+ Rispondi alla Discussione
Pag 47 di 49 PrimaPrima ... 374546474849 UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,175 di 1213

Discussione: Need For Speed: Shift

  1. #1151
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da [maxx] Visualizza Messaggio
    sempre copia-incolla, dopo un backup di sicurezza
    Basta usare GME, l'apposito programma segnalato anche su NoGrip: se non si vuole un mod, basta toglierlo da lì.

  2. #1152
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Basta usare GME, l'apposito programma segnalato anche su NoGrip: se non si vuole un mod, basta toglierlo da lì.
    giusto, me lo ero dimenticato l'ho scoperto quando avevo già fatto il backup, ho imprecato abbastanza

  3. #1153
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    si io ormai ho disinstallato ogni cosa tanto il gioco mi sembrava molto mediocre e non credo che queste mod facessero miracoli....
    Ho fatto male?
    Se fanno miracoli ditemelo

  4. #1154
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    L'Overhaul mod trasforma letteralmente il gioco. Io sono in attesa che l'attuale beta diventi una versione stabile.

  5. #1155
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    ah xche' e' ancora beta?
    Secondo te lo trasforma al punto di farlo passare da un sei ad un 8?

  6. #1156
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    ah xche' e' ancora beta?
    Perchè è passato da un ragazzo che lo stava sviluppando (e che ha rilasciato le prime versioni) ad un altro. La 1.31 (o quello che è) è una versione completa, ma in fase di lavorazione ce n'è un'altra con parecchi altri cambiamenti.

  7. #1157
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Capito ma e' una provcedura troppo contorta e lunga applicare queste patch... me ne tiro fuori
    ormai aspettero' shift 2 !
    Tanto per la guida sono messo bene tra Grid, Dirt 2 e Trackmania...
    Ho quasi il sospetto che siano giochi eterni, dove non si smette mai di migliorare....

  8. #1158
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Capito ma e' una provcedura troppo contorta e lunga applicare queste patch... me ne tiro fuori
    Naaah, è roba abbastanza semplice, basta seguire le indicazioni riportate qui (la procedura Windows 7 step-by-step instructions è immediata). Bisogna portare pazienza mentre il software scompatta tutto, ma poi i mod si gestiscono bene.

  9. #1159
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Sinceramente quando scompattai me lo fece in meno di 2 minuti...
    ho win 7
    booo rimango della mia tesi aspetto il 2

  10. #1160
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Sinceramente quando scompattai me lo fece in meno di 2 minuti...
    Dubito tu abbia scompattato per intero il gioco, dato che ci vuole oltre mezz'ora per finire l'operazione.

  11. #1161
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    si io ormai ho disinstallato ogni cosa tanto il gioco mi sembrava molto mediocre e non credo che queste mod facessero miracoli....
    Ho fatto male?
    Se fanno miracoli ditemelo
    secondo me malissimo shift passa da schifo ad ottimo gioco, almeno per me. Non solo, l'overhaul come scritto c'è anche in versione packed - non devi nemmeno "perdere tempo" a scompattare il gioco

  12. #1162
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Ho capito
    caso mai ci riprovo mi potete aiutare?
    magari dandomi il link preciso delle mod da installare, magari proprio queste senza dover scompattare il gioco?

  13. #1163
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Ho capito
    caso mai ci riprovo mi potete aiutare?
    magari dandomi il link preciso delle mod da installare, magari proprio queste senza dover scompattare il gioco?
    no problem

    overhaul packed:
    http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=28520

    wipeout packed:
    http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=22964
    (questo serve per eliminare molte delle animazioni inutili fuori pista, come pubblico e cartelloni pubblicitari. Serve anche per migliorare le prestazioni - io non l'ho usato per questo motivo, ma solo perchè rende shift più sobrio e serio)

    questi sono i due che ho usato io, nessun problema o crash da quando li ho installati.
    Non so che periferica tu utilizzi, ma con un volante il gioco (come ho già scritto) per me migliora in modo esponenziale.

  14. #1164
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    io uso il joy, comunque provero' a seguire i tuoi consigli, ma non si parlava (vedi Uff) anche di un altro DLC indispensabile per migliorare il gioco?

  15. #1165
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    l'overhaul basta e avanza per migliorare fisica e IA

  16. #1166
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    e quello DLC che diceva uff a che serve allora?

  17. #1167
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    e quello DLC che diceva uff a che serve allora?
    ci sono VALANGHE di mod, che aggiungono di tutto e di più. Quello a cui fai riferimento, credo, è il mod pc che copia i dlc rilasciati su console.
    Ma in quei casi (come per la maggior parte dei mod) non c'è versione packed, devi rassegnarti allo scompattamento.
    Consiglio: intanto prova l'overhaul packed. Se il gioco comincia a piacerti e decidi che vale la pena vedere gli altri mod, ti butti sull'unpacked.

    Giusto per non sprecare tempo visto che, come scritto da caduta massi, è l'overhaul a migliorare giocabilità, fisica della guida ed ai degli avversari (l'ai originale assassina ). Imho è IL mod essenziale per shift.

  18. #1168
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Ok grazie seguiro' il tuo consiglio
    Comunque davo per scontato che si parlasse di giochi per il PC qua....

  19. #1169
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    ciao
    ho appena installato shift, l'ho unpackato (bestemmiando, ho scoperto dopo 45 minuti che per far funzionare l'operazione dovevo aprire il .bat manualmente con il prompt, sennò non mi trovava i files...)

    lo faccio partire e scopro che per usare il menu devo pigiare il freno, sennò il cursore si sposta...
    faccio finta di niente e configuro con il preset del mio volante (momo racing), poi faccio partire la modalità telenovela
    dopo un lungometraggio inutile (e inskippabile) arrivo alla prova con l'M3 e la macchina è INGUIDABILE, una cosa oscena il gioco ha scelto il settaggio più atroce possibile con il volante, addirittura la macchina non va oltre i 6000 giri, lol
    simpaticamente dal menu non posso configurare il volante, allora killo dal task manager

    faccio ripartire la trafila, gli dico che guido con la tastiera, passo quel filmato tamarro e ancora più inutile e faccio la prova
    dopo c'è la gara per i soldi, la carica e il gioco improvvisamente va a 10 (DIECI) fps (nella prova non ricordo quanto andava, credo sui 60/80fps comunque fluidissimo)
    vado nel menu per cercare di fare qualcosa, ma tutto quello che mi lascia fare è regolare la luminosità ( )

    ora, fatemi capire subito, merita perderci tempo per far funzionare tutto, o è un gioco di merda? (arrivo dalla delusione di test drive unlimited 2, osceno)

    e non c'è una modalità "lascia perdere tutte le tue stronzate e fammi guidare x macchina su y pista"?

    amd phenom II x4 955 // 4gb ram // radeon 6850

  20. #1170
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    installato shift, l'ho unpackato radeon 6850
    In questa riga potrebbe celarsi un problema grosso come una casa: hai installato la patch 1.02 PRIMA di scompattare il tutto?
    Se poi vuoi ricominciare la carriera senza beccarti sempre il video eterno (o saltare anche quelli di presentazione) vai nella cartella Movies e rinomina i file Attract.bik, Franchise_Ident.bik e Career_Intro.bik (basta anche solo cambiare l'estensione in .bi, così nel caso volessi rivederli non ti tocca reinstallare il gioco).

    Non ricordo di particolari incompatibilità con il Momo Racing: hai gli ultimi driver Logitech installati? Hai selezionato "pedali separati" nel profiler?

  21. #1171
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Col mio pc (Phenom x3, 4 gb ram, hd 4670), il gioco mi funziona benissimo (io poi gioco a bassa risoluzione, mi va da dio).

    Se non l'hai fatto, installa la patch. Risolve molti problemi con le schede ati che altrimenti funzionano molto male e con scarsissime prestazioni.
    Per il resto penso che i problemi siano legati o al tuo volante o comunque a qualcosa di "tuo". Quando ho scompattato non ho avuto nessunissimo problema, il gioco ha smesso di funzionare solo dopo aver "sovrapposto" troppi mod.
    Consiglio anche te la stessa cosa che ho detto a end222 due post più su. Installa il gioco normalmente e poi applica l'overhaul per il gioco packed.

    edit: anticipato.

  22. #1172
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Finalmente ci siamo: l'Overhaul 2.0 è quasi pronto! Su NoGrip hanno rilasciato la release candidate, quindi possiamo sperare di avere la versione "finale" a breve, se non vengono scoperti chissà quali bug.
    Pare proprio sia un bel passo avanti rispetto alla precedente!

    Poi ci sono anche le conversioni da Forza 3 che fanno parecchio gola: è richiesto il DVD del gioco (come succede anche con i mod per rF convertiti dai titoli SimBin, per esempio), ma i risultati spesso meritano!

  23. #1173
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    ok grazie mille ragazzi
    installato la patch 1.02 prima di scompattare
    aggiornato i driver del momo
    installato un fix dell'amd per i multi core e le ati
    rinominati i video

    e ora FUNZIONA sia il volante che shift
    ok è ancora un pò spastico come si guida (non dà l'impressione di essere veramente connesso e ho dovuto mettere lo steering lock a 15°), però penso sia questione di regolazioni dentro il gioco

    grazie ancora

    ora provo l'overcoso

  24. #1174
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    ora provo l'overcoso
    Prego!
    Ricordati di installarlo con il programma apposta, altrimenti ogni volta ti tocca disinstallare tutto e reinstallare da capo.

  25. #1175
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    E' finalmente uscito l'Overhaul mod 2.0! Lo installo super al volo.
    La lista di migliorie apportate è eterna. ^^ Qui trovate tutte le informazioni precise e dettagliate su come fare ad installarlo prendendo come base un'installazione pulita di Shift.

    Download

+ Rispondi alla Discussione
Pag 47 di 49 PrimaPrima ... 374546474849 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato