+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di -Autumn-
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    Castelnovo di Sotto, RE
    Messaggi
    261

    Predefinito Un paio di domandine...

    Raga, vorrei chiedervi se qualcuno ha una vaga idea del perchè non riesco a ridurre fallout a icona... Cioè boh, tutti i giochi almeno premendo alt+tab riesco a tornare al desktop, con fallout no...
    Altra domanda: qual'è il comando da inserire in console per sbloccare la visuale fissa da dietro. Vorrei farmi uno screen di me in tesla armor da davanti, ma non riesco!

    Grazie in anticipo!

  2. #2

    Predefinito Re: Un paio di domandine...

    io ho notato che apparte che non si riduce, posso forzarlo con ctrl+alt+canc, riducendosi ad icona, ma se ci riclicchi è bloccato e devi riaprirlo...con cod2 non ho mai avuto di problemi boh...
    ma gli screen come si fanno?

  3. #3

    Predefinito Re: Un paio di domandine...

    ah comunque bella...io sono di reggio

  4. #4
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: Un paio di domandine...

    il gioco non patchato a me va giù con alt+tab tranquillamente, non s'è mai bloccato, con la patch invece si blocca.

    se tieni spinto il tasto della visuale ('F' di default) puoi girare attorno al pg con la telecamera.
    cmq il comando per la visuale libera è 'tfc', è utile anche 'tm' per togliere l'hud.

    per fare gli screenshot si usa lo 'stamp' sulla tastiera, il gioco metterà un .bmp nella cartella del gioco, io consiglio però di usare un programma come Fraps dato che fallout ha la brutta tendenza a sovrascrivere screenshot vecchi non ho capito bene in base a quale principio.

  5. #5
    Il Niubbi L'avatar di -Autumn-
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    Castelnovo di Sotto, RE
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Un paio di domandine...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicello Visualizza Messaggio
    il gioco non patchato a me va giù con alt+tab tranquillamente, non s'è mai bloccato, con la patch invece si blocca.

    se tieni spinto il tasto della visuale ('F' di default) puoi girare attorno al pg con la telecamera.
    cmq il comando per la visuale libera è 'tfc', è utile anche 'tm' per togliere l'hud.
    Ok grazie mille.
    Btw il gioco non mi si riduceva a icona anche non patchato (tu intendi dopo l'ultima patch o liscio proprio?). Da quando l ho comprato non sono mai riuscito a ridurlo a icona!

  6. #6
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: Un paio di domandine...

    il gioco liscio lo butto giù tranquillamente.

  7. #7
    Il Niubbi L'avatar di -Autumn-
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    Castelnovo di Sotto, RE
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Un paio di domandine...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicello Visualizza Messaggio
    il gioco liscio lo butto giù tranquillamente.
    MMM ok allora proverò, io l ho sempre avuto patchato. Quando l ho comprato subito dopo averlo installato avevo già messo la prima patch.

    Altra domandina: Dove posso trovare dei mercanti con tanti tappi? Ho un pacco di cose da vendere, ma trovo sempre mercanti con 600 tappi al massimo...

  8. #8
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: Un paio di domandine...

    i quattro viandanti, dopo che hai investito a canterbury commons, avranno più di 1000 tappi ciascuno e un inventario molto grosso.

    meta fissa per me sono anche gli armaioli, quando ho molta roba da vendere prendo sempre tutte le munizioni che posso, bilancio il prezzo con la mia roba, poi vado a cercarmene un'altro.
    moira va già bene, poi flak&shrapnel (forse gli unici che ogni tanto hanno una mininuke), la mercante della cittadella ne ha un sacco, la tipa dell'underworld (quella che ha gli schemi), l'armaiolo di paradise falls dopo la sua miniquest avrà pure un sacco di roba, Sidney dopo che si sarà trasferita nell'underworld, ovviamente Luchy Harith, e altri, ma hanno meno roba.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato