+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30

Discussione: SNAI

  1. #26
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: SNAI

    Per quello che so io (c gioco ogni partita di campionato) il massimale di vincita per i 3 euro era di 1200 euro. Ora però l'ultima volta che c ho giocato la tipa della Sani mi ha detto che avevano tolto i massimali (un mio amico si era ritrovato con un schedina da 1600 euro). NOn so se vale solamente per il campionato o in generale.
    Io mi preparo a studiare un pò di quote, sapete il mondiale ha meno varianza rispetto al campionato di calcio italiano e li le sorprese posso accadare, non c'è il Moggi di turno che ti fa girare una partita..............

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: SNAI

    FabioS ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 18:56
    Io mi preparo a studiare un pò di quote, sapete il mondiale ha meno varianza rispetto al campionato di calcio italiano e li le sorprese posso accadare, non c'è il Moggi di turno che ti fa girare una partita..............
    si,è vero,anche se ad un mondiale è sempre difficile,soprattutto all'inizio.non sai com'è la condizione delle squadre,la sorpresa è sempre quella che giocava contro alla squadra su cui hai puntato ,ecc..
    c'è da dire però che proprio per queste sorprese si possono trovare belle quote

  3. #28

    Predefinito Re: SNAI

    mandata una email alla SNAI... il massimale dovrebbe essere di 10.000€ per tutte le scommesse (o almeno per quelle tra 3 e 10€)

  4. #29
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: SNAI

    Dott. Zoidberg ha scritto mar, 30 maggio 2006 alle 21:52
    mandata una email alla SNAI... il massimale dovrebbe essere di 10.000€ per tutte le scommesse (o almeno per quelle tra 3 e 10€)
    Te l'ho detto, lo hanno eliminato (quello di 1200) intorno a febbraio o marzo mi sembra.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato