+ Rispondi alla Discussione
Pag 109 di 110 PrimaPrima ... 99107108109110 UltimaUltima
Risultati da 2,701 a 2,725 di 2734
  1. #2701
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: [X360|PS3] Red Dead Redemption

    Anima in pace, su pc non uscirà mai

    Riguardo alla fine

    Spoiler:
    si, quando usi il figlio puoi continuare a girare il mondo in free roaming e completare tutte le cose che ti mancano per finirlo al 100%. C'è un unica cosa da completare PRIMA dell'ultima missione, e cioè la missione dello sconosciuto"ti conosco". Dopo la morte del protagonista lo sconosciuto scompare e non è piu possibile completarla successivamente. C'è da dire che, non a caso, é l'unica missione che NON concorre al raggiungimento del 100%, alla rockstar hanno voluto dar la possibilità di completare il gioco al 100% in qualsiasi momento, anche facendo tutto alla fine


    Considerazioni personali sul finale :
    Spoiler:
    é dispiaciuta anche a me la morte di john ma era francamente prevedibile. I programmatori avevano dato alcuni indizi, ad esempio un dialogo fra lui e Ross dove diceva che ucciso un mostro (van der linde) poi ne avrebbero trovato un altro, per giustificare lo stipendio. Facile anche fare il parallelo dei tempi recenti dove gli stati uniti sono rappresentati da Ross nel gioco e i vari "mostri" dutch, marston etc equivalgono alla caccia fatta ai vari bin laden, gheddafi, saddam etc, morto uno si cerca il mostro successivo.
    Inoltre anche a livello di gameplay la cosa si notava parecchio. Quando, con mia sorpresa, ho fatto l'ultima missione, mi sono riunito alla famiglia e ho visto che il gioco continuava, la faccenda mi puzzava. Anche il fatto di passare da missioni piene di sparatorie alle missioni tipo accompagna il figlio a caccia, scorta la moglie a prendere il grano etc, era tutto volto chiaramente a dare il tempo al giocatore di affezionarsi alla famiglia. Avrebbero potuto fare un finale unico dove lui si riunisce alla famiglia e, nel solito filmato, viene raggiunto dagli uomini di Ross per ucciderlo; la sostanza sarebbe stata la stessa, ma non avremmo avuto tempo di "goderci" la famiglia. I rockstar hanno invece voluto farci vivere la vita da brav'uomo e da uomo di famiglia, darci il tempo di affezionarci a moglie, figlio e anche zio, prima di di strapparci via tutto con la morte di marston.
    Il gioco comunque è strepitoso, a mio avviso superiore a tutti i gta, molto piu epico e drammatico. Game of the year ma di sicuro anche qualcosa di piu, uno dei migliori titoli di tutta l'attuale generazione

  2. #2702
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [X360|PS3] Red Dead Redemption

    Dopo il finale ti consiglio di tornare alla cittadina finale (non ricordo il nome, comunque è quella più industrializzata) e cercare un po'... la storia non è del tutto finita...

  3. #2703
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: [X360|PS3] Red Dead Redemption

    Si lo so, intendevo il finale "ufficiale"

  4. #2704
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [X360|PS3] Red Dead Redemption

    quoto le considerazioni di perfect,sicuramente uno dei goty di questa generazione non vedremo un seguito,ma forse è meglio cosi.

  5. #2705
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: [X360|PS3] Red Dead Redemption

    Ne dubito anche io. Poi i Rockstar non fanno mai seguiti, nel senso che anche nei vari GTA i protagonisti cambiano sempre, un pò come nelle saghe dei Final Fantasy

  6. #2706
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [X360|PS3] Red Dead Redemption

    Infatti, meglio così, sapere quando fermarsi con una storia per magari iniziarne una nuova è una qualità che manca a molti purtroppo (e non solo nel mondo dei vg)

    Citazione Originariamente Scritto da Perfect Dark Visualizza Messaggio
    Si lo so, intendevo il finale "ufficiale"
    Ah ok, non avevo capito che l'avevi "finito tutto"

    Anche se effettivamente più che vero finale quello è solo un modo per
    Spoiler:
    Sfogarsi contro di loro, facendo un ecatombe nella famiglia di quel traditore

+ Rispondi alla Discussione
Pag 109 di 110 PrimaPrima ... 99107108109110 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato