+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    La Nebbia L'avatar di Mello
    Data Registrazione
    09-01-09
    Messaggi
    28

    Cool "dubbio" ApachiiGoddesStore (mod Oblivion)

    Ciao a tutti!Finalmente dopo quasi un mese ho finito di scaricare e sistemare tutti i mod per oblivion in modo ke funzioni tutto correttamente, ho però un dubbio...il mod "ApachiiGoddesStore" aggiunge un negozio nel porto della città imperiale e a quanto pare (anke se ancora non l'ho completata) rimpiazza l'entrata di una casa in precedenza sbarrata, che so fa parte una volta completata la gilda dei ladri, del covo dove si radunano i ladri appunto. Quindi mi kiedo..ma ora ke al posto di quella porta sbarrata cè il negozio...quando completerò la gilda dei ladri, il covo dove sarà a questo punto?In poke parole..questo mod da qualke problema con il relativo completamento della gilda dei ladri?Ho carcato in rete ma non ho trovato discussioni a riguardo..spero ke qualcuno possa comsigliarmi

  2. #2

    Predefinito Re: "dubbio" ApachiiGoddesStore (mod Oblivion)

    Non preoccuparti, non crea nessun problema.... dopo che avrai terminato la Gilda comparirà una porta nel giardino di Dareloth ( quello in cui ti danno la quest per diventare membro della gilda....)
    Ultima modifica di Andrea____92; 28-01-09 alle 14:57:49

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato