+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito "Chaos Legion": Finito e alla grande!! Tra poco si comincia con "God of War" ..

    Magari questo topic non interesserà a nessuno, ma sono molto contento di aver finito questo gioco davvero ostico soprattutto quando non si arriva ad un Livello Ottimale per poter affrontare i Livelli con una certa tranquillità.

    Dopo "50 Ore" di Gioco dove "23" spese per potenziare le Legioni e soprattutto per potenziare al massimo la Legione Suprema, ovvero Thanatos, che quando sta al massimo è una potenza devastante!!
    Grazie a Lui mi sono sbarazzato del Nemico Finale in pochi minuti e chiudere alla grande questo Gioco che a mi ha appassionato molto anche se la varietà non è il suo punto forte, però mi ha catturato fino a che l'ho finito proprio oggi in tarda mattinata poco prima di andare dal Dentista...

    Per Me è stata una gran bella soddisfazione. I momenti di frustrazione ci sono stati sopratutto durante la fase di crescita del personaggio, ma non mi sono arreso ed ho continuato.

    Si è sbloccato il Livello Difficile, bisogna ricominciare tutto daccapo e non credo di avere voglia di rigiocarci anche perchè c'è un certo "God of War" che bussa alla porta e che tra poco giocherò

    "Chaos Legion" è stato l'apripista per farmi trovare la voglia di giocare finalmente a quello che tutti gridano come uno dei migliori giochi per PS2 di sempre se non il migliore. Ho ritrovato il divertimento per giocare a questo genere che ho lasciato in Stanby dopo il primo e inimitabile "Devil May Cry".




  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: "Chaos Legion": Finito e alla grande!! Tra poco si comincia con "God of War"

    Aspetta di viaggiare per la Grecia Antica con Kratos, poi vedrai cosa ti resterà di Chaos Legion...

  3. #3
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: "Chaos Legion": Finito e alla grande!! Tra poco si comincia con "God of War"

    50 ore a Chaos legion! Che incrollabile forza di volontà

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: "Chaos Legion": Finito e alla grande!! Tra poco si comincia con "God of War&

    lezard valeth ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 16:16
    50 ore a Chaos legion! Che incrollabile forza di volontà
    Si, in effetti...
    Però espando le legioni il divertimento aumenta, ihmo...

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: "Chaos Legion": Finito e alla grande!! Tra poco si comincia con "God of War"

    Visto che siamo in tema...

    Ho appena finito Chaos Theory e messo a nanna il buon Otomo.

    Ragazzi, che giocone, che carisma Splinter Cell, e quante chicche da giocare meglio dei vari mission impossible, e sei tu il protagonista, non i filmati dove l'eroe fa le mosse fighe, e poi in gioco da 2 pugni a la va la...

    Sono un fan sfegatato, si sono migliorati sempre di più...


    PS: però la presa per il collo da appeso dalla trave l'ho usata una volta sola, e non ho mi trovato un punto da mettermi in spaccata ed aspettare l'incauto...

    Vado di nascondigli dietro l'angolo e fischi a gogo! e missioni fatte con alla fine il 90% almeno di punteggio finale!

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: "Chaos Legion": Finito e alla grande!! Tra poco si comincia con "God of War&

    Quote:
    Aspetta di viaggiare per la Grecia Antica con Kratos, poi vedrai cosa ti resterà di Chaos Legion...
    Lo so che al confronto Chaos Legion esce con le osse rotte, ma preso da solo ha il suo fascino legato soprattutto alle belle sequenze in Computer Grafica che narrano la storia del gioco per di più ben raccontata. A Me oltre al Gioco Chaos Legion mi ha interessato la storia: alla fine è sempre lo stesso clichè (si scrive così?) ma mi è piaciuta.
    Ho giocato la Demo di God of War e so già cosa mi godrò!!


  7. #7
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: "Chaos Legion": Finito e alla grande!! Tra poco si comincia con "God of War&

    Quote:
    Aspetta di viaggiare per la Grecia Antica con Kratos, poi vedrai cosa ti resterà di Chaos Legion...
    Lo so che al confronto Chaos Legion esce con le osse rotte, ma preso da solo ha il suo fascino legato soprattutto alle belle sequenze in Computer Grafica che narrano la storia del gioco per di più ben raccontata. A Me oltre al Gioco Chaos Legion mi ha interessato la storia: alla fine è sempre lo stesso clichè (si scrive così?) ma mi è piaciuta.
    Ho giocato la Demo di God of War e so già cosa mi godrò!!


  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: "Chaos Legion": Finito e alla grande!! Tra poco si comincia con "God of War&

    Quote:
    Aspetta di viaggiare per la Grecia Antica con Kratos, poi vedrai cosa ti resterà di Chaos Legion...
    Lo so che al confronto Chaos Legion esce con le osse rotte, ma preso da solo ha il suo fascino legato soprattutto alle belle sequenze in Computer Grafica che narrano la storia del gioco per di più ben raccontata. A Me oltre al Gioco Chaos Legion mi ha interessato la storia: alla fine è sempre lo stesso clichè (si scrive così?) ma mi è piaciuta.
    Ho giocato la Demo di God of War e so già cosa mi godrò!!

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: "Chaos Legion": Finito e alla grande!! Tra poco si comincia con "God of War&

    Scusate ho involontariamente ripetuto 3 volte la risposta perchè non mi si apriva la pagina dopo la risposta

    Grazie per i complimenti, ma quello che mi ha fatto finire il gioco è stata soprattutto Passione che ho da sempre da quando mio Padre mi regalò in un lontano Natale un gioco elettronico. Da lì nacque tutto.....

    Per quanto riguarda la saga di Splinter Cell come si vede dalla Sign sto giocando al 1°Episodio su PS2. L'ho lasciato in Stanby ormai da un bel mesetto, ma conto di giocarci quanto prima visto che non manca molto alla fine e poi la storia e molto interessante... forse la sua apparente lentezza e quindi meno dinamicità non mi hanno permesso di giocarci costantemente.

  10. #10
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: "Chaos Legion": Finito e alla grande!! Tra poco si comincia con "God of War&

    Malakian ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 21:53
    lezard valeth ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 16:16
    50 ore a Chaos legion! Che incrollabile forza di volontà
    Si, in effetti...
    Però espando le legioni il divertimento aumenta, ihmo...
    più che altro a me sembra uno spreco di tempo e devo dire che a me chaos legion era piaciuto molto assai

  11. #11
    La Nebbia L'avatar di Luke-Sun_Tzu
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Venezia-Bologna
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: "Chaos Legion": Finito e alla grande!! Tra poco si comincia con "God of War"

    Ma rigiocando GOD OF WAR al livello di difficoltà che si sblocca (non ricordo se si chiama SPARTAN o GOD) si ha qualcosa di nuovo o è semplicemente più difficile? Comunque davvero un bel gioco. Anche se forse preferisco lo stile e l'originalità di Shadow Of The Colossus: arte!

  12. #12
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: "Chaos Legion": Finito e alla grande!! Tra poco si comincia con "God of War&

    Modalità Dio...
    Beh è il livello di difficoltà massimo,ti lascio immaginare le botte che prenderai...
    Se lo finisci sblocchi dei filmati aggiuntivi...

  13. #13
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: "Chaos Legion": Finito e alla grande!! Tra poco si comincia con "God of War&

    Shagohod ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 15:52
    Modalità Dio...
    Beh è il livello di difficoltà massimo,ti lascio immaginare le botte che prenderai...
    Se lo finisci sblocchi dei filmati aggiuntivi...
    io a god sono ancor afermo all'idra per carità non che mi ci stia impegnando anzi

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: "Chaos Legion": Finito e alla grande!! Tra poco si comincia con "God of War&

    Ragazzi mi sto addentrando in questo Gioco e devo dire che "God of War" è straordinario e di una varietà incredibile!! Il primo impatto è stato devastante: quasi 3 ore di fila senza che quasi mi rendessi conto e poi ho dovuto mollare perchè stavo dando segni di cedimento a causa di poche ore di sonno.
    Per me questo gioco è un'esperienza e una goduria che va assolutamente giocata. Ora sono bloccato nel Luogo (non dico dove...) dove quelle dannate Arpie che non mi fanno fare l'equilibrista in maniera tranquilla...Ancora non ho trovato la soluzione ma presto la troverò....

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: "Chaos Legion": Finito e alla grande!! Tra poco si comincia con "God of War&

    Robbydream ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 22:32
    Ragazzi mi sto addentrando in questo Gioco e devo dire che "God of War" è straordinario e di una varietà incredibile!! Il primo impatto è stato devastante: quasi 3 ore di fila senza che quasi mi rendessi conto e poi ho dovuto mollare perchè stavo dando segni di cedimento a causa di poche ore di sonno.
    Per me questo gioco è un'esperienza e una goduria che va assolutamente giocata. Ora sono bloccato nel Luogo (non dico dove...) dove quelle dannate Arpie che non mi fanno fare l'equilibrista in maniera tranquilla...Ancora non ho trovato la soluzione ma presto la troverò....
    Per me GoW è ciclico: ogni tanto devo riprenderlo in mano e finirlo (quando lo sai a memoria lo fai in un pomeriggio, a livello normal ).
    Questa cosa mi succede con pochi altri capolavori...
    Mi viene in mente The King of Dragons, per esempio...
    Ah, anche Conan per lo scatolo lo finisco ciclicamente, ma quello per altri motivi...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato