+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 66 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1634

Discussione: I 3 dischi del momento

  1. #151
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: I 3 dischi del momento

    jimi...sono venuta
    Citazione Originariamente Scritto da Jimi Visualizza Messaggio
    l'ovazione di critica e pubblico conta ben poco quando si tratta della stessa critica e pubblico capace di osannare le peggio porcate, e i consensi non rendono la tua musica migliore.
    biblico.

    "oooh come scrive jimiiii" (cit.)

  2. #152
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: I 3 dischi del momento

    Il mio non voleva essere un invervento Patton vs Incubus, come invece si sta trasformando (della serie non confondiamo la cioccolata con la m3rda ).

    Trovo semplicemnte gli Incubus un gruppo con ZERO (e dico 0 ) innovazione, che si sono continuamente appoggiati a generi/artisti già in circolazione (RHCP, MRB, un pò tutto il nu metal, rap-metal e quella *****ccia lì insomma).
    Su questo non ci piove e non puoi assolutamente contraddirmi, altrimenti dimostri tu di non capirne un'emerita fava di musica.
    Tanto per farti un esempio, una canzone come Drive, per quanto suonata/cantata bene, sembra essere stata già ascoltata 3000 volte da 3000 gruppi differenti... E generalmente un pò per tutte le canzoni dei tuoi idoli ho la stessa sensazione di "già sentito"

    A questo punto puoi dire che sono bravi a fare il loro mediocrissimo lavoro, ma tu me li stai elevando a geni della musica. Rileggiti i tuoi interventi.

    Poi se sei convinto di quello che dici, tu continua ad ascoltarti gli Incubus... io i Fantomas, che te devo dì?
    Ultima modifica di MrBungle; 17-02-09 alle 22:40:50

  3. #153
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: I 3 dischi del momento

    Questa sfida mi piace un sacco... anche perchè ritengo gli Incubus un gruppo poco più che decente.

  4. #154
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: I 3 dischi del momento

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Questa sfida mi piace un sacco... anche perchè ritengo gli Incubus un gruppo poco più che decente.
    Non è affatto una sfida; è semplicemente l'esposizione di pareri contrastanti

    Che poi Jimi voglia imporre i suoi come unica verità universale inattaccabile, è un altro discorso...
    Ultima modifica di MrBungle; 17-02-09 alle 22:53:40

  5. #155
    L'Onesto L'avatar di Allegretti
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,187

    Predefinito Re: I 3 dischi del momento

    molto opinabile il discorso,soprattutto per quanto riguarda i pink floyd (anche se concordo sul fatto della commercialità)

  6. #156
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: I 3 dischi del momento

    Citazione Originariamente Scritto da Allegretti Visualizza Messaggio
    molto opinabile il discorso,soprattutto per quanto riguarda i pink floyd (anche se concordo sul fatto della commercialità)
    Anche perchè prima elogia il chitarrista degli Incubus per il fatto di sapersi prendere i suoi spazi , e poi dice "ai Floyd mancavano le abilità prettamente tecniche".

    Non mi risulta che Gilmour abbia fatto sboronaggini all'interno dei PF. Anzi, meno note suonava, più effetto dava alla canzone.

    Ma basta, dove stiamo arrivando? Ora devo pure mettermi a confrontare i PF con gli INCUBUS???

  7. #157
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: I 3 dischi del momento

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Anche perchè prima elogia il chitarrista degli Incubus per il fatto di sapersi prendere i suoi spazi , e poi dice "ai Floyd mancavano le abilità prettamente tecniche".

    Non mi risulta che Gilmour abbia fatto sboronaggini all'interno dei PF. Anzi, meno note suonava, più effetto dava alla canzone.

    Ma basta, dove stiamo arrivando? Ora devo pure mettermi a confrontare i PF con gli INCUBUS???
    Anche solo pensare di fare confronti del genere mi viene la pelle d'oca

  8. #158
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: I 3 dischi del momento

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Il mio non voleva essere un invervento Patton vs Incubus, come invece si sta trasformando (della serie non confondiamo la cioccolata con la m3rda ).

    Trovo semplicemnte gli Incubus un gruppo con ZERO (e dico 0 ) innovazione, che si sono continuamente appoggiati a generi/artisti già in circolazione (RHCP, MRB, un pò tutto il nu metal, rap-metal e quella *****ccia lì insomma).
    Su questo non ci piove e non puoi assolutamente contraddirmi, altrimenti dimostri tu di non capirne un'emerita fava di musica.
    Tanto per farti un esempio, una canzone come Drive, per quanto suonata/cantata bene, sembra essere stata già ascoltata 3000 volte da 3000 gruppi differenti... E generalmente un pò per tutte le canzoni dei tuoi idoli ho la stessa sensazione di "già sentito"

    A questo punto puoi dire che sono bravi a fare il loro mediocrissimo lavoro, ma tu me li stai elevando a geni della musica. Rileggiti i tuoi interventi.

    Poi se sei convinto di quello che dici, tu continua ad ascoltarti gli Incubus... io i Fantomas, che te devo dì?
    non ho MAI detto che gli Incubus sono degli innovatori, ho solo detto che quello che fanno lo fanno molto bene

    Gli innovatori nella musica non esistono più dagli anni 70', anche nel campo dell'elettronica si può parlare solo di evoluzione e mai di vero pionierismo dal dopo Schaeffer (che per inciso è nato nel '10 e ha inventato il campionamento/loop).
    Non è uno sterile "non esistono più le mezze stagioni", è proprio un'amara constatazione (amara per me che vorrei fare musica nella vita) in cui si prende atto che inventare qualcosa di nuovo al 100% ormai sembra davvero impossibile, la strada può essere solo quella di un ascolto il più eterogeneo possibile che fornisca i diversi elementi per creare un sincretismo musicale proprio e nel contempo condiviso.
    (la frase scritta poco sopra è un palese sfoggio di boria, la parola "sincretismo" è un accademicruschismo assolutamente gratuito)

  9. #159
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Re: I 3 dischi del momento

    ma che discorso è?
    chiaramente l'accezione di "innovazione" da parte di mr bungle è riferita ad un processo evoluzionistico (tanto per definire il concetto con termini tuoi). in cui, anche secondo me, pur ritenedoli ottimi esecutori, sono pari a 0. il confronto con i FNM è stato esilarante tanto quanto le ovvietà sull'originalità e l'essere derivativo nella musica.

  10. #160
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: I 3 dischi del momento

    Jimi ma a questo punto perchè non gli Sugar Ray?

  11. #161
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: I 3 dischi del momento

    per tornare in topic (e magari se un moderatore può spezzare la discussione "interessantissima" sugli incubus in un topic a parte )

    1. modest mouse - good news for the people who love bad news (2004)



    2. vetiver - tight knit (2009)



    3. wolf parade - at mount zoomer (2008 )



    Il disco dei WP è TOTALE, uno dei più belli dell'anno scorso.
    E soprattutto contiene questo capolavoro...


    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2shLapSNr0U&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2shLapSNr0U&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
    Ultima modifica di *eddie*; 18-02-09 alle 10:01:27

  12. #162
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: I 3 dischi del momento

    jimi sto con te.
    che ****.

  13. #163
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: I 3 dischi del momento

    Citazione Originariamente Scritto da Jimi Visualizza Messaggio
    non ho MAI detto che gli Incubus sono degli innovatori, ho solo detto che quello che fanno lo fanno molto bene

    Gli innovatori nella musica non esistono più dagli anni 70', anche nel campo dell'elettronica si può parlare solo di evoluzione e mai di vero pionierismo dal dopo Schaeffer (che per inciso è nato nel '10 e ha inventato il campionamento/loop).
    Non è uno sterile "non esistono più le mezze stagioni", è proprio un'amara constatazione (amara per me che vorrei fare musica nella vita) in cui si prende atto che inventare qualcosa di nuovo al 100% ormai sembra davvero impossibile, la strada può essere solo quella di un ascolto il più eterogeneo possibile che fornisca i diversi elementi per creare un sincretismo musicale proprio e nel contempo condiviso.
    (la frase scritta poco sopra è un palese sfoggio di boria, la parola "sincretismo" è un accademicruschismo assolutamente gratuito)
    Bò non sono d'accordo...

  14. #164
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: I 3 dischi del momento

    Battles - EP C/B EP



    Indian Summers - Indian Summers



    Benoît Pioulard - Précis


  15. #165
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: I 3 dischi del momento

    Citazione Originariamente Scritto da Akerfeldt Visualizza Messaggio
    Battles - EP C/B EP

    W la marijuana!!

  16. #166
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: I 3 dischi del momento

    Ahah giusto che mi si è rotto il carrello dei cd, mi tocca ascoltarli o dal pc o dall'impianto Home Theater della sala, mi 3 cd che girano ora sono:

    - Marvin Gaye: Tribute
    - Metallica: Death Magnetic
    - Guns'n Roses: Chinese Democrazy

  17. #167
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: I 3 dischi del momento

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Ahah giusto che mi si è rotto il carrello dei cd, mi tocca ascoltarli o dal pc o dall'impianto Home Theater della sala, mi 3 cd che girano ora sono:

    - Marvin Gaye: Tribute
    - Metallica: Death Magnetic
    - Guns'n Roses: Chinese Democrazy
    mi sa che il carrello dei cd s'è suicidato, non s'è rotto

  18. #168
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: I 3 dischi del momento

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    mi sa che il carrello dei cd s'è suicidato, non s'è rotto
    MA LOL!

  19. #169
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: I 3 dischi del momento

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    mi sa che il carrello dei cd s'è suicidato, non s'è rotto

  20. #170
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: I 3 dischi del momento

    Usti ma l'EP dei Battles è nuovo o antecedente all'album??

  21. #171
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Re: I 3 dischi del momento

    E' vecchio ma è fighissimo.

  22. #172
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: I 3 dischi del momento

    2007, quoto la figosità.

  23. #173
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: I 3 dischi del momento

    abbastanza molto need

  24. #174

    Predefinito Re: I 3 dischi del momento

    Che poi non è la raccolta di 2 EP in realtà?

  25. #175
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: I 3 dischi del momento

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Che poi non è la raccolta di 2 EP in realtà?
    Si raccoglie i due Ep precedenti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 66 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato