+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 37 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 915
  1. #351
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Ma perchè? Mio dio, ma la vostra comprensione è limitata alle singole scene? Non è "un uomo che si cala in un pozzo", è Locke che tenta di raggiungere il fondo dell'Orchidea. Non è il primo episodio di una nuova serie, è il 91° episodio di una serie dalla trama-fiume dove anche il "perchè sì" è stato spiegato allo spettatore. E il fatto che ci credano anche i personaggi è stato ultra-stra-mega-spiegato fino alla noia. Perchè decontestualizzate le cose? Per dar più forza a critiche altrimenti blande?
    Perchè diavolo dovete accettare tutto il resto ma non il semplice fatto che il pozzo sia l'unico accesso rimasto alla Ruota?
    I personaggi si augurano ogni bene, perchè sanno che non hanno alternative e che uno tenta una cosa azzardata e rischiosa per fede. Provate ad usare quella cosa che si chiama "empatia". Cosa avreste fatto voi nei loro panni, e dopo aver visto tutto quel che avete visto? L'ironia salva-ridicolo la sanno già usare bene gli autori, con Jin che sclera perchè non capisce il discorso dello spazio/tempo e con Sawyer: "Cosa ti aspetti di trovarci là sotto, una metropolitana?".
    Fox, senti, non mi rivolgo direttamente alla tua persona da quando hai scritto che hai visto al cinema transformers tre volte, ma ora è giusto che chieda a te e gli altri: perchè questo forum è diventato "cerchiamo di convincere Fox a non rispondere ad ogni critica che viene fatta a LOST"?

    Non c'è l'ho con te, ma con quelli che ti danno corda, santo cielo. Non per la puntata in questione, ma un po' per tutte ,ci si ritrova sempre a dover scrivere le stesse cose. Tanto tu starai li a paragonare Lost al signore degli anelli, epopea di qua, epopea di la, immenso, bellssimo e che gli spettatori di fronte a Lost possono rimanere incerti.

    Dai su, smettiamola, ho scritto mille volte che Lost è la mia serie preferita, che ci voglio bene, ecc. ma non è che questa cosa la rende non passabile di critica. Se a me la scena con Ben che sgrippa in macchina con Jack e Sun è piaciuta e, per esempio, a Gracco no, non è che lo bombardo con un post di ottanta righe sulla capacità di decontestualizzare la scena e bla bla bla! Se uno scrive una minc..ata, ok, si può rispondere e dibattere, ma arenarsi su "questa è la serie perfetta e voi non capite perchè siete incerti", mi sembra controproducente per tutti!

    Hai tutto un forum dove tutti ti danno ragione, dove quando uno scrive una critica viene linciato pubblicamente. Perchè ca..o vieni qui a farti insultare? Mi sono rotto lo balle di leggere una riga si ed una no dai tuoi pallosissimi interventi! Hai un generatore casuale di frasi poi? Scrivi sempre le stesse minc..ate, ed hai il coraggio di accusare noi altri che la nostra visione è LIMITATA alla singola scena?

    E la cosa più agghiacciante è che l'unica risposta al mio post cha hai ben pensato di scrivere è "MA LA SCENA DEL POZZO E' BELLA..." Il resto lo hai letto? hai considerato le domande che ho fatto? Ti passa per la testolina, ogni tanto, non dico sempre, che gli altri possono scrivere qualcosa di interessante, non dico il mio intervento ma in generale, anche criticando la serie? Facendo forse nascere un dibattito più stimolante di "LOST E' BELLO E BASTA!" Ma tanto lo so già che sono parole al vento... Perchè mi risponderai con il solito fastidioso tono accondiscendente e alla prossima critica ti inalbererai come un bambino a cui viene tolto il giocattolo!

    Ciao e mettimi in ignore, te ne prego.

  2. #352
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    I miei due cent a te buon'uomo, te li sei guadagnati.

  3. #353
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    "Capolavoro"

  4. #354
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Grazie delleombre, non avrei saputo dirlo meglio.

  5. #355
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Intervengo ora perchè ora ci siamo messi in pari con gli episodi...

    La mia ragazza ha avuto una brillante intuizione:
    Spoiler:
    Miles è il figlio del dottore del dr. Candle

    Fesseria o scoperta dell'acqua calda?

  6. #356
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Intervengo ora perchè ora ci siamo messi in pari con gli episodi...

    La mia ragazza ha avuto una brillante intuizione:
    Spoiler:
    Miles è il figlio del dottore del dr. Candle

    Fesseria o scoperta dell'acqua calda?
    no, credo che Charlotte sia la figlia

  7. #357
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Non avete capito nulla. Lost è in me, dentro me, è me: Charlotte è la figlia di Miles.

  8. #358
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    no, credo che Charlotte sia la figlia
    E il pargolo con gli occhietti a mandorla chi sarebbe?

  9. #359
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Charlotte è Annie, la ragazzina amichetta di Ben da piccolo

  10. #360
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Io Annie me la ricordavo con i capelli neri, ma cercando su Lostpedia, questa è la foto: http://lostpedia.wikia.com/wiki/Annie

    Direi che lentiggini e capelli castano/rossicci siano più che sufficienti per far quadrare la cosa.

  11. #361
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Ma Charlotte è molto più giovane di Ben...

  12. #362
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da Dam Visualizza Messaggio
    Charlotte è Annie, la ragazzina amichetta di Ben da piccolo
    Penso anche io. Un tempo sospettavo Libby, chissa quando diavolo ci racconteranno la sua storia, ma oramai Charlotte è la più gettonata.

    Ma Rose e Bernard, secondo voi, dove diavolo son finiti?

  13. #363
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    comunque l'ho detta un po' allo scazzo, non è che ne sono convinto o che ci spero
    però se è così, LUL

  14. #364
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da delleombre Visualizza Messaggio
    Ma Rose e Bernard, secondo voi, dove diavolo son finiti?
    L'ultima volta che ho visto Bernard era nell'ultimo episodio di Grey's Anatomy che schiattava di cancro al retto.


    PS: secondo me Charlotte è figlia di Aaron.

  15. #365
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da delleombre Visualizza Messaggio
    Fox, senti

    [...]

    Ciao e mettimi in ignore, te ne prego.
    Perchè dovrei metterti in ignore? Hai detto come la pensi, così come l'ho detto io, mi sembra giusto. Certo se ti rileggi noterai che forse hai un pelino esagerato, che mi descrivi come un fanboy qualunque. Mio caro, io sono IL FANBOY. Ciò non toglie che io possa discutere di Lost a volte criticandolo aspramente. Te lo giuro, puoi chiederlo a chi mi conosce di persona e mi frequenta. Ti rispondo in modo accondiscendente: su Lost non c'è nulla di male nel flammare un po'. Lost non è "BELLO E BASTA". Non ho mai parlato così. Non farti influenzare dal clima ammirazione mista invidia che hanno gli altri utenti del forum. Cercano di percularmi, ma sono io che li lascio fare. E' un processo molto simile al dialogo socratico. Se noti ho una cerchia di ammiratori che si espande. Molto presto Necronomicon, Bado, Nevade, Slyverr, Ragnarokker saranno come me. Il processo di empatia/identificazione è quasi completo. Prendertela con me significa dare fondo alle tue insicurezze sull'aver effettivamente compreso la serie. Ma prendertela con me significa anche prendersela con loro. E se te la prendi con loro vai contro alle tue stesse opinioni. Cosa che non puoi fare. Quindi finirai anche tu per darmi ragione. Io sono Jacob.

    Sono senza età. Io ho partorito Ragnarokker, gli ho insegnato la passione per i fumetti. Ho guidato Slyverr e Nevade in sogno e li ho fatti incontrare. Gli opposti si attraggono. Ho cresciuto personalmente Bado nella cinicità più pura.
    Necronomicon è solo un mio fake.
    Sono senza età

    Ma ecco, il disco salta di nuovo.

    Non dirmi che non lo posso fare.

    Era il nostro destino.

    Sono la tua Costante.

    Non confondere le coincidenze con la fede.

  16. #366
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Ecco la dimostrazione, gli spiattelli in faccia le cose e se ne esce con i soliti post stupidi dove tenta di fare il simpatico ma finisce solo per farti prudere le mani, dai su, già è tanto che il resto della marmaglia è rimasta nel forum dedicato, qua tocca sopportare qualche sua sparata, quando vedete l'avatar scorrete in basso il mouse e amen.

  17. #367
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ecco la dimostrazione, gli spiattelli in faccia le cose e se ne esce con i soliti post stupidi dove tenta di fare il simpatico ma finisce solo per farti prudere le mani, dai su, già è tanto che il resto della marmaglia è rimasta nel forum dedicato, qua tocca sopportare qualche sua sparata, quando vedete l'avatar scorrete in basso il mouse e amen.
    Io rispetto tutti, dico solo la mia. Non mi pare di aver mai dato dello stupido o dell'ignorante a nessuno, cosa che invece è stata fatta ampiamente con me. Poi vi nascondete sempre dietro ai soliti luoghi comuni (che nel forum di Lost non si può parlare e robe così) per mascherare il fatto che nemmeno vi sforzate di ribattere.

    "Il resto della marmaglia"
    "Sopportiamolo".

    Cioè, ma vi rendete conto di quanto siamo arrivati all'ipocrisia? Ambite alla viscidità?

  18. #368
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Io rispetto tutti, dico solo la mia. Non mi pare di aver mai dato dello stupido o dell'ignorante a nessuno, cosa che invece è stata fatta ampiamente con me. Poi vi nascondete sempre dietro ai soliti luoghi comuni (che nel forum di Lost non si può parlare e robe così) per mascherare il fatto che nemmeno vi sforzate di ribattere.

    "Il resto della marmaglia"
    "Sopportiamolo".

    Cioè, ma vi rendete conto di quanto siamo arrivati all'ipocrisia? Ambite alla viscidità?
    Devo Piemmare il Kaiser, deve esserci un modo per schiaffarti in ignore e non sentirti mai più.

  19. #369
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Devo Piemmare il Kaiser, deve esserci un modo per schiaffarti in ignore e non sentirti mai più.
    E per cosa? Credi che non siano già stufi delle nostre continue litigate pubbliche che insozzano i topic? Ci hanno risparmiato più di una volta. Io non sono mai andato ad istigare nessuno, sei solo tu che non riesci a resistere dall'insultarmi ad ogni cosa che scrivo. Perciò scrivi pure al Keiser, credo che l'unica reazione che avrà sarà dare ad entrambi un bel periodo di vacanza. Forse ci conviene finirla qua, punto e basta.

    P.S.: Se non ti va di leggermi basta che passi oltre, come hai detto tu.

  20. #370
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    ma che ***** mi tiri in mezzo a fare a me che non ti dico mai niente

  21. #371
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Ne ho parlato con MrWolf, la colpa dell'OT, dei flame e dello spam è solo mia. Ho dato modo di creare un personaggio da commedia attorno al mio nick, inizialmente perchè la cosa mi divertiva, poi è diventata tediosa. Al mio nick ci sono affezionato, e mi piacerebbe continuare a discutere serenamente sul forum con tutti senza ogni volta dover esser bersaglio di frecciatine o provocazioni, e senza far sempre deragliare le discussioni in litigi vuoti e inutili, o beccarmi insulti e derisioni ad ogni cosa che scrivo. Mi rivolgo a Bado, Necronomicon e Nevade, il trittico specializzato nel lanciarmi frecciatine. Perfavore smettetela. Io mi sto già impegnando a smontare l'idea sbagliata che vi siete fatti di me, ma voi non potete continuare a rivangare le stesse cose, son divertenti solo finchè duran poco. Permettetimi di continuare a dimostrare che Fox-Astrolfo non è quel che dite voi.
    E santo cielo, coltivate un po' di più il vostro senso dell'umorismo, invece di riciclare sempre le solite battute.

  22. #372
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Vediamo qua cosa pensano delle nuove puntate di Lost.





    Scusate ho sbagliato topic.

  23. #373
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    L'ultima volta che ho visto Bernard era nell'ultimo episodio di Grey's Anatomy che schiattava di cancro al retto.


    PS: secondo me Charlotte è figlia di Aaron.
    Io lo conoscevo come avvocato cattivo in Angel, poi è morto anche li... Il destino di diventare Adamo ed Eva si potrebbe avvicinare per loro, mancano però all'appello le pietruzze che ha preso Jack, che non si son più viste. Però ho pensato, dall'ultima puntata, che potrebbero anche essere Faraday e la rossa.

    PS: Aaron è destinato a diventare papà Sheppard, allora sua madre è anche sua figlia... Bleeeuuurgh, CRISTO!

  24. #374
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    che ho fatto?
    La questione è semplice, su opinioni legittime di critica, le risposte "fanboy" sono illegittime. Perchè nel momento in cui ci si propugna "The Fanboy" significa che non si è disposti a non discutere non acriticamente dell'oggetto del proprio fanboysmo.
    L'entusiasmo di Fox è encomiabile, a parer mio. Ma lo porta a piantare paletti su punti fermi assoluti, che sono assoluti solo per lui.

    Per quanto riguarda le puntate, ancora non ho capito in che giorno le facciano. Mercoledì? Giovedì?

  25. #375
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    le fanno mercoledì sera negli states, quindi nel mattino di giovedì per noi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 37 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato