+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 80 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 2000
  1. #326
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Cavolo nn la ricordo quella missione.
    Cmq tendo ad appoggiare Dilust,gli script sono un pò particolari,si attivano in particolari circostanze...vedi magari se perdendo o retrocedendo alcune delle unità base succede qualcosa,uhm....

  2. #327
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Continuando stoicamente a resistere la partita è andata avanti e sto vedendo le "sorprese" a cui mi accennavi ma onestamente mi hanno deluso...

    Spoiler:

    La missione per fermare i lanciarazzi è impossibile da fare ma l'idea potrebbe essere carina come pure il fatto di far continuare l'attacco alle tue difese mentre non le puoi gestire...scorretto ma ci può stare (tanto hanno retto perfettamente lo stesso ).
    In più ho recuperato un bel pò di munizioni dal deposito sulla banchina dove c'erano i lanciarazzi (soprattutto i colpi per l'88 del tigre che ho rimesso in moto).
    Ciò che però mi ha deluso è la comparsa scriptata dei rinforzi britannici a ridosso della seconda linea difensiva...quando però sto ancora saldamente tenendo la prima!
    E se posso passare sopra alla comparsa random di squadre di commandos (tipo infiltrazione) meno credibile è la comparsa di tre trasporti truppe dal nulla.
    Brutto e poco credibile.

    Cmq sta missione è proprio un macello, un vero carnaio di uomini e mezzi, sono curioso di vedere le statistiche finali.

  3. #328

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Vabbè i commandos inglesi infiltrati ci sta pure bene tutto sommato

  4. #329
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Preso su steam

    Da come ne parlate deve essere il degno erede di FoW


    PS: com'è messo il mod per la schermaglia? A me intersserebbe molto

  5. #330

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    Preso su steam

    Da come ne parlate deve essere il degno erede di FoW


    PS: com'è messo il mod per la schermaglia? A me intersserebbe molto
    anche a me interessa, così almeno mi posso allenare prima di prendere le batoste in multy

  6. #331
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    gente si possono avere delucidazioni riguardo ai mod per le skirmish?

  7. #332

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Sorry non ne conosco neanche uno.
    So solo che la prossima exp seria (seria perchè è incentrata sul multi, e non so quando esce) avrà anche lo skirmish da quel che ho sentito dire.

    Se qualcuno volesse fare qualche 1vs1 con questo mod http://www.digitalmindsoft.eu/forums...p?f=134&t=4292 ditemelo che vi lascio un contatto msn via pm.

  8. #333
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Algeroth Visualizza Messaggio
    Sorry non ne conosco neanche uno.
    So solo che la prossima exp seria (seria perchè è incentrata sul multi, e non so quando esce) avrà anche lo skirmish da quel che ho sentito dire.

    Se qualcuno volesse fare qualche 1vs1 con questo mod http://www.digitalmindsoft.eu/forums...p?f=134&t=4292 ditemelo che vi lascio un contatto msn via pm.
    ti stai prostituendo.

  9. #334

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Macchè.

  10. #335
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    ah...a proposito.... io sono messo male nella prima missione della campagna alleata....

    Come l' avete fatta voi?

  11. #336
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Difficile la prima missione USA eh! Porca.... Certe missioni (come succedeva in Faces of War, del resto...) son troppo "limitative"...


    Spoiler:
    Peró la parte "FPS" sulla gippetta mentre attraversa l' accampamento nazi è troppo

  12. #337
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-08-09
    Località
    Lecco
    Messaggi
    120

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Ciao ragazzi,
    su TGI Sez. MOW stiamo cercando di organizzare delle battaglie con alcuni MOD di Men Of War, che con le ultime release hanno raggiunto dei livelli di realismo e bilanciamento veramente notevoli.
    Questo è il topic per gli appuntamenti:
    http://www.totalgamesitalia.com/men-...battaglie.html

    I mod migliori attualmente in circolazione sono:
    - German Soldier Mod "Burning Steel 2"
    link per download: http://www.digitalmindsoft.eu/forums...t=3233&start=0
    - Commander of War II rel. 2.0
    link per download: http://www.digitalmindsoft.eu/forums...hp?f=15&t=4310

    NB: per SCGM, la Strategic Campaign Generator Multiplayer, faremo un "merger" dei due mod, attingendo ad entrambi per le unità, le mappe, le carattersistiche ecc... Chi vorrà parteciapare alla campagna MP è quindi bene che cominci a familiarizzare anche coi mod.

    Auguri di buon anno a tutti!
    Saluti,
    Max

  13. #338
    Il Fantasma L'avatar di Dilust
    Data Registrazione
    22-09-08
    Messaggi
    86

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Innanzitutto Buon Anno a tutti.

    Per i mod, io suggerisco i medesimi proposti da Max, e mi sento di aggiungere anche questo Panzer mod fatto da un team russo (nel quale vi è anche un'accennata fazione italiana). Ma se devo indicarne uno favorito è il Germans Soldier mod.

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    Difficile la prima missione USA eh! Porca.... Certe missioni (come succedeva in Faces of War, del resto...) son troppo "limitative"...
    Come? La prima missione è in puro stile Commandos e ci sono tanti modi per portarla a termine. Certo non puoi uccidere tutti, ma devi pianificare attentamente le tue mosse. Prova ad uccidere le guardie solo quand'è necessario, a nascondere i cadaveri nei cespugli e una volta entrato nel deposito guardati in giro per vedere un po' cosa puoi usare contro i tedeschi, hai tante opzioni diverse sia nell'equipaggiamento, sia nell'approntamento delle difese.

    Per la seconda che hai accennato, ti do ragione, diciamo che è un po' "guidata" Ma per il tipo di gioco è un gradevole passatempo, da rigiocare anche successivamente. Un minigioco nel gioco.

  14. #339
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dilust Visualizza Messaggio
    Innanzitutto Buon Anno a tutti.

    Per i mod, io suggerisco i medesimi proposti da Max, e mi sento di aggiungere anche questo Panzer mod fatto da un team russo (nel quale vi è anche un'accennata fazione italiana). Ma se devo indicarne uno favorito è il Germans Soldier mod.



    Come? La prima missione è in puro stile Commandos e ci sono tanti modi per portarla a termine. Certo non puoi uccidere tutti, ma devi pianificare attentamente le tue mosse. Prova ad uccidere le guardie solo quand'è necessario, a nascondere i cadaveri nei cespugli e una volta entrato nel deposito guardati in giro per vedere un po' cosa puoi usare contro i tedeschi, hai tante opzioni diverse sia nell'equipaggiamento, sia nell'approntamento delle difese.

    Per la seconda che hai accennato, ti do ragione, diciamo che è un po' "guidata" Ma per il tipo di gioco è un gradevole passatempo, da rigiocare anche successivamente. Un minigioco nel gioco.

    La prima l' ho passata con qualche difficoltà... ma alla fine son arrivato senza problemi al arsenale

    Ed alla fine ho anche ciulato il flak da 20mm ai tedeschi... che mi è venuto utilissimo nella missione dopo

    Spoiler:
    la missione sulla gippetta è stata probabilemante la piú divertente...


    Ora peró ho problemi all' ultima missione alleata:

    Spoiler:
    dopo aver difeso il fianco, devo contrattaccare... il punto è che mi trovo con 6 carri (due sherman e il resto churchill) contro 5, forse 6 tiger trincerati... appena passo lo sbarramento anticarro, mi trovo sotto una pioggia di 88 che mi fa a fettine i carri... Ho provato a portare avanti il 17 libbre per cercare di "cecchinare" i Tiger... ma a causa della distanza per rimanere fuori dalla loro portata, ci vuole una vera botta di qlo per distruggerne (o almeno mettere fuori uso) uno... Per la serie, attacco sul fianco, cosí cerco di sfruttare la mobilità degli sherman per colpire i tiger di lato, prima che possano puntare gli 88....

    Ah... devo anche lasciare qualcuno a difendere la base (in un save precedente avevo addiriuttura catturato un tiger... ma dopo trenta secondi perdevo perché avevo lasciato la base sguarnita :(

  15. #340

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Imho burning steel 2 è il migliore. Un altro gioco quasi. Fantastico.

  16. #341
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Gente...se a qualcuno interessa fare una partita in multi, mi mandi un pm

  17. #342

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    I miei reply li hai saltati a piè pari?

  18. #343
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale


  19. #344
    Il Fantasma L'avatar di Dilust
    Data Registrazione
    22-09-08
    Messaggi
    86

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    Ora peró ho problemi all' ultima missione alleata:

    Spoiler:
    dopo aver difeso il fianco, devo contrattaccare... il punto è che mi trovo con 6 carri (due sherman e il resto churchill) contro 5, forse 6 tiger trincerati... appena passo lo sbarramento anticarro, mi trovo sotto una pioggia di 88 che mi fa a fettine i carri... Ho provato a portare avanti il 17 libbre per cercare di "cecchinare" i Tiger... ma a causa della distanza per rimanere fuori dalla loro portata, ci vuole una vera botta di qlo per distruggerne (o almeno mettere fuori uso) uno... Per la serie, attacco sul fianco, cosí cerco di sfruttare la mobilità degli sherman per colpire i tiger di lato, prima che possano puntare gli 88....

    Ah... devo anche lasciare qualcuno a difendere la base (in un save precedente avevo addiriuttura catturato un tiger... ma dopo trenta secondi perdevo perché avevo lasciato la base sguarnita :(
    Non ricordo con precisione. Tu intendi il fianco destro, giusto? Se si leggi sotto, altrimenti specifica meglio, che pure quella è una missione un po' lunga.

    Spoiler:

    Io ho infiltrato un gruppo di fanteria sfruttando un varco nell'estrema destra dello sbarramento anticarro. Fai una ricognizione in giro, ci sono delle case che nascondono un obice semovente SIG (se non erro). Quello insieme ai tigre è un obbiettivo primario.
    Ci sono anche un paio di Pak (forse) che potrebbe essere utile catturare se possibile.
    Io avevo in precedenza sottratto un lanciafiamme e con quello ho fatto una strage. Purtroppo i tigre sono ben corazzati e una volta perso il lanciafiamme è stata dura eliminarli. Le granate anticarro devono essere lanciate da vicino e non sempre riescono e mi ricordo bene che il mitragliere in torretta mi ha ammazzato tantissimi fanti.
    Ti sconsiglio vivamente di osare un'infiltrazione di carri. Ho provato a portarne uno in copertura dietro le case di cui prima ma l'88 dei Tigre è davvero una brutta bestia e ti falcia subito dopo il tuo primo colpo.
    Il cannone inglese da 17 libbre potrebbe essere teoricamente sfruttato: essendo un obice, il proietto può raggiungere con la sua traiettoria i carri tedeschi trincerati ma la velocità del proietto verrà diminuita ulteriormente dalla distanza e quindi solo una grandissimo fattore c ti potrebbe permettere di fare danno.
    L'unico consiglio che mi sento di darti è di sfruttare la fanteria, magari con due attacchi coordinati da diverse posizioni: un gruppo esca e un gruppo granatieri. Comunque preparati a subire molte perdite.

  20. #345
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Spoiler:
    effettivamente il 17 libbre puó essere sfruttato... io l' ho nascosto nella vegetazione il piú vicino possibile e ho cercato di colpire un tiger.... una volta son riuscito a colpirlo (con mirino verde) tra lo scudo del cannone e la torretta... in seguito l'ho rimesso in sesto ma mentre attaccavo me l'hanno distrutto :(

    Intanto provo con la fanteria, ma mi restano solo 2 squadre mal messe (anche se è pieno di cadaveri tedeschi....cerco a vedere se trovo qualche granata AT o un lanciafiamme

  21. #346
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Ragazzi,sono bloccato nella seconda missione tedesca. In pratica devo impedire agli inglesi di sfondare i fianchi. Il punto è che le ondate inglesi non finiscono mai! Sono addirittura riuscito a contraccare fino alla loro base,ma continua un respawn selvaggio di carri medi e fanti, e io ho finito i miei rinforzi mi sono perso qualcosa?

  22. #347
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    due 88 sul fianco destro appena puoi... poi due sul sinistro....

    alla fine devi distruggere l' artiglieria (contrattacca coi Pz IV, ocio ai Grant e ai matilda...)

    Il fianco sinistro è il piú difficile...arrivano diverse ondate con molta fanteria....

  23. #348
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Ragazzi,sono bloccato nella seconda missione tedesca. In pratica devo impedire agli inglesi di sfondare i fianchi. Il punto è che le ondate inglesi non finiscono mai! Sono addirittura riuscito a contraccare fino alla loro base,ma continua un respawn selvaggio di carri medi e fanti, e io ho finito i miei rinforzi mi sono perso qualcosa?
    io in quella missione ero arrivato ad asfaltare tutto del nemico,88 e carri nella loro base,ma arrivavano i respawn,mi sa che era buggata.

  24. #349
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Oggi provo a far fuori quello che rimane: se continuano a spawnare mi cercherò un savegame.Non è che qualcuno ne ha uno a portata di mano?

  25. #350
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Riferimento: [ Men of War ] Topic Ufficiale

    Ci sono missioni davvero molto lunghe.
    In una avevo finito tutto, stavo per tirargli dietro gli elmetti e più volte sono dovuto andare a depredare cadaveri e carri distrutti.
    Ma nessun bug, è proprio la missione che deve andare avanti e sono previste tante ondate per costringerti ad arretrare magari su linee secondarie.
    Nella missione a cui mi riferisco su tre linee sono riuscito a mantenere sempre la prima ed ho finito con 1257 inglesi uccisi e 83 carri distrutti contro 104 e 18 rispettivamente di perdite mie.
    Ora sono alla terza o quarta americana e finora nessun bug (e ho il gioco liscio, ancora nessuna patch messa).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 80 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato