+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 25 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 604
  1. #101
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: call of duty: modern warfare 2

    Come cambia la vita
    Ora per esempio ti quoto

  2. #102
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: call of duty: modern warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da SeriousJoker Visualizza Messaggio
    ma come stai fratello??
    Io bene, grazie

    Citazione Originariamente Scritto da SeriousJoker Visualizza Messaggio
    alura, io non ho detto che se rivendi un gioco usato sei un pirata, anzi, lo faccio pure io se è possibile...
    Non e' quello che hai detto prima: Hai accusato di pirateria Tutti quelli che non ti danno ragione e sono contro Steam..

    Citazione Originariamente Scritto da SeriousJoker Visualizza Messaggio
    io parlo con chi critica steam, o i costi alti dei VG e sopra ogni cosa della musica, e poi hanno il pc acceso 24 al giorno a scaricare film, VG, e musica a nastro, dentro sto forum ce nè a fiotti.
    E qui sono d'accordo con te al 100%... Sono i pirati che danno ragione a IW e Activision (che comunque ci marcia sopra).


    Citazione Originariamente Scritto da SeriousJoker Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Steam, e i suoi metodi, concordo col fatto che molta gente ancora preferisca avere la scatola, o il librettone.

    ma, dovete darmi ragione in questo, dove sta la scatola ed il librettone???

    ficcano tutto in un DVD pacco, ti danno la maggior parte delle volte un libretto di 10 pagine, e basta.
    E' vero. E' pero' anche vero' che i giochi di adesso non hanno bisogno di manuali enormi, salvo rare eccezioni.

    Citazione Originariamente Scritto da SeriousJoker Visualizza Messaggio
    Casso rammentatevi delle gloriose scatole di baldur's gate, diablo 2, falcon 4 (!!!) starcraft, quake, e altri ancora.

    le pagavamo la metà, erano piu' belle, i giochi erano piu' lunghi, e non avevano bug (o ne avevano meno)
    Certo che le ricordo, ma non costavano meno di adesso (si andava sulle 85 - 90.000 lire per un gioco) ed erano meglio rifinite. I bug comunque c'erano lo stesso, meno forse ma comunque c'erano. Probabilmente una volta si aveva un maggior controllo qualita' perche' non era facile intervenire dopo: internet non era diffucissima e quindi non tutti potevano scaricare le patch...

    Citazione Originariamente Scritto da SeriousJoker Visualizza Messaggio
    Ora le SH vengono spinte a sfornare giochi incompleti secondo dei tempi dati dai publi, solo per arrivare in fretta all'incasso, e danno i giochi in mano a posti del casso come la MEDiaworl, che te li vende una settimana prima, anche se non puoi giocarci (vedi dawn of war 2 e appunto cod)
    C'e' anche da dire che i giochi moderni sono molto piu' complessi di quelli di una volta, quindi anche solo per testare accuratamente tutto il codice ci vorrebbero mesi e mesi... Concordo sul poco etico rilascio dei giochi STEAM prima del day one (a me e' capitato con Fear 2). Comunque si tratta di una scocciatura temporanea.

    Citazione Originariamente Scritto da SeriousJoker Visualizza Messaggio
    e ditte come la GS, che sono li ad aspettare il day one si vedono sfilare i clienti con in mano roba che dovrebbe uscire magari anche la settimana dopo. casso son soldi. e davanti al grano nessuno ride o scherza.
    Non e' che nei GS a serieta' siano poi cosi integerrimi... A me hanno tentato ti rifilarmi Dawn of War 2 USATO: Quel gioco usa STEAM e loro lo sapevano.

    Citazione Originariamente Scritto da SeriousJoker Visualizza Messaggio
    ormai il pc è lontano dal suo vecchio splendore... i consolari pigri e stanchi svogliati anche di giocare hanno rotto con i loro "compro FORZA 3 per il realismo ma pretendo che la macchina freni dasola se no non lo compro" e via discorrendo...
    Diciamo piuttosto che molti (ma per fortuna non tutti) stanno marciando sul fatto che il mondo PC e' infestato dai pirati e si buttano sulle console dove piratare i giochi e si possibile ma meno facile... E i giochi si vendono a 20 euro di media in piu'...
    E' comunque vero che il trend sita andando piu' incontro alle "esigenze" dei casual gamers (leggasi "bimbiminkia frignoni").

    Citazione Originariamente Scritto da SeriousJoker Visualizza Messaggio
    e noi stiamo a guardare.

    siamo noi consumatori che possiamo cambiare le cose... ma non lo facciamo.

    perchè ci accontentiamo. anzi, restiamo a criticare il lavoro della gente ancora prima di averlo in mano.
    Hai ragione al 100%
    Pero' a fatti concreti, cosa possiamo fare? Ammazziamo tutti i pirati impiccandoli in pubbilca piazza? Alzi la mano qui chi non ha mai e dico mai scaricato un gioco o se ne sia copiato uno (e iqui faccio l mio personale "Ecce Homo").

    Possiamo protestare! Come? Boicottiamo tutti i giochi PC di IW iniziando da CoD 6? Bene, daremo loro la scusa per non fare uscire la versione PC di CoD 7 (... su PC non vendiamo piu' come prima...) e cosi' diamo loro una mano a fare quello che loro desiderano.

    Oddio, non che abbiano torto a piori: perche' dovrebbero spendere tempo e soldi per una piattafroma dove poi il 60 - 70% di coloro che usano il gioco lo hanno scaricato?

    Certo pero' che le contromisure che hanno tirato fuori finora non hanno per nulla reso la vita difficile a i pirati (per inciso, se cerchi su torrent puoi trovare gia ora le chiavi di attivazione STEAM per CoD6... ) e la hanno incasinata agli onesti...

    L'unica cosa che possiamo fare per far loro capire che hanno rotto e' di boicottare in toto CoD 6: PC, PS3 e XBOX360... Ma credi che una cosa del genere sia possibile?

    Per quel che mi riguarda di sicuro non comprero' la versione PC di CoD. Prenderlo per PS3 mi rompe xche' cosa un mucchio di piu' e giocare agli FPS su console e' un delirio... Potrei provare con quel novo controller Spitfish (ma specie di mouse + controller) ma spendere altri 40 euri mi scoccia parecchio...

    Boh !
    Ultima modifica di LordOrion; 09-11-09 alle 00:25:24

  3. #103
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: call of duty: modern warfare 2

    io lo comprero' per verificare.
    Se nessuno prova cod su pc resterà una "leggenda"
    E poi parliamoci chiaro, il SP di CoD è sempre spettacolare, sono sicuro saprà regalarmi emozioni... poi ci sono le missioni coop.. a me basta...
    Con qualche partitella online (non ho mai fatto parte di un clan per volere mio )... diciamo che mi "sacrifichero'"

  4. #104
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: call of duty: modern warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    io lo comprero' per verificare.
    Se nessuno prova cod su pc resterà una "leggenda"
    E poi parliamoci chiaro, il SP di CoD è sempre spettacolare, sono sicuro saprà regalarmi emozioni... poi ci sono le missioni coop.. a me basta...
    Con qualche partitella online (non ho mai fatto parte di un clan per volere mio )... diciamo che mi "sacrifichero'"
    Venduto al nemico!

    Bah, io magari lo prendo per PS3...

  5. #105
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: call of duty: modern warfare 2

    trasferiamoci nel topic in FPS, è più frequentato, cosi ne rimane solo uno

  6. #106
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: call of duty: modern warfare 2

    Alla fine l'ho preso per PS3: Visto che tanto dovevo prendere il controller SplitFish per giocare decentemente a KillZone 2 sulla PS3 ho deciso di prenderlo e bon (quando un gioco ha una forte attrattiva verso di te c'e' poco da fare ).

    Mi secca un po' aver speso quasi 10 euro in piu' (e mi secca tantissimo aver speso 600 euro per agiornare il PC in previsione della sua uscita), ma almeno sono libero di rivendermelo su eBay una volta finito (e fancuffia a STEAM ).

    Di sicuro comunque e' l'ultimo CoD che compro: O Activision cambia politica verso noi utenti PC o tanti saluti...

    Tanto piu' che mica sono gli unici a sfornare bei giochi? C'e' anche EA, Bethesda, Bioware etc...

    Per quanto riguarda il PC mi consolero' con OFP2 Dragon Rising e Dragon Age: Origins...

  7. #107
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: call of duty: modern warfare 2

    beh, ma allora non ti lamentare della situazione su pc se poi compri un fps del genere per ps3 (scusa ma ), dopo che hai un pc potente (non capisco di cosa ti lamenti, un pc del genere non è esclusiva cod, tantomeno come fai a sapere fino a che punto si spingerà la grafica su pc? e poi, al tuo pc uber fa schifo far girare un gioco tranquillamente? Mah, non capisco )

    Sono proprio curioso di sapere, una volta uscito, quanti continueranno a lamentarsi.
    Ammettiamo che siamo un po' snob, ammettiamolo.
    Di fronte ai fatti (numerosi video in cui si vede che le mappe sono assolutamente proporzionate, divertimento uguale se non superiore al primo capitolo ecc.) ho cambiato idea rispetto ai giorni precedenti
    Tendiamo a valutare tutto prima di provare con mano.
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 09-11-09 alle 15:27:02

  8. #108

    Predefinito Riferimento: call of duty: modern warfare 2

    Mah Fischer,da quanto ho capito non se ne sta facendo una questione di qualità del gioco,ma della politica che sta proponendo la IW. Non si compra il gioco per la qualità (che sartà indiscussa sicuraemnte) ma per una questione di principio,almeno,io farò così. Poi è vero,se tutti faranno come me allora la IW capirà che CoD non dovrà più uscire per PC,beh sti 'azzi di giochi per pc ce ne sono tantissimi che mi piacciono e potrò fare a meno dei prossimi CoD.

  9. #109
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: call of duty: modern warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    beh, ma allora non ti lamentare della situazione su pc se poi compri un fps del genere per ps3 (scusa ma ), dopo che hai un pc potente (non capisco di cosa ti lamenti, un pc del genere non è esclusiva cod, tantomeno come fai a sapere fino a che punto si spingerà la grafica su pc? e poi, al tuo pc uber fa schifo far girare un gioco tranquillamente? Mah, non capisco )
    Dunque, non sono proprio sicuro di avere capito al 100% la tua obbiezione, vedo di spiegare con ordine:

    La mia decisione di prenderlo per PS3 e' essenzialmente stata dettata da alcuni fattori che vado ad elencarti:

    1) la possibilita' di rinvenderlo una volta finito (per me cruciale se voglio poter giocare a tutti i giochi che desidero).
    2) L'uscita in commercio di un controller adatto agli FPS per PS3 (lo SplitFish, che magari poi mi rivendo una volta finito CoD MW2 e KillZone 2 ).
    3) L'ammissione da parte i IW che CoD MW2 e' un gioco per Console "portato" su PC.

    Il PC l'ho aggiornato perche' con il mio vecchio Intel E6300 + En9800GTX arrivavo poco oltre ai requsiti minimi (e con un gioco con grafica spettacolare come CoD MW2 giocare al minimo e' un peccato), oltre al fatto che diversi giochi che ho preso poco tempo fa (come Arma2) non giravano poi benissimo.

    La nuova configurazione (Intel Q9550 cloccato a 3,3 GHz, 6 GB Ram, Zotac GTX295, Windows 7 Pro) potrebbe far girare CoD MW2 molto bene ma i 3 punti sopra mi hanno fatto propendere per la versione PS3 (a malincuore!). Certo che se IW cia vesse fatto sapere di DUE MESI FA' di STEAM (invece che degnarsi di dircelo a pochi giorni dal rilascio) mi sari tenuto la vecchia configurazione PC e risparmiato i soldi in attesa del periodo di saldi dopo il natale.

    Il PC rimane comunque la mia machina da gioco di riferimento, specie per gli FPS (SpitFish o no, gli FPS preferisco giocarli su PC con il miei fidi n5Te e Razer Mamba) mentre su PS3 gioco altri generei di VG che a mio avviso sono piu' adatti ad una console (tipo i giochi di Calcio o i vari Tomb Raider).

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Sono proprio curioso di sapere, una volta uscito, quanti continueranno a lamentarsi.
    Ammettiamo che siamo un po' snob, ammettiamolo.
    Di fronte ai fatti (numerosi video in cui si vede che le mappe sono assolutamente proporzionate, divertimento uguale se non superiore al primo capitolo ecc.) ho cambiato idea rispetto ai giorni precedenti
    Tendiamo a valutare tutto prima di provare con mano.
    Io contuno a lamentarmi del trattamento becero che IW activision hanno riservato agli utenti PC. Questo e' certo.
    Per quel che mi riguarda questo e' l'ultimo titolo CoD con il quale mi fregano.

    Per quanto riguarda le lamentele sul gioco, mi lamentero' se trovero' magagne nella campagna Single. Per quanto riguarda il Multi direi che almeno per adesso non mi interessa (Battlefield 2 fino a che l'inferno non geli!).
    Ultima modifica di LordOrion; 09-11-09 alle 16:50:24

  10. #110
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: call of duty: modern warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da Liantror Visualizza Messaggio
    Mah Fischer,da quanto ho capito non se ne sta facendo una questione di qualità del gioco,ma della politica che sta proponendo la IW. Non si compra il gioco per la qualità (che sartà indiscussa sicuraemnte) ma per una questione di principio,almeno,io farò così. Poi è vero,se tutti faranno come me allora la IW capirà che CoD non dovrà più uscire per PC,beh sti 'azzi di giochi per pc ce ne sono tantissimi che mi piacciono e potrò fare a meno dei prossimi CoD.


    Prova ad esempio Arma 2 o OFP 2 se non li hai gia'...

  11. #111
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: call of duty: modern warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Dunque, non sono proprio sicuro di avere capito al 100% la tua obbiezione, vedo di spiegare con ordine:

    La mia decisione di prenderlo per PS3 e' essenzialmente stata dettata da alcuni fattori che vado ad elencarti:

    1) la possibilita' di rinvenderlo una volta finito (per me cruciale se voglio poter giocare a tutti i giochi che desidero).
    2) L'uscita in commercio di un controller adatto agli FPS per PS3 (lo SplitFish, che magari poi mi rivendo una volta finito CoD MW2 e KillZone 2 ).
    3) L'ammissione da parte i IW che CoD MW2 e' un gioco per Console "portato" su PC.

    Il PC l'ho aggiornato perche' con il mio vecchio Intel E6300 + En9800GTX arrivavo poco oltre ai requsiti minimi (e con un gioco con grafica spettacolare come CoD MW2 giocare al minimo e' un peccato), oltre al fatto che diversi giochi che ho preso poco tempo fa (come Arma2) non giravano poi benissimo.

    La nuova configurazione (Intel Q9550 cloccato a 3,3 GHz, 6 GB Ram, Zotac GTX295, Windows 7 Pro) potrebbe far girare CoD MW2 molto bene ma i 3 punti sopra mi hanno fatto propendere per la versione PS3 (a malincuore!). Certo che se IW cia vesse fatto sapere di DUE MESI FA' di STEAM (invece che degnarsi di dircelo a pochi giorni dal rilascio) mi sari tenuto la vecchia configurazione PC e risparmiato i soldi in attesa del periodo di saldi dopo il natale.

    Il PC rimane comunque la mia machina da gioco di riferimento, specie per gli FPS (SpitFish o no, gli FPS preferisco giocarli su PC con il miei fidi n5Te e Razer Mamba) mentre su PS3 gioco altri generei di VG che a mio avviso sono piu' adatti ad una console (tipo i giochi di Calcio o i vari Tomb Raider).



    Io contuno a lamentarmi del trattamento becero che IW activision hanno riservato agli utenti PC. Questo e' certo.
    Per quel che mi riguarda questo e' l'ultimo titolo CoD con il quale mi fregano.

    Per quanto riguarda le lamentele sul gioco, mi lamentero' se trovero' magagne nella campagna Single. Per quanto riguarda il Multi direi che almeno per adesso non mi interessa (Battlefield 2 fino a che l'inferno non geli!).
    Ok, capito

    p.s se non sai cosa fare, potevi regalarmi il vecchio pc eh (una 9800gtx per me sarebbe una manna dal cielo )
    a che risoluzione giochi?
    Con quell'accoppiamento giochi ancora a tutto quello che vuoi ad una risoluzione "standard" a dettagli alti, altro che bassi, specie mw 2 che si sa essere leggerissimo!

  12. #112
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: call of duty: modern warfare 2

    Io preferisco spendere 50 euro in un gioco in "scatola" che 45 tramite steam cè poco da fare.dato che spendo soldi almeno voglio avere qualcosa in mano che testimoni l'esborso di soldi.Fosse solo per il fattore collezione che per me non è assolutamente indifferente. Che poi la qualità dei titoli ecc. ecc. nella maggior parte sia calata non ci sono dubbi ma addirittura dopo aver pagato almeno ogniuno dovrebbe essere libero di installarsi il gioco come meglio crede.Che steam in parte può essere il futuro forse concordo ma per il momento per sentito dire risulta solo una scocciatura per molti.

  13. #113
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: call of duty: modern warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Ok, capito

    p.s se non sai cosa fare, potevi regalarmi il vecchio pc eh (una 9800gtx per me sarebbe una manna dal cielo )
    Ho gia' rivenduto tutti i vecchi pezzi... Ma se vuoi ho ancora 1GB di ram ddr2...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    a che risoluzione giochi?
    Ovviamente quella nativa del mio monitor LCD Wide Screen: 1680x1050

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Con quell'accoppiamento giochi ancora a tutto quello che vuoi ad una risoluzione "standard" a dettagli alti, altro che bassi, specie mw 2 che si sa essere leggerissimo!
    Beh, Arma 2 tirato con dettagli al "palo" non si schiodava da 20 fps. OFP2 era a circa 30. Ora girano a 70 fps e 85 fps rispettivamente... e senza abilitare le GPU multiple

  14. #114
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: call of duty: modern warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    Io preferisco spendere 50 euro in un gioco in "scatola" che 45 tramite steam cè poco da fare.

    Anche perche' poi sono comunque 45 euri su 50 (fossero 25 magari potrei farci un pensiero)...
    Dove sta' il risparmio dovuto alla mancanza di imballaggio, supporti ottici e trasporto? In 5 euro?

    Una curiosita: Ma quato costa CoD MW2 su Steam? Mi pare di aver capito che COSTA QUANTO LA VERSIONE BOXATA???

    Ho capito male vero? Devo aver capito male altrimenti ho ragione io a sostenere che STEAM e' solo una truffa anti rivendita dell'usato (cosa che a molti da fastidio).

    Per quanto riguarda la funzione anti-pirateria credo sia comunque poco utile perche' si trovano gia' i codici di attivazione di CoD MW2 su torrent. Certo, c'e' ovviamente da stabilire se poi questi codici funzionano davvero.
    Pero' cavoli!
    Ultima modifica di LordOrion; 09-11-09 alle 17:24:52

  15. #115
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: call of duty: modern warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ho gia' rivenduto tutti i vecchi pezzi... Ma se vuoi ho ancora 1GB di ram ddr2...



    Ovviamente quella nativa del mio monitor LCD Wide Screen: 1680x1050



    Beh, Arma 2 tirato con dettagli al "palo" non si schiodava da 20 fps. OFP2 era a circa 30. Ora girano a 70 fps e 85 fps rispettivamente... e senza abilitare le GPU multiple
    Ma potessi avere io i vecchi risultati, altrochè

  16. #116
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: call of duty: modern warfare 2

    Ultima novità (comincio a pensare che Steam sia fail ma resisto ancora )

    il 12 novembre potro' sbloccare la cd key.
    wow.


    EDIT: anzi, forse no.
    Non ci capisco più una mazza

  17. #117
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: call of duty: modern warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Ma potessi avere io i vecchi risultati, altrochè
    Fammi capire: Che PC hai? Un C64?

  18. #118
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: call of duty: modern warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Fammi capire: Che PC hai? Un C64?
    stai tranquillo che una 9800gtx e tutto tranne che irremediabilmente obsoleta, fidati, ma tanto tanto

    Più che altro se avevi 1 gb di ram iniziati a preoccupare, con 30 euro trovavi e riparavi la causa delle "grane"
    Spero che tu non avessi 1gb di ram, lo spero
    Dimmi che non è vero
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 09-11-09 alle 17:30:11

  19. #119
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: call of duty: modern warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Ultima novità (comincio a pensare che Steam sia fail ma resisto ancora )

    il 12 novembre potro' sbloccare la cd key.
    wow.


    EDIT: anzi, forse no.
    Non ci capisco più una mazza
    Chi e' che aveva detto che "Steam e' il FUTURO"?

    E andiamo bene...

  20. #120
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: call of duty: modern warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    stai tranquillo che una 9800gtx e tutto tranne che irremediabilmente obsoleta, fidati
    Le GPU di nVidia non sono MAI obsolete...

    Pero' la GTX295 e' di un altro pianeta a confronto.

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Più che altro se avevi 1 gb di ram iniziati a preoccupare, con 30 euro trovavi e riparavi la causa delle "grane"
    Spero che tu non avessi 1gb di ram, lo spero
    Dimmi che non è vero
    No, ne avevo 2... Ma anche ne avessi avuti 4 con XP 32 al massimo ne vedevo 2.5. Quindi...
    Ultima modifica di LordOrion; 09-11-09 alle 17:32:19

  21. #121
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: call of duty: modern warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Chi e' che aveva detto che "Steam e' il FUTURO"?

    E andiamo bene...
    Steam, pagina principale: mw 2 disponibile il 12 novembre.
    Steam, Forum ufficiale, tipic toppato, uno di Valve dice: Updated to clarify that retail users will be able to register their key and play the game on retail release (Nov. 10th).

    Cioè, un minimo di coerenza.
    Siamo arrivati ala punto che i giochi su steam oltre che costare uguale a quelli scatolati escono pure dopo? che bel futuro di melma allora
    Mi prendo la mia versione scatolata e me la gioco domani, chi la prende da steam se la gioca il 12, impiegandoci mezzagiornata per il download

    p.s per la questione di prima: non vedo l'ora di lavorare per guadagnare un po' e spendere come voglio, con una 8600 gt giocare non è bellissimo (fortunatamente ho uno schermo piccolo piccolo, quindi il tutto è proporzionato )
    Io penso sempre: le console fanno malapena 30 fps a 1280X720, quindi la mia condizione mi va ancora bene
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 09-11-09 alle 17:36:53

  22. #122
    L'Onesto L'avatar di Davide_1993
    Data Registrazione
    04-11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    818

    Predefinito Riferimento: call of duty: modern warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Ultima novità (comincio a pensare che Steam sia fail ma resisto ancora )

    il 12 novembre potro' sbloccare la cd key.
    wow.


    EDIT: anzi, forse no.
    Non ci capisco più una mazza
    Anche tu lo hai preso per pc?

    Anche a me non fa attivare la key all'installazione, ma mi dice che dal 10 novembre (domani) in poi sarà possibile attivare il codice... insomma potrò giocare a cod domani o il 12?

  23. #123

    Predefinito Riferimento: call of duty: modern warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

    Una curiosita: Ma quato costa CoD MW2 su Steam? Mi pare di aver capito che COSTA QUANTO LA VERSIONE BOXATA???
    55 €

    Eh si,da quanto ho capito anche io,su steam dovrebbe costare lo stesso tanto

  24. #124
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: call of duty: modern warfare 2

    Allora sè costa uguale si tratta di una chiara mossa della sh che vuole evitare che il suo gioco non finisca nel mercato dell'usato.Certo poi non tutti gli utenti che comprano il gioco poi lo rivendono però cè anche da considerare chi lo vuol fare.Se ci vengono a dire che lo fanno per comodità dell'utente o per evitare la pirateria

  25. #125
    Banned L'avatar di King_Of_Pilots
    Data Registrazione
    15-03-07
    Località
    NORAD
    Messaggi
    3,452

    Predefinito Riferimento: call of duty: modern warfare 2

    in b4 "io ho modern warfare solo single player :V"


    Meriterebbero la pirateria a morte quelli di IW per aver osato infangare cosi' il pc ed il nome di MW.


    Spero molto nei gruppi tipo reloaded e razor perche' cracchino gioco e server, cosi' quei naab di IW impareranno cosa significa togliere i server :V

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 25 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato