+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Ho finito DS9 - riflessioni (inutile dire che contiene spoiler)

    E quindi č arrivato il momento che temevo, quando quasi un anno fą iniziai con la prima puntata di Voyager, sapevo sarebbe arrivato il giorno in cui avrei concluso il viaggio (ma non la passione!!) con Star Trek, devo dire che gli ultimi episodi di DS9 sono stati molto (troppo) mistici, e come sempre un finale aperto che farebbe sperare in un qualsiasi seguito, anche se per alcune cose sembrava molto definitivo (Odo,O'Brian,Garak), per altre un pņ meno (Sisko), la cui "fine" mi ha lasciato sinceramente deluso, speravo in qualcosa di pił corale e non un fuggi-fuggi generale.

    Detto ciņ,č stata un ottima serie,e volendo avrebbe potuto proseguire oltre la settima stagione senza grossi problemi,a dirla tutta le ultime 5 puntate mi sembrano troppo pressate,come se si dovesse arrivare a una fine necessaria.

    Altra nota i Breen (si scriverą cosi?) perchč nel loro costume vedo la Principessa Leila quando incontra per la prima volta Jabba the Hutt?
    Cosi come l'astronave che si vede a fine sigla e che dispiega le sue ali,ricorda uno dei modelli di Star Wars (i film buoni cioč quelli degli anni 70...).

    Ultima cosa ma assolutamente non meno importante,ovvero Vic Fontaine, interpretato dal bravissimo James Darren, che dire, simpatico,bella voce,e gli episodi (in particolare Badda-Bing Badda-Bang) erano spettacolari, davvero un ottima idea, consiglio di ascoltare i cd di James Darren, se amate Sinatra sicuramente vi piacerą.

    E penso di aver detto tutto,ora inizierņ con i film di Star Trek, eppoi vedrņ...

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Ho finito DS9 - riflessioni (inutile dire che contiene spoiler)

    concordo cone le impressioni: troppo mistiche, troppo pressate e aggiungo finale eccessivamente condensato e semplificato.

  3. #3
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: Ho finito DS9 - riflessioni (inutile dire che contiene spoiler)

    la parte mistico-religiosa non č piaciuta molto neanche a me,ed effettivamente sarebbero servite altre 4-5 puntate per far concludere la serie in modo chiaro e godibile.
    resta il fatto che č una serie stupenda,probabilmente sotto certi aspetti la migliore (non ho ancora visto tng quindi non posso esprimermi,non lapidatemi).

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato