+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 349
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Bhè un minimo di figosità bisogna avercela... un minimo... poi devi anche essere simapatico... poi devi anche avere i soldi... poi lo devi avere lungo minimo 18cm... poi devi anche essere figo... poi devi anche essere buono... poi devi anche essere...
    ma lasciamo stare!

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    vegeta ssj ha scritto dom, 06 aprile 2003 21:42
    Ciao secondo voi quali sono gli accorgimenti migliori per aumentare le possibiltà di successo nell'approccio con le ragazze?
    Bhe,proviamo ad iniziare con le dieci cose che non devi fare:
    1)Non puzzare
    2)Non balbettare
    3)Non sparare palle troppo grosse che poi non puoi sostenere
    4)Non scaricargli adosso i tuoi problemi sentimentali,non sono un buono spunto per parlare di qualche cosa.
    5)Non chiedere mai da bere un "Martini, agitato, non mescolato" non sei James Bond.
    6)Non fare l'asciugone, parla senza prevalere, fai parlare lei.
    7)Non cadere mai in quei lunghi e imbarazzanti silenzi di chi non sa cosa dire, piuttosto cerca di farla ridere
    Non fare il finto intelletuale o intenditore di cose che piacciono a lei, perche se dici una fesseria ti sgama subito.
    9)Non inventarti scuse impossibili per attaccare bottone, tanto una ragazza che vede un ragazzo sconosciuto avvicinarsi al 90% parte prevenuta e pensa quasi sempre , "questo ci vuole provare". Tu sei consapevole di questo per cui giocaci sopra con stile. (Sguardi, allusioni poco dirette, vagonate di carisma)
    10)Non cercare il contatto fisico a tutti i costi mentre parli, devi essere in un certo senso etereo.

    Se cerchi un mordi e fuggi potrebbe andare .....


  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    †Gunny† ha scritto mar, 08 aprile 2003 17:43
    vegeta ssj ha scritto dom, 06 aprile 2003 21:42
    Ciao secondo voi quali sono gli accorgimenti migliori per aumentare le possibiltà di successo nell'approccio con le ragazze?
    Bhe,proviamo ad iniziare con le dieci cose che non devi fare:
    1)Non puzzare
    2)Non balbettare
    3)Non sparare palle troppo grosse che poi non puoi sostenere
    4)Non scaricargli adosso i tuoi problemi sentimentali,non sono un buono spunto per parlare di qualche cosa.
    5)Non chiedere mai da bere un "Martini, agitato, non mescolato" non sei James Bond.
    6)Non fare l'asciugone, parla senza prevalere, fai parlare lei.
    7)Non cadere mai in quei lunghi e imbarazzanti silenzi di chi non sa cosa dire, piuttosto cerca di farla ridere
    Non fare il finto intelletuale o intenditore di cose che piacciono a lei, perche se dici una fesseria ti sgama subito.
    9)Non inventarti scuse impossibili per attaccare bottone, tanto una ragazza che vede un ragazzo sconosciuto avvicinarsi al 90% parte prevenuta e pensa quasi sempre , "questo ci vuole provare". Tu sei consapevole di questo per cui giocaci sopra con stile. (Sguardi, allusioni poco dirette, vagonate di carisma)
    10)Non cercare il contatto fisico a tutti i costi mentre parli, devi essere in un certo senso etereo.

    Se cerchi un mordi e fuggi potrebbe andare .....

    Bhè direi che sono d'accordo... soprattutto per i punti 1,2,3,7,8,9,10!
    Se ti vengono in mente altre cose mi raccomando postale!!
    Io ai tuoi punti cmq aggiungerei:
    11)non fare lo zerbino
    12)non assecondarla in tutto e per tutto, fai vedere che hai un senso critico, un cervello e che sai ragionare.
    ....
    Ve ne vengono in mente altri ?


  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13-05-02
    Località
    Quell'inferno di Roma
    Messaggi
    5,316

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Fai vedere che hai un gran c... ehm... un gran senso dell'umorismo (fiuu)

  5. #30
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Quoto il punto 9!

  6. #31
    Banned L'avatar di Kayoken
    Data Registrazione
    11-04-02
    Località
    Punxsutawney
    Messaggi
    1,286

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    13- se vedi lei che si avvicina a te e pensi "vuole attaccare bottone, ci vuole provare", stai sbagliando di grosso. Lei verrà da te per:
    a- conoscere il tuo amico, oppure
    b- chiederti un favore mostrandosi disponibile, ma una volta ottenuto ciò che voleva ti toglierà il saluto

    quindi non illuderti.

  7. #32
    La Nebbia L'avatar di Solid Snake
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    ASIAGO
    Messaggi
    750

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Kayoken ha scritto mer, 09 aprile 2003 00:05
    13- se vedi lei che si avvicina a te e pensi "vuole attaccare bottone, ci vuole provare", stai sbagliando di grosso. Lei verrà da te per:
    a- conoscere il tuo amico, oppure
    b- chiederti un favore mostrandosi disponibile, ma una volta ottenuto ciò che voleva ti toglierà il saluto

    quindi non illuderti.
    Lei kayoken parla molto saggiamente.......

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Kayoken ha scritto mer, 09 aprile 2003 00:05
    13- se vedi lei che si avvicina a te e pensi "vuole attaccare bottone, ci vuole provare", stai sbagliando di grosso. Lei verrà da te per:
    a- conoscere il tuo amico, oppure
    b- chiederti un favore mostrandosi disponibile, ma una volta ottenuto ciò che voleva ti toglierà il saluto

    quindi non illuderti.
    Non sempre è cosi... sei un pò pessimista...

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    14)Non abbordare mai se sei ubriaco o prossimo al coma etilico, se lei non è nel tuo stesso stato non ti prenderà mai sul serio , meglio essere brilli e avere il cervello ancora parzialemente collegato alla bocca....

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Quoto e aggiungo:
    15) Non abbordare mai una ragazza dopo esserti fatto pù di 3 canne, per due motivi:
    -potrebbe non prenderti sul serio e mandarti a quel paese
    -potresti scambiare una racchia assurda con la ragazza più bella del mondo... ( )

  11. #36
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    SERIALKILLER ha scritto mer, 09 aprile 2003 18:49
    Quoto e aggiungo:
    15) Non abbordare mai una ragazza dopo esserti fatto pù di 3 canne, per due motivi:
    -potrebbe non prenderti sul serio e mandarti a quel paese
    -potresti scambiare una racchia assurda con la ragazza più bella del mondo... ( )




  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    + + =

  13. #38
    Il Niubbi L'avatar di ]SKyRuNNeR[
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    NAPLES
    Messaggi
    279

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    SERIALKILLER ha scritto lun, 07 aprile 2003 18:43
    Saluto! [/quote



    Si bella idea del caz...
    Non sempre conta essere fighi... la maggior parte delle volte conta essere simpatici...
    Ho detto la maggior parte delle volte... non sempre!
    Sostanzialmente non c'è una tattica fissa... come diceva catullo: CARPE DIEM! (ma lo diceva proprio catullo?)
    Cogliete l'attimo... è un treno che non torna più indietro e non potete bamboleggiarvi più di tanto. QUando si presenta l'occasione di agire FATELO!
    -------
    E qui si presenta un altro problema... come farlo?
    Come abbiamo già detto in trecento bisogna cercare di fare battute e far ridere la girl (e logicamente per fare bella figura tutta la gente che vi/gli sta intorno.)
    Ora, ognuno ha il suo cavallo di battaglia... ad esempio c'è chi si ispira ad una serie di comici... l'importante (come diceva uno prima di me) è trovare una comicità che faccia ridere la tipa... è inutile puntare a imitare perfettamente l'assessore di ronco fritto Palmiro Cangini se a lei non gli piace o cmq non gli fa ridere...
    Non so se mi sono capito... insomma bisogna trovare una comicità che la faccia ridere e soprattutto che non sia volgare... non ci stiamo facendo gli sboroni al bar con gli amici... quindi una comicità senza 3500 cazzi e ammennicoli vari è apprezzata. ALmeno secondo me (e delle mie amiche... )
    E alla fine in bocca al lupo! (sperando che vada a morire ammazzato!)
    era Orazio.

  14. #39
    Il Niubbi L'avatar di ]SKyRuNNeR[
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    NAPLES
    Messaggi
    279

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    i miei consigli:

    1 far ridere, ma solo quando la battuta ci sta bene, senza cercare di trasformare ogni stupidaggine nell'occasione per una battuta, per poi trovarsi a ridere da soli come gli imbecilli.

    2 elargire complimenti, con un tono scherzoso, in modo tale da lusingarla, senza appesantire la situazione.

    3 dimostrare di sapersi prendere in giro con autoironia, senza mai dimostrare umiltà eccessiva

    4 evitare come la peste le battute volgari, ma giocare sui doppi sensi (anche qui senza forzature)

    5 sorridere con aria furbetta e non con l'aria del "so tutto io)

    6 eseguire piccoli gesti di galanteria, senza far notare che lo si sta facendo apposta, ma dando l'idea che ti viene automatico farle attraversare una porta per prima o farla camminare sul lato interno di una strada

    7 non vantarsi mai delle proprie virtù nell'arte dell'accoppiamento, lasciando che sia lei a scoprirle a tempo debito

    8 mai timidi, mai sbruffoni, oserei dire meglio "spontaneamente egocentrici"

    9 manifestare un pizzico di "maschilismo buono" ovvero capacità di farla sentire una bimba protetta

    10 ultima cosa ma molto importante: non dirle "mi piaci" "ti amo" "e se noi due...." ecc ecc, ma limitati a creare una situazione romantica (non melensa, mi raccomando) per poi provare a baciarla, magari al buio (le riesce + facile lasciarsi andare.) e mai al primissimo appuntamento.

  15. #40

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Quote:
    SKyRuNNeR[ ha scritto gio, 10 aprile 2003 00:29]i miei consigli:

    evitare come la peste le battute volgari, ma giocare sui doppi sensi (anche qui senza forzature)

    eseguire piccoli gesti di galanteria, senza far notare che lo si sta facendo apposta, ma dando l'idea che ti viene automatico farle attraversare una porta per prima o farla camminare sul lato interno di una strada

    non vantarsi mai delle proprie virtù nell'arte dell'accoppiamento, lasciando che sia lei a scoprirle a tempo debito

    Manifestare un pizzico di "maschilismo buono" ovvero capacità di farla sentire una bimba protetta

    ultima cosa ma molto importante: non dirle "mi piaci" "ti amo" "e se noi due...." ecc ecc, ma limitati a creare una situazione romantica (non melensa, mi raccomando) per poi provare a baciarla, magari al buio (le riesce + facile lasciarsi andare.) e mai al primissimo appuntamento.
    Aggiungerei che la tecnica del "bel misterioso" funziona sempre, altro che farla ridere, così si rischia di diventarle amici e basta.

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Quote:
    SKyRuNNeR[ ha scritto gio, 10 aprile 2003 00:29]i miei consigli:

    1 far ridere, ma solo quando la battuta ci sta bene, senza cercare di trasformare ogni stupidaggine nell'occasione per una battuta, per poi trovarsi a ridere da soli come gli imbecilli.

    2 elargire complimenti, con un tono scherzoso, in modo tale da lusingarla, senza appesantire la situazione.

    3 dimostrare di sapersi prendere in giro con autoironia, senza mai dimostrare umiltà eccessiva

    4 evitare come la peste le battute volgari, ma giocare sui doppi sensi (anche qui senza forzature)

    5 sorridere con aria furbetta e non con l'aria del "so tutto io)

    6 eseguire piccoli gesti di galanteria, senza far notare che lo si sta facendo apposta, ma dando l'idea che ti viene automatico farle attraversare una porta per prima o farla camminare sul lato interno di una strada

    7 non vantarsi mai delle proprie virtù nell'arte dell'accoppiamento, lasciando che sia lei a scoprirle a tempo debito

    8 mai timidi, mai sbruffoni, oserei dire meglio "spontaneamente egocentrici"

    9 manifestare un pizzico di "maschilismo buono" ovvero capacità di farla sentire una bimba protetta

    10 ultima cosa ma molto importante: non dirle "mi piaci" "ti amo" "e se noi due...." ecc ecc, ma limitati a creare una situazione romantica (non melensa, mi raccomando) per poi provare a baciarla, magari al buio (le riesce + facile lasciarsi andare.) e mai al primissimo appuntamento.
    Amico mio... ma tu non sei un uomo! Sei un Genio!!

    p.s.: Ah era Orazio ? Il mio studio dei classici non è andato mai oltre la sufficienza...

  17. #42
    Lo Zio
    Data Registrazione
    31-07-02
    Messaggi
    1,645

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    †Gunny† ha scritto mer, 09 aprile 2003 14:34
    14)Non abbordare mai se sei ubriaco o prossimo al coma etilico, se lei non è nel tuo stesso stato non ti prenderà mai sul serio , meglio essere brilli e avere il cervello ancora parzialemente collegato alla bocca....
    la cosa meglio è se sei ubriaco fradicio.. ma non lo dai a vedere.
    per me a funzionato, inoltre ciò ha la felice particolarità di sciogliere la lingua.

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Plotino ha scritto gio, 10 aprile 2003 15:46
    †Gunny† ha scritto mer, 09 aprile 2003 14:34
    14)Non abbordare mai se sei ubriaco o prossimo al coma etilico, se lei non è nel tuo stesso stato non ti prenderà mai sul serio , meglio essere brilli e avere il cervello ancora parzialemente collegato alla bocca....
    la cosa meglio è se sei ubriaco fradicio.. ma non lo dai a vedere.
    per me a funzionato, inoltre ciò ha la felice particolarità di sciogliere la lingua.
    a parte il verbo avere senza h... e poi rimorchiare da ubriachi è la cosa piu' squallida possibile...
    poi nn ho il coraggio di andare a conoscere una ragazza se mi piace, un conto è che si crea l'opportunità, un altro è che la crei te: cioè se stai a una festa, hai tutto il tempo per conoscerla perchè nn scappa da li ; se invece la vedi pe strada e lei neanche ti ha notato mi pare un po' squallido fare dietro front e provarci...
    L'ho fatto + di una volta con i miei amici e nn lo farò mai più

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Solid Snake ha scritto mer, 09 aprile 2003 11:51
    Kayoken ha scritto mer, 09 aprile 2003 00:05
    13- se vedi lei che si avvicina a te e pensi "vuole attaccare bottone, ci vuole provare", stai sbagliando di grosso. Lei verrà da te per:
    a- conoscere il tuo amico, oppure
    b- chiederti un favore mostrandosi disponibile, ma una volta ottenuto ciò che voleva ti toglierà il saluto

    quindi non illuderti.
    Lei kayoken parla molto saggiamente.......
    poi una cosa OT veloce...
    Nella tua signature c'è scritto Al mio segnale, scatenate l'inferno...

    Quello lo dice solo CARLO ZAMPA

  20. #45
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Snyder ha scritto gio, 10 aprile 2003 16:09
    Plotino ha scritto gio, 10 aprile 2003 15:46
    †Gunny† ha scritto mer, 09 aprile 2003 14:34
    14)Non abbordare mai se sei ubriaco o prossimo al coma etilico, se lei non è nel tuo stesso stato non ti prenderà mai sul serio , meglio essere brilli e avere il cervello ancora parzialemente collegato alla bocca....
    la cosa meglio è se sei ubriaco fradicio.. ma non lo dai a vedere.
    per me a funzionato, inoltre ciò ha la felice particolarità di sciogliere la lingua.
    a parte il verbo avere senza h... e poi rimorchiare da ubriachi è la cosa piu' squallida possibile...
    poi nn ho il coraggio di andare a conoscere una ragazza se mi piace, un conto è che si crea l'opportunità, un altro è che la crei te: cioè se stai a una festa, hai tutto il tempo per conoscerla perchè nn scappa da li ; se invece la vedi pe strada e lei neanche ti ha notato mi pare un po' squallido fare dietro front e provarci...
    L'ho fatto + di una volta con i miei amici e nn lo farò mai più
    E' chiaro che devono esserci circostanze favorevoli e che non fermi una per strada altrimenti fai quasi sempre questa figura:
    1)Tu solo, lei sola per strada = 2 di picche (lei pensa, "ODDIO, un allupato!un maniaco, poliziaaaa)
    2)Tu con la "Kumpa" (passatemi il termine truzzo) + lei sola o in due, tre per strada =2 di picchè con figura da Pirla (lei pensa "Ecco che arriva lo sfigato che introduce tutti gli altri fessi); il clou viene quando ti danno il numero falso e tu non controlli per non fare la figura da pirla (già fatta prima!)

    Ciò non toglie che qualcuno abbia avuto successo facendo così ma i casi sono talmente pochi che non possono essere tenuti in conto....però fossi in te non aspetterei solo le circostanze, qualche volta buttarsi di testa fa bene , così, senza aspettare troppi segnali...mal che vada è un due di picche....non è la fine del mondo.

  21. #46
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    E se tutte queste tecniche non funzionano ecco quella definitiva: un leggero colpo di cric in testa (per stordirla e farle perdere la memoria) e poi via...

  22. #47
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Nharre ha scritto gio, 10 aprile 2003 19:19
    E se tutte queste tecniche non funzionano ecco quella definitiva: un leggero colpo di cric in testa (per stordirla e farle perdere la memoria) e poi via...
    Non è un tantino illegale????

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    IN effetti la tattica di conoscerla con la Kumpa preferisco evitarla... si evitano molte ma moooooolte figure di cacca..

  24. #49
    Lo Zio
    Data Registrazione
    31-07-02
    Messaggi
    1,645

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Snyder ha scritto gio, 10 aprile 2003 16:09
    Plotino ha scritto gio, 10 aprile 2003 15:46
    †Gunny† ha scritto mer, 09 aprile 2003 14:34
    14)Non abbordare mai se sei ubriaco o prossimo al coma etilico, se lei non è nel tuo stesso stato non ti prenderà mai sul serio , meglio essere brilli e avere il cervello ancora parzialemente collegato alla bocca....
    la cosa meglio è se sei ubriaco fradicio.. ma non lo dai a vedere.
    per me a funzionato, inoltre ciò ha la felice particolarità di sciogliere la lingua.
    a parte il verbo avere senza h... e poi rimorchiare da ubriachi è la cosa piu' squallida possibile...
    poi nn ho il coraggio di andare a conoscere una ragazza se mi piace, un conto è che si crea l'opportunità, un altro è che la crei te: cioè se stai a una festa, hai tutto il tempo per conoscerla perchè nn scappa da li ; se invece la vedi pe strada e lei neanche ti ha notato mi pare un po' squallido fare dietro front e provarci...
    L'ho fatto + di una volta con i miei amici e nn lo farò mai più
    Io intendevo quando vai in discoteca o simili, è ovvio che sia improponibile andare a beccare così per strada o ad una festa normale.

  25. #50
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    †Gunny† ha scritto gio, 10 aprile 2003 20:11
    Nharre ha scritto gio, 10 aprile 2003 19:19
    E se tutte queste tecniche non funzionano ecco quella definitiva: un leggero colpo di cric in testa (per stordirla e farle perdere la memoria) e poi via...
    Non è un tantino illegale????
    Forse hai ragione...
    Dovrò cercare qualcosa di meno drastico...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato