+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 20 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 499
  1. #126
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Comunque a me sembrano mod fatte al computer...

  2. #127
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Comunque a me sembrano mod fatte al computer...
    queste con lo sfondo grigio? direi di sì, rimangono cmq belle idee

  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Si vabbè ma il TE è fico solo perchè si può moddare più facilmente la cover, altrimenti è identico all'altro moddati entrambi.

    Quindi devo procurarmi un SE, dei pezzi sanwa/seimitsu e solo un cacciavite?!?

  4. #129
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    intendi questo?


    allora penso sia lui incapace, non voglio offenderlo, ma tutti dicono questo stick è preciso al millesimo

    se è un'altro stick può essere, anche se c'è un abisso con il pad (sempre per sentito dire (ancora per poco muawhuahuahawuhawu))
    quello !
    mi sa che e' incapace lui!
    tralaltro lo prende in mano delicatamente per paura di sfondarlo !!!
    ma credo sia indistruttibile , almeno gli stick della sala giochi lo erano

  5. #130
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Si vabbè ma il TE è fico solo perchè si può moddare più facilmente la cover, altrimenti è identico all'altro moddati entrambi.

    Quindi devo procurarmi un SE, dei pezzi sanwa/seimitsu e solo un cacciavite?!?
    il TE mi pare avesse già qualche pezzo sanwa da qui la differenza di costo oltro a qualche altra chicca
    cmq tra una volta che si modda il SE (anche se mi sa che si può fare a meno se è vero quello che hanno detto) in effetti c'è poca differenza mi sa

  6. #131
    David™
    ospite

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    L'unica differenza è che quando aprite l'SE per moddarlo vi ciucciate la garanzia!

  7. #132
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    L'unica differenza è che quando aprite l'SE per moddarlo vi ciucciate la garanzia!
    sempre che ce ne sia realmente la necessità








  8. #133
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    oggi ancora nulla

  9. #134
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    eh bè
    Citazione Originariamente Scritto da kotaku
    Kick Ass with Shoebox Fight Sticks

    By Owen Good, 12:30 PM on Sun Mar 29 2009, 11,616 views

    A $300 tournament edition fightstick on the gray market? Screw that. Reader Rotundo made one for himself and another for his friends out of $40 in spare parts and two shoeboxes. Oh, and one's wireless.
    He picked up a couple of Happ joysticks and 14 buttons for $35, then set about taking apart some Xbox controllers to wire the sucker up. Most people make their homebrew sticks out of wood, but Rotundo had neither "spare wood" nor "any decent tools to cut said wood." Looking around, he settled on two Nike shoeboxes, which he says can take a beating.

    The blue-black box at left is his "Tournament Edition,' since it's wireless. The gold edition at right, "unlike the official Mad Catz sticks, has a way to hold the cord, since it's well ... a shoebox." Here you can see the innards.

    Kudos to Rotundo. This is just the kind of Depression-era improvised engineering that'll help get us through the hard times.

  10. #135
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Ora però voglio quello su una carcassa di una 360

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    eh, dev'essere scomodo portarsi una ferrari modena in giro però...


  12. #137
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    eh, dev'essere scomodo portarsi una ferrari modena in giro però...

    in effetti per i ladri

  13. #138
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    ma alloraaaaaa sto SE vuole arrivare o no????

  14. #139
    David™
    ospite

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Ancora nessuna notizia, se non arriva questa settimana forse la prossima!

    Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra i messaggi. Riprova tra 30 secondi.

    Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra i messaggi. Riprova tra 10 secondi.

    Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra i messaggi. Riprova tra 3 secondi.

  15. #140
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-09-07
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Salve ragazzi vorrei un consiglio da voi esperti.Mi piace giocare ai giochi del MAME su pc e vorrei comprarmi un arcade stick per poter rivivere al meglio i mitici giochi che tanto mi hanno tenuto compagnia anni addietro.A me piace giocare un po' a tutto,dai mitici giochi con aerei vari,ai platform e chiaramente anche ai mitici street fighter.Sono indeciso sull'acquisto.Il fatto e' che non penso di usarlo in maniera esagerata x cui mi ero quasi orientato verso il Nitho che x 25 euro si trova.Che dite son soldi buttati?Poi una seconda domanda.Ho trovato l'hori fighting stick3 su internet a 50 euro,mi sembra un ottimo prezzo ma siamo sicuri che giri sotto windows vista con gli appositi driver?Grazie
    Ultima modifica di aledelp; 02-04-09 alle 20:11:32

  16. #141
    David™
    ospite

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Se è la versione 360 sì, quella ps3 non so!

  17. #142
    MDG
    ospite

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Io ieri ad un gamestop a Genova ho visto il fightstick di SF4 (quello normale) per ps3. Arrivato solo quello mi sa. Fightpad niente...

  18. #143
    David™
    ospite

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Next Week per 360!

  19. #144
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Next Week per 360!
    appena il tuo amico ti avverte (ed immagino lo farà dopo 10 secondi che gli sono arrivati) avvisami che chiamo lo gamestoppo e fermo la mia copia

  20. #145
    David™
    ospite

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Sicuro!

  21. #146

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Per gli altri, moddare un EX2 è cosa da grandi esperti, ma veramente tanto, inoltre i pezzi di ricambio mica li regalano, alcune leve costano sui 30$, più i bottoni, le spedizioni, i pezzettini, le ore spese, la quasi garanzia di rompere qualcosa nell'operazione, fanno si che chi ci aveva visto lungo si era preordinato il TE a tempo debito a 150 euro.
    Il grosso problema del modding sull'EX2 è dissaldare i contati dei tasti, visto che hanno avuto la brillante idea di saldare tutto assieme...

    Spoiler:


    E poi basta limare i dentini che sporgono sulla piastra metallica (anche senza rimuoverla dalla base dello stick)... altrimenti i tasti Sanwa o simili non entrano...

    Spoiler:


    Per la leva, se non si vuole sostituirla con una Sanwa/Seimitsu che richiede altre skills da Geppetto, basta cambiare i microswitch originari con altri microswitch a cherry (e magari procurarsi un restrittore di una leva Sanwa)...



    Sostituire i microswitch della leva è piuttosto semplice... chi come me, ha aperto lo stick e ha provato a smontare la leva, si sarà accorto che questi non sono saldati sulla piastra come avviene per le leve Sanwa/Seimitsu, ma sono identici a quelli postati nella foto (sono solo neri) che sono tenuti fermi dalle viti/perni che scorrono nei fori...

    In tutto la spesa dovrebbe aggirarsi sui 20 euro escluse spese...







    Questa settimana mi sono arrivati i pezzi per il mio primo modding, così nel pomeriggio ho smontato il mio vecchio Stick Agetec del Dreamcast (era mezzo andato e per ora non voglio rischiare l'incolumità dell'EX2) e ho iniziato a preparare la base con buchi e altro... nel tempo morto continuerò il lavoro, se tutto va bene per Pasqua sarà pronto... speriamo...




    Comunque, confermo quello che dice Kriz aver preso il TE (quello da 150 euro) a tempo debito è un affare... un mio amico lo ha ed è soddisfatto, lo stick ha pure il numero di serie...
    Ultima modifica di AlexARandom; 05-04-09 alle 01:47:53

  22. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Poi ci dirai se è fattibilie da noi umani che proviamo!

    Cmq son certo che con tutti i giochi di botte in arrivo, ne infornano altri di stick buoni, se han venduto questi, cambiano il plate, il colore dei tasti , e bon, fanno il TE di KOFXII, di Blazblue, di Tekken 6...

  23. #148
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-09-07
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Ragazzi una domanda.Io vorrei comprarmi il madcatz street fighter fighting stick per giocare al MAME.Il fatto e' che non lo userei principalmente con i picchiaduro ma con tutti i vecchi giochi in generale(ghost n'goblins,bubble bobble,pacman e naturalmente anche street fighter).Mi chiedo va bene questo stick o e' fatto principalmente per i picchiaduro e non va bene x tutti gli altri giochi e dovrei quindi orientarmi verso un altro stick?

  24. #149

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Se lo trovi, compralo... va benissimo per tutto...

  25. #150
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-09-07
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Se lo trovi, compralo... va benissimo per tutto...
    L'ho trovato a 99 euro comprese le spese di spedizione.La mia paura era appunto quella che essendo fatto apposta per SFiv non sapevo se potesse andar bene anche per gli altri giochi...........

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 20 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato