Pag 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 326
  1. #51
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-08-04
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: Editing DooM3

    Rayne ha scritto dom, 22 agosto 2004 alle 23:03
    Ekla ha scritto dom, 22 agosto 2004 alle 21:59


    ...o meglio : intanto che aspetto di mettere le mani su Hammer..
    A chi lo dici!

    Quote:
    visto che il gioco mi ha deluso prima ancora di giocarci ( cioè.. del gioco non mi è mai fregato niente.. l'ho preso solo per l'editor )
    Eheheh...

    Quote:
    ..e l'editor dopo 3 giorni comincia già a farmi inkazzare coi suoi capricci da fighetto ombroso
    In che senso?

    Quote:
    questo coso o ha bisogno di tante pezze oppure è proprio limitato di natura ( hanno puntato tutto sul discorso ombre-luci , normal/specular textures e il resto chissenefrega )
    Non è limitato per niente Sì, ha qualke bug come TUTTI gli editor al loro lancio, ma io che ci devo fare un mod l'ho trovato ancora più completo di quanto mi aspettassi.. Certo, ci devi perdere tempo, come tutti gli editor, altrimenti.. Le mappe complesse necessitano di tempo.

    Quote:
    nell'ultimo screen se faccio il lightcount vedo una prevalenza di azzurro-chiaro rosa e bianco : ti danno il potere della luce poi però non lo puoi usare sennò gli fps vanno a zero
    non è un problema del motore, ma dell'hardware...

    Quote:
    devi allora tornare a quelle piatte illuminazioni standard che tutti usano e che mi annoiano a morte
    A me il gioco sembra carente sotto certi aspetti, ma l'illuminazione piatta non l'accetto..

    Quote:
    ok ..speriamo nei prossimi engines
    Sinceramente questo ha ancora tanto da dire....

    in effetti avrei dovuto dire : speriamo nell'hardware del 2006 , comunque non mi sembra un engine da spazi ampi e questo per me è un limite enorme ; lo schema stanzetta -corridoio-stanzetta-corridoio mi pare un tantino datato


    vid_restart è il comando che devo dare + spesso da console ...e ho solo 3 ambienti creati con l'editor senza quasi nessun brush detail , figuriamoci quando sarò al massimo di dettagli . Già avevo intuito il perchè delle penose texture di Doom viste da vicino ( e non è che da lontano migliorino poi tanto ) ; ma io mi rifiuto nel 2004 con un P4 3ghz , radeon 9800 pro 1gb di ram ...dicevo mi rifiuto di usare texture al di sotto di 512x512 sulla maggior parte delle superfici piuttosto rinuncio a specular e normal maps..poi però non è più doom

    ..ma la cosa che mi sta facendo andare in bestia da 2 giorni è che l'editor dopo aver accettato senza problemi i miei primi 190 mb di custom textures divisi in 3 cartelle ora non ne vuole sapere di vedere gli altri 60 mb aggiunti ieri in una quarta cartella

    il perchè lo sa solo lui

    e ho pure mal di gola , raffreddore e mal di testa







  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Editing DooM3

    1) Complimenti per i screens! Mi sembravano già visti, li hai postati anche su DooM3World, vero? Mi hanno colpito, e calcola che delle centinaia di immagini che girano solo 3 o 4 mi hanno fatto dire "oh, finalmente qualcosa si eccellente"...


    Purtroppo è il discorso di sempre: spazi all'aperto "limitati", almeno per ora, poi in futuro usciranno giochi che si potranno permettere spazi aperti molto ampi, come Wolfenstein e Medal of Honor hanno aggiunto a Quake 3.


    Per le texture: una volta ho lottato un intero pomeriggio perchè a un tratto, quando caricavo un mio set di textures, radiant crashava . Un'inkazzatura incredibile... in realtà, dopo moooolto, mi sono accorto che per sbaglio avevo salvato le mie textures in "indexed colors" invece che RGB... Io mi sono fatto un mazzo così per capirlo, ho aperto svariate volte texture del gioco, le mie... alla fine quando l ho capito volevo uccidermi

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di Turbodrop
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Chieti
    Messaggi
    2,227

    Predefinito Re: Editing DooM3

    Artanisx ha scritto dom, 22 agosto 2004 alle 23:43

    P.S. Non c'è proprio nessuno che vuole creare un livello serio insieme? Magari creiamo una piccola campagna single player... fatemi sapere se vi interessa!
    Io sono interessato! Sto cominciando a creare qualche mappa, ma da solo sono una frana (soprattutto nel level design )... se posso dare una mano...

  4. #54
    Il Fantasma L'avatar di Artanisx
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Inzago
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: Editing DooM3

    Ah finalmente qualcuno a cui interessa

    Guarda anche io sto imparando ora! Sebbene abbia avuto in passato esperienza col q3radiant e con efradiant, sono al lavoro sull'editor di DOOM 3 dal 3 agosto quindi non è che abbia tutta questa esperienza

    La mia idea era di raggruppare un piccolo team, metter su un semplice sito web dove tenere traccia delle idee e dove organizzarci il lavoro e quindi dare il via al mapping vero e proprio. La campagna sarà di 3-4 livelli e avrà una sua storia. Possibilmente avrà anche filmati fatti con il motore del gioco e le nostre voci come doppiatori dei personaggi.

    Nel frattempo ti lascio la mia e-mail così possiamo parlare con calma: [email protected]

    Sono già in contatto con un mio amico e quindi potremmo già essere in tre!

    C'è qualcun'altro?? FORZA!

  5. #55
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Editing DooM3

    GoKeN_SDS ha scritto dom, 22 agosto 2004 alle 19:17
    Somax, succede la stessa cosa a me con l'editor, nn so che si possa fare...

    Ho risolto il problema! Ho impostato doom 3 per partire in finestra nel gioco normale e la volta successiva che ho avviato l'editor il puntatore si è palesato! Gaudio e tripudio! Posso iniziare a pastrugnarci sopra!

  6. #56
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Editing DooM3

    Il Somax ha scritto lun, 23 agosto 2004 alle 23:41
    GoKeN_SDS ha scritto dom, 22 agosto 2004 alle 19:17
    Somax, succede la stessa cosa a me con l'editor, nn so che si possa fare...

    Ho risolto il problema! Ho impostato doom 3 per partire in finestra nel gioco normale e la volta successiva che ho avviato l'editor il puntatore si è palesato! Gaudio e tripudio! Posso iniziare a pastrugnarci sopra!
    dopo provo anche io allora

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Editing DooM3

    Tips sul Radiant


    1)l'editor va fatto partire con il gioco già settato come "IN FINESTRA", visto che è la sua natura Non c'è nulla da fare, non ci sono collegamenti veloci che reggano, io faccio partire il gioco con questo collegamento

    blablabla\doom 3\doom.exe" +developer 1 +com_allowconsole 1 +r_mode 4 +r_fullscreen 1 +vid_restart


    Questo fa sì che il gioco mi parta SEMPRE a 800x600 (in modo da avere buone prestazioni). Per accedere all'editor, basta che premiate ALT+INVIO e il gioco in un secondo switcha alla modalità in finestra senza che dobbiate scrivere r_fullscreen e vid_restart nella console. Scrivendo editor, si lancia l editor appunto... Ah, dimenticavo, lancio il gioco a 800x600 anche perchè se no, diciamo a una risoluzione 1024 o superiori, quando dal radiant premo F2 per accedere al gioco, la finestra andrebbe a occupare tutto lo schermo. In realtà, quando userete gli altri editor, delle particles, del ragdoll ecc (che si usano mentre STATE giocando) vedrete o la finestra di DooM, o quella dell'editor. E mentre editate, le volete vedere tutte e due, vero? (ovviamente tutto ciò dipende anche da che risoluzione del desktop usate.. regolatevi di conseguenza. Per finire, il collegameto che ho scritto su, fà sì anche che quando rilancio DOoM, questo parta in fullscreen, così se devo giocare sono a posto, se devo editare faccio al volo ALT+INVIO.

    2) Fare un collegamento che lancia direttamente l editor, per me non funziona: nel senso, che usando doom a 800x600, col collegamento mi apre direttamente l'editor ma a 800x600 appunto, ed è moooolto scomodo


    Ps: vado di corsa per cui continuo quando torno.. Però al volo scrivo: non ricordo chi aveva problemi con i bevel e Endcaps... L'ho testati, e a me funzionano bene, e anche su DooM2World.org funzionano a tutti. Quindi, posso dirti solo "prova a lanciare l'editor come ho scritto sù, e vedi se ancora ti da il problema"... Per quelli che non vedono il cursore: è perchè non lanciate l'editor in finestra, seguendo questo post andranno via tutti i problemi. Per come si usa il radiant... Fate domande, premurandovi prima di andare quì

  8. #58
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-08-04
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: Editing DooM3

    Rayne ha scritto lun, 23 agosto 2004 alle 01:30
    1) Complimenti per i screens! Mi sembravano già visti, li hai postati anche su DooM3World, vero? Mi hanno colpito, e calcola che delle centinaia di immagini che girano solo 3 o 4 mi hanno fatto dire "oh, finalmente qualcosa si eccellente"...


    Purtroppo è il discorso di sempre: spazi all'aperto "limitati", almeno per ora, poi in futuro usciranno giochi che si potranno permettere spazi aperti molto ampi, come Wolfenstein e Medal of Honor hanno aggiunto a Quake 3.


    Per le texture: una volta ho lottato un intero pomeriggio perchè a un tratto, quando caricavo un mio set di textures, radiant crashava . Un'inkazzatura incredibile... in realtà, dopo moooolto, mi sono accorto che per sbaglio avevo salvato le mie textures in "indexed colors" invece che RGB... Io mi sono fatto un mazzo così per capirlo, ho aperto svariate volte texture del gioco, le mie... alla fine quando l ho capito volevo uccidermi



    ciao grazie per i complimenti ... qualche screen in più ( poca roba , non c'ho proprio voglia in questi giorni )

    http://xoomer.virgilio.it/egvbi/eklasidk 15.jpg

    http://xoomer.virgilio.it/egvbi/eklasidk 56.jpg

    http://xoomer.virgilio.it/egvbi/eklasidk 14.jpg

    http://xoomer.virgilio.it/egvbi/eklasidk 3.jpg


    per quanto riguarda le texture il problema non è quello che hai suggerito tu , avevo già controllato ...il formato delle ultime textures è esattamente lo stesso delle precedenti ; anche se provo a distribuirle nelle 3 altre cartelle che avevo creato e a modificare i relativi mtr files...niente non va.La cosa mi sta già bloccando ( io prendo ispirazione anche dalle texture per creare l'architettura dei livelli , più textures ho a disposizione più idee mi vengono )

    faccio un salto su Doom3World e vedo se qualcuno ha una soluzione



  9. #59
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-03-03
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Editing DooM3

    Avevo postato la settimana scorsa per un dubbio sull' editor. Adesso ho il gioco e sto cominciando a prendere le misure all' editor ( Mi diverto molto di piu' a paciugare con gli editor che a giocare )
    Ho un problemino : la prima volta che ho usato l' editor quando inserivo l' entita' light e attivavo il menu' di gestione entita', tra i parametri figurava la voce raggio x,y,z o qualcosa di simile;
    be' ora il parametro mi e' sparito. Non so che diavolo ho combinato , forse e' perche ho installato anche il radiant per Q3, non vorrei che avessero qualche voce di registro in comune vedi Worldcraft per halflife che si mangiava le impostazioni della versione per Quake1 e 2.
    C' e' qualcuno che ha idea di cosa si puo' fare per rimettere a posto il dettaglio (almeno il nome corretto del parametro RADIUS lo ignora).

    PS. per il problema del puntatore del mouse che non si vede: basta cliccare alla cieca nella zona dell' editor dove c'e' la finestracon la vista dall' alto ed il puntatore come per magia comparira'

    Saluti

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Editing DooM3

    Guarda, non ho ben capito il tuo problema, ma per gestire le luci, basta selezionare quella che ti interessa e premere J .. comparirà l'editor delle... luci appunto


    (mi raccomando di far partire l'editor col gioco in finestra, altrimenti niente lightmenu)

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: Editing DooM3

    Artanisx ha scritto lun, 23 agosto 2004 alle 20:54
    Ah finalmente qualcuno a cui interessa

    Guarda anche io sto imparando ora! Sebbene abbia avuto in passato esperienza col q3radiant e con efradiant, sono al lavoro sull'editor di DOOM 3 dal 3 agosto quindi non è che abbia tutta questa esperienza

    La mia idea era di raggruppare un piccolo team, metter su un semplice sito web dove tenere traccia delle idee e dove organizzarci il lavoro e quindi dare il via al mapping vero e proprio. La campagna sarà di 3-4 livelli e avrà una sua storia. Possibilmente avrà anche filmati fatti con il motore del gioco e le nostre voci come doppiatori dei personaggi.

    Nel frattempo ti lascio la mia e-mail così possiamo parlare con calma: [email protected]

    Sono già in contatto con un mio amico e quindi potremmo già essere in tre!

    C'è qualcun'altro?? FORZA!


    io io io!!! anche io forse sono con un amico quindi siamo in 5!!!!! mia e-mail : [email protected]

    p.s. HO ASSOLUTO BISOGNO DI TUTORIALS CHE NON SIANO SU VIDEO PERCHè VADO AVANTI CON IL 56K MA NON LI TROVO QUALCUNO MI AIUTA?

  12. #62

    Predefinito Re: Editing DooM3

    piu' che editing, io vorrei fare un mod piccolo piccolo che
    sostituisce alcune cose del sonoro:
    diversi ruggiti per l'hell knight e il cacodemon, l'imp e qualche
    suono d'atmosfera diverso... I suoni li posso rieditare tutti io ma mi serve qualcuno che mi dica come si
    forma il pacchetto che va a sostuire i suoni.

  13. #63
    Il Fantasma L'avatar di Artanisx
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Inzago
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: Editing DooM3

    mattoxo ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 16:03
    Artanisx ha scritto lun, 23 agosto 2004 alle 20:54
    Ah finalmente qualcuno a cui interessa

    Guarda anche io sto imparando ora! Sebbene abbia avuto in passato esperienza col q3radiant e con efradiant, sono al lavoro sull'editor di DOOM 3 dal 3 agosto quindi non è che abbia tutta questa esperienza

    La mia idea era di raggruppare un piccolo team, metter su un semplice sito web dove tenere traccia delle idee e dove organizzarci il lavoro e quindi dare il via al mapping vero e proprio. La campagna sarà di 3-4 livelli e avrà una sua storia. Possibilmente avrà anche filmati fatti con il motore del gioco e le nostre voci come doppiatori dei personaggi.

    Nel frattempo ti lascio la mia e-mail così possiamo parlare con calma: [email protected]

    Sono già in contatto con un mio amico e quindi potremmo già essere in tre!

    C'è qualcun'altro?? FORZA!


    io io io!!! anche io forse sono con un amico quindi siamo in 5!!!!! mia e-mail : [email protected]

    p.s. HO ASSOLUTO BISOGNO DI TUTORIALS CHE NON SIANO SU VIDEO PERCHè VADO AVANTI CON IL 56K MA NON LI TROVO QUALCUNO MI AIUTA?
    Letto la tua e-mail e risposto!

    Dai ragazzi fatevi sentire, per ora siamo a due! Ancora un paio e possiamo iniziare!


  14. #64
    Il Fantasma L'avatar di the_suicider
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    ********
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: Editing DooM3

    ragazzi...è la prima volta ke provo un editor..ma come devo fare?devo scaricarlo da internet?o è gia presente in doom 3?come fare per farl opartire?

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di Turbodrop
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Chieti
    Messaggi
    2,227

    Predefinito Re: Editing DooM3

    the_suicider ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 19:25
    ragazzi...è la prima volta ke provo un editor..ma come devo fare?devo scaricarlo da internet?o è gia presente in doom 3?come fare per farl opartire?
    L'editor è già incluso nel gioco, per farlo partire o scrivi "editor" nella console (attivabile in gioco con la combinazione
    di tasti CTRL+ALT+\), oppure crea un collegamento all'eseguibile di doom,tasto destro del
    mouse sul collegamento, vai su "Proprietà", in "Destinazione" aggiungi + editor FUORI DALLE VIRGOLETTE FINALI
    (+ o - deve venire così: ..\Doom 3\Doom3.exe" + editor)

    Ah dimenticavo: la mia email è [email protected] (su msn messenger mi trovate
    quasi sempre online )

  16. #66
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-03-03
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Editing DooM3

    Rayne ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 15:57
    Guarda, non ho ben capito il tuo problema, ma per gestire le luci, basta selezionare quella che ti interessa e premere J .. comparirà l'editor delle... luci appunto


    (mi raccomando di far partire l'editor col gioco in finestra, altrimenti niente lightmenu)
    Urca questo non l' avevo capito decisamente questa versione del radiant e' potentissima ed intuitiva (una volta capiti i trucchetti nascosti).
    Ora mi basta capire altre 10-20000 cosette e potro' andare oltre al canonico corridoio+stanza
    Ci si risente

  17. #67
    Il Fantasma L'avatar di the_suicider
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    ********
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: Editing DooM3

    ragazzi...sto iniziando adesso ausare un editor per la prima volta....
    qualkuno mo kiarisce alkune cose?
    1)come faccio ad aplicare una texture su una faccia di un poligono?
    2)cos'è un brush?
    3)come si fa impostare l'inizio livello?
    4)ma una volta impostato l'inizio livello non bisogna fare piu niente?nel senso..il personaggio appare direttamente li una voltacaricato il gioko?
    5)seguiranno sikutramente altre domande..
    +aL+

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di Turbodrop
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Chieti
    Messaggi
    2,227

    Predefinito Re: Editing DooM3

    the_suicider ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 09:33
    ragazzi...sto iniziando adesso ausare un editor per la prima volta....
    qualkuno mo kiarisce alkune cose?
    1)come faccio ad aplicare una texture su una faccia di un poligono?
    2)cos'è un brush?
    3)come si fa impostare l'inizio livello?
    4)ma una volta impostato l'inizio livello non bisogna fare piu niente?nel senso..il personaggio appare direttamente li una voltacaricato il gioko?
    5)seguiranno sikutramente altre domande..
    +aL+
    1)seleziona il poligono, poi premi il tasto N sulla tastiera:apparirà una nuova finestra,in basso ci sono delle voci tra cui Media; cliccandoci appariranno delle cartelle, tra cui Textures:cliccando 2 volte sulla suddetta cartella, verranno caricate tutte le textures; a questo punto ti basta scegliere quella che vuoi e verrà automaticamente applicata sul poligono.

    2)un brush è un poligono (almeno credo)

    3)cliccando col tasto destro del mouse (sul piano di lavoro) appare una lista di possibili oggetti inseribili nella mappa; per inserire l'inizio livello, vai su "Info->Info_Player_Start"; una volta creato l'oggetto assicurati che venga posto all'interno della struttura da te creata altrimenti il compilatore da errore...

    4)si... anche se conviene inserire almeno una luce all'interno della stanza, altrimenti una volta lanciata la mappa, non vedrai altro che il buio Per inserire una luce, clicca col destro del mouse sul piano di lavoro; nella lista che appare clicca su "Light". Anche in questo caso assicurati che la luce venga posta all'interno della struttura.



  19. #69
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: Editing DooM3

    questa è bella avevo fatto una mappa piccolina e la stavo testando, ci avevo messo un paio di zombi per provare ma al momento di lanciarla mi sono trovato nel buio più assoluto...OCCACCHIO LE LUCI!!! vabbe sta di fatto che ho preso la torcia,mi sono trovato il faccione dello zombi che grugniva e sono saltato sulla sedia


    piccolo tip

    mettete le luci in basso non fortissime e non in alto.Gli effetti saranno mooooooolto migliori
    continuo a testare ciao.
    ps se qualcuno vule farmi da beta tester mi lasci l'e mail e gli spedirò le mappe (pochi kilobyte)
    anche per ricevere critiche

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di Turbodrop
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Chieti
    Messaggi
    2,227

    Predefinito Re: Editing DooM3

    mattoxo ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 12:41
    questa è bella avevo fatto una mappa piccolina e la stavo testando, ci avevo messo un paio di zombi per provare ma al momento di lanciarla mi sono trovato nel buio più assoluto...OCCACCHIO LE LUCI!!! vabbe sta di fatto che ho preso la torcia,mi sono trovato il faccione dello zombi che grugniva e sono saltato sulla sedia


    piccolo tip

    mettete le luci in basso non fortissime e non in alto.Gli effetti saranno mooooooolto migliori
    continuo a testare ciao.
    ps se qualcuno vule farmi da beta tester mi lasci l'e mail e gli spedirò le mappe (pochi kilobyte)
    anche per ricevere critiche


    [email protected] non ho mai fatto da beta tester

  21. #71
    Il Fantasma L'avatar di the_suicider
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    ********
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: Editing DooM3

    grazie delle risposte..


    ma è possibile inserire suoni e texture fatte at home?
    come si fa?io ho provato in tutti i modi a mettere un mio suono registrato come voce ad un dottore ma non riesco,mi lascia scegliere solo i file audio gia impostati,come si fa?
    +aL+

  22. #72
    Il Fantasma L'avatar di the_suicider
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    ********
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: Editing DooM3

    Artanisx ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 18:27
    mattoxo ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 16:03
    Artanisx ha scritto lun, 23 agosto 2004 alle 20:54
    Ah finalmente qualcuno a cui interessa

    Guarda anche io sto imparando ora! Sebbene abbia avuto in passato esperienza col q3radiant e con efradiant, sono al lavoro sull'editor di DOOM 3 dal 3 agosto quindi non è che abbia tutta questa esperienza

    La mia idea era di raggruppare un piccolo team, metter su un semplice sito web dove tenere traccia delle idee e dove organizzarci il lavoro e quindi dare il via al mapping vero e proprio. La campagna sarà di 3-4 livelli e avrà una sua storia. Possibilmente avrà anche filmati fatti con il motore del gioco e le nostre voci come doppiatori dei personaggi.

    Nel frattempo ti lascio la mia e-mail così possiamo parlare con calma: [email protected]

    Sono già in contatto con un mio amico e quindi potremmo già essere in tre!

    C'è qualcun'altro?? FORZA!


    io io io!!! anche io forse sono con un amico quindi siamo in 5!!!!! mia e-mail : [email protected]

    p.s. HO ASSOLUTO BISOGNO DI TUTORIALS CHE NON SIANO SU VIDEO PERCHè VADO AVANTI CON IL 56K MA NON LI TROVO QUALCUNO MI AIUTA?
    Letto la tua e-mail e risposto!

    Dai ragazzi fatevi sentire, per ora siamo a due! Ancora un paio e possiamo iniziare!




    BEH,piacerebbe anke a me unirmi al gruppo,ma sonoi davvero inesperto...questo è il primo editor ke uso...
    ke mi dite?

  23. #73
    Il Fantasma L'avatar di the_suicider
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    ********
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: Editing DooM3

    Maperkè a volte quando inserisco oggetti mi visualizza solo un cubo nero?anke quandocarico la mappa....per esempio..ho inserito per provare una lattina di cola,mi ha visualizzato un cubo nero al suo posto...ho compilato e anke giocando la mappa vedo sto cubo nero....nonè la prima volta ke mi capita?ke si deve fasre per avere sata benedetta lattina=?
    inoltre molte texture come me le carica ankesse nere...ke si deve fare?

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: Editing DooM3

    the_suicider ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 14:16
    Maperkè a volte quando inserisco oggetti mi visualizza solo un cubo nero?anke quandocarico la mappa....per esempio..ho inserito per provare una lattina di cola,mi ha visualizzato un cubo nero al suo posto...ho compilato e anke giocando la mappa vedo sto cubo nero....nonè la prima volta ke mi capita?ke si deve fasre per avere sata benedetta lattina=?
    inoltre molte texture come me le carica ankesse nere...ke si deve fare?
    stesso problema credo che sia perchè la sceda video non le supporta

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: Editing DooM3

    the_suicider ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 13:58
    Artanisx ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 18:27
    mattoxo ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 16:03
    Artanisx ha scritto lun, 23 agosto 2004 alle 20:54
    Ah finalmente qualcuno a cui interessa

    Guarda anche io sto imparando ora! Sebbene abbia avuto in passato esperienza col q3radiant e con efradiant, sono al lavoro sull'editor di DOOM 3 dal 3 agosto quindi non è che abbia tutta questa esperienza

    La mia idea era di raggruppare un piccolo team, metter su un semplice sito web dove tenere traccia delle idee e dove organizzarci il lavoro e quindi dare il via al mapping vero e proprio. La campagna sarà di 3-4 livelli e avrà una sua storia. Possibilmente avrà anche filmati fatti con il motore del gioco e le nostre voci come doppiatori dei personaggi.

    Nel frattempo ti lascio la mia e-mail così possiamo parlare con calma: [email protected]

    Sono già in contatto con un mio amico e quindi potremmo già essere in tre!

    C'è qualcun'altro?? FORZA!


    io io io!!! anche io forse sono con un amico quindi siamo in 5!!!!! mia e-mail : [email protected]

    p.s. HO ASSOLUTO BISOGNO DI TUTORIALS CHE NON SIANO SU VIDEO PERCHè VADO AVANTI CON IL 56K MA NON LI TROVO QUALCUNO MI AIUTA?
    Letto la tua e-mail e risposto!

    Dai ragazzi fatevi sentire, per ora siamo a due! Ancora un paio e possiamo iniziare!




    BEH,piacerebbe anke a me unirmi al gruppo,ma sonoi davvero inesperto...questo è il primo editor ke uso...
    ke mi dite?
    venghino signori venghino!!!
    siamo stati tutti inesperti.. ti do un consiglio impara le basi e poi cerca di realizzare una situazione che ti piacerebbe trovare nel gioco (che ne so l'hell knight che ti insegue brandendo un altro mostro oppure due marine che si ammazzano in una stanza di vetro , poi il sopravvissuto ti attacca, roba così) e vedrai che piano piano impari
    .
    Cosa fondamentale:
    le tecniche da sapere sono poche, ir resto dipende da te e solo da te e sono solo lutilizzo di quelle techniche combinandolo con altre

    buona fortuna
    p.s
    se non è chiaro per me sei nel gruppo

Pag 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato