+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 49 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1213

Discussione: Need For Speed: Shift

  1. #226

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Secondo me prima della gestione dei danno ci sono molte altre cose su cui porre attenzione.

    Ne è una prova Gran Turismo.
    infatti gran turismo da questo punto di vista è una cacata con i player che si danno sportellate o si sbocciano per farsi spazio , tanto non ti fai nulla.

  2. #227
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    ma la demo invece ?

    manca meno di un mese all'uscita e ancora non si sa nulla ...


  3. #228
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Alla fine faranno come Undercover, niente demo

  4. #229
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    per forza, undercover era una fetecchia, se la gente provava la demo poi col cavolo che lo comprava...

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    per forza, undercover era una fetecchia, se la gente provava la demo poi col cavolo che lo comprava...

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Immagina la mia reazione davanti ad un mio amico che sbavante si è comprato Undercover ed appena fatto partire sulla 360 si è messo a dire "Wow figata!" mentre a me pareva una bruttissima copia di Most Wanted

    Questo qui ha 23 anni come me

  7. #232
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    uno che conosco lo ha comprato nuovo per PS2 a 40euro

  8. #233
    Banned
    Data Registrazione
    23-08-09
    Messaggi
    156

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Need for Speed: Grid

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Asepttiamo sto demo ma ho pochissime speranze ormai.

  10. #235

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Io sono in astinenza di giochi da guida, cazzeggio ancora su test drive unlimited ma giusto per tirare un pò con la xj220... Questo NFS lo prendo.

  11. #236
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    The racing seat did give you the feeling of sitting in a real car as the forces are pulling you in different directions depending on if you´re breaking or accelerating. Combine that with the great sounds and Shift does indeed feel very real. On the other hand, the graphics and the arcadish gameplay were kind of a let down. The TripleHead2Go system did offer a good optical presentation, the graphics never met the quality that could be seen in the trailers though. The Xbox 360 version was even worse, sporting blurry textures without AF and lots of Aliasing.
    Even though we did turn off all driving aids, even the powerful cars handled tame, making it very hard to get them to spin out. On the other hand, Need for Speed was never a simulation and that’s a good thing - Shift sure is fun and that’s what’s most important.
    http://www.virtualr.net/need-for-spe...ery-impressed/

    spero che sia così, ossia un buon arcade

  12. #237

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    http://www.virtualr.net/need-for-spe...ery-impressed/

    spero che sia così, ossia un buon arcade
    io avevo pure letto che avevano chiamato alcuni programmatori di GTR 2 per dare quale ritoccata simulativa al gioco.

    Comq per quello che ho visto sin ora potrebbe anche andare:
    il problema rimangono gli urti.
    Schiantandosi a 200 Km orari l'unica cosa che succede è che ti si appanna la vista e sta cosa mi irrita perchè nel multi si tradurrà in speronate senza fine.

    Già succedeva in grid in cui le auto si dannegiavano, figuriamoci ora.

  13. #238
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    io avevo pure letto che avevano chiamato alcuni programmatori di GTR 2 per dare quale ritoccata simulativa al gioco.
    No, è diverso: il team che sta realizzando il gioco è praticamente tutto quello che ha fatto GTR, GTR2 e GT Legends più qualche altro nome illustre. ^^ Sono gli ex-SimBin, la parte buona che si è staccata ed è diventata prima Blimey!, e poi Slightly Mad Studios.

  14. #239
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Un signor video da Spa e senza aiuti: il pilota non è esattamente un novellino e chi bazzica un po' nei campionati online con sim varie credo lo sappia bene!

    http://www.youtube.com/watch?v=kTX-OfgfSlU

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Sono piacevolmente colpito da questo video, sembra molto bella la guida, rispetto ai video 'macchine sculettanti'.

  16. #241

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    No, è diverso: il team che sta realizzando il gioco è praticamente tutto quello che ha fatto GTR, GTR2 e GT Legends più qualche altro nome illustre. ^^ Sono gli ex-SimBin, la parte buona che si è staccata ed è diventata prima Blimey!, e poi Slightly Mad Studios.
    sti cazzi.


    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Un signor video da Spa e senza aiuti: il pilota non è esattamente un novellino e chi bazzica un po' nei campionati online con sim varie credo lo sappia bene!
    Non sarà un novellino ma preme la farfalla del cambio di destra come una checca .
    Ultima modifica di Morning Glory; 25-08-09 alle 23:17:33

  17. #242

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Raga sto gioco mi attira non poco. Anche io in astinenza da racing, spero solo sia meno arcade di grid perchè anche per un nubbo come me non è concepibile passare da un prototipo stile lemans a una muscle car senza difficoltà. Secondo me, oltre a tutte le magagne che avete giustamente appena elencato, una delle cose peggiori che possono accadere in un gioco di guida è avere macchine tutte uguali come comportamento, cosa che appunto accade in grid. In questo senso mi ricordo il più bel racing a cui abbia mai giocato in vita mia (TDU) che era sì un arcade, ma se avevi il buonsenso di giocarlo con tutti gli aiuti disattivati era un Signor Gioco, con auto che rispondevano in maniera molto diversa (ho ancora gli incubi per le staccate della Koenigsegg ). Se si sono anche solo avvicinati a TDU in questo senso sarei già contento.

  18. #243
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Ed ecco anche il video da Laguna Seca!

    http://www.youtube.com/watch?v=5OSVH1xBM4Q

  19. #244

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Electric Eye Visualizza Messaggio
    una delle cose peggiori che possono accadere in un gioco di guida è avere macchine tutte uguali come comportamento, cosa che appunto accade in grid.
    veramente in grid le auto non avevano lo stesso comportamento, assolutamente.

    Ho trovato pessimo quello delle BMW ma le Muscle car o le varie skyline avevano un comportamento molto diverso tra loro, ancor piu diverso se paragonate alle Koneingg, lamborghini etc.

  20. #245

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Ed ecco anche il video da Laguna Seca!

    http://www.youtube.com/watch?v=5OSVH1xBM4Q
    non lo so, non vedo nessuna sbavatura nel comportamento dell'auto.
    Mi pare tutto troppo semplice.
    Ultima modifica di Morning Glory; 26-08-09 alle 10:54:27

  21. #246

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    veramente in grid le auto non avevano lo stesso comportamento, assolutamente.

    Ho trovato pessimo quello delle BMW ma le Muscle car o le varie skyline avevano un comportamento molto diverso tra loro, ancor piu diverso se paragonate alle Koneingg, lamborghini etc.
    Certo, ci sono delle piccole differenze in tenuta, raggio di sterzata e tendenza al sovrasterzo, ma ad es in grid pilotare un'auto a trazione anteriore o posteriore è la stessa cosa, il che è assurdo! Inoltre bene o male l'acc si dosa più o meno allo stesso modo sia coi prototipi che con le normali GT mentre con macchine da lemans appena spingi troppo il gas in curva l'auto ti dovrebbe partire in un bel 360, cosa che lì non capita MAI! Cioè io non ho MAI fatto un testacoda a parte nelle gare di derapata!! E gioco con tutti gli aiuti disattivati!! Dai, ragazzi, dove siamo?!? Ma viva i tempi di Gran Turismo 2 sulla gloriosa PS1...

  22. #247

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Electric Eye Visualizza Messaggio
    Certo, ci sono delle piccole differenze in tenuta, raggio di sterzata e tendenza al sovrasterzo, ma ad es in grid pilotare un'auto a trazione anteriore o posteriore è la stessa cosa, il che è assurdo! Inoltre bene o male l'acc si dosa più o meno allo stesso modo sia coi prototipi che con le normali GT mentre con macchine da lemans appena spingi troppo il gas in curva l'auto ti dovrebbe partire in un bel 360, cosa che lì non capita MAI! Cioè io non ho MAI fatto un testacoda a parte nelle gare di derapata!! E gioco con tutti gli aiuti disattivati!! Dai, ragazzi, dove siamo?!? Ma viva i tempi di Gran Turismo 2 sulla gloriosa PS1...
    si, questo è vero ma se non dosi l'acceleratore e lo premi a fondo senza controllo (con l'aiuto trazione ovviamente disattivato) stai dieci minuti fermo a pattinare sulle gomme.
    Poi che non sia un Rfactor o un GTR 2 è ovvio.

  23. #248
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    http://www.facebook.com/video/video....8846664&ref=mf

    Andate al secondo minuto, perde la vettura in staccata

  24. #249

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Non sono un esperto in fatto di giochi di guida, ma a me tutto ciò sembra MOLTO realistico. Altro che griglia.
    Attendo fiducioso.

  25. #250

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    http://www.facebook.com/video/video....8846664&ref=mf

    Andate al secondo minuto, perde la vettura in staccata
    effettivamente sembra promettere bene sto video.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 49 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato