Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Richiesta gioco allegato

    Potete allegare a TGM Tony hawk pro skater 4 visto che, secondo il mio parere, il 3 che avete allegato tempo fa è bellissimo, forse il gioco allegato a TGM più bello.

  2. #2

    Predefinito Re: Richiesta gioco allegato

    febiuzZ ha scritto ven, 30 luglio 2004 alle 17:24
    Potete allegare a TGM Tony hawk pro skater 4 visto che, secondo il mio parere, il 3 che avete allegato tempo fa è bellissimo, forse il gioco allegato a TGM più bello.
    1) Per le richieste di giochi allegati, c'è il topic "Proposte giochi futuri" poco sotto...
    2) Hanno allegato THPS3 non molto tempo fa, dubito che allegheranno (se mai lo faranno) THPS4 a breve! Sono rare (se non nulle, non ho controllato! ) le volte in cui hanno allegato il seguito di un gioco già allegato con la stessa rivista; al massimo, hanno allegato un gioco su PCA e il suo seguito su TGM, nello stesso mese (mi vengono in mente Fallout 1/2 e Alien VS Predator 1/2).
    E poi credo che THPS4 non sia neanche uscito in budget, quindi le probabilità di vederlo allegato (almeno nel breve periodo) si abbassano ulteriormente.
    Ciauz!

  3. #3
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Richiesta gioco allegato

    THPS4 per PC in italia non è proprio uscito. Non ha trovato un distributore.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato