Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Question Niubbo si è perso e richiede delucidazioni circa censura ed Enhanced edition

    Salve a tutti! E' una vita che non scrivevo su questo forum (dal 2003...o mammina come sono cambiato da allora!).

    Venendo al sodo, un mio amico mi ha caldamente consigliato The Witcher. Fatta qualche ricerca, non sono riuscito a capire cosa mi convenga comprare. Perché? Perché io prenderei volentieri la enhanced edition, ma non sono riuscito a capire se essa è UNCENSORED (esattamente come la vorrei) oppure censurata (e a quel punto non prenderei la enhanced ma il gioco originale in versione europea/uncensored).

    Potete illuminarmi?

    Ringrazio già chiunque sarà così gentile da rispondermi. GRAZIE! xD

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di Locemarx
    Data Registrazione
    22-11-06
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: Niubbo si è perso e richiede delucidazioni circa censura ed Enhanced edition

    La versione enhanced edition in Europa compresa Gran Bretagna non è censurata...se poi la compri in Australia o Stati Uniti, lì non saprei dirti..

  3. #3

    Predefinito Re: Niubbo si è perso e richiede delucidazioni circa censura ed Enhanced edition

    Capito. Grazie molte per la delucidazione!

    P.S. In Australia andrei volentieri a vivere, ma i giochi proprio non ce li comprerei mai xD

  4. #4
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Niubbo si è perso e richiede delucidazioni circa censura ed Enhanced edition

    Esatto, la versione europea non è censurata fortunatamente, visto che l ostai per comprare no nc'è bisogno che ti dica che fai benissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato