+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 118 di 118
  1. #101
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [7 aprile] HALF-LIFE 2 SOLO PER SCHEDE NVIDIA?

    edad2ooo ha scritto mer, 09 aprile 2003 16:50
    non si può paragonare una console ad un pc...se si fa ciò significa che di videogiochi non si capisce una mazza...
    le console sono dedicate ad un pubblico più giovane e con meno pretese (sia grafiche che di altro tipo) basta dare un'occhiata alla versione di medal of honor per ps2...vogliamo confrontarla con quella per pc o ci si arriva da soli alla conclusione?
    pensate di poter vedere giochi del calibro di system shock 2 anche se datati su console forse? e se si secondo voi i joypad quanti tasti a disposizione avranno trecento venti per caso? e se anche avranno trecento venti tasti i joypad della playstation 3 pensate che il pubblico abituato a titoli in stile arcade si adegui a titoli in stile pc???...non diciamo fesserie il pc non può far che mollare il mercato videoludico così, è tutt'altro che morto, in quanto offre titoli molto ma molto più spessi rispetto a titoli per console, tiene in mano una fetta di consumatori che richiedono realismo e spessore ad un titolo, io personalmente ad esempio non riuscirei mai a smettere di giocare ad un gioco in prima persona con mouse e tastiera per passare ad un pad...ma scherziamo...ogni volta che mi capita di fronte una ps2 mivolto semplicemente dall'altra parte...mi spiace ma non condivido affatto
    Aridaje,ma possibile che si debba parlare sempre per partito preso? Tu,appunto perchè ti giri dall'altra parte,non hai idea di cosa siano le console(e lo dimostri con le tue affermazioni: ma quale minore qualità? Ma quale pubblico giovane: l'età media è oltre 20 anni).
    Comunque ripeto che per me il pc può andare a farsi friggere perchè mi sono rotto della politica del cavolo che afflige i pc(in special modo le patch,i bug e le schede video)......ci siamo capiti? PER ME il pc è morto perchè invece di divertire è solo un salasso monetario e uno stress.

  2. #102
    La Nebbia L'avatar di Gunny
    Data Registrazione
    15-11-01
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: [7 aprile] HALF-LIFE 2 SOLO PER SCHEDE NVIDIA?

    sono d'accordo con te... la politica che hanno assunto le case costruttrici di hardware (e talvolta anche le software house...) sono politiche collassative (nel senso che hanno la tendenza a far collassare il mercato...) e anche io mi unisco alla tua idea...

  3. #103
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [7 aprile] HALF-LIFE 2 SOLO PER SCHEDE NVIDIA?

    Gunny ha scritto mer, 09 aprile 2003 17:32
    sono d'accordo con te... la politica che hanno assunto le case costruttrici di hardware (e talvolta anche le software house...) sono politiche collassative (nel senso che hanno la tendenza a far collassare il mercato...) e anche io mi unisco alla tua idea...
    Esattamente quello che volevo dire: a me piace giocare su pc,se non mi piacesse di queste cose me ne fregherei altamente.
    Però a tutto c'è un limite: non possono continuare a prenderci in giro così,io mi sono stufato.
    Tra l'altro non credo molto ad half life solo su nvidia,ma un half life ottimizzato per nvidia potrebbe benissimo esserci: immagino già le performance per chi ha una scheda ati......

  4. #104
    La Nebbia L'avatar di Gunny
    Data Registrazione
    15-11-01
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: [7 aprile] HALF-LIFE 2 SOLO PER SCHEDE NVIDIA?

    Può esse può esse... intanto però si prendono gioco di noi appassionati che credono a queste cose... (finche la Valve non smentisce!!!)... io per esempio di stà notizia me ne sbatto un pochino gioco ancora con una matrox millennium 2 e una creative voodoo2... quindi figuriamoci se HL2 mi girerebbe!!! fa fatica a girare persino SOF1!!!!!!!!!!!!!!

  5. #105
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [7 aprile] HALF-LIFE 2 SOLO PER SCHEDE NVIDIA?

    Gunny ha scritto mer, 09 aprile 2003 18:03
    Può esse può esse... intanto però si prendono gioco di noi appassionati che credono a queste cose... (finche la Valve non smentisce!!!)... io per esempio di stà notizia me ne sbatto un pochino gioco ancora con una matrox millennium 2 e una creative voodoo2... quindi figuriamoci se HL2 mi girerebbe!!! fa fatica a girare persino SOF1!!!!!!!!!!!!!!
    Anche io non scherzo: ho ancora una ge-force 2 mx 200

  6. #106
    La Nebbia L'avatar di Gunny
    Data Registrazione
    15-11-01
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: [7 aprile] HALF-LIFE 2 SOLO PER SCHEDE NVIDIA?

    HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE HEHEHEHEHEHEHEHEHEHE
    conosco qualcuno che fa più schifo assai!!! che te domando una roba... sai percaso il nome dei server tgm per CS??? io ho gli indirizzi ma quando li aggiungo non li trovo più!!! e voglio giocare!!!!!!!!!!!!!!!!! (tanto è in tema come domanda...!!!!)

  7. #107
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [7 aprile] HALF-LIFE 2 SOLO PER SCHEDE NVIDIA?

    Gunny ha scritto mer, 09 aprile 2003 18:11
    HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE HEHEHEHEHEHEHEHEHEHE
    conosco qualcuno che fa più schifo assai!!! che te domando una roba... sai percaso il nome dei server tgm per CS??? io ho gli indirizzi ma quando li aggiungo non li trovo più!!! e voglio giocare!!!!!!!!!!!!!!!!! (tanto è in tema come domanda...!!!!)
    Putroppo no: non sono molto patito degli fps online.

  8. #108
    La Nebbia L'avatar di Gunny
    Data Registrazione
    15-11-01
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: [7 aprile] HALF-LIFE 2 SOLO PER SCHEDE NVIDIA?

    Occhei grazie... mi toccherà rompere le palle a qualche redattore...

  9. #109
    Il P@store
    ospite

    Predefinito Re: [7 aprile] HALF-LIFE 2 SOLO PER SCHEDE NVIDIA?

    Questa cosa è raccapricciante però non è mica bello vedere schede video che potrebbero fare faville così poco ottimizzate solo perchè ogni 2 anni devi cambiare scheda video quando con le console giochi meglio e ne cambi una ogni 5-6 anni.


  10. #110
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [7 aprile] HALF-LIFE 2 SOLO PER SCHEDE NVIDIA?

    Il P@store ha scritto gio, 10 aprile 2003 23:06
    Questa cosa è raccapricciante però non è mica bello vedere schede video che potrebbero fare faville così poco ottimizzate solo perchè ogni 2 anni devi cambiare scheda video quando con le console giochi meglio e ne cambi una ogni 5-6 anni.

    Esatto,sono d'accordissimo: mi spiegate perchè devono mettere sul mercato una scheda nuova ogni 6 mesi(e purtroppo sembra che nvidia lancerà l'nv35 molto prima dei 6 mesi dalla fx,seguita probabilmente da ati......che bello,come se una ogni 6 mesi fosse poco)? Sembra che sia un'esigenza fisica......boh.

  11. #111
    La Nebbia L'avatar di Gunny
    Data Registrazione
    15-11-01
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: [7 aprile] HALF-LIFE 2 SOLO PER SCHEDE NVIDIA?

    Si un'esigenza fisica!!! Non sanno dove evacuare... eh... evacuano nel mercato!!! Sono d'accordo anch'io... (notoriamente conosciuto dagli amici e parenti per il profondo odio antisemita provato per le console!!!) oramai conviene di più comprare un'Xbox una PS2 il gamecube no perchè non và un gran che... piuttosto che comprare un PC che ogni 3/4 mesi devi aggiornarlo con la RAM la scheda video (altrimenti FIFA 77.999 non lo riesci a giocare!!!) l'hard disk (mica puoi formattare????? ne aggiungi uno nuovo!!!) e via con altre str**nzate del genere (scusate la parola di dubbio gusto)!!!!!!!!!!

  12. #112
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [7 aprile] HALF-LIFE 2 SOLO PER SCHEDE NVIDIA?

    Ah,se si mettono a fare come metal gear solid 2(installazione MINIMA 4 giga,massima sugli 8 ),anche l'hard disk diventa piccolo in fretta.

  13. #113
    La Nebbia L'avatar di Gunny
    Data Registrazione
    15-11-01
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: [7 aprile] HALF-LIFE 2 SOLO PER SCHEDE NVIDIA?

    c@xxo!!! ciò lo ignoravo!!! miiiiiiiiiiinkia ke esosi!!!

  14. #114
    pask
    ospite

    Predefinito Re: [7 aprile] HALF-LIFE 2 SOLO PER SCHEDE NVIDIA?

    Fino a qualche giorno fa, come scheda video avevo una Ge-force 2 Mx. Avevo proprio intenzione di fare un bell'upgrade, e leggendo l'editoriale, ho preso la mia decisione. Ora sono il soddisfattissimo possessore di una Radeon 9700 (non pro, uscivo fuori budget).
    Il mio computer è già Dual Boot. Se questa pratica commerciale dovesse prendere piede, mando a quel paese zio Bill e compagnia, mi compro una PS 2 e passo definitivamente a Linux.

    P.S. Mi dispiace per gli amici di TGM, ma perderebbero un affezionato lettore...

  15. #115
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: [7 aprile] HALF-LIFE 2 SOLO PER SCHEDE NVIDIA?

    Tommy Angelo ha scritto lun, 07 aprile 2003 15:32
    Wild ha scritto lun, 07 aprile 2003 17:24


    Ah, io ho una radeon 7000 e non mi ci gira neanche metal gear solid 2 quindi per me il problema non si pone nemeno
    Ci credo che nn ti gira, con le schede ATI Metal Gear Solid 2 nn funziona proprio!!!!!
    XCHE' a me funziona??? Fa' uno strano effetto pastello, come se partisse a 256 colori, ma funziona!!
    Non penso che la mai 9500 sia posseduta da qualche forza strana!!!

  16. #116
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: [7 aprile] HALF-LIFE 2 SOLO PER SCHEDE NVIDIA?

    SACRAMEN ha scritto mar, 08 aprile 2003 14:39
    Forse non ricordate che NVidia, con la sua pluri-rimandata GeForce FX, ha di fatto introdotto un nuovo linguaggio di programmazione denominato "CG" di cui ne è proprietaria.
    Ora, già al tempo delle GeForce3 abbiamo visto giochi che supportavano appieno tutte le features dei processori NVidia: in effetti la grafica di Aquanox è un qualcosa di sorprendente (anche se per niente realistica) ma ricordiamo che tale gioco è stato creato proprio per dimostrare le potenzialità delle Ti200 e Ti500.
    Molti si lamentano delle "scarse" prestazioni delle nuove GeForce FX paragonate alle nuove Radeon. Vedremo come andranno le cose sui giochi programmati con il "CG"...

    Tengo a precisare però che oltre ad essere una strategia un pò strampalata, la riterrei anche un pò fuorviante. Dubito che all'inizio dell'installazione compariranno messaggi d'errore del tipo "Il tuo PC non è dotato di GPU NVidia. L'installazione verrà terminata."
    Oltretutto sarebbe una sonora mazzata sui piedi della Valve che vedrebbe sparire potenziali acquirenti del loro gioco.
    O almeno così spero... Beh, non mi preoccupo tanto per me (che ho una Ti4200) ma per chi non ha schede NVidia.
    Se e' per questo anche ATI ha delle Features Proprietarie come il true form...non so' se l'hai mai visto all'opera (prova a farlo attivare a ki ha una radeon9x000 su UT2003). ma' migliora in modo mostruoso i modelli poligonali!!! Se ottimizzassero gran parte dei giochi per il true form credo che anche Nvidia se la vedrebbe brutta!!!
    E' logico che se' un gioco e' ottimizzato x un tipo di sk video vada piu' forte che se fatto girare su un hw diverso da quello per cui e' stato progettato (vedi Unreal e Unreal tournament...in glide facevano faville, in D3d anche con schede di nuova generazione non gira bene come girava sulle 3dfx!!!)!!!

  17. #117

    Predefinito Re: [7 aprile] HALF-LIFE 2 SOLO PER SCHEDE NVIDIA?

    Ragazzi vi svelo un segreto:

    Half Life & co. fruibili solo con una scheda video non accadrà mai.
    Gli sviluppatori dei giochi non sono così imbecilli da perdere il 40% degli introiti, percui i programmatori all'interno delle software house faranno in modo che il codice del gioco giri anche sulle altre schede.
    Poi non lo supporteranno ufficialmente e faranno in modo di castrarlo affinche funzioni solo su nvidia; ma poi faranno in modo che "girino" dei "crack" per abilitarle le altre schede......................non so se avete afferrato........



  18. #118
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [7 aprile] HALF-LIFE 2 SOLO PER SCHEDE NVIDIA?

    MiKeLezZ ha scritto sab, 12 aprile 2003 01:39
    Ragazzi vi svelo un segreto:

    Half Life & co. fruibili solo con una scheda video non accadrà mai.
    Gli sviluppatori dei giochi non sono così imbecilli da perdere il 40% degli introiti, percui i programmatori all'interno delle software house faranno in modo che il codice del gioco giri anche sulle altre schede.
    Poi non lo supporteranno ufficialmente e faranno in modo di castrarlo affinche funzioni solo su nvidia; ma poi faranno in modo che "girino" dei "crack" per abilitarle le altre schede......................non so se avete afferrato........


    Hai letto il nuovo editoriale?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato