Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 80 di 80
  1. #76

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Zykiulsk Visualizza Messaggio
    perchè una discussione qui ha poca visibilità sul topic di TGM se ne è discusso molto e la maggior parte era ovviamente contraria.
    Senza contare che come spesso si fa notare chi frequenta il forum non è sempre lettore della rivista, e vice-versa... probabilmente chi non frequenta (o non ha voglia di farlo) ha letto l'editoriale del Silvestri del mese scorso e ha preso atto della decisione senza chiedersi se vi fosse un posto dove parlarne.
    Ultima modifica di Fhom; 05-03-09 alle 19:46:54

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!


  3. #78
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Ragazzi, non rammaricatevi solamente per tgm.

    Ho comprato computer magazine per circa 6 anni[quando era proprietà future media italy]. Cavolo che bellissima rivista ERA in passato. Una nuova bellissima esperienza ogni volta che leggevi il nuovo numero. Era addirittura in grado di competere con hwupgrade, per tecnicismi(parlo del sito hwupgrade di anni fa, dato che adesso ha davvero perso,almeno a mio parere, molto del suo feeling originale ).
    Io non so che fine abbiano fatto i vecchi redattori, però mi dispiacerebbe sapere che magari ora sono in mezzo alla strada, dato che erano davvero bravissimi.
    Vabè , facciamo un veloce confronto della rivista che era e della rivista che è , ora , attualmente.
    La rivista che era all'epoca , forniva recensioni di 4-5 schede video contemporaneamente con almeno 12 test differenti[Vedi articolo geforce 5800 vs radeon 9800].
    Il test si dilungava per circa 4 pagine, dove veniva spiegato come funzionava la scheda, cos'era il z-buffer, che significava avere un z-buffer, qual erano le varie differenze(16-24-32 bit), quanti poligoni la scheda video era in grado di creare (350 milioni la gtx 5800 contro i 380 della radeon 9800, ancora me li ricordo, con tutto che, purtroppo, tempo addietro le riviste sono state eliminate da mio padre).

    Oggi ,dopo l'acquisizione sprea, con la metà del personale, fa due test , uno con il benchmark 3d mark, e uno con un altro gioco di cui non ricordo il nome. Si dilunga per circa due pagine, dove parla di caratteristiche palesi. Oserei dire le peculiarità scritte sulle confezioni.

    Lo stesso vale per giochi per il mio computer. Devo dire che la preferivo a tgm, ma entrambi se la contendevano, anche perchè le riviste tentavano di dare a ogni recensione una diversa esegesi (tgm un approccio più dissimulativo e leggero, mentre gmc un approccio più pragmatico e serio).
    Beh, cosa dire...Entrambe le riviste sono tralignate da questo punto di vista.
    Due mesi dopo che il Signor Sprea aveva comprato la rivista giochi per il mio computer il personale era dimezzato, e molto del "carattere" della rivista era perso (vedi kevorkian...gorman..e altri, ma non mi ricordo ora perchè è tanto che non guardo più la rivista, e continuerò per lungo tempo a non farlo).
    Tgm, beh, tgm , almeno all'inizio pensavo fosse stata risparmiata. apparteneva alla xenia edizioni, quindi ho pensato che magari si sarebbe sottratta alla propagine Sprea.
    Fiducia infondata. Anche lei è stata avvolta da propositi esiziali, però ha accusato sicuramente meglio il colpo, al contrario di gmc.
    I redattori di tgm si sono rivelati dei bravi epigoni, seppur con limitati strumenti...



    Questo per dirvi, che non è colpa della redazione, non rammaricatevi con loro, rammaricatevi con quelli sopra di loro, la redazione fa il suo lavoro, e noi sappiamo che lo fa bene, se gli vengono dati gli strumenti.

    E comunque, rinnovo il mio affetto verso le istituzioni che furono (xenia e future media italy)

  4. #79
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    mi dispiace, ma la tua risposta è fuori tempo massimo di circa un anno e tre mesi

  5. #80
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    mi dispiace, ma la tua risposta è fuori tempo massimo di circa un anno e tre mesi
    visto ora, ma comunque il messaggio rimane sempre valido ;D

Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato