+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Half-life exe.

  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di Ak-47
    Data Registrazione
    07-04-05
    Località
    Losanna
    Messaggi
    286

    Predefinito Half-life exe.

    Ciao a tutti, dopo tanti anni che non gioco a CSS mi è venuta voglia di installarlo nuovamente.
    Faccio tutti gli aggiornamenti e inzio a giocare fino a qui tutto ok, poi smetto di giocarci e se voglio riavviarlo mi dice che il gioco non è disponibile e di riprovare piu' tardi, ma se riavvio il pc mi spunta una finestra dicendo che half-life exe non risponde.
    Ho provato a disinstallare e installarlo nuovamente ma il problema rimane, ho anche provato a creare un nuovo account ma quando devo attivare il gioco mi dice che è già attivato con un'altro account, e l'unica opzione che mi dà è quella di compralo on-line e io ho tutta la serie dei CS originale.
    Qualcuno sà come posso risolvere questo problema?
    Grazie a tutti ciao.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Half-life exe.

    In sti casi non serve a niente disinstallare e reinstallare tutto, perchè sono sklerate momentanee di steam che si aggiustano da sole dopo un po', capitano molte volte anche a me, basta chiudere e riavviare steam.

    Qui trovi varie soluzioni se non dovesse mettersi apposto da solo:
    https://support.steampowered.com/kb_...4595-WEXN-6831

    L'errore di HL2.exe è la solita finestrella di windows quando un programma non risponde o c'è scritto il tipo di errore effettivo?

    ho anche provato a creare un nuovo account ma quando devo attivare il gioco mi dice che è già attivato con un'altro account, e l'unica opzione che mi dà è quella di compralo on-line e io ho tutta la serie dei CS originale
    Questo è logico, la key ormai si è registrata nell'account originale e non può essere mai più usata in nessun altro account, perchè non più valida.

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di Ak-47
    Data Registrazione
    07-04-05
    Località
    Losanna
    Messaggi
    286

    Predefinito Re: Half-life exe.

    Ho fatto tutto quello consigliato nel link che hai postato ma non cambia nulla.
    Quando voglio chiudere steam mi dice che c'è un'applicazione aperta e che non puo chiuderlo, se apro il task manager non ci sono programmi in esecuzione ma se riavvio il pc mi chiede se voglio chiudere half-life, ho solo commesso un errore dicendo che il programma non risponde in pratica una volta avviato se lo voglio chiudere non ci riesco si chiude solo riavviando il pc.

  4. #4
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Half-life exe.

    Non è nei programmi ma è di certo nei processi, sempre nel task manager. Scovalo e terminalo manualmente, così potrai riaprire il programma dopo senza riavviare.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Half-life exe.

    Segui quello che dice Uzi Rider, e poi quando riavvi Steam fagli fare una verifica dei file della cache (tasto destro su CSS nella lista giochi steam -> proprietà -> file locali).

    Altrimenti non saprei che dirti, prova a veder qui: https://support.steampowered.com/kb_...9402-MKEN-1517

  6. #6
    Il Niubbi L'avatar di Ak-47
    Data Registrazione
    07-04-05
    Località
    Losanna
    Messaggi
    286

    Predefinito Re: Half-life exe.

    Purtroppo non ho avuto tempo per vedere cosa consiglia steam in questi casi appena posso lo faro', ringrazio Uzi Rider e Pegasus per i consigli ciao raga.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato