+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 227

Discussione: Nuovo Gioco Fedeltà

  1. #1
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Nuovo Gioco Fedeltà

    Come potete leggere dal regolamento, da domani cambia in maniera sostanziale il GF, non più 3 orari ma, sulla falsariga del contest di capodanno, verrà fornito un solo orario e il topic resterà aperto, il primo che scriverà la parola richiesta nell'orario richiesto vincerà il gioco.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Nuovo Gioco Fedeltà

    Evviva! Evviva! Evviva!

    Speriamo che questa modalità metta d'accordo un po' tutti.

    Per il resto, il Raffo si è dimenticato di dire che è cambiato pure il regolamento sulle multivincite. Ora se si vince per DUE volte in TRE mesi, non si potrà più vincere nulla per altri TRE mesi, così è deciso.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Re: Nuovo Gioco Fedeltà

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Evviva! Evviva! Evviva!

    Speriamo che questa modalità metta d'accordo un po' tutti.

    Per il resto, il Raffo si è dimenticato di dire che è cambiato pure il regolamento sulle multivincite. Ora se si vince per DUE volte in TRE mesi, non si potrà più vincere nulla per altri TRE mesi, così è deciso.
    Incoraggiamo i fakeggiatori

  4. #4
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Nuovo Gioco Fedeltà

    Interessante, vediamo come andrà!!!

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Re: Nuovo Gioco Fedeltà

    mi sembra molto più corretto cosi =)
    speriamo funzioni come ci si aspetta
    grande raffo

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Nuovo Gioco Fedeltà

    Ottima soluzione! Complimenti.

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di ginofs
    Data Registrazione
    29-12-04
    Messaggi
    475

    Predefinito Re: Nuovo Gioco Fedeltà

    Ma come ora che avevo comprato una nuova linea dedicata da 1 Gbit/s solamente per vincere!!

    Bene così e sempre grazie allo staff di TGM per le possibilità che ci offrono!!




  8. #8
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Nuovo Gioco Fedeltà

    non ho capito nulla ma fa niente... mi fido...

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Nuovo Gioco Fedeltà

    Non ti preoccupare Kymya! Salta il Turno così che capisci meglio...e sono tutti più contenti!

  10. #10

    Predefinito Re: Nuovo Gioco Fedeltà

    E che cavolo cambia rispetto a prima scusate? Vince sempre quello con la linea veloce o sbaglio ? O_o

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Nuovo Gioco Fedeltà

    Citazione Originariamente Scritto da SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    E che cavolo cambia rispetto a prima scusate? Vince sempre quello con la linea veloce o sbaglio ? O_o
    No.

    Il topic viene aperto tempo prima, non si dovrà continuare a refreshare, vincerà chi avrà la fortuna di postare per primo dopo l'ora specificata.

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Nuovo Gioco Fedeltà

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    No.

    Il topic viene aperto tempo prima, non si dovrà continuare a refreshare, vincerà chi avrà la fortuna di postare per primo dopo l'ora specificata.
    Oddio...il tempo di "conversazione" tra utente e server nell'invio della risposta è comunque a favore di chi ha la linea più veloce, ma non tali da rendere il GF a loro favore. Con questo metodo le probabilità di vincita sono molto inferiori per i veloci di linea rispetto a quanto succedeva nel GF precedente.

    Ben fatto!
    Ultima modifica di GodVampire666; 20-01-09 alle 12:13:44

  13. #13

    Predefinito Re: Nuovo Gioco Fedeltà

    Cambia solo la seccatura di refreshare la pagina, ma chi ha la linea meno veloce ci metterà meno a inviare la risposta rispetto a prima ma sempre dietro a una t1 rimane.

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Nuovo Gioco Fedeltà

    dipende tutto da quanto uno conosce la propria linea e dalla fortuna adesso:
    se uno ha un refresh medio di 5 secondi, basta che posti quando mancano 5 secondi e se è fortuna arriva in orario
    chi ha la linea da refresh al secondo potrebbe incappare in un refresh critico che lo mandi fuori tempo
    comunque chi vivrà vedrà
    ciao ciao

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Alle
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,023

    Predefinito Re: Nuovo Gioco Fedeltà

    Ma porc.. vinco e annullate tutto..

  16. #16
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Nuovo Gioco Fedeltà

    Alle su, sii ragionevole

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Alle
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,023

    Predefinito Re: Nuovo Gioco Fedeltà

    Citazione Originariamente Scritto da ILRAFFO Visualizza Messaggio
    Alle su, cerca di essere ragionevole
    Eh va beh però se in se il nuovo gioco dice che vince il primo che posta, io sono stato a refreshare sperando di riuscire a postare e alle 16.22 circa (orario forum) sono riuscito.. così poteva fare chiunque..

    Però va beh, se avete deciso così non posso imporvi niente anche perchè siete voi a gestire la cosa, e siete voi che vi fate il "mazzo" per permetterci di vincere vari giochi.. e quindi, malgrado la vostra decisione, non mi resta che accettare il verdetto..

  18. #18
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Nuovo Gioco Fedeltà

    Citazione Originariamente Scritto da Alle Visualizza Messaggio
    Eh va beh però se in se il nuovo gioco dice che vince il primo che posta, io sono stato a refreshare sperando di riuscire a postare e alle 16.22 circa (orario forum) sono riuscito.. così poteva fare chiunque..

    Però va beh, se avete deciso così non posso imporvi niente anche perchè siete voi a gestire la cosa, e siete voi che vi fate il "mazzo" per permetterci di vincere vari giochi.. e quindi, malgrado la vostra decisione, non mi resta che accettare il verdetto..
    Tutti potevano refreshare, è vero, però nessuno poteva preventivare quando sarebbe tornato up il forum, chissà quanti hanno deciso di lasciar perdere dando per scontata la decisione più logica e ovvia, cioè rimandare al giorno successivo.
    In ogni modo se c'è una cosa che davvero mi dà fastidio è stare a discutere di queste cose, evidentemente non tutti la pensano come me e ne prendo atto, ti ho mandato un PM chiedendoti i soliti dati per la spedizione, cercherò di mettere in palio 5 Rise of the Argonauts in modo che nessuno possa avanzare lamentele.

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Nuovo Gioco Fedeltà

    Raffo troppo buono (Alle polemico ) (EDIT: Errata corrige: Alle non è polemico.... ).

    Suggerimento:
    non si potrebbe nelle regole del nuovo GF mettere 2 altri orari utili sono in caso di crash del server?

    Tutto uguale come ora, con solo la differenza che si sanno già i prossimi orari del GF nello stesso giorno in caso di crash del server.

    Esempio:
    Orario ufficiale di post di vincita: 15.55

    Primo orario successivo in caso di crash: 17:39
    Secondo orario successivo in caso di crash: 19:15

    Se il server crasha alle 15:55 si passa a quello delle 17:39 dello stesso giorno. Se crash anche alle 17:39 (o rimane crashato da prima) si passa alle 19:15 dello stesso giorno.
    Se crasha anche alle 19:15...cambiate i cricieti che questi son vecchi. (si passa al giorno successivo).
    In questo modo si evita la possibilità di stare per giorni senza avere un GF di vincita (i crash non è che siano delle bestie sconosciute qui. ....anche se la situazione è migliorata di molto ).
    Ultima modifica di GodVampire666; 20-01-09 alle 16:05:08

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Alle
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,023

    Predefinito Re: Nuovo Gioco Fedeltà

    No Raffo, tranquillo, ho detto che accetto il verdetto che giustamento avete deciso; capisci solo che pensando di aver vinto, mi sono un attimo incazzato per quanto successo. Chiedo scusa se magari non mi sono del tutto trattenuto nel messaggio precedente.

    Ovviamente ripensandoci hai ragione, io ho avuto fortuna nel ribeccare il momento giusto in cui il forum è tornato up, mentre altri, come hai appena detto te, avrebbero potuto decidere di rinunciarci per svariati motivi legati al fatto che magari non potevano in qualche modo essere presenti al momento in cui sarebbe tornato up il forum.

    Come ho già detto, ti chiedo scusa, se per caso il mio comportamento non è stato dei più corretti, ma sono stato preso dalla foga di vedermi "sottratta" la vittoria.
    E ribadisco che accetto il verdetto e quindi RIFIUTO il gioco.

    Tanto di copie ce ne sono ancora 4 e quindi possibilità di vincere ce ne sono: e poi anche se non riuscirò a vincere nuovamente, non vuol dire che non riuscirò a vincere qualcos'altro in futuro.

    Anche perchè se avete deciso di mettere come montepremi 4 copie, non mi sembra corretto che io possa decidere e costringervi a modificare il montepremi, magari causando problemi per cercarne un'altra.

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Nuovo Gioco Fedeltà

    Errata corrige: Alle non è polemico.... . Bravo!




  22. #22
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Nuovo Gioco Fedeltà

    Sei un bravo ragazzo Alle

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Nuovo Gioco Fedeltà

    Citazione Originariamente Scritto da Alle Visualizza Messaggio
    No Raffo, tranquillo, ho detto che accetto il verdetto che giustamento avete deciso; capisci solo che pensando di aver vinto, mi sono un attimo incazzato per quanto successo. Chiedo scusa se magari non mi sono del tutto trattenuto nel messaggio precedente.

    Ovviamente ripensandoci hai ragione, io ho avuto fortuna nel ribeccare il momento giusto in cui il forum è tornato up, mentre altri, come hai appena detto te, avrebbero potuto decidere di rinunciarci per svariati motivi legati al fatto che magari non potevano in qualche modo essere presenti al momento in cui sarebbe tornato up il forum.

    Come ho già detto, ti chiedo scusa, se per caso il mio comportamento non è stato dei più corretti, ma sono stato preso dalla foga di vedermi "sottratta" la vittoria.
    E ribadisco che accetto il verdetto e quindi RIFIUTO il gioco.

    Tanto di copie ce ne sono ancora 4 e quindi possibilità di vincere ce ne sono: e poi anche se non riuscirò a vincere nuovamente, non vuol dire che non riuscirò a vincere qualcos'altro in futuro.

    Anche perchè se avete deciso di mettere come montepremi 4 copie, non mi sembra corretto che io possa decidere e costringervi a modificare il montepremi, magari causando problemi per cercarne un'altra.
    Ok, qualcuno ha preso possesso dell'account di Alle... chi è stato?


    Scherzi a parte, bel discorso.

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Nuovo Gioco Fedeltà

    Proposta semplice...in caso di crash del forum il GF viene annullato e rimandato al giorno successivo con un nuovo orario.

    Se poi il server crasha in continuazione, e si accumulano GF allora si potranno fare 2 concorsi in una giornata con orari differenti per recuperare.

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di Resifry
    Data Registrazione
    16-10-07
    Messaggi
    303

    Predefinito Re: Nuovo Gioco Fedeltà

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Proposta semplice...in caso di crash del forum il GF viene annullato e rimandato al giorno successivo con un nuovo orario.

    Se poi il server crasha in continuazione, e si accumulano GF allora si potranno fare 2 concorsi in una giornata con orari differenti per recuperare.
    Come idea mi piace...no?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato