+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 37 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 915
  1. #101
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    lo sapevate che ethan è il cugino di tom cruise?

  2. #102
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Saeba Visualizza Messaggio
    Si sa se questa è l'ultima stagione o hanno intenzione di farne un'altra? Anche questa da pochi episodi o 22-23?
    Mi pare siano ufficiale 5-6, solo non dovrebbero essere troppo lunghe.

  3. #103
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    su imdb ci sono già i titoli degli episodi della quinta, e sono in tutto 10

  4. #104
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da TAFKAno2003 Visualizza Messaggio
    lo sapevate che ethan è il cugino di tom cruise?
    Sì, sono anni che fa una comparsata in tutti i suoi film, è anche un po' patetica come cosa

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    su imdb ci sono già i titoli degli episodi della quinta, e sono in tutto 10
    no, sono 17 mi pare, semplicemente non le hanno messe ancora tutte..

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Sì, sono anni che fa una comparsata in tutti i suoi film, è anche un po' patetica come cosa
    patetica per noi, prolifica per lui
    bello avere il calcinqlo

  7. #107
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Non solo il topic su Lost qui in TV è legale e autorizzato, ma è anche da considerare come quello "ufficiale".
    I forum dei lettori sono, per loro stessa natura, una sorta di approfondimento opzionale, che alcuni possono scegliere ed altri no... Per questo è vietato il trasferimento di contenuti tra forum ufficiali e dei lettori...
    Non è un caso se nei forum dei lettori si creano situazioni che in un forum ufficiale non sarebbero tollerate... Il forum dei lettori nasce proprio per ospitare una piccola comunità di fan, ci sta che si perda un po' di obiettività...
    Su un forum ufficiale, invece, se si perdesse la libera espressione di tutti e la sanzionabilità di condotte moleste, ci andrebbero "di mezzo" i moderatori...
    Che sul forum di Lost, in passato, fosse diventato impossibile campare per tutti coloro che volevano fare critiche spassionate, è un dato di fatto...
    Mi ci sono ritrovato anch'io e proprio questo mi ha spinto ad una recente discussione sulla squadra di moderazione di quell'area...
    Il punto che sfugge è che non basta dire "ignorate i post che non vi piacciono": se uno si scrive un post di critica, non può ritrovarsi ad essere tirato per i capelli a flammare perché ci sono altri utenti che lo "beccano" sulla critica, parola per parola, con argomenti da fanboy... Leggi che ti attaccano e ti danno del superficiale e diventa difficile ignorare i post...
    Tutto questo per dire che va benissimo che esistano queste due diverse realtà, perché nascono per trattare il medesimo argomento, ma con criteri di moderazione differenti.
    TGG è da poco diventato animatore e promette aria nuova: benissimo, sono certo che quando sarà percepita, l'utenza si sentirà libera di postare anche sul forum Lost (da qui le discussioni di sbarramento a Sawyer come animatore)... Per il momento è ancora presto e fa bene a tutti un po' di distanza...
    Questa sentenza la accetto controvoglia, ma dissento vivamente. Ci sono state difficoltà in passato, rivalità e trollaggio ma non più che in qualsiasi altro posto. E sia io che i precedenti animatori (Kalatheen, Slon) ci abbiamo combattuto contro, e abbiam sudato. TGG è determinato e molto più attivo di me ultimamente, farà solo un gran bene all'area, questo è sicuro, ma l'area non è mai stata così "invivibile" come viene dipinta. Davvero mi sta passando la voglia di mantenerla attiva, c'è davvero un brutto atteggiamento verso quell'area

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    tailong ha parlato


    ora speriamo esca presto la 5x03, così parleremo di nuovo del telefilm
    Ti prostri un po' troppo ultimamente

  8. #108
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    ma non ne potete parlare in area mod invece di far deragliare sto thread?

  9. #109
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    ma non ne potete parlare in area mod invece di far deragliare sto thread?
    Hai ragione, sbollentiamo con qualcosa da lollare

    Animosity Pierre in "Previously on Lost"

    http://www.youtube.com/watch?v=iuFk1KKdNFw

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Saeba Visualizza Messaggio
    Si sa se questa è l'ultima stagione o hanno intenzione di farne un'altra? Anche questa da pochi episodi o 22-23?
    si dovrebbe concludere con la sesta serie, e sia quinta che sesta dovrebbero esser composte da 17 episodi

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Questa sentenza la accetto controvoglia, ma dissento vivamente. Ci sono state difficoltà in passato, rivalità e trollaggio ma non più che in qualsiasi altro posto. E sia io che i precedenti animatori (Kalatheen, Slon) ci abbiamo combattuto contro, e abbiam sudato. TGG è determinato e molto più attivo di me ultimamente, farà solo un gran bene all'area, questo è sicuro, ma l'area non è mai stata così "invivibile" come viene dipinta. Davvero mi sta passando la voglia di mantenerla attiva, c'è davvero un brutto atteggiamento verso quell'area


    Ti prostri un po' troppo ultimamente
    lungi da parte mia sminuire il lavoro fatto da Kala e Slon, ma mi ricordo che era molto più invivibile di ora, forse perchè alcuni utenti fanboy sono un minimo cresciuti
    comunque davvero, hanno fatto un gran lavoro, e sicuramente io non ho ancora fatto 1/100 di quel che han fatto loro

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da TAFKAno2003 Visualizza Messaggio
    lo sapevate che ethan è il cugino di tom cruise?
    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Sì, sono anni che fa una comparsata in tutti i suoi film, è anche un po' patetica come cosa
    Ed è anche un adepto di Scientology, una cosa ancor più patetica

  13. #113
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Concordo con tutti quelli che hanno definito fiacca questa season premiere.

    Per carità, niente di tragico: sono state piacevoli ma di sicuro non sono riusciti a far cadere la mascella di nessuno (esclusi quelli a cui era già caduta prima di vedere la puntata, vedi sondaggio del forum lettori ). Penso che sia ancora ben vivo nella mente di tutti lo stupefacente incipit della seconda stagione (Desmond) o quello della terza (Othersville).

    Per il resto valgono le considerazioni su chi sceglie di intraprendere la tortuosa via dei viaggi temporali.
    Bisogna essere dei fottuti cazzoni per saperla percorrere dignitosamente, è davvero troppo facile cadere nel ridicolo/assurdo/non-sense/autogol/"mò torno indietro e metto tutto a posto"/pime-paradox!/"si stava meglio quando si stava peggio"/"se mia nonna avesse le ruote sarebbe un apecar" (vedi appunto Heroes o tutta una serie di B-movies che hanno inutilmente cercato di cavalcare l'onda di Back to the Future). Istituire la regola del "non esistono futuri alternativi, la strada è già tracciata" è una grossa limitazione, nel bene (impossibile esagerare con le strònzate) e nel male (grazie al càzzo, così è troppo facile gestire gli eventuali paradossi).

    Infine una nota pratica: dato che il topic è unico per tutta la stagione, propongo che si evidenzi esplicitamente da quando si inizia a dare per scontato un nuovo episodio e che si mettano le relative considerazioni sotto spoiler almeno per un paio di giorni da quel momento.

  14. #114
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Concordo con tutti quelli che hanno definito fiacca questa season premiere.

    Per carità, niente di tragico: sono state piacevoli ma di sicuro non sono riusciti a far cadere la mascella di nessuno (esclusi quelli a cui era già caduta prima di vedere la puntata, vedi sondaggio del forum lettori ). Penso che sia ancora ben vivo nella mente di tutti lo stupefacente incipit della seconda stagione (Desmond) o quello della terza (Othersville).

    Per il resto valgono le considerazioni su chi sceglie di intraprendere la tortuosa via dei viaggi temporali.
    Bisogna essere dei fottuti cazzoni per saperla percorrere dignitosamente, è davvero troppo facile cadere nel ridicolo/assurdo/non-sense/autogol/"mò torno indietro e metto tutto a posto"/pime-paradox!/"si stava meglio quando si stava peggio"/"se mia nonna avesse le ruote sarebbe un apecar" (vedi appunto Heroes o tutta una serie di B-movies che hanno inutilmente cercato di cavalcare l'onda di Back to the Future). Istituire la regola del "non esistono futuri alternativi, la strada è già tracciata" è una grossa limitazione, nel bene (impossibile esagerare con le strònzate) e nel male (grazie al càzzo, così è troppo facile gestire gli eventuali paradossi).

    Infine una nota pratica: dato che il topic è unico per tutta la stagione, propongo che si evidenzi esplicitamente da quando si inizia a dare per scontato un nuovo episodio e che si mettano le relative considerazioni sotto spoiler almeno per un paio di giorni da quel momento.
    è quello che ho chiesto io poche pagine dietro

    comunque, da quello che si dice la trama generale di Lost non è un work in progress (mioddio io che uso inglesismi ) magari stanno variando delle robe ma penso che la questione dei viaggi nel tempo sia un elemento portante già imposto al concepimento della serie stessa. Ciò non toglie, è vero, che può risultare ripetitivo ma da lì a ritenerlo un quasi certo fallimento per tutta la serie no, eh scusate, com'è fino a qualche stagione fa piovevano le lodi agli autori? capisco le perplessità ma la bocciatura no, non gli date speranza, cosa che invece per me merita invece.

  15. #115
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    comunque, da quello che si dice la trama generale di Lost non è un work in progress (mioddio io che uso inglesismi ) magari stanno variando delle robe ma penso che la questione dei viaggi nel tempo sia un elemento portante già imposto al concepimento della serie stessa
    A questo io non ci credevo prima dello sciopero, figurati dopo che quest'ultimo ha stravolto tutti i piani. Il fatto che Lindelof avesse già tutto in testa dalla prima serie secondo me è una bufala di quelle grosse.

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    A questo io non ci credevo prima dello sciopero, figurati dopo che quest'ultimo ha stravolto tutti i piani. Il fatto che Lindelof avesse già tutto in testa dalla prima serie secondo me è una bufala di quelle grosse.
    E' come quando ho scritto la tesi "Sì, prof, ho già tutto in testa, tempo due settimane e le consegno una prima bozza". Un mese dopo ero ancora in alto mare e non sapevo più come proseguire

  17. #117
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    A questo io non ci credevo prima dello sciopero, figurati dopo che quest'ultimo ha stravolto tutti i piani. Il fatto che Lindelof avesse già tutto in testa dalla prima serie secondo me è una bufala di quelle grosse.
    Io SO ESATTAMENTE come è andata.

    L'Idea con la I maiuscola c'era fin dagli albori di questa serie.
    Si trattava di una inenarrabile genialata, di una intuizione incredibile, di quelle che cambiano la vita ad uno sceneggiatore dalla vita ordinaria per trasformarlo nel fottuto re dei serial tv.
    Era un'Idea semplice, eppure potentissima. Bastava da sola a reggere innumerevoli stagioni di misteri che si accumulavano sempre più numerosi. Era la chiave di volta, l'asso nella manica, l'uovo di Colombo. Bastava solo cavalcare un successo che era già scritto.

    Si arrivò finalmente al dunque.
    Tutti si aspettavano qualcosa di grande, la campagna pubblicitaria era stata tonitruante, l'hype era alle stelle.
    Ma ci fu un problema. Un grosso problema.
    Appena il pilot fu trasmesso in pompa magna dalla TV, con milioni di spettatori collegati e altrettanti pirati sniffatori della rete sparsi nel mondo, una sola voce si alzò potente da ogni divano del pianeta.
    "Secondo me sono tutti morti e l'isola è una specie di Limbo".

    Il mondo crollò rovinosamente in testa agli sceneggiatori già ebbri di un successo che si era sbriciolato tra le loro mani prima ancora di esistere.

    E da lì in poi fu solo un vortice di goffi tentativi di salvare il salvabile, sperando che i fanatici della serie si dimenticassero delle cose più assurde e speranzosi che qualcuno si inventasse una Magic Turtle risolutiva.

  18. #118
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Io SO ESATTAMENTE come è andata.

    L'Idea con la I maiuscola c'era fin dagli albori di questa serie.
    Si trattava di una inenarrabile genialata, di una intuizione incredibile, di quelle che cambiano la vita ad uno sceneggiatore dalla vita ordinaria per trasformarlo nel fottuto re dei serial tv.
    Era un'Idea semplice, eppure potentissima. Bastava da sola a reggere innumerevoli stagioni di misteri che si accumulavano sempre più numerosi. Era la chiave di volta, l'asso nella manica, l'uovo di Colombo. Bastava solo cavalcare un successo che era già scritto.

    Si arrivò finalmente al dunque.
    Tutti si aspettavano qualcosa di grande, la campagna pubblicitaria era stata tonitruante, l'hype era alle stelle.
    Ma ci fu un problema. Un grosso problema.
    Appena il pilot fu trasmesso in pompa magna dalla TV, con milioni di spettatori collegati e altrettanti pirati sniffatori della rete sparsi nel mondo, una sola voce si alzò potente da ogni divano del pianeta.
    "Secondo me sono tutti morti e l'isola è una specie di Limbo".

    Il mondo crollò rovinosamente in testa agli sceneggiatori già ebbri di un successo che si era sbriciolato tra le loro mani prima ancora di esistere.

    E da lì in poi fu solo un vortice di goffi tentativi di salvare il salvabile, sperando che i fanatici della serie si dimenticassero delle cose più assurde e speranzosi che qualcuno si inventasse una Magic Turtle risolutiva.
    e come faresti a sepere sta cosa? se è lecito chiedere? seriamente.

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    grande bado mi hai fatto morire!!!


    cmq nn è da escludere che fosse davvero quella l' idea che balenava negli sceneggiatori...

    sicuramente nn avevano 6 serie già in testa, anche perchè per come l' avevan pensata inizialmente doveva esser molto più corta, e quindi han dovuto aggiunger parecchie cose per allungare a 6 la serie...

  20. #120
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    sicuramente nn avevano 6 serie già in testa, anche perchè per come l' avevan pensata inizialmente doveva esser molto più corta, e quindi han dovuto aggiunger parecchie cose per allungare a 6 la serie...
    benissimo, e anche se fosse così non vedo il nesso con l'ipotetico fallimento nella risoluzione finale.

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    benissimo, e anche se fosse così non vedo il nesso con l'ipotetico fallimento nella risoluzione finale.
    E' quello che mi chiedo anch'io.

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Oddio c'è anche qui un topic? ora dove posto i miei commenti?


    Concordo pienamente con chi diceva che la season premiere è stata più fiacca della 2 o della 3, però è stata sicuramente meglio della quarta. Daltronde di misteri grossi grossi ora ne è rimasto solo uno: l'isola. La premiere della seconda svelava il mistero di chi c'era nella botola, la terza spiegava finalmente qualcosa di più sugli altri. La quinta non poteva spiegare cos'è l'isola, per quello dovremo aspettare la fine della sesta stagione.

    Piuttosto a me non va ancora giù che non abbiano spiegato ammodo a che serviva la stazione il cigno...ho paura che gli sceneggiatori se lo siano dimenticati, o non vogliano spiegarlo per ora.

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Ma voi contate veramente che venga spiegato tutto? Che tutto torni apposto?
    Che spieghino tutto?
    Non succede mai nelle serie.

  24. #124
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    benissimo, e anche se fosse così non vedo il nesso con l'ipotetico fallimento nella risoluzione finale.
    Ma chi ha parlato di fallimento, l'unica cosa che si dice è che tutto è un pò fiacco, figo sulla carta ma FIACCO, ma l'italiano è diventato improvvisamente una lingua così ardua da capire?

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma voi contate veramente che venga spiegato tutto? Che tutto torni apposto?
    Che spieghino tutto?
    Non succede mai nelle serie.
    Io ci spero sempre, il cigno è stata l'ambientazione principale della seconda stagione. Merita una spiegazione migliore e più approfondita.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 37 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato