+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 105 di 105
  1. #101
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: [Circolino]Questo gioco può muovere personaggi da 200 poligoni l'uno!!!

    non ho letto attentamente tutte e 4 le pagine ma... nessuno ha citato alone in the dark?
    i fondali erano in 2d ma la possibilità di muovercisi dentro in tutte le direzioni mi lasciò senza fiato
    i personaggi poi erano composti da una manciata di poligoni ma la loro fluidità nei movimenti era disarmante
    ricordo un numero di tgm che aveva la sua pubblicità in 3a di copertina ed io ci sbavavo come un cane
    quando alla fine l'ho potuto giocare è stato

  2. #102
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [Circolino]Questo gioco può muovere personaggi da 200 poligoni l'uno!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    Certo che Ecstatica rendeva abbastanza bene le locazioni pietrose, ma tutto il resto faceva abbondantemente cahà... Sarei curioso di vedere, però, un gioco moderno che usa un approccio simile a Ecstatica (naturalmente potenziato in proporzione alla capacità dei computer moderni) per visualizzare, appunto, le parti di una locazione fatte di roccia, terra o mattoni, mentre per tutto il resto usa i poligoni in maniera normale. Associato a un motore fisico come si deve, il risultato sarebbe uno scenario distruttibile in maniera assolutamente realistica, ancora più realistica del vecchio Geo-Mod di Red Faction!
    intendi cose tipo questa?



    Cioè realizzare tutti i muri e i pavimenti con sfere ammassate? Non credo che un computer attuale possa reggere l'enorme ammontare di poligoni con tutte quelle sfere a schermo, con fisica annessa poi....

    Però per il futuro è sicuramente una buona idea.

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [Circolino]Questo gioco può muovere personaggi da 200 poligoni l'uno!!!

    Mi ricordo quando giocai a "prisoner of Ice", gioco di cui abbiamo una diapositiva,

    Spoiler:


    c'è un punto in cui per andare avanti devi raccogliere uno spillo da terra, il fatto è che era talmente mal definito che lo spillo era praticamente invisibile e l'unico modo per trovarlo era quello che ho usato io, cioè passare il mouse per tutta la schermata fino a quando non selezionava qualcosa

  4. #104
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino]Questo gioco può muovere personaggi da 200 poligoni l'uno!!!

    Se non ricordo male quel gioco aveva un pixel hunting sfrenato ed era anche molto corto!

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [Circolino]Questo gioco può muovere personaggi da 200 poligoni l'uno!!!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male quel gioco aveva un pixel hunting sfrenato ed era anche molto corto!
    si, seguiva una moda di alcune avventure grafiche di quel periodo che erano cortissime, ma ti mettevano di fronte uno o due enigmi tosti per farlo durare un po' di più

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato