+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 349
  1. #126

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    ciccionicola ha scritto ven, 16 maggio 2003 17:22
    †Gunny† ha scritto ven, 16 maggio 2003 14:31
    Sabato scorso era partito tutto come il solito broccolaggio per concludere qualche cosa in una serata che sembrava anonima.
    Tutto da regola.... siamo in due e loro sono due; gli passiamo vicino sorridiamo e tiriamo dritto . Dopo poco notiamo che ballano in zona vicino a noi , è fatta....and.a conoscerle e tutto fila liscio. La più carina delle due toccava a me e tra una cavolata e l'altra perdo la mia proverbiale tenacia e sicurezza. Lei parla con me e mi rapisce poco a poco, siamo in totale sintonia e cerco di lottare contro il desiderio di non chiudere tutto il discorso quella sera ma non riesco. Alla fine ho il suo numero e si esce dal locale per tornare a casa...arrivano i primi squilli ed sms e io rispondo...non dovrei, sento che non dovrei ma lo faccio lo stesso. Al mio amico capita più o meno la stessa cosa e si finisce per l'uscirci ieri sera. Io sono carico di aspettative e incomincio a credere che non sarebbe male se.....se la sentissi più spesso....se....no, no, devo lottare e non caderci ancora.
    Balliamo e al mio amico va tutto a gonfie vele, lue e R. sono in sintonia e prima o poi concludono , è solo questione di tempo. Dalla mia parte è tutto un disastro, lei c'è col corpo , si muove, ma la testa stà altrove....ha lo sguardo fisso verso un altra direzione, il suo sorriso non c'è , è pensierosa. Le chiedo se è tutto ok ma lei dice che va tutto bene, sta mentendo è palese. Non posso e non voglio forzarla a parlare , voglio che si diverta e provo a coinvolgerla ma fallisco , eppure non ho fatto nulla di sbagliato. Nella mia testa è un vortice di impressioni, sensazioni, paure. Sono le 2.00 di notte e decidiamo di uscire . Il mio amico e R. camminano dietro noi e prendono inevitabilmente distanza da noi due che andiamo verso la macchina . Lei parla con me, ma il suo sguardo è lontano mille miglia, dovrei attaccare ma non riesco, sono frenato da lei, vorrei baciarla ma se non andasse....se.....ma che diavolo succede ! tutto deve finire questa sera, fuori i citroni Ale...sai come si fa, osa!
    E invece no! Non è paura, non lo so che cos'è , sento però che se fossi riuscito questa volta avrei fallito e allo stesso tempo mi tormento dentro perchè volevo baciarla , baciarla sul serio. Il mio amico e R. arrivano alla macchina e sono radiosi...e io mi sento male e non dovrei!non questa volta!
    Ci salutiamo e lei è ancora lontana e non so è colpa mia, se c'entra qualcuno, se,se.......
    Rientriamo a casa , sono silenzioso, le mando un sms sapendo che non riceverò risposta , lei non ha soldi nel telefono (è spero in cuor mio che sia veramente così). Vado a dormire , ma nella testa ho quegli occhi lontani e mi sento male. Ho sbagliato tutto, mi sono lasciato coivolgere da lei e ora sto male ...propio quello che volevo evitare.
    Oggi speravo fosse tutto diverso, ma non è così...penso a lei, vorrei telefonare ma per dire cosa....che cosa!!!!!!!Non doveva succedere!!Non volevo!!! Urlo dentro....ma non sono parole. Non voglio diventare il suo confidente, ma allo stesso tempo vorrei capire che cosa non andava, in quel dannato Giovedì sera! Che cosa mi è successo, me lo sto chiedendo adesso e ho paura di dare un rispota che già conosco......

    29)Il mordi e fuggi è un discorso che deve chiudersi in una serata....ricordatevelo, se è questo quello che veramente volete in quel momento, se no può finire che si sta come me ora..
    scusami,se questa ragazza ti piace e hai ricevuto da lei il numero di cell. perche' non la inviti ad uscire con te altre volte?perche' magari non provi a frequentarla e a conoscerla meglio?dipende pero' da quello che andavi cercando,se un mordi e fuggi o un qualcosa che poteva coinvolgere anche il cuore.
    considera che in un primo approccio,il feeling che si puo' venire a creare tra due persone e' cosa che si esaurisce nell'attimo,bisogna poi frequentarsi,consocersi veramente e allora se nasce qualcosa andare oltre.......
    dici di aver perso la tua sicurezza.....
    semplice,te ne sei innamorato......
    Ho come la sensazione di ricordare una storia simile a questa...forse perchè la ricordo davvero?

  2. #127
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Oggi ho telefonato, era felice di sentirmi, e lo ero anche io. Ci rivedremo non appena sarà guarita (presto spero) , abbiamo bisogno di parlare....e non vogliamo farlo per telefono.
    E ora :

    30) se avete dei buoni agganci (tipo, pr o buttafuori) per entrare in un locale non tiratevi indietro nell' invitare delle tipe per entrare subito con voi, vi assicuro che loro apprezzeranno il fatto di non doversi fare la fila liste ed è un buono spunto da cui partire per conoscersi un pò.....

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    †Gunny† ha scritto sab, 17 maggio 2003 21:32
    Oggi ho telefonato, era felice di sentirmi, e lo ero anche io. Ci rivedremo non appena sarà guarita (presto spero) , abbiamo bisogno di parlare....e non vogliamo farlo per telefono.
    E ora :

    30) se avete dei buoni agganci (tipo, pr o buttafuori) per entrare in un locale non tiratevi indietro nell' invitare delle tipe per entrare subito con voi, vi assicuro che loro apprezzeranno il fatto di non doversi fare la fila liste ed è un buono spunto da cui partire per conoscersi un pò.....
    Non mi sembra affatto male come idea !

    (Buona fortuna con questa ragazza! )

  4. #129
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    31) Avvertenze sulla frase d'approccio : "Ehilà, quanto tempo, ti ricordi di me?"
    Trattasi di una di quelle frasi strategiche che si usano con una perfetta sconosciuta per conoscerla; l'efficacia di questo approccio è positiva se avete il giusto mix di fortuna, furbizia e faccia da culo.
    Se vedete una o più tipe che vi interessano e ne puntate una in particolare non fiondatevi subito all'attacco con questa scusa, sondate prima il terreno e se parla con qualcuno/a siate abili spie e carpite il nome della tipa in questione in modo da poter esordire con : "Ciao XXXX ,come va? quanto, tempo, ti ricordi di me?" . Naturalmente lei dirà no oppure avrà un'espressione del tipo "Chi ca..o sei!?" e a questo punto dovrete assumere un'espressione seria e stupita e dispiaciuta,ma non finta, mi raccomando e dire "sul serio non ti ricordi?" e se sarete stati dei bravi attori riuscirete a farla sentire anche un pò in colpa . Poi esiste la possibilità che la tipa faccia finta di nulla e non vi caghi neanche di striscio oppure che finga di sapere chi siete e stia al gioco (questa è la situazione miglioe)
    Ora arriva la fase critica : il luogo; ora, a meno di imperiose botte di c..o difficilmente azzecherete un luogo che lei possa aver frequentato, soprattutto sparando a caso. L'ideale sarebbe evitare l'argomento DOVE e se lei chiede delucidazioni in meriro rimanete vaghi (niente scuole,vacanze o quant'altro) e al massimo fate una battuta o giocate la carta dei riferimenti temporali tipo " ci siamo conosciuti l'anno scorso in quel locale carino qui in città (se ce ne sono) del quale ora mi sfugge il nome ....(lei ne dirà magari uno e voi non dite "si è quello" perchè al 99 % vi tenderà una trappola dicendo un locale dove non è mai stata).Superato questo scoglio la strada è in discesa e sarete liberi di improvvisare su argomenti come Età , studi, o altro. Lei non sarà del tutto convinta ma avrete sivuramente parlato abbastanza da conversare (e poi provarci) in maniera normale come con qualsiasi altra ragazza. Abbiate senso di misura con le palle che sparate perchè potrebbe succedere che poi dovete sostenerle per cui occhio.....
    Onestamente io non uso mai questa tattica di avvicinamento ma ho visto usarla e qualche volta è andata anche bene; per intedenderci su 15 volte una sola può andare in porto come vorrete. Le tipe comunque possono apprezzare lo sforzo di fantasia e lo sbattimento che fate per sostenere la recita e dedicarvi la loro attenzione ma sappiate che così camminerete sul filo di lana; anzì al momento opportuno quando sareste sicuri che la vostra confessione non la farà fuggire ammettete purè di aver improvvisato solo per conoscerla....lei non dovrebbe incavolarsi e voi potrete proseguire nelle manovre...
    Ah, ripeto, il pericolo di fare un buco clamoroso nell'acqua è elevato , uomo avvisato..... saluti

  5. #130
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    32) La mimica: qualcuno forse non ci bada ma sappiate che le tipe osservano molto il linguaggio del corpo dei candidati broccolatori. L'ideale sarebbe cercare di tenere a freno la propria espansività evitando di agitar le braccia come degli scimpanze mentre si parla . Non conviene nemmeno tenere le mani in tasca ne tantomeno darsi una grattatina tattica ai gioielli. Cercate di evitare il contatto fisico non desiderato tipo la mano sulla spalla troppo presto o le spinte tipo "ma va là". Non grattatevi la testa , potrebbe pensare che avete qualche problema di igiene personale e non mangiatevi le unghie.
    Abbiate un postura normale e non state impettiti tentando di far vedere una fisicità che magari non avete. Non grattatevi il culo (ma questo credo che non ci sia bisogno di dirlo) e non giocherellate con cannucce, cellulare, stuzzicadenti o quant'altro possa denotare un certo nervosismo da parte vostra.
    Eviterei anche di tenere le mani sulla cintura in posa tipo "La quadriglia di Buffalo Bill".
    Attenti anche a come muovete le mani , sappiate abbinare i movimenti con parole che meritano di essere enfatizzate o sottolineate esprimendo concetti sensati e non frasi a caso. E' difficile da capire ma è come se fossero le vostre mani a parlare e ad essere in un certo senso tentatrici....se sapete muoverle bene, a modo, e con cognizione di causa mentre parlate, le vostre mani possono essere delle preziose alleate!
    Saluti

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Più leggo ste cose più nella mia testa si affiora il pensiero: siate voi stessi e non rompete le balle!!
    Con questo non voglio dire che non approvo i vostri consigli, in particolare quelli di Gunny che sono quelli più approfonditi e se vogliamo "utili".
    Logico che alcuni gesti non dovrebbero essere fatti, ma per puro buon gusto, e mi precoccuperei se ne rendesse conto solo adesso leggendo il post.
    Ovviamente uno puo avere delle fisse, dei tic... insomma se uno si gratta dietro l'orecchio (magari dopo essere stato interpellato) non credo sia perchè la sua igiene sia scarsa... e di questo credo che una ragazza se ne renda conto.
    Mangiarsi le unghie... bhè questo è un problema un pò più grave... Chi si mangia le unghie è insicuro, indeciso, spaventato... una persona che se non sa dare sicurezza a se stesso figuriamoci ad un'altra persona! (e questo le ragazze lo notano...)
    Il linguaggio delle mani è importante... non abusatene ma non tenetele in disparte...
    Gunny, non ho capito perchè le mani in tasca sono da evitare...
    --------------------
    Di nuovo, ci tengo a ringraziare Gunny che ogni volta posta qualcosa di interessante e di commentabile...!
    --------------------
    CiaoZ!

  7. #132
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    E' chiaro e sono d'accrodo sul fatto che bisogna essere se stessi o naturali nel comportamento; i gesti che ho citato sono quelli che cmq possono dare una sensazione di nervosimo o inquietudine da parte di chi parla; vedili come quei gesti che non suonano naturali neache chi li fa. Le mani in tascha (tutte e due) alla volte possono significare attesa, noia, svacco ....e soprattutto nasconcendole si toglie una componente fondamentale a quello che è il linguaggio del corpo. Ribadisco, il movimento delle mani è importante, può realmente aiutare molto.
    Credo sia fondamentale sottolineare che fra tanti piccoli accorgimenti quello che realmente importa sia eseguirli con la massima naturalezza, perchè è palese che un'artificiosità spinta sia peggio che una naturale goffagine o irrequietezza.

    Ogni movimento, parola, sgaurdo a un certo punto diventa naturale e parte del proprio modo di agire con le ragazze; in un certo senso è come imparare ad andare in biciletta, una volta imparato ognuno acquisice il proprio stile e i movimenti divengono naturali.
    Quel che posto è frutto di esperienza e tanta capcità di osservare le persone; cerco di citare quelli che possono essere atteggiementi comuni a tutti e metto dentro qualche cosa dei due di picche che io ho preso , quello che secondo me sbagliavo (o secondo le tipe, dipende dai casi).
    Poi se esiste qualcuno che ha successo comportandosi in una maniera particolare e il suo stile risulta efficacie anche agendo con quei comportamenti che uno magari eviterebbe, tanto meglio.
    In definitiva; io non ho la ricetta perfetta per far diventare tutti quelli che leggono i post dei latin lover; io metto semplicemente quello che può adattarsi al mio modo di fare che forse è simile a quello di qualcun altro che legge; per qualcuno possono essere delle dritte, per qualcun altro cose ovvie e per qualcun altro solo cavolate.....ma ricordate solo una cosa, qualunque sia la vostra opinione in materia di approcci e tecniche di seduzione delle ragazze, qualunque sia la dritta o la "forma" che deciderete di usare con chi vi colpisce o attira, avrete sempre più possibilità di riuscire se le userete o appliccherete naturalmente , senza doverci pensare.

    [OT] SK, la mia è una risposta che avevo già in mente di scrivere da un pò, non leggerla come una replica forzata al tuo post di cui sopra ok? Qualche volta, avrai notato, cerco di mettere le mie risposte in chiave un pò ironica per non dare un tono troppo serioso in qualche post (vedere la grattina al culo, e ovvio che sarebbe opportuno non farla mai in pubblico, ma citata fa sempre sorridere...);Sono d'accordo, e l'avrai capito, che bisogna essere naturali e basta, ma capirai che qualche volta il nostro modo di essere naturale può non essere d'aiuto con le ragazze (timidezza spinta, troppa goffagine, farfugliamenti di sorta,etc.etc.), l'ideale quindi è cercare di correggere se c'è ne bisogno; in fondo sono accorgimenti che uno può usare senza dover stravolgere la propria personalità....diciamo pure, usarli quanto basta, il minimo indispensabile).Salut [OT]

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Concordo con te Gunny... la naturalezza è la chiave...!

  9. #134
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    33) La cameriera f**a del bar/Pub/Discoteca :
    Questa di solito rappresenta il "santo Graal" di chiunque voglia approcciare una tipa; questo perchè riuscire a scucire il numero o un appuntamento con quella che generalemente è una tipa gnocca per definizione rappresenta un successo di carattere rilevante.
    L'impresa in questo caso è ardua, molto ardua :
    Si parte dal presupposto che la ragzza in questione subisca almeno una decina di abbordaggi durante il suo turno di lavoro e che quindi voi che vi proponete ai suoi occhi non siete altro che "l'ennesimo rompiballe che ci prova"; in questa partita si parte in svantaggio, sta a voi sapere recuperare in maniera brillante.
    La prima cosa di cui bisogna accertarsi è che la suddetta ragazza non sia già impegnata con qualcuno che magari è presente nel locale, lo scoprirete al momento che andrete a importurnarla oppure se siete dei bravi osservatori lo noterete nel locale se è presente. I fidanzati delle cameriere d'altronde si riconoscono sempre...ve lo assicuro...
    Una volta accertato il via libera non vi resta che tentare : è fondamentale in questo caso essere diverso da chi vi ha preceduto , il campionario di scuse che lei avrà sentito varierà da :
    - complimenti di varia natura
    - dov'è il bagno?
    - hai una sigaretta? (ebbene si , c'è gente che le scrocca anche a loro)
    - serata movimentata?
    - come ti chiami e altre richieste di genralità di vari natura
    -ecc.,ecc.,ecc.,

    L'ideale sarebbe far percepire la vostra presenza gurdandola, sorridendo, e facendo quelle altre cose che siete capaci a fare; insomma , tentare un approccio come se fosse una ragazza normale che in quel momento non sta lavorando e farvi avanti poi verso fine serata quando le gente sarà in gran parte andata via e lei sarà un pò più tranquilla...già, in questo caso ci vuole molto tempo e pazienza a disposizione.

    Oppure attirare la sua attenzione fingendo un malore improvviso:
    Io personalmente una volta ho finto un forte mal di testa, ecco come è andata:
    Mi trovavo in un disco pub a Milano con amici e amiche, ai tavoli serviva una rossa veramente notevole con occhi verdi...da folgorazione e mascella a terra, ve lo assicuro.
    Mi metto in testa che devo sapere come si chiama, per forza e combino sta mini recita con i miei amici; ordiniamo da bere nella massima serietà e non rompiamo le scatole , a un certo punto inizia lo show: assumo un'espressione di malessere e fastidio e lascio e mi passo la mano sulla fronte chiudendo gli occhi...come se avessi un cerchio alla testa....
    Nel frattempo la tipa trona al tavolo per chiedere se volevamo ordinare qualche cosa d'altro e nota la mia amica che mi dice "Come va, ti fa molto male ?" e mi appoggia il braccio sulla spalla....
    La cameriera nota il fatto e con aria preoccupata chiede "Non ti senti bene?"
    Io rispondo che ho la testa che mi scoppia , che forse era il coktail, non so ...cercnado di essere il più convicente naturale possibile...
    Lei a questo punto mossa a compassone chiede se voglio un'aspirina...
    Io dico che non vorrei disturbare tanto e che tanto prima o poi passa; lei naturalmente insiste e mi conduce al bancone dove mi fa accomodare su uno sgabello mentre lei va non so dove a prendere l'aspirina; torna, mi riempie un bicchiere d'acqua e mi avvicina le patatine per non mandare giù il farmaco a stomaco vuoto. Io mangiucchio , metto in bocca l'aspirina e la ingoio scolandomi il bicchiere d'acqua. (anche se non hai nulla l'aspirina ingerits non dà problemi)
    Dico "spero faccia effetto, grazie cmq per l'aiuto....(gesticolo come se non ricordassi il nome ), lei risponde "Veronica"... e io " Si, appunto, grazie ancora Veronica ( non mi presento apposta, potrei rovinare tutto) e torno a sedermi.
    Ci prepariamo per uscire e lei viene a sgombrare il tavolo; io naturalmente sono l'ultimo ad alzarmi e quando lei arriva mi chiede subito " Come va la testa?" ... io rispondo che va meglio e ringrazio ancora per l'aiuto. Poi il caso mi dà una mano e la mia amica Sonia che era sulla porta mi grida "Ale, mi prendi il telefono che ho lasciato sul tavolo?"
    La cameriera dice "ti chiami Alessandro?" Io confermo e una volta raccolto tutto saluto "Arrivederci Veronica" ..lei risponde "alla prossima" e da allora ho una nuova amica con cui non ho combinato mai nulla ma che in un futuro vicino o lontano non si potrebbe mai dire.....

    Se ci ripenso ora sorrido; da allora cmq non ho più broccolato una cameriera...

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    MInkia Gunny! un capo!

  11. #136
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    jankor80 ha scritto mer, 14 maggio 2003 17:12
    Girando sulla WWW mi è capitato di trovare un po' di frasettine per il primo approccio...non so se funzionano, giudicate voi!


    - Mi piacerebbe che fossi una porta, così potrei sbatterti tutto il giorno.
    - (Dopo averle leccato la maglietta) Perché non ti togli questi vestiti umidi?
    - Belle gambe... A che ora aprono?
    - Hai 206 ossa nel corpo, ne vuoi una in +?
    - Non sarò il tipo + bello nei paraggi, ma sono l'unico che ti parla assieme.
    - Oh, scusami, pensavo che fosse una sigla in braille.
    - Sono vere?
    - Lo sai, se fossi te, farei sesso con me.
    - Tu. Io. Panna montata. Manette. Qualche domanda?
    - Il mio nome è XYZ... Ricordalo, lo urlerai + tardi.
    - Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
    - Ti va una pizza e un po' di sesso? No? Non ti piace la pizza?
    - Con lei che lecca il gelato: Lui - Posso dare una leccata?
    Lei - Nooooo!!! Lui - E al gelato...?
    - Salve, sono iscritto all'AIDO. Ti interesserebbe un organo...?

    Chiunque le abbia ideate, è il mio dioooo!!!


  12. #137
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Minkia devo troppo provare la frase "credi nell'amore a prima vista o devo ritornare ?"

  13. #138
    La Nebbia L'avatar di Solid Snake
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    ASIAGO
    Messaggi
    750

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    SERIALKILLER ha scritto gio, 29 maggio 2003 20:15
    Minkia devo troppo provare la frase "credi nell'amore a prima vista o devo ritornare ?"

    frase dall'indubbia utilità

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    DAi però è originale... e se lei non la sa ancora la fai sorridere... ed è un punto a tuo vantaggio non credi ?

  15. #140
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    SERIALKILLER ha scritto gio, 29 maggio 2003 20:15
    Minkia devo troppo provare la frase "credi nell'amore a prima vista o devo ritornare ?"
    Lui: "Lei crede all'amore a prima vista?". Lei: "Non so, ma certo
    fa risparmiare un sacco di tempo".

    Eh già...

  16. #141
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    SERIALKILLER ha scritto ven, 30 maggio 2003 19:43
    DAi però è originale... e se lei non la sa ancora la fai sorridere... ed è un punto a tuo vantaggio non credi ?
    Bhè,è sicuramente un bel modo per rompere il ghiaccio cercando di essere simpatici....
    Avrei qualche dubbio nell'usare l'altra frase "Vorrei tanto che tu fossi una porta per poterti sbattere quando voglio"...però pensandoci bene la curiosità di vedere la reazione e la faccia della tipa che si sente dire questo è forte , quasi, quasi questa sera provo, sarà sicuramente un due di picche ma vuoi mettere le risate dopo?


    P.S: vi faccio sapere come è andata domani....sempre che non mi denunciano per questa "frasona"....

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze


    Bhè non credo che quella della porta funzioni molto ma chissà... magari ti trovi la maialona che ti fa: SI DAI BEL PORCELLONE VIENI QUIIIII, VIENI E SBATTIMI !


    Madoi... faccio ed. fisica con una ragazza che sprizza sesso da tutte le parti. Ma proprio sesso selvaggio, allo stato puro... da uomo di neanderthal...[/OT]

  18. #143
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    SERIALKILLER ha scritto dom, 01 giugno 2003 14:03

    Madoi... faccio ed. fisica con una ragazza che sprizza sesso da tutte le parti. Ma proprio sesso selvaggio, allo stato puro... da uomo di neanderthal...[/OT]
    Glom ... se... senti, dov'è che vivi?

  19. #144
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    lezard valeth ha scritto dom, 01 giugno 2003 15:55
    SERIALKILLER ha scritto dom, 01 giugno 2003 14:03

    Madoi... faccio ed. fisica con una ragazza che sprizza sesso da tutte le parti. Ma proprio sesso selvaggio, allo stato puro... da uomo di neanderthal...[/OT]
    Glom ... se... senti, dov'è che vivi?
    Torino ( )

    Insomma è quella che a milano verrebbe chiamata Busona Assurda!

  20. #145
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    SERIALKILLER ha scritto dom, 01 giugno 2003 14:03

    Bhè non credo che quella della porta funzioni molto ma chissà... magari ti trovi la maialona che ti fa: SI DAI BEL PORCELLONE VIENI QUIIIII, VIENI E SBATTIMI !


    Madoi... faccio ed. fisica con una ragazza che sprizza sesso da tutte le parti. Ma proprio sesso selvaggio, allo stato puro... da uomo di neanderthal...[/OT]
    A freddo , mi sono avvicinato, gli ho detto la frasona !
    Lei mi guarda stranita, ci pensa su un secondo , e risponde : MA VAI A FARE IN !!!!
    Ho incominciato a ridere con gli amici (l'alcol ha dato una mano notevole) talmente tanto che ancora un pò soffocavo!
    un due di picche epocale!!!

  21. #146
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Basta dire "Ciao".

    Ciao alexia77.


  22. #147
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-12-02
    Messaggi
    645

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    DarkAlien ha scritto dom, 01 giugno 2003 22:15
    Basta dire "Ciao".

    Ciao alexia77.


  23. #148
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    CIAO

  24. #149
    Lo Zio L'avatar di alexia77
    Data Registrazione
    24-05-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    2,651

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    DarkAlien ha scritto dom, 01 giugno 2003 22:15
    Basta dire "Ciao".

    Ciao alexia77.
    Ciao DarkAlien

  25. #150
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    alexia77 ha scritto mer, 04 giugno 2003 13:14
    DarkAlien ha scritto dom, 01 giugno 2003 22:15
    Basta dire "Ciao".

    Ciao alexia77.
    Ciao DarkAlien
    Visto ragazzi? Funziona. Adesso stiamo insieme e siamo tanto innamorati...



+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato