+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Multiplayer GTA IV

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-11-06
    Messaggi
    46

    Predefinito Multiplayer GTA IV

    Salve a tutti, volevo chiedere dove trovo il multiplayer di gta IV?
    Nel menù ho solo inizio partita e se clicco mi fa partire il single player...ho fatto appena 2 missioni, nonn è che devo sbloccare qualcosa prima?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Multiplayer GTA IV

    Una volta che ti consegneranno il cellulare, estrailo.
    Nel menù troverai l'opzione "multiplayer".

    Buon divertimento

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-11-06
    Messaggi
    46

    Predefinito Re: Multiplayer GTA IV

    Cavolo grazie ^^ nona vevo visto quell'opzione ^^

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: Multiplayer GTA IV

    Qualcuno lo stà giocando in multy?Se si com'è?...io prima lo voglio finire in single---

  5. #5
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Multiplayer GTA IV

    a me non va...
    tento di far partire una partita e mi risponde : "DEVI ESSERE CONNESSO AL GAMES FOR WINDOWS" ... che significa? Se spingo HOME, appare la finestra e mi dice che sono connesso. Devo forse fare qualche altra cosa???

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Multiplayer GTA IV

    Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    Qualcuno lo stà giocando in multy?Se si com'è?...io prima lo voglio finire in single---
    Ci sto facendo qualche partitina ogni tanto in queste sere, dopo un pò di single.
    Premesso che non sono un grande estimatore del gioco in multi, qualche oretta divertente me la sta facendo passare.
    Bella soprattutto la varietà di modalità (corse, corse GTA, ecc...)

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Multiplayer GTA IV

    Ah, comunque sono SeeD87 anche sul Live.
    Se organizzate qualche partita fate sapere

  8. #8
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Multiplayer GTA IV

    mi spiegate come funzia? Chi da una risposta al mio post? Thanks...

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Multiplayer GTA IV

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    mi spiegate come funzia? Chi da una risposta al mio post? Thanks...
    Se sei connesso al Live (e a me si connette automaticamente appena appaiono le note legali all'avvio), non dovresti fare altro.
    Estrai il cellulare e selezioni multiplayer.

    Non ho riscontrato problemi in questo caso

  10. #10
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Multiplayer GTA IV

    a me risponde così... ma che storia triste...
    "Devi essere connesso al servizio Microsoft Games for Windows per poter accedere alle partite multiplayer"
    Vediamo se si dice qualcosa su google

  11. #11
    Il Niubbi L'avatar di miklos
    Data Registrazione
    05-06-03
    Messaggi
    265

    Predefinito Re: Multiplayer GTA IV

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    a me risponde così... ma che storia triste...
    "Devi essere connesso al servizio Microsoft Games for Windows per poter accedere alle partite multiplayer"
    Vediamo se si dice qualcosa su google
    Penso che tu abbia l'account Live "offline"... comunque ho provato ieri mi sono collegato al Rockstar social club e al Live prima di avviare il gioco (avevo già l'account fatto ai tempi di Gears of War) estratto il cellulare e iniziato una partita veloce.

  12. #12
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Multiplayer GTA IV

    forse (dico forse) ho capito cosa succede. Di connesso, sono connesso (ed ONLINE, non offline) ...
    ...ho però provato ad aprire sul router le porte usate dal Games for Windows... le riporto qui casomai servisse a qualcuno. Non ho potuto aver conferma della cosa poiché era tardi. Proverò stasera.

    53 UDP/TCP
    88 UDP
    3074 UDP/TCP

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: Multiplayer GTA IV

    Non ti saprei dire. A me funziona perfettamente


    Comunque sono anche io disponibile ad eventuali partite online. Per chi volesse sapere, sono LosLelle

  14. #14
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Multiplayer GTA IV

    Io sul Rockstar cavoli sono TheTrueKymyA, mentre su Games for Windows sono... KymyA !!!

  15. #15
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Multiplayer GTA IV

    Ieri sera ho provato...
    ho notato, nel box Games for Windows, il bottone PARTECIPA A LIVE. Ho quindi cliccato e mi si è aperta una pagina Internet Explorer che chiedeva il mio account live. Metto username e password, accede ed appare il mio nick (KymyA) ma noto che l'avatar è cambiato. A questo punto, mi ritrovo alla missione COUSIN BELLIC ... ma che cavolo è successo? Sono sicuro che l'account precedente non era locale!!! Dove sono finiti i savegame?? (stavo al 23%) Preciso che l'account precedente era sempre KymyA!!!!
    Devo ricominciare??? Oddio, non sarebbe un gran problema ma mi spiace aver buttato tutto quel tempo!

  16. #16
    Il Niubbi L'avatar di miklos
    Data Registrazione
    05-06-03
    Messaggi
    265

    Predefinito Re: Multiplayer GTA IV

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho provato...
    ho notato, nel box Games for Windows, il bottone PARTECIPA A LIVE. Ho quindi cliccato e mi si è aperta una pagina Internet Explorer che chiedeva il mio account live. Metto username e password, accede ed appare il mio nick (KymyA) ma noto che l'avatar è cambiato. A questo punto, mi ritrovo alla missione COUSIN BELLIC ... ma che cavolo è successo? Sono sicuro che l'account precedente non era locale!!! Dove sono finiti i savegame?? (stavo al 23%) Preciso che l'account precedente era sempre KymyA!!!!
    Devo ricominciare??? Oddio, non sarebbe un gran problema ma mi spiace aver buttato tutto quel tempo!

    Anche a me aveva riportato alla missione iniziale ma i salvataggi non me li aveva toccati... comunque sicuro non fosse locale? perchè quella mi pare proprio la procedura per attivare l'account live

  17. #17
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Multiplayer GTA IV

    Sarei sicuro, ma nel caso avessi attivato (in precedenza) l'account offline, come posso continuare a giocare con l'account precedente? Considerando anche che ha lo stesso nome??

  18. #18
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Multiplayer GTA IV

    ke kiappe! ieri sera avvio sconsolato GTA4 pensando a tutto il percorso da rifare, quando al caricamento mi vedo la missione SNOW STORM!! Figata!!! Meno male si è ripreso da solo...
    ...quindi tutto ok, questo fine settimana proverò anche il multi. Se usate xfire e vedete che sto giocando, mandate pure un messaggio!!!

  19. #19
    Il Niubbi L'avatar di miklos
    Data Registrazione
    05-06-03
    Messaggi
    265

    Predefinito Re: Multiplayer GTA IV

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    ke kiappe! ieri sera avvio sconsolato GTA4 pensando a tutto il percorso da rifare, quando al caricamento mi vedo la missione SNOW STORM!! Figata!!! Meno male si è ripreso da solo...
    ...quindi tutto ok, questo fine settimana proverò anche il multi. Se usate xfire e vedete che sto giocando, mandate pure un messaggio!!!
    Stavo per dirti proprio di riprovare perchè anche a me aveva riportato alla missione iniziale ma poi non mi aveva toccato i save. E in più il passaggio da account online e offline è automatico, infatti a gioco finito (quando ho attivato l'account online) mi ha riconosciuto come raggiunto l'obiettivo dei 500.000 $. Ma col live non si sa mai

  20. #20
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Multiplayer GTA IV

    io ho 0 obiettivi attivati... c'è gente che si flasha con queste "ricompense", è una sorta di Hi-Score moderno... vediamo se m'acchiappa....

  21. #21
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-04-08
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: Multiplayer GTA IV

    Salve a tutti , ho problemi a far partire windows games live, in pratica quando lo faccio partire mi dice che devo fare un aggiornamento rapido a window xp ma quando accetto mi si apre una pagina del sito di windows live dove mi dice
    "Can’t installare elemento (0x800B0003)" ...che faccio? Grazie

  22. #22
    Il Puppies L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: Multiplayer GTA IV

    Citazione Originariamente Scritto da G1os89 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti , ho problemi a far partire windows games live, in pratica quando lo faccio partire mi dice che devo fare un aggiornamento rapido a window xp ma quando accetto mi si apre una pagina del sito di windows live dove mi dice
    "Can’t installare elemento (0x800B0003)" ...che faccio? Grazie
    ...sempre molto "user friendly"....quand'è che scriviamo tutti una bella lettera di protesta a Rockstar???!!!!

  23. #23
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-04-08
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: Multiplayer GTA IV

    già nessuno può darmi consigli?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato