai fini del campionato.

    Continuo a pensare che abbiano scaricato le responsabilità di un circuito antiquato sull'errore di un pilota.
    Si sta parlando di un'azione premeditata, ma il tedesco non è uscito dai box con quell'intenzione. Assolutamente. Secondo me, in dieci secondi, quel pensiero gli è entrato in testa e ha agito come abbiamo visto nelle ultime due curve.
    E' stato un errore, ma non nel senso tecnico, ma dal punto di vista psicologico.
    Sono sicuro che se n'è pentito quasi subito.

    Se ci penso non so spiegare perché l'ha fatto, però, come ha anche riconosciuto Capelli (e per una volta gli do ragione) la serie di "incongruenze" (non ultima la telemetria) ha contribuito a far scattare il dubbio in noi (alcuni), nei piloti e nei commissari.

    Ragazzi, quella traiettoria di Schumacher era davvero tanto strana, compresa la doppia sterzata.
    Ma come la mettiamo con il fatto che la giuria non ha neanche considerato nella motivazione l'ipotesi di errore? Mi spiace ma stavolta erano la Renault di Briatore (casualmente amicone di Ecclestone ) che tiravano i fili e facevano da burattinaio.
    Inoltre... 8 ore per una sentenza che avrebbe richiesto mezz'ora massimo? Gatta ci cova
    Poi c'è il fatto che avrebbe migliorato il suo tempo, e mal che fosse andata sarebbe partito in seconda posizione (e sapeva di avere una macchina veloce che gli avrebbe probabilmente permesso di vincere); non credo che l'Alzheimer gli faccia già scherzi tali da indurlo a tali caxxate nel bel mezzo di un giro.

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [F1] :GP Monaco

    [quoteInoltre... 8 ore per una sentenza che avrebbe richiesto mezz'ora massimo? Gatta ci cova [/quote]

    La cosa mi avrebbe insospettito proprio se ci avessero messo solo mezz'ora. Ma come, mi stai sbattendo all'ultimo posto e non ti riservi il tempo di pensarci a fondo?

    Meglio così.



  22. #97
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1] :GP Monaco

    forse 30 minuti erano pochi, ma 8 ore sono davvero ingiustificate, si trattava di esaminare un breve filmatoe ascoltare i pareri del pilota, roba di 2-3 ore al massimo.


    Cmq alla Ferrari sono troppo ingenui secondo me, al posto loro avrei fatto un putiferio sul fatto che ALonso non ha alzato il piende durante le bandiere gialle,e non sarei stato zitto finchè non penalizzavano anche lui.

  23. #98

    Predefinito Re: [F1] :GP Monaco

    Ve lo dico io come è andata :


    Succede il "fattaccio" e ...

    Playboy da 4 soldi : "Pronto Tycoon, Schumi ce l'ha messo intercooler© ! Adesso come facciamo ad onorare la morte del Gommista ?!?"

    Tycoon : "Ci penso io" "Clic."

    Tycoon : "Pronto, Lord Inglese ? Dobbiamo fare qualcosa per onorare il Gommista, ma quel %&#£ di Schumi ce l'ha messso intercooler© ! Parla con i tre Kommisar ! Ora !" "Clic."

    Lord Inglese : "Phillppe, Jean, William ! Come %&#£ è possibile che togliate i tre migliori tempi all'Italiano Sfigato© ed invce Schumi la passa liscia ! Dobbiamo far vincere una macchina gommata dal Gommista per onorare la sua morte ! Provvedete subito, altrimenti vi mando quell'Italiano traffichino che si divertiva a chiudere gli arbitri di calcio negli spogliatoi !" "Clic."

    Lord Inglese : "Pronto, siete il Sig. Traffichino ?!?"

    Sig. Traffichino : "Brondo ?!? Sì, sono io, biù o meno ..."

    Lord Inglese : "Faccia chiudere i Kommisar nello stanzino fin quando non si decidono a squalificare Schummi ! Me lo deve questo favore ! Altrimenti non le procuro più i pass super esclusivi per il paddock, per lei ed i suoi amici maf ... sì insommma per i suoi "parenti" !!!" "Clic." (sbatte giù il telefono)

    Sig. Traffichino : "%&#£ di un Inglese di %&#£"

    (il Sig. Traffichino esegue ed i tre Kommisar rimangono chiusi per otto ore nello stanzino delle decisioni)

    Lord Inglese : "Pronto, Playboy da 4 soldi ?!? Mi ha detto Tycoon che eri in difficoltà ... ho sistemato tutto !"

    Playboy da 4 soldi : "Bene, così lunedì posso festeggiare al mio locale ... sei invitato anche tu al Pirlionairre© ! C'è Faiga per tutti !"

    Lord Inglese : " ... " "Clic."


    Il resto è storia !


    Sostituite voi i nomi di pura fantasia con gli originali ! Per chi indovina ricchi premi e cotillon ! Primo premio un treno di gomme nuove del Gommista !!!


    (ridiamoci su che è meglio ...)

  24. #99
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1] :GP Monaco

    Scott Summers ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 14:05
    Ve lo dico io come è andata :


    Succede il "fattaccio" e ...

    Playboy da 4 soldi : "Pronto Tycoon, Schumi ce l'ha messo intercooler© ! Adesso come facciamo ad onorare la morte del Gommista ?!?"

    Tycoon : "Ci penso io" "Clic."

    Tycoon : "Pronto, Lord Inglese ? Dobbiamo fare qualcosa per onorare il Gommista, ma quel %&#£ di Schumi ce l'ha messso intercooler© ! Parla con i tre Kommisar ! Ora !" "Clic."

    Lord Inglese : "Phillppe, Jean, William ! Come %&#£ è possibile che togliate i tre migliori tempi all'Italiano Sfigato© ed invce Schumi la passa liscia ! Dobbiamo far vincere una macchina gommata dal Gommista per onorare la sua morte ! Provvedete subito, altrimenti vi mando quell'Italiano traffichino che si divertiva a chiudere gli arbitri di calcio negli spogliatoi !" "Clic."

    Lord Inglese : "Pronto, siete il Sig. Traffichino ?!?"

    Sig. Traffichino : "Brondo ?!? Sì, sono io, biù o meno ..."

    Lord Inglese : "Faccia chiudere i Kommisar nello stanzino fin quando non si decidono a squalificare Schummi ! Me lo deve questo favore ! Altrimenti non le procuro più i pass super esclusivi per il paddock, per lei ed i suoi amici maf ... sì insommma per i suoi "parenti" !!!" "Clic." (sbatte giù il telefono)

    Sig. Traffichino : "%&#£ di un Inglese di %&#£"

    (il Sig. Traffichino esegue ed i tre Kommisar rimangono chiusi per otto ore nello stanzino delle decisioni)

    Lord Inglese : "Pronto, Playboy da 4 soldi ?!? Mi ha detto Tycoon che eri in difficoltà ... ho sistemato tutto !"

    Playboy da 4 soldi : "Bene, così lunedì posso festeggiare al mio locale ... sei invitato anche tu al Pirlionairre© ! C'è Faiga per tutti !"

    Lord Inglese : " ... " "Clic."


    Il resto è storia !


    Sostituite voi i nomi di pura fantasia con gli originali ! Per chi indovina ricchi premi e cotillon ! Primo premio un treno di gomme nuove del Gommista !!!


    (ridiamoci su che è meglio ...)




    cavolo noi ci ridiamo ma la situazione purtroppo è seria

  25. #100
    L'Onesto L'avatar di ale30
    Data Registrazione
    19-03-05
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: [F1] :GP Monaco

    Mah...
    finalmente si prospetta una stagione combattuta (e quindi ascolti alle stelle ecc. ecc.) e questi,secondo voi, decidono di indirizzare in un certo modo il mondiale?
    Briatore sarà antipatico, un lampadato,un m.....o, ma da qui arrivare a dire che è lui ad influenzare le decisioni dei commissari lascia il tempo che trova. Nn dimentichiamo che anche Alvaretto Vitali gode di una certa influenza nei piani alti della F1.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato