Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: VampireTM: alcune info

  1. #1
    Sparring in pensione L'avatar di DarioDN
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,012

    Predefinito VampireTM: alcune info

    Dopo tanto ho avuto modo di installare l'allegro giochillo. Alcune perplessità:
    1)perché se lascio il comando del cavaliere questi prende e va a caccia di nemici mentre gli altri no? in pratica se lo lascio combina casini
    2) dallo stato di torpore non posso resuscitare? se continuo la missione senza un membro (in torpore) lo perdo definitivamente?
    3) come si usano le pergamene?
    4) nel livello in cui devo trovare il gingillo da dare al re del castello (a praga) mi trovo sottoterra assieme ai nosferatu. Ad un certo punto trovo un muro che dovrebbe farsi rompere. Per un non so quale bug o cos'altro mi sono ritrovato Serena intrappolata al di là di questo muro dove c'è una stanza con la Disciplina dell'Animalità e un occhio. Ma non riesco a farla uscire da lì, né tanto meno a far entrare altri... come si fa?

    thx

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    dove mi porta la pioggia
    Messaggi
    572

    Predefinito Re: VampireTM: alcune info

    DarioDN ha scritto mar, 03 agosto 2004 alle 12:56
    Dopo tanto ho avuto modo di installare l'allegro giochillo. Alcune perplessità:
    1)perché se lascio il comando del cavaliere questi prende e va a caccia di nemici mentre gli altri no? in pratica se lo lascio combina casini
    2) dallo stato di torpore non posso resuscitare? se continuo la missione senza un membro (in torpore) lo perdo definitivamente?
    3) come si usano le pergamene?
    4) nel livello in cui devo trovare il gingillo da dare al re del castello (a praga) mi trovo sottoterra assieme ai nosferatu. Ad un certo punto trovo un muro che dovrebbe farsi rompere. Per un non so quale bug o cos'altro mi sono ritrovato Serena intrappolata al di là di questo muro dove c'è una stanza con la Disciplina dell'Animalità e un occhio. Ma non riesco a farla uscire da lì, né tanto meno a far entrare altri... come si fa?

    thx
    1) nell'interfaccia ci sono tre icone di cui una a forma di scudo e una di spada, quella a forma di spada mette il personaggio in stato "offensivo" ovvero attacca tutto quello che e' attaccabile (anche gli innocenti in citta' che sono settati attaccabili x prendere il sangue); seleziona il personaggio incriminato e clicca sull'icona fatta a scudo e vedrai che la smette

    2)se continui con un personaggio "a nanna" non lo perdi; per risvegliarlo serve la disciplina di risveglio (e tra le generiche) o la piu' comoda pergamena di risveglio il che ci conduce al punto....3

    3)clicca sulla pergamena col destro e poi col destro (o col sinistro non ricordo) sul bersaglio

    4)questa non la ricordo, e' passato troppo tempo sorry...

  3. #3
    Sparring in pensione L'avatar di DarioDN
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,012

    Predefinito Re: VampireTM: alcune info

    3) come mai a volte mi dice che "X fallisce la tecnica del risveglio"?

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    dove mi porta la pioggia
    Messaggi
    572

    Predefinito Re: VampireTM: alcune info

    La possibilita' di riuscire/fallire in una disciplina e' legato alle caratteristiche e al livello nel potere della disciplina e ad un valore generato a caso (che sta a simulare il tiro di dadi del rpg cartaceo).
    Il fatto che a volte una disciplina fallisca e' dovuto a questo valore casuale, e a eventuali protezioni o immunita' del bersaglio, nel caso di risveglio dipende solo dal fattore casuale

  5. #5
    Sparring in pensione L'avatar di DarioDN
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,012

    Predefinito Re: VampireTM: alcune info

    okiz...

  6. #6
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: VampireTM: alcune info

    questo è un grande gioco!

  7. #7
    Sparring in pensione L'avatar di DarioDN
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,012

    Predefinito Re: VampireTM: alcune info

    mi spiegate come mai alcune spade e armature che vengono definite "non riconosciute" non le posso indossare?

    alcune armi però nella soluzione di TGM vengono usate... e come posso?

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: VampireTM: alcune info

    Beh.Se sono non riconosciute un primo passo sarebbe usarci sopra il tocco degli spiriti ^^

    Chissà,potrebbero aver delle richieste (forza,destrezza,umanità.......essere umano o vampiro......)specifiche

  9. #9
    Sparring in pensione L'avatar di DarioDN
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,012

    Predefinito Re: VampireTM: alcune info



    non sapevo del tocco degli spiriti? a che serve?

  10. #10

    Predefinito Re: VampireTM: alcune info

    Identificare gli oggetti. Per il muro di cui sopra devi usare la disciplina sensi amplificati che ti permette di aprirlo senza problemi

  11. #11

    Predefinito Re: VampireTM: alcune info

    Qualcuno mi da una dritta per sconfiggere il mostro finale .. è abbastanza duro !!

  12. #12
    Sparring in pensione L'avatar di DarioDN
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,012

    Predefinito Re: VampireTM: alcune info

    Entreri ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 10:46
    Per il muro di cui sopra devi usare la disciplina sensi amplificati che ti permette di aprirlo senza problemi

    si l'avevo scoperto thx

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato