+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 37 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 915
  1. #176
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Appunto snob, la scena iniziale non vi è parsa un pò ... irrealistica?
    Spoiler:
    non che mi mai capitato di assistere a dei parti ma penso serve un pò di più di un divaricatore vaginale e due urletti, e gli asciugamani e l'acqua calda??? più che un bambino sembrava stessero cacciando na pagnotta dal forno
    L'ho pensato anche io..potevano evitarla in toto. Si sarebbe capito comunque cos'era successo dalla scena successiva.

  2. #177
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Maaa (spoiler puntata 3):

    Spoiler:

    1- La bomba è nascosta in "the swan", dietro la porta sigillata e il muro "magnetico"?
    2-Lock ha quasi ucciso il padre di Penny!! Che quindi è un others nativo dell'isola!
    3-Non mi sembra sia servita a molto la bussola...

  3. #178
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Spoiler:

    Sulla questione della bussola, secondo me è servita innanzitutto a farsi dare ascolto (ed è stato bravo anche a nominare Jacob)..seconda cosa, ora Richard l'ha conosciuto e d'ora in poi saprà della sua esistenza..
    Andrà all'ospedale per verificare quello che Locke gli ha detto ed effettuerà anche i test per valutare se può essere uno dei loro capi..
    Direi che quell'incontro ha cambiato decisamente il corso della storia.

  4. #179
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da korhalias Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Sulla questione della bussola, secondo me è servita innanzitutto a farsi dare ascolto (ed è stato bravo anche a nominare Jacob)..seconda cosa, ora Richard l'ha conosciuto e d'ora in poi saprà della sua esistenza..
    Andrà all'ospedale per verificare quello che Locke gli ha detto ed effettuerà anche i test per valutare se può essere uno dei loro capi..
    Direi che quell'incontro ha cambiato decisamente il corso della storia.
    Spoiler:
    ma non si era detto che le cose "fatte" nel passato durante il flash non avrebbero influenzato il futuro, il fatto che Alpert sia effettivamente andato a casa di Locke con lui pargolo per dargli i vari oggetti (tra l'altro non ricordo come finisce quella scena?? prende la bussola, il coltello o il fumetto?) creerebbe un paradosso che è contro la teoria di Faraday

  5. #180
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ma non si era detto che le cose "fatte" nel passato durante il flash non avrebbero influenzato il futuro, il fatto che Alpert sia effettivamente andato a casa di Locke con lui pargolo per dargli i vari oggetti (tra l'altro non ricordo come finisce quella scena?? prende la bussola, il coltello o il fumetto?) creerebbe un paradosso che è contro la teoria di Faraday
    Spoiler:

    Probabilmente quella è una balla inventata da Faraday per far desistere Sawyer dall'incontrare Desmond.
    Altrimenti non si spiegherebbe nemmeno come possano i losties morire nel passato per via delle frecce incendiate o per le bombe.

  6. #181
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Spoiler:
    Credo che la "soluzione" di fonde sia nel fatto che persistano sostanziali differenze tra i viaggi nel tempo in Lost, Desmond (così come sembra la ragazza <usata> da Faraday compiono uno spostamento mentale, Desmond "tornava" indietro nel tempo con la mente mentre il suo corpo rimaneva in stasi nel presente, quello che accada all'isola (ma manco all'isola in realtà) è che loro si muovono fisicamente in ere in cui non sarebbero dovuti esistere (ecco perchè Desmond riveva momenti della sua vita mentre Locke si ritrova a parlare con Richard, l'unica volta in cui accadde la stessa cosa credo fu con il failsafe e la puntata di "ritorno" a l'isola) ma quello che mi viene da pensare è che non siano i "losties" a muoversi sull'isola nel tempo bensi l'isola a muoversi avanti e indietro

  7. #182
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Spoiler:
    Faraday dice che non si possono modificare gli eventi: e in effetti Locke non fa niente che possa modificare quanto successo nel futuro :marty:

  8. #183
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Faraday dice che non si possono modificare gli eventi: e in effetti Locke non fa niente che possa modificare quanto successo nel futuro :marty:
    Spoiler:
    Il fatto che "plagi" Richard a diventare nuovo capo degli Others ti pare nienite ?

  9. #184
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Spoiler:
    ma quello è il futuro già scritto


    NON plagiandolo avrebbe modificato il suo continuum temporale

  10. #185
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Pime Taradox!

  11. #186
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Io se mai scriverò un telefilm fantascentifico non metterò MAI e poi MAI i viaggi nel tempo. L'unica cosa, in tanti anni in cui ho visto film e tf con cose simili venivano solo più nodi al pettine che altro.
    Comunque sia è stato rivelato che
    Spoiler:
    cè una bomba atomica sull'isola che potrebbe aver ammazzato i compagni della francese ed obbligato a mettere quelle tutine des e il suo amico della swan, hanno rivelato che sia la madre di faraday (eloise hawkings, aka Ellis nel 54) che widmore erano sull'isola e daniel potrebbe essere loro figlio, inoltre ci hanno detto come il coltello che ana lucia trova con scritto US army è arrivato sull'isola, il perchè nella hatch cerano quintali di piombo e cemento..
    insomma qualcosa ha rivelato inoltre mi è parsa una puntata con un ritmo discreto, senza bassi.

    Che gnugna la Ellis

    finalmente daniel esprime i suoi sentimenti e lei rischia di schiattare
    che siano loro adamo ed eva? mah, io sono dell'idea a sto punto che siano bernard e rose, che rimangono gli unici sull'isola mentre gli altri se ne vanno

  12. #187
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Che siano loro adamo ed eva? mah, io sono dell'idea a sto punto che siano bernard e rose, che rimangono gli unici sull'isola mentre gli altri se ne vanno
    Interessante

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    carina, effettivamente ho notato pure io quella roba del pime taradox e sono giunto alla conclusione che sticaFFi.

    che brutta la scena con daniel

    Spoiler:

    io salverò quest'isola grazie alla forza dell'aMMore! perchè io l'amo! :lova:



  14. #189
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    mullet powa

  15. #190
    Lo Zio L'avatar di Ruri
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Ramiola
    Messaggi
    2,356

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Ma...
    Spoiler:
    ...non ho capito bene. In pratica la serie è ricorsiva. Loro sono sull'isola perchè loro sono sull'isola da prima. In pratica il motivo per cui sono sull'isola è che loro stessi si fanno precipitare. Logicamente questo è quello che penso dai primi minuti di questa stagione. Se l'ha già detto qualcuno non l'ha detto in modo che una mente semplice come la mia lo capisse.

    In quest'episodio non c'ho visto il mare di rivelazioni che hanno detto alcuni. Forse è perchè leggendo i post stra-pompati mi ero immaginato una puntata in cui spiegassero effetivamente qualcosa...

    Ah, quello non è un Mullet!

  16. #191
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Io se mai scriverò un telefilm fantascentifico non metterò MAI e poi MAI i viaggi nel tempo. L'unica cosa, in tanti anni in cui ho visto film e tf con cose simili venivano solo più nodi al pettine che altro.
    Comunque sia è stato rivelato che
    Spoiler:
    cè una bomba atomica sull'isola che potrebbe aver ammazzato i compagni della francese ed obbligato a mettere quelle tutine des e il suo amico della swan, hanno rivelato che sia la madre di faraday (eloise hawkings, aka Ellis nel 54) che widmore erano sull'isola e daniel potrebbe essere loro figlio, inoltre ci hanno detto come il coltello che ana lucia trova con scritto US army è arrivato sull'isola, il perchè nella hatch cerano quintali di piombo e cemento..
    insomma qualcosa ha rivelato inoltre mi è parsa una puntata con un ritmo discreto, senza bassi.

    Che gnugna la Ellis

    finalmente daniel esprime i suoi sentimenti e lei rischia di schiattare
    che siano loro adamo ed eva? mah, io sono dell'idea a sto punto che siano bernard e rose, che rimangono gli unici sull'isola mentre gli altri se ne vanno
    Spoiler:
    Penso che la Bomba non abbia ucciso i compagni di Russoe, ma che tutti tranne lei abbiano avuto la "robba temporale" che ha avuto Desmond. Quella che c'ha attualmente la Rossa! Ma tanto a breve la Francese la rivredemo...

    Quanto è stata brutta la scena "Non farò saltare l'isola, perchè la amo!", e Richard risponde pure "allora se la metti così, d'accordo, MI HAI CONVINTO!" Mi ha ricordato la scena nella quarta serie, il processo di Kate, con l'avvocato che chiede "Lei doc Sheppard, Ama Kate?" Brrrrr...

    Nel complesso puntata godibile, Faraday mi piace sempre di più. Locke sta diventanto sempre più gallo, avrei preferito vedere più Desmond, le puntate dedicate a lui son sempre molto belle. Questa comunque non è stata male.

    Spero che sta serie si mantenga a questo buon livello.

  17. #192
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    carina, effettivamente ho notato pure io quella roba del pime taradox e sono giunto alla conclusione che sticaFFi.

    che brutta la scena con daniel

    Spoiler:

    io salverò quest'isola grazie alla forza dell'aMMore! perchè io l'amo! :lova:


    Ho letto adesso il tuo intervento e ho scritto la stessa roba!

  18. #193
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Il fatto che "plagi" Richard a diventare nuovo capo degli Others ti pare nienite ?
    Spoiler:
    Le cose che stanno facendo i Losties, non sono variazioni temporali, poichè sono successe in passato. Infatti l'unica "variazione" è quella del Desmond che gli si incolla il ricordo (è effettivamente l'unico pardosso).

    Loro sono destinati a fare quello che stanno facendo, perchè lo hanno già fatto!

    Sarà/fu Faraday che farà/fece scattare l'incidente nel '84?

    E in tutto questo... MA IL MOSTRO DI FUMO?

  19. #194
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    A me più del mostro di fumo interessa la scatola dei desideri da cui
    spunta sull'isola il padre di Locke... qual'era la serie in cui succede? la terza?

  20. #195
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    tempo 20 minuti e me la vedo pure io.

  21. #196
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    terza, the man from talahasse

    e comunque è bello che uno dice "mi piacerebbe sapere questo" e dietro ne arrivano altri 3000 di "invece a me questo" tutti diversi

  22. #197
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Cmq a parte tutto sto iniziando ad odiare certi modi di esprimersi
    di cui abusano nelle serie tv americane... i vari "don't worry"/"you're gonna
    be ok"/"I won't let that happen"...

    Ma davvero non hanno altro da far dire ai personaggi in certi momenti?
    Meglio farli tacere a questo punto.

  23. #198
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Quando dicono il nome della madre di Faradey? Non me ne sono accorto!

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Saeba Visualizza Messaggio
    Quando dicono il nome della madre di Faradey? Non me ne sono accorto!
    Spoiler:

    Nella lista delle guest stars dell'episodio 5x05, c'è il nome intero della tipa: Eloise Hawkings.

  25. #200
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [USA] LOST - season 5 [Spoiler]

    No intendo il nome del "personaggio", quando nell'episodio precedente stava per dirlo a Desmon "salta" e non fa in tempo!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 37 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato