+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 156
  1. #76
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [Espansione] Operation Anchorage

    Citazione Originariamente Scritto da Psycho1975 Visualizza Messaggio
    Un grosso ciao a tutto il forum: mi scuso se il mio primo post è una richiesta d'aiuto ma non so dove sbattere la testa.
    Non riesco a far girare l'espansione: vi spiego passo passo quallo che ho fatto, così al massimo mi dite dove sto sbagliando.
    Fallout 3 (ITA) è installato, comprensivo di patch 1.1.0.35 (italian)
    creo una gamertag
    installo games for windows live
    quando faccio partire GFWL mi dice che per funzionare correttamente ha bisogno di un hotfix (ho winXP).
    L'hotfix è disponibile solo in inglese e pertanto non me la fa installare (nome file originale WindowsXP-KB938759-X86-ENU.EXE). Cerco l'hotfix in ITA (WindowsXP-KB938759-X86-ITA.EXE), installo e va tutto ok.
    Vado su marketplace, scarico Operation Anchorage. GFWL scarica e installa tutto.
    Faccio partire FO3, aspetto che si connetta al LIVE, e clicco su "scaricabile" dal menù principale(finchè non si connette la scritta "scaricabile" rimane grigia).
    Appare una schemata con 2 scritte: 1) visualizza tutti gli aggiornamenti" e 2) Operation Anchorage.
    Clicco su OA, ma senza effetto, clicco all'ignoranza ma non parte niente. torno indietro, carico un salvataggio e a questo punto dovrebbe apparire il segnale radio sul pip boy che fa vedere le nuove missioni, ma non vedo niente. In pratica, dopo tutto questo, sto giocando alla "normale" versione di FO3.
    Tengo a precisare che il procedimento sopra lo ho ripetuto 3 volte....
    Qualcuno mi sa dare una mano o dire dove sbaglio?
    Grazie a tutti
    Gianluca
    ----

    Stesse operazioni eseguite, medesimo difetto. Di Operation Anchorage regolarmente acquistato e installato nessuna traccia. Nessun segnale radio nessuna missione aggiuntiva. preciso che ho:

    1- Fallout 3 ver.1.1.0.35 ITA

    2- Su marketplace Live compro scarico installo Operation Anchorage - tutto OK

    3- lancio Fallout 3 , eseguo il login su Live e nel menu "scaricabile" c'è OA

    4 - carico una partita salvata ... e in pratica ho fallout3 originale base e basta

    5 - provo a ricominciare con una nuova partita arrivo fino al liv6 girando dappertutto a caso nella mappa... fallout3 base e basta

    Rieseguo il procedimento su un altro PC nuovo di pacca: uguale.

    Non riesco a capire il problema...

  2. #77
    Il Puppies L'avatar di psycho81
    Data Registrazione
    01-06-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: [Espansione] Operation Anchorage

    Citazione Originariamente Scritto da GNADia Visualizza Messaggio
    ----

    Stesse operazioni eseguite, medesimo difetto. Di Operation Anchorage regolarmente acquistato e installato nessuna traccia. Nessun segnale radio nessuna missione aggiuntiva. preciso che ho:

    1- Fallout 3 ver.1.1.0.35 ITA

    2- Su marketplace Live compro scarico installo Operation Anchorage - tutto OK

    3- lancio Fallout 3 , eseguo il login su Live e nel menu "scaricabile" c'è OA

    4 - carico una partita salvata ... e in pratica ho fallout3 originale base e basta

    5 - provo a ricominciare con una nuova partita arrivo fino al liv6 girando dappertutto a caso nella mappa... fallout3 base e basta

    Rieseguo il procedimento su un altro PC nuovo di pacca: uguale.

    Non riesco a capire il problema...
    sei già arrivato alla portaerei di washington? mi par d'aver letto che per l'addon vieni contattato da un'organizzazione, praticamente viene a cercarti un npc

  3. #78
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [Espansione] Operation Anchorage

    4 - ho provato a caricare piu' partite salvate in diverse posizioni fino al livello 20 subito prima della fine del gioco, girovagando per ore a caso sulla mappa (quasi tutta sbloccata), ma di Operation Anchorage nessuna traccia. Nessun segnale radio, nessuna nuova missione nessun npc solo Fallout 3 originale e basta.

    Bho!? non so che fare... (spesa a parte...sarei contento di poterlo almeno giocare)

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [Espansione] Operation Anchorage

    Ma solo io sul marketplace non vedo l'espansione?

    C'è la demo di 007,la beta di dawn of war II,stop.

    Niente espansione

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [Espansione] Operation Anchorage

    Anche voi avete una schermata come questa?



    PS. rispondo ad alcuni che sono contro questa espansione... Perchè non si dovrebbe pagare? Bethesda non ha mai detto che sarebbero state gratuite!
    Anche i "DLC" di oblivion erano a pagamento.
    Per me è giustissimo pagare,dopotutto si tratta di un lavoro in più fatto dagli sviluppatori. Non volete pagare? Bene,non compratela. Ma non venite sui forum a lagnarvi su qualcosa che bethesda non ha mai detto!

    Edit. Ho fatto un nuovo account,sono entrato in GFWL e ho trovato l'espansione... Ma VA.FF.A.NC.UL.O!! I punti gli avevo già comprati sull'account principale! Ma che ******ata è? Ora gli mando una mail di fuoco!
    Ultima modifica di Friend34; 11-02-09 alle 21:10:56

  6. #81

    Predefinito Re: [Espansione] Operation Anchorage

    10 euro per un'espansione di 2 ore rilasciata online?

    e se fosse arrivata in negozio con tutti i costi accessori a quanto l'avrebbero venduta?a 35 euro?

    che ladri, e stupidi, se fossero più brillanti e vendessero i prodotti online ai veri prezzi semplicemente ripuliti dei costi di distribuzione la pirateria la sconfiggerebbero alla grande. in più un'espansione che esca 3 mesi dopo l'uscita del gioco puzza parecchio di "aspetta, lasciamo fuori qualcosa che poi ce lo ripagano" e altre due espansioni promesse in altri 3 mesi rafforzano parecchio quest'impressione...

    10 euro per questa espansione non li avrei mai pagati, quindi ho fatto bene a restituire il gioco, alla fine il negoziante me lo ha anche ripagato molto bene, in quanto sicuro di rivenderlo subito come usato.

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: [Espansione] Operation Anchorage

    Citazione Originariamente Scritto da Rick the Quick Visualizza Messaggio
    10 euro per un'espansione di 2 ore rilasciata online?

    e se fosse arrivata in negozio con tutti i costi accessori a quanto l'avrebbero venduta?a 35 euro?

    che ladri, e stupidi, se fossero più brillanti e vendessero i prodotti online ai veri prezzi semplicemente ripuliti dei costi di distribuzione la pirateria la sconfiggerebbero alla grande. in più un'espansione che esca 3 mesi dopo l'uscita del gioco puzza parecchio di "aspetta, lasciamo fuori qualcosa che poi ce lo ripagano" e altre due espansioni promesse in altri 3 mesi rafforzano parecchio quest'impressione...

    10 euro per questa espansione non li avrei mai pagati, quindi ho fatto bene a restituire il gioco, alla fine il negoziante me lo ha anche ripagato molto bene, in quanto sicuro di rivenderlo subito come usato.
    Non dura due ore... almeno 4 ore li dura tranquillamente, è ben fatta (anche se manca una componente RPG, il maggior difetto di questo DLC) e sopratutto diversa da Fallout 3: invece di riproprorre cose già viste hanno creato una nuova ambientazione, nuove armi, nuovi nemici. Onestamente son contento di averla presa

    Per il fatto dei MP venduti a stock di 500: per chi come me ha la 360 non è un problema, anche se me ne rimangono 200 prima o poi li userò... per chi gioca col pc, in effetti, rischiano di rimanere sul groppone, non acquistando spesso contenuti usando i MP... per pc potrebbero dare la possibilità di acquistare quanti MP si vuole

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [Espansione] Operation Anchorage

    Ho trovato il modo per giocarla.

    L'ho scaricata per vie traverse e funziona tutto perfettamente! Mi sblocca anche gli obiettivi.
    Ma,dato che non sono un ladro,ho comprato l'espansione sulla 360,anche se possiedo il gioco per PC

    In questo modo non mi sento in colpa di giocare a scrocco e allo stesso tempo loro hanno ricevuto i miei soldi

  9. #84
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [Espansione] Operation Anchorage

    Citazione Originariamente Scritto da psycho81 Visualizza Messaggio
    dove hai trovato sto benedetto file?
    Ho anch'io lo stesso problema te l'hai risolto????

  10. #85
    Il Puppies L'avatar di psycho81
    Data Registrazione
    01-06-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: [Espansione] Operation Anchorage

    no, gli ho mandato un pm, spero mi risponda

  11. #86
    Il Puppies L'avatar di GedSkorpio
    Data Registrazione
    07-02-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    567

    Predefinito Re: [Espansione] Operation Anchorage

    Ecco una buona video recensione per il DLC:


    secondo me spiega bene cosa puoi aspettarti.

  12. #87

    Predefinito Re: [Espansione] Operation Anchorage

    Citazione Originariamente Scritto da wozzek Visualizza Messaggio
    Non dura due ore... almeno 4 ore li dura tranquillamente, è ben fatta (anche se manca una componente RPG, il maggior difetto di questo DLC) e sopratutto diversa da Fallout 3: invece di riproprorre cose già viste hanno creato una nuova ambientazione, nuove armi, nuovi nemici. Onestamente son contento di averla presa

    Per il fatto dei MP venduti a stock di 500: per chi come me ha la 360 non è un problema, anche se me ne rimangono 200 prima o poi li userò... per chi gioca col pc, in effetti, rischiano di rimanere sul groppone, non acquistando spesso contenuti usando i MP... per pc potrebbero dare la possibilità di acquistare quanti MP si vuole
    guarda, se ci fosse interesse a far pagare solo quel che si acquista ci sarebbe un prezzo in dollari e si pagherebbe quello, con tanto di cambi favorevoli o meno e via cantando.

    anche solo il fatto che tu "certamente li riutilizzerai" è comunque un modo poco corretto di operare perchè intanto loro li han presi e non hanno erogato alcun servizio e i tuoi soldi se li stanno tenendo loro e non tu. i tuoi soldi son fermi, i loro sono in investimento. è un meccanismo parecchio da furbini per avere la certezza di fregarsi dei soldi e di averne in anticipo parecchi altri, ma in teoria per queste cose ci dovrebbero essere le banche.
    se microsoft i soldi che chiede a te (quelli che ti avanzano ma riutilizzerai) li chiedesse ad una banca però li pagherebbe qualcosa tra il 3 e il 6%...

    lo trovo un modo parecchio scorretto di operare. ho visto poi la recensione postata e particolarmente con armi di grande importanza questo comincia a puzzare più che di aggeggino rilasciato dopo per far soldi, di aggeggino rilasciato prima. e cioè che sia una cosa che diventa funzionale una volta installate tutte le dlc, compresa quella che alza il cap level...

    comunque sia fosse per me, questi contenuti uscirebbero tutti insieme: una volta finito un gioco per essere stimolato a riprenderlo devono esserci delle novità incredibili, non sono uno da espansioni, quindi forse il mio giudizio negativo dipende anche da questo. buon gioco a chi invece se la scarica!

  13. #88

    Predefinito Re: [Espansione] Operation Anchorage

    devi cercare il nome del file che ti fa scaricare in inglese però sostituendo ENU con ITA e dovresti trovare su google un sito con i vari link. Se vuoi prova ma a quanto pare non cambia nulla di nulla

  14. #89

    Predefinito Re: [Espansione] Operation Anchorage

    Citazione Originariamente Scritto da Friend34 Visualizza Messaggio
    Anche voi avete una schermata come questa?



    PS. rispondo ad alcuni che sono contro questa espansione... Perchè non si dovrebbe pagare? Bethesda non ha mai detto che sarebbero state gratuite!
    Anche i "DLC" di oblivion erano a pagamento.
    Per me è giustissimo pagare,dopotutto si tratta di un lavoro in più fatto dagli sviluppatori. Non volete pagare? Bene,non compratela. Ma non venite sui forum a lagnarvi su qualcosa che bethesda non ha mai detto!

    Edit. Ho fatto un nuovo account,sono entrato in GFWL e ho trovato l'espansione... Ma VA.FF.A.NC.UL.O!! I punti gli avevo già comprati sull'account principale! Ma che ******ata è? Ora gli mando una mail di fuoco!
    stesso mio problema. Alla fine io ho risolto mandando a fuckkiarsi la microzzozz e mi sono procurato la dlc in modo poco lecito! ma che si f***ano! Comunque io i miei 30 euri per la prepagata li avevo spesi, xciò mi sento in diritto! Inoltr nn sono nemmeno in possesso di una 360 per scaricarmi qualcos'altro dal MP

    PS: per chi ha scaricato la dlc ma non parte, aprite il launcher di F3 e andate in file di dati. dopodikè spillate Anchorage.esm e il tutto dovrebbe partire caricando una qualsiasi partita.

  15. #90
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-01-09
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: [Espansione] Operation Anchorage

    esatto e becchi una stazione radio che ti da la missione...molto bella secondo me

  16. #91
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [Espansione] Operation Anchorage

    Saluti a tutti.
    Ci tengo a precisare...

    come credo di aver capito succede anche ad altri, non riesco a giocare "legalmente" ad Operation Anchorage per PC. Questa è la procedura da me adottata (su WindowsXP):

    1- installo Fallout 3 e aggiorno alla ver.1.1.0.35 ITA (che mi installa anche il client Game for Windows Live)

    2- Aggiorno il client di Game for Windows Live (hotfix in ITA -WindowsXP-KB938759-X86-ITA.EXE ) vado su Marketplace. Aggiungo 1000 punti (12 €) e ACQUISTO (per 800 punti) OA, in automatico si scarica e si installa Operation Anchorage - tutto OK

    3- lancio Fallout 3 , eseguo il login (lo stesso dell'acquisto) su Live e nel menu "scaricabile" (che prima era grigio) ora è presente Operation Anchorage - OK cliccando sopra si sente click ma non succede niente.

    4 - provo a caricare diverse partite salvate, esploro per ore... ma nessun nuovo segnale radio o missione aggiuntiva, in pratica ho solo Fallout 3 originale base e basta.

    5 - provo allora a ricominciare con una nuova partita da capo, arrivo fino al livello 6 vagando ovunque a caso nella mappa... nulla Fallout 3 base e basta.

    6 - Rieseguo dinuovo da capo tutto il procedimento su un altro PC nuovo installando tutto da zero: uguale, di Operation Anchorage nessuna traccia.

    Non riesco a capire il problema...

    Ho scritto al support ma nessuna risposta.

    Qualcuno è riuscito a comprare e usare Operation Anchorage per PC ?
    GRAZIE


    P.S. ... si riesce a giocare lo stesso spostando malamente i 3 file di operation anchorage nella cartella fallout3\data e selezionandoli nel launcher di F3 - file di dati. Ma non credo che sia la procedura ufficiale.
    Ultima modifica di GNADia; 17-02-09 alle 13:41:12

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [Espansione] Operation Anchorage

    Citazione Originariamente Scritto da GNADia Visualizza Messaggio
    P.S. ... si riesce a giocare lo stesso spostando malamente i 3 file di operation anchorage nella cartella fallout3\data e selezionandoli nel launcher di F3 - file di dati. Ma non credo che sia la procedura ufficiale.
    Basta che funzioni,no?

  18. #93
    Il Puppies L'avatar di GedSkorpio
    Data Registrazione
    07-02-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    567

    Predefinito Re: [Espansione] Operation Anchorage

    Citazione Originariamente Scritto da Friend34 Visualizza Messaggio
    Basta che funzioni,no?
    Quoto doppio

    Comunque credo che aspetterò a comprare roba simile. Ora sfruttano l'uscita del gioco per infilarti espansioni a non finire. Più avanti scommeto che le metteranno tutte insieme in un pacco, con prezzo decisamente minore rispetto a quello che sborseresti singolarmente.

  19. #94
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-12-02
    Località
    Locarno
    Messaggi
    32

    Predefinito Re: [Espansione] Operation Anchorage

    Scusate una domanda: Operation Anchorage è anche in italiano? No, perchè quando vado sul Marktplace per scaricarlo mi da la possibilità di scaricarlo solo in tedesco, francese e inglese...

  20. #95
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [Espansione] Operation Anchorage

    Citazione Originariamente Scritto da Friend34 Visualizza Messaggio
    Basta che funzioni,no?
    Certo, l'importante è che funzioni, questo è evidente...

    la mia è solo curiosità:

    sono io che non ho capito come utilizzare OA, oppure c'è un bug nella distribuzione del prodotto ?


    p.s. su game for windows live marketplace la versione è in italiano.
    Ultima modifica di GNADia; 18-02-09 alle 07:34:59

  21. #96

    Predefinito Re: [Espansione] Operation Anchorage

    a che livello conviene iniziare la missione anchorage?

  22. #97
    Il Puppies L'avatar di GedSkorpio
    Data Registrazione
    07-02-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    567

    Predefinito Re: [Espansione] Operation Anchorage

    Citazione Originariamente Scritto da vittorio71 Visualizza Messaggio
    a che livello conviene iniziare la missione anchorage?
    A quanto ho sentito e visto, conviene attivarla verso la fine della quest principale o comunque, quando hai un livello alto e hai visitato vari posti (per i premi che ricevi alla fine della missione). Poi è soggettiva, in base al proprio stile di gioco.

    Ti consiglio di vedere qualche video recensione e decidere da solo.

  23. #98

    Predefinito Re: [Espansione] Operation Anchorage

    scusate io anchorage lo scaricato in inglese per fallout 3 in inglese con traduzione in ita....ma non riesco a metterla.....mi spiegate come fare?

  24. #99
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    5

    Angry Re: [Espansione] Operation Anchorage

    Citazione Originariamente Scritto da Psycho1975 Visualizza Messaggio
    Un grosso ciao a tutto il forum: mi scuso se il mio primo post è una richiesta d'aiuto ma non so dove sbattere la testa.
    Non riesco a far girare l'espansione: vi spiego passo passo quallo che ho fatto, così al massimo mi dite dove sto sbagliando.
    Fallout 3 (ITA) è installato, comprensivo di patch 1.1.0.35 (italian)
    creo una gamertag
    installo games for windows live
    quando faccio partire GFWL mi dice che per funzionare correttamente ha bisogno di un hotfix (ho winXP).
    L'hotfix è disponibile solo in inglese e pertanto non me la fa installare (nome file originale WindowsXP-KB938759-X86-ENU.EXE). Cerco l'hotfix in ITA (WindowsXP-KB938759-X86-ITA.EXE), installo e va tutto ok.
    Vado su marketplace, scarico Operation Anchorage. GFWL scarica e installa tutto.
    Faccio partire FO3, aspetto che si connetta al LIVE, e clicco su "scaricabile" dal menù principale(finchè non si connette la scritta "scaricabile" rimane grigia).
    Appare una schemata con 2 scritte: 1) visualizza tutti gli aggiornamenti" e 2) Operation Anchorage.
    Clicco su OA, ma senza effetto, clicco all'ignoranza ma non parte niente. torno indietro, carico un salvataggio e a questo punto dovrebbe apparire il segnale radio sul pip boy che fa vedere le nuove missioni, ma non vedo niente. In pratica, dopo tutto questo, sto giocando alla "normale" versione di FO3.
    Tengo a precisare che il procedimento sopra lo ho ripetuto 3 volte....
    Qualcuno mi sa dare una mano o dire dove sbaglio?
    Grazie a tutti
    Gianluca
    Stesso problema, ma possibile che dopo la rottura di balle del aggiornamento di windows, adesso che l'ho scaricato e sopratutto PAGATO sta benedetta espansione non funziona. AIUTOOOOOOOOOOO.

  25. #100
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [Espansione] Operation Anchorage

    Per tutti i possessori del gioco versione PC che dopo l'acquisto,il download (mediante Live) e l'installazione di Anchorage non riescono a giocare l'espansione:


    cercate all'interno del vostro profilo di windows (oppure direttamente su tutto il disco C) il file "anchorage.bsa"; una volta trovata la cartella in cui live ha depositato l'espansione andate a recuperare i file (dovrebbero essere tre) che compongono "operation anchorage" e copiateli nella sottocartella "data" presente nella cartella di Fallout3.
    A questo punto, avviate il launcher di F3 e (tramite l'opzione "File di Dati") spuntate "anchorage".
    Chiudete,avviate il gioco e l'espansione dovrebbe funzionare correttamente.
    Ultima modifica di Kaladan; 26-02-09 alle 11:01:49

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato