+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 25 di 25
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di maci loscuro
    Data Registrazione
    20-01-05
    Località
    gattinara
    Messaggi
    789

    Predefinito la tim piagnucola e regala tanti soldi

    la mia ragazza voleva passare da tim cellulare a vodaphone,spesa per vodaphone 15 centesimi minuto e per messaggio.

    dopo 10 giorni la tim chiama e dice:non vogliamo perdere il cliente,le diamo una tariffa speciale per quelli che vogliono cambiare compagnia (e già qui secondo me è un ingiustizia nei confronti degli altri).9 centesimi al minuto,9 centesimi per messaggio.ricarica gratuita senza scadenza di 80 euro,300 messaggi gratis.

    considerando che le basteranno per 6 mesi dato che il cell lo usa pochissimo,mi viene da pensare a quanto effettivamente guadagni la tim per potersi permettere delle offerte del genere,e quanto abbia paura di perdere clienti.

    detto ciò,se siete tim provate a cambiare compagnia.comunque tra sei mesi credo che riproverà.se non sbaglio c'era stato un servizio su striscia qualche tempo fa.

  2. #2
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: la tim piagnucola e regala tanti soldi

    80 euro in 6 mesi sono usare pochissimo il cellulare?
    Comunque, dovrei avere da qualche parte una scheda TIM, poi provo

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di maci loscuro
    Data Registrazione
    20-01-05
    Località
    gattinara
    Messaggi
    789

    Predefinito Re: la tim piagnucola e regala tanti soldi

    per una donna si

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: la tim piagnucola e regala tanti soldi

    Ma ormai fanno sempre cosi,anche se ogni compagnia fa la sua offerta.
    Tipo la wind in genere tende a dare i rimborsi di € (Tipo "max 600 € spesi ,a maggio te li ridiamo")
    E in genere vi assicuro che c'è gente che campa con questi trucchetti.
    Prova ne è che un anno fa uno alla radio (Penso sia stato su RadioDJ) aveva affermato che campava in questo modo .Cioè passava continuamente da una compagnia ad un altra ed ogni volta che passava gli davano bouns per restare


    Comunque ora penso che i passaggi si pagano ,o almeno cosi mi disse a suo tempo un rappresentante tim

  5. #5

    Predefinito Re: la tim piagnucola e regala tanti soldi

    a me era successa una cosa simile ai tempi di tele+, avevo chiamato per la disdetta e mi avevano offerto il pacco per un altro anno al prezzo di 3 mesi ovviamente ho accettato, e questo fa pensare a quanto margine abbiano le società di servizi

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di PerezDeQueya80
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Cerignola
    Messaggi
    380

    Predefinito Re: la tim piagnucola e regala tanti soldi

    Voi non avete la più pallida idea di quanto loro spendano per far recapitare i vostri sms o farvi parlare al cellulare. Qualcosa come 0.00000001 (o anche più zeri) Euro al bit.
    Lo disse Beppe Grillo in un suo spettacolo facendo la varie differenze del costo di un bit tra ADSL, E-Mail, SMS, etc.. Se lo trovo da qualche parte lo posto.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di wego
    Data Registrazione
    13-08-03
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,464

    Predefinito Re: la tim piagnucola e regala tanti soldi

    si è vero..

    Io cmq mi ero fatto la friends e con 4 numeri spendo un centesimo al minuto e un centesimo al messaggio, quindi con la morosa e i 3 amici che sento di più sono apposto

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: la tim piagnucola e regala tanti soldi

    Khelden ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 07:19
    80 euro in 6 mesi sono usare pochissimo il cellulare?
    Comunque, dovrei avere da qualche parte una scheda TIM, poi provo
    io ne spendo quasi il doppio in un mese... sì è poco

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Re: la tim piagnucola e regala tanti soldi

    Alessio ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 10:08
    Khelden ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 07:19
    80 euro in 6 mesi sono usare pochissimo il cellulare?
    Comunque, dovrei avere da qualche parte una scheda TIM, poi provo
    io ne spendo quasi il doppio in un mese... sì è poco
    Idem con patate. Quoto anche Maci... per una ragazza sono pochissimi!

  10. #10
    Banned L'avatar di PiusHereticus
    Data Registrazione
    13-02-06
    Località
    oggi mi fanno fare la vacca da monta
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: la tim piagnucola e regala tanti soldi

    bah in ufficio abbiamo attivato 5 nuovi contratti con Tim e ci hanno regalato 5 Nokia N70 nuovi di pacca...ovviamente uno di questi è finito nelle mie mani, e se me lo rubano, se si rompe o si guasta me lo cambiano all'istante.
    Ciò nonostante, odio la TIM.

  11. #11
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Re: la tim piagnucola e regala tanti soldi

    PiusHereticus ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 10:14
    bah in ufficio abbiamo attivato 5 nuovi contratti con Tim e ci hanno regalato 5 Nokia N70 nuovi di pacca...ovviamente uno di questi è finito nelle mie mani, e se me lo rubano, se si rompe o si guasta me lo cambiano all'istante.
    Ciò nonostante, odio la TIM.
    Così, per principio.

  12. #12
    Pegaso42
    ospite

    Predefinito Re: la tim piagnucola e regala tanti soldi

    Le compagnie telefoniche che hanno una propria infrastruttura (e penso pure quelle che si appoggiano a fornitori) non hanno costi variabili in funzione del fatto che l'infrastruttura sia utilizzata o no ma solo costi fissi di mantenimento...che significa che se voi chiamate o no,o mandate sms o usate internet, alla compagnia non costa un cacchio...ora visto che i prezzi sono messi in rapporto ai costi...vabbò...in ogni caso un mio amico (furrrrbissimo) ha chiamato la vodafon chiedendo come fare per passare ad un'altro operatore mantenendo il proprio numero...quando gli ha detto che anche la ragazza avrebbe cambiato operatore l'offerta è stata:
    - 80 euro di servizi al mese a vita (sms, mms, wap ecc...)
    - 200 euro di traffico voce gratis al mese
    - superata la soglia dei 200 euro una tariffa ridicola
    ormai lui ha il cell gratis...immagina se gli dici che tu e altre 4 persone volete cambiare operatore...
    io cmq c'ho provato e sarò stato sfigato ma mi hanno fatto un'offerta schifosa e sono passato cmq a wind

  13. #13
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: la tim piagnucola e regala tanti soldi

    Succede con tutti. Un mio amico che è passato a 3 da Vodafone gli hanno offerto un cellulare nuovo di pacca, tariffa a 8 cent al minuto e 80 € al mese per 6 mesi di ricarica.

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: la tim piagnucola e regala tanti soldi

    scusate ma mi state davvero incuriosendo e divertendo
    io ho tim e pure la mia mogliettina e praticamente ci chiamiamo fra di noi e poco altro
    per usare questi trucchetti che dovremmo fare quindi??
    chiamare tim e chiedere informazioni su come passare ad un altro operatore senza perdere il nostro numero di cellulare???
    grazie mille a tutti
    ciao ciao

  15. #15
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: la tim piagnucola e regala tanti soldi

    Ergon ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 11:11
    scusate ma mi state davvero incuriosendo e divertendo
    io ho tim e pure la mia mogliettina e praticamente ci chiamiamo fra di noi e poco altro
    per usare questi trucchetti che dovremmo fare quindi??
    chiamare tim e chiedere informazioni su come passare ad un altro operatore senza perdere il nostro numero di cellulare???
    grazie mille a tutti
    ciao ciao
    nononono, tu devi proprio PASSARE fisicamente all'altro operatore (ormai il numero lo conservi sempre e comunque). Sarà poi l'altro operatore a chiamare la TIM per dirle "te ne ho fregato un altro muahahha" e a quel punto la TIM verrà in ginocchio da voi a proporvi ogni ben di dio

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: la tim piagnucola e regala tanti soldi

    grazie mille sto fine settimana studio quale operatore è meglio per me e mia moglie e faccio il passaggio!!!
    ciao ciao

  17. #17

    Predefinito Re: la tim piagnucola e regala tanti soldi

    Ergon ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 11:15
    grazie mille sto fine settimana studio quale operatore è meglio per me e mia moglie e faccio il passaggio!!!
    ciao ciao
    Ergon ho il tuo stesso dilemma, ma io a prescindere vorrei passare a 3 (ce l'hai solo te). Hanno una buona offerta se ti porti il numero:

    10c al minuto verso tutti

    e tutti ti ricaricano di 10c al minuto quando ti chiamano

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: la tim piagnucola e regala tanti soldi

    aggressor ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 11:45
    Ergon ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 11:15
    grazie mille sto fine settimana studio quale operatore è meglio per me e mia moglie e faccio il passaggio!!!
    ciao ciao
    Ergon ho il tuo stesso dilemma, ma io a prescindere vorrei passare a 3 (ce l'hai solo te). Hanno una buona offerta se ti porti il numero:

    10c al minuto verso tutti

    e tutti ti ricaricano di 10c al minuto quando ti chiamano
    grazie mille della dritta.....vado direttamente da 3 allora!!!
    ciao ciao

  19. #19
    Il Puppies L'avatar di maci loscuro
    Data Registrazione
    20-01-05
    Località
    gattinara
    Messaggi
    789

    Predefinito Re: la tim piagnucola e regala tanti soldi

    un dubbio mi viene:e se qualcuno da una compagnia volesse passare a tim?lo so che i sani di mente non lo farebbero,ma io ho vodaphone e vorrei sapere se qualcuno sa se funziona anche per non-tim

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: la tim piagnucola e regala tanti soldi

    maci loscuro ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 15:38
    un dubbio mi viene:e se qualcuno da una compagnia volesse passare a tim?lo so che i sani di mente non lo farebbero,ma io ho vodaphone e vorrei sapere se qualcuno sa se funziona anche per non-tim

    La cosa dovrebbe essere presente qualsiasi sia il tipo di passaggio.Perche ogni azienda appena sente "voglio passare a ..." parte subito coi regalini
    Dobbiamo pensare solo che grazie ad ognuno di noi ogni uomo tim/wind/rovafone puo oggi vivere

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Toru Watanabe
    Data Registrazione
    18-06-05
    Località
    Tokyo Blues
    Messaggi
    3,420

    Predefinito Re: la tim piagnucola e regala tanti soldi

    wego ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 09:51
    si è vero..

    Io cmq mi ero fatto la friends e con 4 numeri spendo un centesimo al minuto e un centesimo al messaggio, quindi con la morosa e i 3 amici che sento di più sono apposto

    idem. Ora ho anche fatto la infinity. Non ricarico da almeno 2 mesi e l'ultima ricarica era da 8 euro.

  22. #22
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: la tim piagnucola e regala tanti soldi

    maci loscuro ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 07:18
    la mia ragazza voleva passare da tim cellulare a vodaphone,spesa per vodaphone 15 centesimi minuto e per messaggio.

    dopo 10 giorni la tim chiama e dice:non vogliamo perdere il cliente,le diamo una tariffa speciale per quelli che vogliono cambiare compagnia (e già qui secondo me è un ingiustizia nei confronti degli altri).9 centesimi al minuto,9 centesimi per messaggio.ricarica gratuita senza scadenza di 80 euro,300 messaggi gratis.

    considerando che le basteranno per 6 mesi dato che il cell lo usa pochissimo,mi viene da pensare a quanto effettivamente guadagni la tim per potersi permettere delle offerte del genere,e quanto abbia paura di perdere clienti.

    detto ciò,se siete tim provate a cambiare compagnia.comunque tra sei mesi credo che riproverà.se non sbaglio c'era stato un servizio su striscia qualche tempo fa.
    Questo è niente.

    Prova a cambiare contratto aziendale se hai almeno tre linee. Partono deliri stile 1800 minuti gratis verso Vodafone piuttosto che Wind a bimestre per linea
    Solo che poi l'inculata, nel senso che 'sti megasconti spariscono, c'è sempre... tipo che il contratto dura minimo due anni, e il megasconto uno, e poi le condizioni come sono ? Mah.

    Peggio dei piranha, comunque.

  23. #23
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: la tim piagnucola e regala tanti soldi

    maci loscuro ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 15:38
    un dubbio mi viene:e se qualcuno da una compagnia volesse passare a tim?lo so che i sani di mente non lo farebbero,ma io ho vodaphone e vorrei sapere se qualcuno sa se funziona anche per non-tim
    Si, con offerte diverse, ma funziona anche così.

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di Toru Watanabe
    Data Registrazione
    18-06-05
    Località
    Tokyo Blues
    Messaggi
    3,420

    Predefinito Re: la tim piagnucola e regala tanti soldi

    maci loscuro ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 15:38
    un dubbio mi viene:e se qualcuno da una compagnia volesse passare a tim?lo so che i sani di mente non lo farebbero,ma io ho vodaphone e vorrei sapere se qualcuno sa se funziona anche per non-tim

    un mio compagno di corso lo ha fatto l'anno scorso. Quando quelli della vodafone lo hanno chiamato gli ha detto che voleva passare a tim per le offerte più vantaggiose sugli sms ( cosa falsa tra l'altro) e così gli hanno dato 50 sms al giorno gratis verso tutti i numeri per un anno intero.

  25. #25
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: la tim piagnucola e regala tanti soldi

    Toru Watanabe ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 16:55
    maci loscuro ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 15:38
    un dubbio mi viene:e se qualcuno da una compagnia volesse passare a tim?lo so che i sani di mente non lo farebbero,ma io ho vodaphone e vorrei sapere se qualcuno sa se funziona anche per non-tim

    un mio compagno di corso lo ha fatto l'anno scorso. Quando quelli della vodafone lo hanno chiamato gli ha detto che voleva passare a tim per le offerte più vantaggiose sugli sms ( cosa falsa tra l'altro) e così gli hanno dato 50 sms al giorno gratis verso tutti i numeri per un anno intero.

    lo faccio pure io!!! ceto che però preferirei anche io un n70 nuovo faimmante...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato