+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 46 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1140
  1. #226
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Solidino Visualizza Messaggio
    ma...ma....
    lo sto per terminare... O___o
    E' cortissimo... Ci saranno 5 luoghi sulla mappa e basta. Possibile?
    Citazione Originariamente Scritto da fedor Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi/e,

    sono un nuovo iscritto..dopo aver completato la prima puntata di drakensang, eccomi a cimentarmi con la seconda..
    Il gioco rispetto alla prima versione non mi sembra cambiato granche' a parte qualche miglioria gia' da voi menzionata.

    Adesso sono alla quest Rovine di Bosparan, ho raccolto i resti e l'amuleto della sacerdotessa di rondra ma non riesco a trovare la spada...non compare il punto interrogativo...

    qualcuno di voi puo' aiutarmi ? grazie.
    se ne è parlato proprio alla pagina precedente.

    il topic è appena nove pagine, suvvìa, non è 'sta gran fatica leggerselo

  2. #227
    L'Onesto L'avatar di Fury
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    927

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Nessun bug nella quest orchi forse ne hai uno disperso da qualche parte e non lo trovi, prova a vedere bene in giro se sai arrivato al tronco, poi vai a sud prima di tornare indietro.

    (se ho capito bene è mal bilanciato)
    è così?
    e, nel caso, si raccatta un mago funzionante nel party?
    No è solo veritiero XD, magie offensive le casta lentamente e molte volte ti trovi che le casta quando nemici e party sono già sotto, se sono magie ad area capisci che danneggi pure i tuoi quindi casti singolo di solito in più non c'è un "tank" qua, quindi i nemici spesso e volentieri vanno su tutto il gruppo e ti trovi il mago morto o morente fin dagli inizi del combat.
    Quindi se fai mago ti conviene farlo versatile sia di supporto che di offesa, con molte pozioni sempre dietro nei combattimenti più tosti, lo puoi benissimo giocare anche col mago solo che non da soddisfazione come le altre classi - ecco l'ultima frase mi piace asd - che poi non è nemmeno vero magari se lo setti bene e anche forte ma non son chiarissime le regole, visto che bisogna capirle meglio a mio avviso
    Ultima modifica di Fury; 09-07-10 alle 13:00:35

  3. #228
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-10
    Messaggi
    9

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Bicello Visualizza Messaggio
    se ne è parlato proprio alla pagina precedente.

    il topic è appena nove pagine, suvvìa, non è 'sta gran fatica leggerselo

    avevo gia' letto il topic da te consigliato, ma non avevo trovato la risposta che cercavo...allora riformulo la domanda.
    So che devo cercare le reliquie sotto le teste di pietra dei re..fino ad ora ho trovato una testa all'ingresso delle rovine (c'erano solo dei resti), altre due nella palude (altri resti e l'amuleto), non sono riuscito a trovare la possibile quarta testa sotto la quale dovrebbe esserci la spada..Quindi, dove e' collocata quest'ultima ?

  4. #229
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-09-09
    Messaggi
    157

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    non puoi non trovarla....si trova nel luogo in cui c'è da risolvere l'enigma dello specchio con lo scheletro dall'altra parte..quello con le caselle...

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Fury Visualizza Messaggio
    No è solo veritiero XD, magie offensive le casta lentamente e molte volte ti trovi che le casta quando nemici e party sono già sotto, se sono magie ad area capisci che danneggi pure i tuoi quindi casti singolo di solito in più non c'è un "tank" qua, quindi i nemici spesso e volentieri vanno su tutto il gruppo e ti trovi il mago morto o morente fin dagli inizi del combat.
    Quindi se fai mago ti conviene farlo versatile sia di supporto che di offesa, con molte pozioni sempre dietro nei combattimenti più tosti, lo puoi benissimo giocare anche col mago solo che non da soddisfazione come le altre classi - ecco l'ultima frase mi piace asd - che poi non è nemmeno vero magari se lo setti bene e anche forte ma non son chiarissime le regole, visto che bisogna capirle meglio a mio avviso
    ed è per questo che mi interessa l'evocazione:hai un alleato in più

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    lo comincio questa sera
    leggendo in giro, mi pare di capire che, questa volta ed eccezionalmente, mi conviene rinunciare a fare il mago (se ho capito bene è mal bilanciato)
    è così?
    e, nel caso, si raccatta un mago funzionante nel party?
    nessuno?

  7. #232
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-10
    Messaggi
    9

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Solidino Visualizza Messaggio
    non puoi non trovarla....si trova nel luogo in cui c'è da risolvere l'enigma dello specchio con lo scheletro dall'altra parte..quello con le caselle...
    grazie del suggerimento...ma come ci si arriva in questo luogo ? ho girato quasi tutta l'isola senza trovare altre quest a parte quella dell'orco e la cura della bestia melmosa (anche qui buio completo..)...
    quella dello specchio con lo scheletro mi e' nuova...

  8. #233
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-10
    Messaggi
    9

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    nessuno?
    io ho come personaggio principale il mago guerriero per ora non sto trovando grosse difficolta'..comunque si unira' a te un mago, Jackoon si chiama o qualcosa di simile...

  9. #234
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Fury Visualizza Messaggio
    No è solo veritiero XD, magie offensive le casta lentamente e molte volte ti trovi che le casta quando nemici e party sono già sotto, se sono magie ad area capisci che danneggi pure i tuoi quindi casti singolo di solito in più non c'è un "tank" qua, quindi i nemici spesso e volentieri vanno su tutto il gruppo e ti trovi il mago morto o morente fin dagli inizi del combat.
    Quindi se fai mago ti conviene farlo versatile sia di supporto che di offesa, con molte pozioni sempre dietro nei combattimenti più tosti, lo puoi benissimo giocare anche col mago solo che non da soddisfazione come le altre classi - ecco l'ultima frase mi piace asd - che poi non è nemmeno vero magari se lo setti bene e anche forte ma non son chiarissime le regole, visto che bisogna capirle meglio a mio avviso
    quello che dici sul mago è vero, soprattutto per le magie di attacco più forti, una palla di fuoco è talmente lenta che è quasi inutilizzabile a meno che non la usi in modalità furtivo e solo come primo colpo, vorrei aggiungere però che basta procurarsi la barriera che il mago andrà in giro per tutto il gioco con più armatura dei guerrieri, è un must have (gladys nel primo capitolo aveva la pelle più dura del gruppo, e col fioretto sgravo era una potenza anche in attacco)
    un'altra cosa, in questo gioco è stato introdotto il talento provocare, non l'ho ancora provato ma sarebbe quello che fa sì che il guerriero attiri su di sè i nemici, quindi mi pare che il tank questa volta ci sia.
    io sono sempre stato cesso a gestire i maghi nei giochi di ruolo, a cominciare da quelli basati su d&d, qui e nel precedente mi sono trovato bene specializzandoli con cure e barriera personale (e magari invocazione) e su un'arma, magari a distanza, per non avere problemi, cioè, nel primo drakensang non ho avuto problemi per tutto il gioco, nel secondo non ne ho avuti fin'ora.

    Citazione Originariamente Scritto da fedor Visualizza Messaggio
    avevo gia' letto il topic da te consigliato, ma non avevo trovato la risposta che cercavo...allora riformulo la domanda.
    So che devo cercare le reliquie sotto le teste di pietra dei re..fino ad ora ho trovato una testa all'ingresso delle rovine (c'erano solo dei resti), altre due nella palude (altri resti e l'amuleto), non sono riuscito a trovare la possibile quarta testa sotto la quale dovrebbe esserci la spada..Quindi, dove e' collocata quest'ultima ?
    il topic è questo, non un'altro
    se ne è parlato a pagina 8, cioè la pagina prima del tuo post.
    la prima testa (per te la quarta) è proprio nelle rovine di bosparan, appare il suo punto interrogativo sulla mappa appena hai la quest, infatti sia per me che per molti altri è stata la prima che abbiamo rovistato.
    Citazione Originariamente Scritto da fedor Visualizza Messaggio
    grazie del suggerimento...ma come ci si arriva in questo luogo ? ho girato quasi tutta l'isola senza trovare altre quest a parte quella dell'orco e la cura della bestia melmosa (anche qui buio completo..)...
    quella dello specchio con lo scheletro mi e' nuova...
    se sei arrivato a passare la porta e hai incontrato lo spirito dell'amazzone allora l'enigma dello scheletro sul percorso specchiato l'hai sicuramente già fatto... o te lo sei fatto fare dal druido pazzo.
    ma in ogni caso lì ci sei già stato.
    Ultima modifica di Bicello; 09-07-10 alle 15:37:14

  10. #235
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    iniziato ieri, sembra bellissimo e veramente vasto

  11. #236
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-10
    Messaggi
    9

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Bicello Visualizza Messaggio
    quello che dici sul mago è vero, il topic è questo, non un'altro
    se ne è parlato a pagina 8, cioè la pagina prima del tuo post.
    la prima testa (per te la quarta) è proprio nelle rovine di bosparan, appare il suo punto interrogativo sulla mappa appena hai la quest, infatti sia per me che per molti altri è stata la prima che abbiamo rovistato.

    se sei arrivato a passare la porta e hai incontrato lo spirito dell'amazzone allora l'enigma dello scheletro sul percorso specchiato l'hai sicuramente già fatto... o te lo sei fatto fare dal druido pazzo.
    ma in ogni caso lì ci sei già stato.
    grazie dell'aiuto, controllero'...anche se ho ancora dei dubbi sia sulle reliquie della sacerdotessa e sia sul "percorso specchiato"...non mi sembra di aver risolto..bho..

  12. #237
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-09-09
    Messaggi
    157

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Bicello Visualizza Messaggio
    ho trovato anche questi due codici che mi hanno attivato un paio di cose in tedesco:
    Spoiler:
    7ce76523c85d2ab546f1748ba947bc70075997eade8e0342e4 541e55d888bef9880b7d2d4927738e2d61cafa1a717a062e46 6adf26dec4f335c62aa30e0411e5

    48967f3b5c3dd35a49047661684048a2eefa576499093038aa de5577749c8c4f4b8a718f169f38b7f608d64f95eed99bf9f7 dc1993a803b516fe45621f8849d6
    ma fammi capire, come si inseriscono?
    non ci entrano nella casella.

  13. #238
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time


    Lo stramaledetto gioco del 15 con la figura mi sta uccidendo! Niente, sarò un mega-impedito, ma non riesco proprio a risolverlo: ho sempre due pezzi che dovrei invertire, ma gira e rigira, alla fine arrivo sempre nella stessa posizione... bof, sono finito

  14. #239
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-09-09
    Messaggi
    157

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    davvero un minigioco del cactus, potevano evitarlo, anche perchè muovere quelle caselle è di una lentezza allucinante...
    .
    ma proprio non si rendono conto di certe magagne mentre sviluppano eh? Gia dobbiamo sorbirci la corsa a 2 all'ora, e il rompere 4 barili e aprire casse, e scuoiare animali e recuperare oggetti e altro alla velocità di un bradipo appena sveglio e imbottito di narcotici...

  15. #240
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Solidino Visualizza Messaggio
    ma fammi capire, come si inseriscono?
    non ci entrano nella casella.
    fortunatamente il copia/incolla funziona
    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio

    Lo stramaledetto gioco del 15 con la figura mi sta uccidendo! Niente, sarò un mega-impedito, ma non riesco proprio a risolverlo: ho sempre due pezzi che dovrei invertire, ma gira e rigira, alla fine arrivo sempre nella stessa posizione... bof, sono finito
    oddio io lo odio e l'ho sempre odiato!!!

    appena trovo un enigma del genere (che sfortunatamente ogni tanto ci mettono in qualche videogioco) a malapena ci provo, di solito faccio un tentativo poi esco e mi vado a cercare una soluzione in rete...

    ... lo so faccio schifo, ma questo enigma proprio non mi va giù

    comunque la soluzione l'ho trovata, nel forum ufficiale in tedesco c'è un topic in evidenza che la riporta, basta copiaincollarla in google translator e il gioco è fatto.

  16. #241
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Solidino Visualizza Messaggio
    Gia dobbiamo sorbirci la corsa a 2 all'ora, e il rompere 4 barili e aprire casse, e scuoiare animali e recuperare oggetti e altro alla velocità di un bradipo appena sveglio e imbottito di narcotici...
    e borseggiare, rimuovere trappole, raccogliere piante, grazie al cielo queste cose si possono modificare
    se per ammazzare un branco di lupi ci metto 30 secondi e per raccogliere le relative pellicce ci metto cinque minuti questo si definisce con una sola parola: tedio.
    così ho modificato quella skill (insieme alle altre simili) con la coscienza pulita.

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Solidino Visualizza Messaggio
    ma fammi capire, come si inseriscono?
    non ci entrano nella casella.
    ci entrano, ci entrano: uno è una spada che ti da l'abilità in spade se non ce l'hai oppure te la alza permanentemente e l'altro è una tunica

  18. #243
    L'Onesto L'avatar di Fury
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    927

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Ma sarà, io mi prendo il mio tempo in libertà, con calma, scuoiare è una cosa che si fa con calma ahahahahah, le erbette sono tutte mie no problema, lo gioco a modalità difficile e alcune volte avere pozze in saccoccia fa comodo, non ho fretta voglio godermelo tutto fino all'ultima sottoquest, non ho ancora fatto il demone alle rovine sono a livello 8 forse ci arriverò al 9.

  19. #244
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Solidino Visualizza Messaggio
    no, nessun bug, c'è un'altra zona della mappa in cui devi andare, dentro ad una caverna
    Grazie la cercherò meglio.

    Una domanda per chi è avanti col gioco (putroppo con questo caldo non riesco a concentrarmi e sono un pò indietro):ma i pg arruolabili sono solo Forgrimm,il papà di Gladys,l'elfa e il mago da guerra?

    Sono ancora alle rovine di Bosparan (oddio a dire la verità sto facendo il tempio di Efferd), ma non trovo nessun altro.
    P.s. Ho provato a fare la quest del lupo mannaro, ma mi ha asfaltato.

  20. #245
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Solidino Visualizza Messaggio
    ma fammi capire, come si inseriscono?
    non ci entrano nella casella.
    Io ho salvato tutti i codici su un file di testo, li ho evidenziati, ho fatto Ctrl+C, ho lanciato il gioco, ho portato il puntatore sulla riga e ho premuto Ctrl+V.

  21. #246
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-09-09
    Messaggi
    157

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    ci entrano, ci entrano: uno è una spada che ti da l'abilità in spade se non ce l'hai oppure te la alza permanentemente e l'altro è una tunica
    EDIT: come non detto, ce l'ho fatta.
    Ultima modifica di Solidino; 09-07-10 alle 23:34:46

  22. #247
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Grazie la cercherò meglio.

    Una domanda per chi è avanti col gioco (putroppo con questo caldo non riesco a concentrarmi e sono un pò indietro):ma i pg arruolabili sono solo Forgrimm,il papà di Gladys,l'elfa e il mago da guerra?

    Sono ancora alle rovine di Bosparan (oddio a dire la verità sto facendo il tempio di Efferd), ma non trovo nessun altro.
    P.s. Ho provato a fare la quest del lupo mannaro, ma mi ha asfaltato.
    C'e' anche un altro:

    Spoiler:


    Ardo



    Detto questo, per la quest...

    Spoiler:


    Mi son trovato bene a dare all'elfa freccie di fuoco e farle cambiare target in modo da bruciarli tutti, aiuta tantissimo! Effettivamente come quest l'ho trovata abbastanza semplice


  23. #248
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Bicello Visualizza Messaggio
    oddio io lo odio e l'ho sempre odiato!!!

    appena trovo un enigma del genere (che sfortunatamente ogni tanto ci mettono in qualche videogioco) a malapena ci provo, di solito faccio un tentativo poi esco e mi vado a cercare una soluzione in rete...

    ... lo so faccio schifo, ma questo enigma proprio non mi va giù

    comunque la soluzione l'ho trovata, nel forum ufficiale in tedesco c'è un topic in evidenza che la riporta, basta copiaincollarla in google translator e il gioco è fatto.
    Ok, grazie per la dritta. Se non riesco con le mie (scarsissime) forze, gli darò un'occhiata...

  24. #249
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-09-09
    Messaggi
    157

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    ma quindi fatemi capire....oltre a quei PG non ce ne sono altri? Perchè mi sto conservando armature e spade nell'evenienza che possa saltar fuori qualcun'altro...
    Spoiler:
    per esempio si incontrano le guerriere di Rondra e si ottiene anche l'armatura...ma che me ne faccio se l'elfa mi è schiattata?
    Ah e sopratutto dove posso comprare un banco di lavoro per la nave? Il ciccio sulla passerella mi dice Nadoret, ma where?

  25. #250

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    raga come si apre la porta del laboratorio del mago davanti a lui sospeso in aria
    grazie....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 46 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato