+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 46 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1140
  1. #201
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da alenisix Visualizza Messaggio
    ne ho trovati 3 e li ho messi negli appositi leggii come gli attivo per usarli??
    Grazie
    Per il demone:

    Spoiler:

    la prima cosa importante e' che il demone e' immune a qualsiasi danno fisico (o io non son riuscito a fargliene...cmq credo abbia altissime resistenze). Questo porta a dover usare solo magie per ucciderlo. Ma qui viene in aiuto una delle cose a parer mio piu' potente dell'intero gioco: le freccie di fuoco.

    Se infatti la freccia in se' fa zero danni, il demone prendera' fuoco continuando a beccarsi danni nel tempo che renderanno tutto piu' esmplice. Per colpirlo meglio usare un attacco mirato in modo da non mancarlo, tanto la freccia in se', come detto, e' inutile.

    Oltre a questo, mandate un vostro personaggio a corpo a corpo (io l'ho fatto con il nano) mentre con gli altri, sperando che abbiano qualche tipo di magia, lo colpite a distanza. Comunque, evitate di mandare anche gli altri, il demone colpisec a zona intorno a se' e sarebbe duro tenere in vita tutti. (per farlo settate tutti i pg su atteggiamento difensivo)

    Nel mio caso ho usato il mio personaggio ladro + l'altro con il miracolo d'attacco di Phex+ l'elfa che alternava freccie di fuoco mirate+ una magia d'attacco. Avevo usato solo il sigillo della magia e quello della forza (credo, nn son sicurissimo), ma e' stato una passeggiata.


  2. #202
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da alenisix Visualizza Messaggio
    ne ho trovati 3 e li ho messi negli appositi leggii come gli attivo per usarli??
    Grazie
    appena li posizioni si attivano.

    come potresti aver notato dal numero dei piedistalli (e se ci passi sopra il mouse ti dice anche il nome) i sigilli sono in tutto cinque, attivandoli tutti il demone diventa quasi più debole di un orco, il mio gruppo è sopravvissuto tutto senza il bisogno di neanche una cura.
    Spoiler:
    ci sono:
    il sigillo della magia: senza il demone è immune alla magia e assorbe il mana dei pg;
    della forza: toglie un sacco di vitalità e gli impedisce la rigenerazione;
    della maledizione: senza i tuoi pg verranno maledetti, cioè avranno penalità alle statistiche;
    della difesa: senza il demone è quasi invulnerabile ai danni fisici;
    della presenza: toglie l'immunità alle malattie, e lo penalizza all'attacco e alla forza...
    ... o qualcosa del genere
    @Randol: quello che dici è giusto solo nel caso qualcuno usi solamente i due sigilli che hai usato tu, in tutti gli altri casi la tattica cambia totalmente.

    Citazione Originariamente Scritto da Sharingan Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho un problemone... La gente, si rivolge al mio personaggio come fosse una donna.. Quando è chiaramente un uomo! Sapete mica di qualche rimedio.. Manuale o meno, per ovviare a questa cosa? La prima volta ho pensato fosse un errore di traduzione.. Ora è la seconda volta che mi capita: probabilmente mi si precludono le romance così ( Non voglio nemmeno pensarci a probabili romance gay, brr )

    edit: ho provato a fare un backup dei save e smanettare un po' con un save editor per Drakensang 2.. Ho provato a cambiare un po' di tutto, dalla faccia, ai capelli, alla razza, all'istruzione, alla classe..Niente! Giusto col nano, Dajin mi dice "ascolto ogni suddito, anche i nani, parla!" ( anzichè dirmi, parla buona donna ). Ricordate di una stranezza del genere? O davvero me lo sta considerando donna?
    in verità a me con un pg femminile mi è capitato un paio di volte che mi ci si rivolgessero al maschile, ma ho sempre pensato che fosse un piccolo bug, o una frase che non prevedeva le due versioni, o qualcosa del genere (se per l'italiano si è partiti dall'inglese è possibile che ci siano frasi in origine impersonali ma che in italiano necessitano una distinzione di genere).
    pio non so che dire

  3. #203
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Bicello Visualizza Messaggio
    appena li posizioni si attivano.

    come potresti aver notato dal numero dei piedistalli (e se ci passi sopra il mouse ti dice anche il nome) i sigilli sono in tutto cinque, attivandoli tutti il demone diventa quasi più debole di un orco, il mio gruppo è sopravvissuto tutto senza il bisogno di neanche una cura.
    Spoiler:
    ci sono:
    il sigillo della magia: senza il demone è immune alla magia e assorbe il mana dei pg;
    della forza: toglie un sacco di vitalità e gli impedisce la rigenerazione;
    della maledizione: senza i tuoi pg verranno maledetti, cioè avranno penalità alle statistiche;
    della difesa: senza il demone è quasi invulnerabile ai danni fisici;
    della presenza: toglie l'immunità alle malattie, e lo penalizza all'attacco e alla forza...
    ... o qualcosa del genere
    @Randol: quello che dici è giusto solo nel caso qualcuno usi solamente i due sigilli che hai usato tu, in tutti gli altri casi la tattica cambia totalmente.
    Spoiler:
    Io sono riuscito a batterlo utilizzando solo il sigillo della Forza: un duello epico che si è protratto per tutto il pomeriggio, che lo possino!
    In cambio dei sigilli, il mago mi ha dato una settantina di ducati e una ricetta per un'armatura magica.

  4. #204

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Grazie ragazzi infatti mi ero messo alla ricerca dei 2 sigilli mancanti spero di trovarli D

  5. #205
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Io sono riuscito a batterlo utilizzando solo il sigillo della Forza: un duello epico che si è protratto per tutto il pomeriggio, che lo possino!
    In cambio dei sigilli, il mago mi ha dato una settantina di ducati e una ricetta per un'armatura magica.
    'mazza oh, tu ch'hai il fisico, complimenti alla resistenza

    io ho provato a farlo senza nessun sigillo ed era praticamente invulnerabile, volevo vedere cosa mi dava il druido pazzo (che non so perchè ma mi ha ricordato molto Bellegar di Divinity 2 ) e l'ho segato dovendo cheattare alla grandissima
    l'armatura era maledetta se non mi sbaglio, interessante ma potevo farne a meno.
    poi ho ricaricato e usato tutti i sigilli

  6. #206
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Domanda...per una delle ricette ho bisogno di un'armatura di cuoio.

    So che posso farlo con arceria...se compro un'armatura di pelle (di cui non ricordo il nome preciso).

    Il problema e' che ne l'armatura di cuoio, ne quella di pelle che userei per arceria son in vendita. Della seconda son sicuro di averne comprata una al mercante di armature, ma ora non le vende piu'.

    Qualcuno sa dove posso procurarmene un'altra?

  7. #207
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Bicello Visualizza Messaggio
    'mazza oh, tu ch'hai il fisico, complimenti alla resistenza

    io ho provato a farlo senza nessun sigillo ed era praticamente invulnerabile, volevo vedere cosa mi dava il druido pazzo (che non so perchè ma mi ha ricordato molto Bellegar di Divinity 2 ) e l'ho segato dovendo cheattare alla grandissima
    l'armatura era maledetta se non mi sbaglio, interessante ma potevo farne a meno.
    poi ho ricaricato e usato tutti i sigilli
    Spoiler:
    Grazie
    Ma dopo che è finita, mi sono accorto che ho vinto per pura fortuna. Ok, magari mi sono mosso bene, ma ho scoperto che utilizzando solo il Sigillo della Forza, il demone perdeva solo la rigenerazione dei punti vita, mantenendo l'invulnerabiltà ai colpi fisici. A salvarmi, quindi, è stato lo scheletro/mago evocato dalla mia metamaga, che lo bombardava di magie, mentre io mi occupavo di fare l'healer (bende a profusione, Cuore di Ghiaccio dell'elfa, e pozze di mana, fortunosamente acquistate a Nadoret). 'n'Apocalisse Sono andato avanti tutto il pome e, quando l'ho steso, asfaltandogli gli ultimi 8 punti vita, ho urlato manco l'Italia avesse vinto il Mondiale Come si suol dire: epic win!
    Per quanto riguarda l'armatura, è in realtà una ricetta da alchimista per incantarne una di cuoio: sto ancora raccattando gli ingredienti, poi ti saprò dire.

  8. #208

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    ragazzi scusate dove trovo il sigillo della forza nelle rovine ???
    ne ho trovati 4 e l' ultmo che mi manca...............

  9. #209
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da alenisix Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate dove trovo il sigillo della forza nelle rovine ???
    ne ho trovati 4 e l' ultmo che mi manca...............
    Allora
    Spoiler:
    esplorando le rovine, ti sei per caso imbattuto in dei portoni chiusi? Del tipo che anche se clicchi per aprirli, non accade niente? Uno di questi si trova in una stanza a sinistra dell'ingresso per l'altare dei sigilli (suppongo tu ci sia stato). A me, il portone non si apriva e, dopo lunghe ricerche, ho scoperto che devi avere nell'inventario dei grimaldelli (non forcine), assegnarli a un tasto di scelta rapida nella barra del ladro, selezionarlo e poi selezionare il portone. A questo punto, Cano si mette all'opera et voilà: recuperato il sigillo della forza

  10. #210

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    si grazie in effetti ci sono riuscito utilizzando il ladro

  11. #211
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-09-09
    Messaggi
    157

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    io di grimaldelli ne avevo 20, ne avesse usato uno dico io...UNO!!! O___o'

    Cmq ragazzi migliora parecchio andando avanti.

  12. #212
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    domanda da mago: se facessi il mago da guerra poi potrei imparare qualche incantesimo di evocazione più avanti (troverò qualcuno che me le insegna)?

  13. #213
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    credo che le restrizioni vadano alla razza (elfo umano) e al fatto se sia o meno mago puro o mezzo mago (per esempio gladys del primo drakensang era mezzo mago e molte magie avanzate non poteva usarle, però spaccava lo stesso ).
    dovresti controllare le descrizioni degli incantesimi e vedere le restrizioni specifiche, penso che a parte quelle poi la classe particolare del mago non sia influente.

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Bicello Visualizza Messaggio
    credo che le restrizioni vadano alla razza (elfo umano) e al fatto se sia o meno mago puro o mezzo mago (per esempio gladys del primo drakensang era mezzo mago e molte magie avanzate non poteva usarle, però spaccava lo stesso ).
    dovresti controllare le descrizioni degli incantesimi e vedere le restrizioni specifiche, penso che a parte quelle poi la classe particolare del mago non sia influente.
    questo lo so

    a me interessava sapere se il mago da guerra (il mago puro per gli umani caucasici) troverà qualcuno che gli insegni un incantesimo come l'evoca scheletro o simile del metamago, il mago per gli umani mori (non di capelli )

  15. #215
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    ah, quindi tu vorresti sapere se tra quelli che insegnano magie c'è/ci sarà qualcuno che ha quella magia di invocazione e se il mago da guerra può impararla?

    potevi dirlo prima no?

    comunque sì, dovresti essertene accorto da solo ma già a Nadoret dopo aver
    Spoiler:
    curato Ardo
    puoi trovare alcune invocazioni disponibili, quindi quasi all'inizio.
    il libro della torre del mago ha gli scheletri e l'uomo di fuoco (c'è anche l'ombra, ma non è la stessa cosa), laurelin ha l'alleato animale.
    quella di laurelin c'è da subito ma dovrebbe essere solo per gli elfi (e dopo il primo incremento di magie questa qui stranamente sparisce), le altre due appaiono dopo e mi pare che l'unica restrizione sia la razza umana.

  16. #216
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    ok, grazie

  17. #217
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-09-09
    Messaggi
    157

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    ma...ma....
    lo sto per terminare... O___o
    E' cortissimo... Ci saranno 5 luoghi sulla mappa e basta. Possibile?

  18. #218
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    A quante ore sei?

  19. #219
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-09-09
    Messaggi
    157

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    boh non c'è il timer o sbaglio?

  20. #220
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    E' uscito da dieci giorni, quante ore giochi di media al giorno?

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    lo comincio questa sera
    leggendo in giro, mi pare di capire che, questa volta ed eccezionalmente, mi conviene rinunciare a fare il mago (se ho capito bene è mal bilanciato)
    è così?
    e, nel caso, si raccatta un mago funzionante nel party?

  22. #222
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Ho trovato un bug nella riserva naturale.
    Spoiler:
    Praticamente ho fatto secchi tutti gli orchetti, ma non mi aggiorna il diario e la missione non risulta conclusa.

  23. #223
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    ce l'ho anch'io ancora nel diario, quello che ho pensato è che poi ti dia altri incarichi che vanno sotto nella stessa quest.


    ma...ma....
    lo sto per terminare... O___o
    E' cortissimo... Ci saranno 5 luoghi sulla mappa e basta. Possibile?
    ma... ma... possibile? (eco)

  24. #224
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-10
    Messaggi
    9

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    ciao ragazzi/e,

    sono un nuovo iscritto..dopo aver completato la prima puntata di drakensang, eccomi a cimentarmi con la seconda..
    Il gioco rispetto alla prima versione non mi sembra cambiato granche' a parte qualche miglioria gia' da voi menzionata.

    Adesso sono alla quest Rovine di Bosparan, ho raccolto i resti e l'amuleto della sacerdotessa di rondra ma non riesco a trovare la spada...non compare il punto interrogativo...

    qualcuno di voi puo' aiutarmi ? grazie.

  25. #225
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-09-09
    Messaggi
    157

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Ho trovato un bug nella riserva naturale.
    Spoiler:
    Praticamente ho fatto secchi tutti gli orchetti, ma non mi aggiorna il diario e la missione non risulta conclusa.
    no, nessun bug, c'è un'altra zona della mappa in cui devi andare, dentro ad una caverna

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 46 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato