+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 349
  1. #276
    Il Puppies L'avatar di djsnake
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Italia
    Messaggi
    575

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    †Gunny† ha scritto ven, 05 settembre 2003 alle 16:23
    djsnake ha scritto ven, 05 settembre 2003 alle 14:03
    Ieri io e un mio amico ci siam seduti davanti ad un bar!
    Dalla vetrata del bar, abbiamo visto che dentro c'erano delle ragazze a guardare la tv!
    Ci sono stati degli sguardi, poi abbiamo bussato sul vetro, e gli abbiam detto (ovviamente a bassa voce in modo che non capissero) scherzosamente se potevano cambiare canale!
    Loro non ci hanno capito e sono venute fuori incuriosite, così ci siam presentati e siamo rimasti li a parlare!
    Ora lunedi o martedi torniamo sicuramente su!
    Bella trovata...!

    Grazie gunny!
    Detto da te poi....mi fà piacere!
    Comunque effettivamente è stata un'ottima trovata!

  2. #277
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    io lo sapevo ke a gunny andava da Dio






    ah grazie x avermi kiamato s.tommaso, ma sarebbe meglio San Alexander

  3. #278

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    l'aprocio questo sconosciuto oggi io e altri miei amici siamo scesi in citta a fare un giro uno di questi irrimediabilmente single cronico a visto delle ragazze carine ed e corso a razzo,putroppo per lui gli e andata male pero discutento mi sono venute in mente alcune dritte sul approcio più che altro o capito quel che faccio io o gli altri della mia compagnia quando ci va bene.

    prima di tutto il modo di presentarsi deve essere in stile al personaggio che facciamo (non si puo andare li con aria da duro e mettersi a parlare del ultimno ritrovato contro le rughe) appena una ragazza ci vede si fa un idea di noi (si spera positiva altrimenti e gia andata male al 90%) se noi la deludiamo o comportantoci in maniera opposta non e il massimo.

    dopo di che il cosa dire partire subito con una battuta puo sembrare l'idea vincente ma non lo é e meglio dire una frase seria che sia anche divertente

    procedere per piccoli passi e come se noi fossimo dei venditori porta a porta non si puo andare da un probabile cliente e sbattergli subito il prodotto in faccia: prima ci si presenta e si cerca di apparire simpatici e di tranqillizarlo, dopo tiri fuori quello che gli vuoi vendere.

  4. #279
    Il Niubbi L'avatar di IL TaSSo
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    182

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Ciao ragazzi ... seguo questo forum da moltissimo tempo ma non mi sono mai iscritto ... non so perchè ... vabbè ...
    In dubbio se aprire o meno un nuovo topic ho deciso che questo va già più che bene ...
    Io sono un tipo estremamente chiuso ... Faccio tantissima fatica a parlare con qualcuno che non conosco ... Ma dopo le varie presentazioni bhè divento la persona più simpatica di questo mondo (non è per spararla grossa ... soltanto che ho la capacità innata di far ridere chiunque e di tenere qualsiasi discorso) , e forse è anche per questo che non ho mai voluto scrivere la mia storia ... che ora evito perchè mi sembra di capire che voi le odiate ! Se poi vi interessa ditelo che la racconto volentieri ... Vabbè cmq io ho 18 anni ormai ma ne dimostro 25 (per me è una tortura ma molti mi invidiano per questo .. ma immaginate tutti ke vi danno del lei e i coetanei che non ti cagano e le ragazze ti danno del pedofilo ?) e non sono magrissimo .... cmq mi sono passato le medie che pesavo 110kg ed ero alto 1 e 40 ... gli amici facevano le prime esperienze ... io ovviamente no ... ma ora son abbastanza cambiato ... vabbè se volete vedere la foto ve posto pure i link solito discorso ...
    MA ARRIVIAMO AL DUNQUE
    Sono timido come un pinguino africano davanti ad un orso del kispiox ! Insomma non riesco ad attaccare discorso ...
    Pensare che ballo abbastanza bene ... molte volte do spettacolo (nel senso che mi chiamano alle feste apposta per ballare) e tutto il resto .... ma non riesco a dire con una ragazza "ciao come ti chiami ?" ... figuriamoci poi se sta ragazza mi piace !
    Mi sono ripromesso tante volte di andare da una sconosciuta ed attaccare discorso .... sono stato disperato, demoralizzato, incavolato, euforico .... ma nulla .... Poi ho letto sto 3ad e mi ha fatto cambiare idea ..... cioè ... io bene o male aspettavo ke le ragazze si avvicinassero ... invece non ho mai capito nulla dalla vita ! 18 anni e non ho MAI avuto una ragazza ! Ma ora NE HO LE PALLE PIENE ! Sabato prossimo se mi girano i citroni lo faccio capperi ! Vado da una che non conosco e attacco discorso ! Incredibile come aver le palle piene di tutto quello ke succede ti faccia cambiare idea ! VAbbè a voi i commenti ditemi se sono un caso disperato o che ne so ....
    Ah per intenderci ... sono timido ma no xenofobo ! Ho tantissimi amici ... Sono abbastanza famoso per il fatto ke ballo ed ho parecchi amici (e nemici ... molti mi odiano perchè nonostante 2 anni fa ero un bel ciccio ero sul cubo ad attrarre l'attenzione della gente ... e i fighi che fanno i boraz no Ma dopotutto la grandezza di un uomo si conta dal numero dei suoi nemici no ?) anche se amici intimi solo 2 ... un ragazzo e una ragazza ... che stranamente si sono messi assieme ! La mia influenza ? MHA

  5. #280
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Bah, io venerdi notte sono stato abbordato da una bellissima biondina... Gunny, contrasterò il tuo potere aprendo un forum

    Consigli su come essere abbordati dalle ragazze


    Carina la biondina

  6. #281
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    IL TaSSo ha scritto lun, 08 settembre 2003 alle 02:11
    Ciao ragazzi ... seguo questo forum da moltissimo tempo ma non mi sono mai iscritto ... non so perchè ... vabbè ...
    In dubbio se aprire o meno un nuovo topic ho deciso che questo va già più che bene ...
    Io sono un tipo estremamente chiuso ... Faccio tantissima fatica a parlare con qualcuno che non conosco ... Ma dopo le varie presentazioni bhè divento la persona più simpatica di questo mondo (non è per spararla grossa ... soltanto che ho la capacità innata di far ridere chiunque e di tenere qualsiasi discorso) , e forse è anche per questo che non ho mai voluto scrivere la mia storia ... che ora evito perchè mi sembra di capire che voi le odiate ! Se poi vi interessa ditelo che la racconto volentieri ... Vabbè cmq io ho 18 anni ormai ma ne dimostro 25 (per me è una tortura ma molti mi invidiano per questo .. ma immaginate tutti ke vi danno del lei e i coetanei che non ti cagano e le ragazze ti danno del pedofilo ?) e non sono magrissimo .... cmq mi sono passato le medie che pesavo 110kg ed ero alto 1 e 40 ... gli amici facevano le prime esperienze ... io ovviamente no ... ma ora son abbastanza cambiato ... vabbè se volete vedere la foto ve posto pure i link solito discorso ...
    MA ARRIVIAMO AL DUNQUE
    Sono timido come un pinguino africano davanti ad un orso del kispiox ! Insomma non riesco ad attaccare discorso ...
    Pensare che ballo abbastanza bene ... molte volte do spettacolo (nel senso che mi chiamano alle feste apposta per ballare) e tutto il resto .... ma non riesco a dire con una ragazza "ciao come ti chiami ?" ... figuriamoci poi se sta ragazza mi piace !
    Mi sono ripromesso tante volte di andare da una sconosciuta ed attaccare discorso .... sono stato disperato, demoralizzato, incavolato, euforico .... ma nulla .... Poi ho letto sto 3ad e mi ha fatto cambiare idea ..... cioè ... io bene o male aspettavo ke le ragazze si avvicinassero ... invece non ho mai capito nulla dalla vita ! 18 anni e non ho MAI avuto una ragazza ! Ma ora NE HO LE PALLE PIENE ! Sabato prossimo se mi girano i citroni lo faccio capperi ! Vado da una che non conosco e attacco discorso ! Incredibile come aver le palle piene di tutto quello ke succede ti faccia cambiare idea ! VAbbè a voi i commenti ditemi se sono un caso disperato o che ne so ....
    Ah per intenderci ... sono timido ma no xenofobo ! Ho tantissimi amici ... Sono abbastanza famoso per il fatto ke ballo ed ho parecchi amici (e nemici ... molti mi odiano perchè nonostante 2 anni fa ero un bel ciccio ero sul cubo ad attrarre l'attenzione della gente ... e i fighi che fanno i boraz no Ma dopotutto la grandezza di un uomo si conta dal numero dei suoi nemici no ?) anche se amici intimi solo 2 ... un ragazzo e una ragazza ... che stranamente si sono messi assieme ! La mia influenza ? MHA
    Il consiglio è sempre quello, trito e ritrito : vai e non pensarci. Quello che frena sempre è la paura delle conseguenze, " se va male, se faccio una figura di me..., se non piacio, se..se...se..."; sai che ti dico ? che si fottano tutti questi Se! Non hai nulla da perdere. Vai e basta, senza insicurezza, libero nelle mente e determinato nello spirito.
    Mal che vada è un due di picche e bisogna prenderne qualcuno per fare esperienza e migliorarsi...coraggio uomo!

  7. #282
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    lello_panzieri ha scritto lun, 08 settembre 2003 alle 10:52
    Bah, io venerdi notte sono stato abbordato da una bellissima biondina... Gunny, contrasterò il tuo potere aprendo un forum

    Consigli su come essere abbordati dalle ragazze


    Carina la biondina
    Felice di essere contrastato se questo può servire a tutti quelli che leggono e hanno bisogno di infilare qualche cosa dentro qualcuna ( dalla lingua in bocca in poi.... ).
    Bella Lello!

  8. #283
    Banned L'avatar di Bukowski
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    5,454

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    io mi sò bruciato una topa stratosferica...shit

    (la ballerina di caracas che ho citato nel mio topic...)

  9. #284
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-03-03
    Messaggi
    498

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    io sono giunto a una conclusione che rende in parte inutile questo topic (che ho seguito fino a pochi giorni fa con estremo interesse):
    tutti i consigli su dove guardare,cosa fare,come parlare,come muoversi ecc. ecc. sono assolutamente inutili con una ragazza per cui provi un vero interesse,con una cosi' da una botta e via si puo' tentare di giocare un po' al misterioso,al fascinoso ecc. ma con una ragazza per cui provi qualcosa di vero non puoi fare altro che essere te stesso,almeno a me succede cosi'....gli sguardi i sorrisi,i contatti viene tutto da solo quasi lavorasse il proprio subconscio...
    l'unico consiglio che si puo' dare e' di superare le paranoie e cercare di fare esperienza anche se non concludi niente.....per esempio io non avevo il coraggio di provarci con una ragazza sconosciuta fino a qualche mese fa,quando ho conosciuto qualcuna e' sempre stato perche' amica di questo e o di quell'altro oppure perche' abbordata da qualcun'altro...
    invece mi sono sbloccato con delle tedesche con cui poi alla fin fine ho passato solo una serata(mi sono anche mangiato una trombata ma alsciamo stare) a bere e a parlare del pii' e del meno.
    e' stato semplice.....un e' bastato farsi notare con un "ciao noi andiamo a prendere una birra ci fate compagnia o avete da fare?"(in ignlese naturalmente) e il resto e' venuto da solo,qualche sera prima ero stato totalemnte ignorato d aun gruppo di polacche ma non mi sono lasciato demoralizzare e la seconda volta e' andata
    ormai sono un uomo nuovo

  10. #285
    Il Puppies L'avatar di djsnake
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Italia
    Messaggi
    575

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    -Orione- ha scritto mar, 09 settembre 2003 alle 15:56
    io sono giunto a una conclusione che rende in parte inutile questo topic (che ho seguito fino a pochi giorni fa con estremo interesse):
    tutti i consigli su dove guardare,cosa fare,come parlare,come muoversi ecc. ecc. sono assolutamente inutili con una ragazza per cui provi un vero interesse,con una cosi' da una botta e via si puo' tentare di giocare un po' al misterioso,al fascinoso ecc. ma con una ragazza per cui provi qualcosa di vero non puoi fare altro che essere te stesso,almeno a me succede cosi'....gli sguardi i sorrisi,i contatti viene tutto da solo quasi lavorasse il proprio subconscio...
    l'unico consiglio che si puo' dare e' di superare le paranoie e cercare di fare esperienza anche se non concludi niente.....per esempio io non avevo il coraggio di provarci con una ragazza sconosciuta fino a qualche mese fa,quando ho conosciuto qualcuna e' sempre stato perche' amica di questo e o di quell'altro oppure perche' abbordata da qualcun'altro...
    invece mi sono sbloccato con delle tedesche con cui poi alla fin fine ho passato solo una serata(mi sono anche mangiato una trombata ma alsciamo stare) a bere e a parlare del pii' e del meno.
    e' stato semplice.....un e' bastato farsi notare con un "ciao noi andiamo a prendere una birra ci fate compagnia o avete da fare?"(in ignlese naturalmente) e il resto e' venuto da solo,qualche sera prima ero stato totalemnte ignorato d aun gruppo di polacche ma non mi sono lasciato demoralizzare e la seconda volta e' andata
    ormai sono un uomo nuovo
    Non aver paura delle conseguenze o dei rifiuti!
    è la regola principale!
    In fondo se rimani senza far niente può rimaerti il dubbio "ma se avessi fatto questo? o quello?"!
    Mentre provando l'approcio se và ok, e se non và sarà per la prossima ma almeno non resterai un incompiuto!

  11. #286
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    -Orione- ha scritto mar, 09 settembre 2003 alle 15:56
    io sono giunto a una conclusione che rende in parte inutile questo topic (che ho seguito fino a pochi giorni fa con estremo interesse):
    tutti i consigli su dove guardare,cosa fare,come parlare,come muoversi ecc. ecc. sono assolutamente inutili con una ragazza per cui provi un vero interesse,con una cosi' da una botta e via si puo' tentare di giocare un po' al misterioso,al fascinoso ecc. ma con una ragazza per cui provi qualcosa di vero non puoi fare altro che essere te stesso,almeno a me succede cosi'....gli sguardi i sorrisi,i contatti viene tutto da solo quasi lavorasse il proprio subconscio...
    l'unico consiglio che si puo' dare e' di superare le paranoie e cercare di fare esperienza anche se non concludi niente.....per esempio io non avevo il coraggio di provarci con una ragazza sconosciuta fino a qualche mese fa,quando ho conosciuto qualcuna e' sempre stato perche' amica di questo e o di quell'altro oppure perche' abbordata da qualcun'altro...
    invece mi sono sbloccato con delle tedesche con cui poi alla fin fine ho passato solo una serata(mi sono anche mangiato una trombata ma alsciamo stare) a bere e a parlare del pii' e del meno.
    e' stato semplice.....un e' bastato farsi notare con un "ciao noi andiamo a prendere una birra ci fate compagnia o avete da fare?"(in ignlese naturalmente) e il resto e' venuto da solo,qualche sera prima ero stato totalemnte ignorato d aun gruppo di polacche ma non mi sono lasciato demoralizzare e la seconda volta e' andata
    ormai sono un uomo nuovo
    Quello che dici è giusto, la maggior parte dei consigli si adatta molto a un mordi e fuggi e nessuno pretebde che ci si comporti nei modi di cui sopra se hai un ragazza che tin interessa sul serio e credo di aver affrontato questo argomento parecchi post fa....non puoi negare comunque che anche da un mordi e fuggi può nascere qualche cosa e ti voglio anche ricordare che anche il parlare una lingua straniera (che solitamente dona più disinvoltura, scioltezza) è , a suo modo, una tecnica di approccio....
    Poi sul fatto di essere se stessi è sacrosanto quello che dici ,ma se uno è estremamente timido e timoroso , gioco forza si trova a dover in parte mascherare la sua personalità ( implicitamente introversa) se vuole conoscere qualche ragazza....Salut

  12. #287
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    io non vorrei essere offensivo con nessuno (e mi scuso se qualcuno si dovesse sentire offeso),ma non vi sembra che questi discorsi per il 70% buono siano solo seghe mentali? dannazione, una ragazza non è un livello di un videogioco che ha una soluzione unica ed inequivocabile, una ragazza è una persona con le sue mille inaspettabili sfaccettature.. secondo me è impossibile (e controproducente) anche solo pensare di poter adottare un comportamento standard con le ragazze, ma anche con le persone in generale..

    Senza rancore.


    p.s. comunque per le donne ci vuole lo schema Sacchi: Occ,pazienz e bus de cul (tradotto,ma penso che si capisca, sarebbe occhio pazienza e.. fortuna )

  13. #288
    Il Niubbi L'avatar di IL TaSSo
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    182

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    RAGASSI ! HO RISOLTO LA SITUAZIONE !
    Basta dire una frase chiave ! Una frase che risolverà tutto ...

    "Ciao ! Conosco il TaSSo !"

    Ovviamente sto scherzando ... Ho notato che la cosa migliore da fare sia presentarsi con un bel "Ciao, io mi chiamo ..."

    Semplice no ?

  14. #289
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    IL TaSSo ha scritto sab, 13 settembre 2003 alle 02:45
    Ho notato che la cosa migliore da fare sia presentarsi con un bel "Ciao, io mi chiamo ..."

    Secondo me un bel "ecchisene...?" te lo potresti pure prendere

  15. #290
    Il Puppies L'avatar di djsnake
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Italia
    Messaggi
    575

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    lello_panzieri ha scritto sab, 13 settembre 2003 alle 14:04
    IL TaSSo ha scritto sab, 13 settembre 2003 alle 02:45
    Ho notato che la cosa migliore da fare sia presentarsi con un bel "Ciao, io mi chiamo ..."

    Secondo me un bel "ecchisene...?" te lo potresti pure prendere
    "vabbè, allora ho preso una buca, ciao!"
    In genere ti richiamano sempre!

  16. #291
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Domani inizia di nuovo la scuola...


    GNOCCHE DEL LICEO UNITEVI E VENITE DA MEEEEEE!!!!

  17. #292
    Il Puppies L'avatar di djsnake
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Italia
    Messaggi
    575

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Ehi serial, se non erro in un topic dicesti che avevi la pianta dell'assenzio vero?

  18. #293

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    djsnake ha scritto dom, 14 settembre 2003 alle 18:29
    Ehi serial, se non erro in un topic dicesti che avevi la pianta dell'assenzio vero?
    OT
    io c'elo dopo la gita a praga non posso piu farne a meno come diceva oscar wilde non c'e nulla di più romantico di un bicchiere d'assenzio
    tra l'altro ora e diventato legale anke in italia ieri sono andato ad un pub o provato ad prenderlo ma stavo per buttare l'anima e il bicchiere in testa al barista non era altro che sambuca rinforzato appena finisce la fioritura provo a distillarmelo io
    fine ot

    ieri sera (per favore rispondete al mio topic "consigli e tecniche DOPO l'aprocio alle ragazze" tornati dalla disco un mio amico si lamentava e giurava e riguiurava che non sarebbe più uscito se le serate finivano con buche cosi spaventose, peccato che il suo modo di provarci era il classico ballare dietro una ragazza avvicinandosi lentamente e poi provare ad abracciarla. cosa da non fare assolutamente perche almeno che lei non abbia più voglia di noi(quindi cesso ) al massimo ti dira di tenere le mani a posto almeno che non ti chiami brad pitt o simile per esperiensa consiglio di ballarci davanti e cercare il suo sguardo e solo dopo che lei ti a notato e mostrato un minimo segnale di interesse attuare la strategia di prima

  19. #294
    Il Puppies L'avatar di djsnake
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Italia
    Messaggi
    575

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    jegosfig ha scritto dom, 14 settembre 2003 alle 23:37
    djsnake ha scritto dom, 14 settembre 2003 alle 18:29
    Ehi serial, se non erro in un topic dicesti che avevi la pianta dell'assenzio vero?
    OT
    io c'elo dopo la gita a praga non posso piu farne a meno come diceva oscar wilde non c'e nulla di più romantico di un bicchiere d'assenzio
    tra l'altro ora e diventato legale anke in italia ieri sono andato ad un pub o provato ad prenderlo ma stavo per buttare l'anima e il bicchiere in testa al barista non era altro che sambuca rinforzato appena finisce la fioritura provo a distillarmelo io
    fine ot

    ieri sera (per favore rispondete al mio topic "consigli e tecniche DOPO l'aprocio alle ragazze" tornati dalla disco un mio amico si lamentava e giurava e riguiurava che non sarebbe più uscito se le serate finivano con buche cosi spaventose, peccato che il suo modo di provarci era il classico ballare dietro una ragazza avvicinandosi lentamente e poi provare ad abracciarla. cosa da non fare assolutamente perche almeno che lei non abbia più voglia di noi(quindi cesso ) al massimo ti dira di tenere le mani a posto almeno che non ti chiami brad pitt o simile per esperiensa consiglio di ballarci davanti e cercare il suo sguardo e solo dopo che lei ti a notato e mostrato un minimo segnale di interesse attuare la strategia di prima


    Anch'io l'ho provato a Praga ed è una cosa deliziosa!
    Non sò se hai provato l'Hill's (quello che ho provato io) ma è eccezionale!
    Se ti interessa ho trovato un sito dove lo vendono online di tutte le marche!
    Comunque non è che riesci ad ottenere dalla pianta dei semi, così la posso piantare anch'io???
    [/OT]

    Per tornare IT, la tecnica che dicevi prima, ma come hai detto tu, e come faccio sempre io, prima è meglio ballare davanti e vedere se si accende un gioco di sguardi, perchè altrimenti i 2 di picche si sprecano........

  20. #295

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    djsnake ha scritto lun, 15 settembre 2003 alle 13:08
    jegosfig ha scritto dom, 14 settembre 2003 alle 23:37
    djsnake ha scritto dom, 14 settembre 2003 alle 18:29
    Ehi serial, se non erro in un topic dicesti che avevi la pianta dell'assenzio vero?
    OT
    io c'elo dopo la gita a praga non posso piu farne a meno come diceva oscar wilde non c'e nulla di più romantico di un bicchiere d'assenzio
    tra l'altro ora e diventato legale anke in italia ieri sono andato ad un pub o provato ad prenderlo ma stavo per buttare l'anima e il bicchiere in testa al barista non era altro che sambuca rinforzato appena finisce la fioritura provo a distillarmelo io
    fine ot

    ieri sera (per favore rispondete al mio topic "consigli e tecniche DOPO l'aprocio alle ragazze" tornati dalla disco un mio amico si lamentava e giurava e riguiurava che non sarebbe più uscito se le serate finivano con buche cosi spaventose, peccato che il suo modo di provarci era il classico ballare dietro una ragazza avvicinandosi lentamente e poi provare ad abracciarla. cosa da non fare assolutamente perche almeno che lei non abbia più voglia di noi(quindi cesso ) al massimo ti dira di tenere le mani a posto almeno che non ti chiami brad pitt o simile per esperiensa consiglio di ballarci davanti e cercare il suo sguardo e solo dopo che lei ti a notato e mostrato un minimo segnale di interesse attuare la strategia di prima


    Anch'io l'ho provato a Praga ed è una cosa deliziosa!
    Non sò se hai provato l'Hill's (quello che ho provato io) ma è eccezionale!
    Se ti interessa ho trovato un sito dove lo vendono online di tutte le marche!
    Comunque non è che riesci ad ottenere dalla pianta dei semi, così la posso piantare anch'io???
    [/OT]

    Per tornare IT, la tecnica che dicevi prima, ma come hai detto tu, e come faccio sempre io, prima è meglio ballare davanti e vedere se si accende un gioco di sguardi, perchè altrimenti i 2 di picche si sprecano........
    credo che non faccia semi io sto provando a farla riprodurre tagliandone un rametto e mettendolo in acqua sono al terzo giorno e non e appassita cio e buon segno cmq a facile trovarla in qualsiasi giardino botanico ben fornito
    settimana prossima mi arrivano 3 bottiglie quindi son fornito

  21. #296
    Il Puppies L'avatar di djsnake
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Italia
    Messaggi
    575

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Ecco cosa mi è successo ieri ragazzi!
    Torno a casa verso le 18:30 e scopro che è venuto uno di quei rappresentanti di folletti e roba simile!
    Ok, la solita palla penso!
    Entrando in casa scopro con mio grande piacere che a fare la dimostrazione è una ragazza ma davvero molto molto carina!
    Ok, non mi intrometto tra lei e mia madre, ma ci son stati degli sguardi, non di quelli chiarissimi, ma neanche indifferenza totale!
    Comunque mi son detto, "Clà, non puoi mandare via una ragazza così senza neanche sapere il suo nome!".
    Bene, non appena finisce la dimostrazione l'aiuto a rimettere la roba a posto, poi lei saluta tutti, io colgo l'attimo e mi presento (con una frase del tipo "comunque io sono Claudio"), lei mi risponde "piacere Sonia",poi l'accompagno in macchina, anche perchè c'erano i miei cani fuori, e facciamo 2 chiacchiere, ma nulla di che, appena 2 parole perchè lei ha fretta!
    Ci salutiamo, torno dentro casa, e cosa scopro?
    Che aveva lasciato il numero di cellulare a mia madre!
    OTTIMO!
    dopo una mezz'oretta le mando un sms con scritto "Sai, sei davvero carina!Avrei voluto dirtelo fuori,ma la tua fretta e forse un pò di timidezza da parte mia mi hanno bloccato!ciao. by il ragazzo della casa dove sei stata poco fà!

    Dopo un pò lei mi risponde: "Grazie!
    mmm, penso, non molto invitante come risposta a continuare!
    Comunque le scrivo :"prego!un complimento dovuto ad una ragazza come te!è stata davvero una bella sorpresa tornare a casa e trovare te!"

    Mentre lo scrivevo mi arriva un suo sms con scritto :"Scusami se sono telegrafica ma stò correndo in macchina che ho fretta!"

    io:"Ok, immaginavo avessi fretta!Ora non ti disturbo più......."
    [in attesa di vedre come reagiva]

    e lei :"Ci sentiamo in questi giorni!ciao."

    Ora la palla a lei!
    Vediamo se è interessata!io la mia parte l'ho fatta!

  22. #297
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Grande Snake!
    Facci sapere nuove news!

  23. #298
    Il Puppies L'avatar di djsnake
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Italia
    Messaggi
    575

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    SERIALKILLER ha scritto mar, 16 settembre 2003 alle 23:10
    Grande Snake!
    Facci sapere nuove news!
    mmmmm, la situazione non è delle migliori!
    ieri le ho fatto 2 squilli, non me ne ha rifatto neanche mezzo!
    Vabbè, alla fine se non si fà più viva che mi frega?
    Io c'ho provato!

  24. #299
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    djsnake ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 12:39
    SERIALKILLER ha scritto mar, 16 settembre 2003 alle 23:10
    Grande Snake!
    Facci sapere nuove news!
    mmmmm, la situazione non è delle migliori!
    ieri le ho fatto 2 squilli, non me ne ha rifatto neanche mezzo!
    Vabbè, alla fine se non si fà più viva che mi frega?
    Io c'ho provato!
    Puoi sempre convicere tua madre a comprare un folletto!!!

    Bella lì comunque Djsnake, il tentivo è quantomeno da apprezzare...!

  25. #300
    Il Puppies L'avatar di djsnake
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Italia
    Messaggi
    575

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    †Gunny† ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 14:01
    djsnake ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 12:39
    SERIALKILLER ha scritto mar, 16 settembre 2003 alle 23:10
    Grande Snake!
    Facci sapere nuove news!
    mmmmm, la situazione non è delle migliori!
    ieri le ho fatto 2 squilli, non me ne ha rifatto neanche mezzo!
    Vabbè, alla fine se non si fà più viva che mi frega?
    Io c'ho provato!
    Puoi sempre convicere tua madre a comprare un folletto!!!

    Bella lì comunque Djsnake, il tentivo è quantomeno da apprezzare...!
    Ma già ne ha uno!!!
    Comunque come dicevo in qualche post fà, almeno non stò qui a pensare, "ma magari se avessi fatto almeno un tentativo...",
    l'ho fatto!
    poi se và và!
    Altrimenti si cerca altro!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato